materassimemory.eu

Recensioni clienti di materassimemory.eu

4.6 / 5 1

Punteggio calcolato a partire da 61 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1406 recensioni dal 15/11/2019

Sistema di gestione delle opinioni conforme alla normativa ISO 20488.

Opinioni soggette a controllo.

Informazioni e contatto E Webb srl A proposito di Recensioni Verificate

Informazioni materassimemory.eu

• Azienda

E Webb srl

• Descrizione

La Materassimemory.eu è un’azienda nata per offrire ai propri clienti, prodotti Made in Italy, con il miglior rapporto qualità prezzo. Grazie all’esperienza trentennale nella produzione di prodotti per il riposo con la collaborazione di fabbriche ed artigiani e ad una continua ricerca nel settore, l’azienda è in grado di offrire ai propri clienti, prodotti sempre all’avanguardia che rispettano i più alti standard qualitativi. Con l’avvento del commercio elettronico, la Materassimemory.eu è riuscita a diventare una delle prime aziende a livello nazionale ed europeo del settore, gestendo annualmente decine di migliaia di spedizioni in tutta Italia ed Europa, garantendo così, grazie alla vendita diretta da fabbrica Italiana, il miglior prezzo possibile sul mercato con la migliore qualità. I prodotti in vendita sono sempre disponibili grazie anche ad una produzione continua ed elevata che ne garantiscono tempi stretti di gestione degl’ordini e di spedizione, poiché si avvale di scorte elevate e processi di gestione dell’ordine con strumenti di qualità. Inoltre l’azienda si avvale di corrieri di provata qualità ed affidabilità nella gestione delle consegne dei propri prodotti ai propri clienti, con consegne eseguite nella maggior parte dei casi in 24/48 ore dalla spedizione. Grazie al suo sistema di logistica avanzata, la Materassimemory.eu è in grado di gestire centinaia di ordini ogni giorno e di garantire al contempo un elevata assistenza ai clienti con tempi di risposta alle domande poste, solitamente in meno di 24 ore. Tra i nostri prodotti realizziamo Materassi in memory, Materassi a molle insacchettate ed indipendenti, Materassi in lattice ed in poliuretano espanso ad acqua. Utilizzando solo materie prime certificate Oexo Tex, tra i nostri prodotti sono presenti Materassi con dispositivo medico detraibile fiscalmente come spesa medica. Per qualsiasi domanda o richiesta contattaci. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione ad assistere i clienti nella scelta del giusto prodotto, adatto alle proprie esigenze.

• Indirizzo

Via Diocleziano, 374 80124 Napoli

• Sito web

• Categoria

Casa e Giardino

Contatta E Webb srl

A proposito di Recensioni Verificate

La soluzione Recensioni Verificate, parte del gruppo SKEEPERS, specializzata nella gestione delle recensioni dei consumatori in seguito ad un acquisto. Mostra di più

Consulta le nostre Condizioni Generali d'Uso

• 191
  • 20
  • 10
  • 8

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

Modifica Segnala

Sito fantastico, consegna di materasso e rete in 3 gg lavorativi, stentavo a crederci!

Modifica Segnala

Prodotto molto buono spedizione veloci e ditta seria

Modifica Segnala

Molto bello il materasso e la consegna velocissima

Modifica Segnala

Sito semplice, ottimi prodotti e ottimi prezzi

• 2 / 5 1
    Modifica Segnala

Consegna piano strada, un culo per portare su la rete! Potevano specificarlo che la consegna non è al piano.

Modifica Segnala

Piuttosto chiaro ed esplicativo.

Modifica Segnala

Oltre le aspettative Ottimo prodotto , ottima assistenza clienti Ottimo rapporto qualità prezzo

Modifica Segnala

Molto soddisfatto, spedizione celere, prodotto conforme a quanto descritto e ottimo servizio post vendita. Consigliato.

Tutto perfetto

Modifica Segnala

Tutta un’altra cosa!!! Prima avevo le assirigide!

Modifica Segnala

Veloci nella spedizione, purtroppo si affidano a corriere non efficiente

Modifica Segnala

Assistenza clienti molto rapida e risolutiva. La consegna è avvenuta prima del previsto.

Modifica Segnala

Per le mie necessità, il prodotto è sostanzialmente convincente. L'imballo è molto grande, quindi non facile da trasportare e maneggiare ed inoltre non è garantito che possa passare per tutte le scale e/o passaggi vari. Ci sono in vista alcune viti metalliche che possono risultare sgradevoli

Buono

Modifica Segnala

Rete in faggio molto solida e ben costruita e solida

• 1 / 5 1
    Modifica Segnala

Per il materasso ordinato visto che è il secondo o terzo non ricordo sicuramente mi sarei trovato bene se fosse arrivato, peccato che mi hanno fatto stare in casa dalle 12 tutta la sera e nessuno è arrivato, ma la cosa che più mi disturba e rattrista è che parlando con la sg.a del servizio clienti in poche parole mi ha detto che hanno ragione i corrieri, a non dare un tempo più preciso per la consegna ,non so 2/3 ore ,visto che era ordinaria mi è venuto da sorridere,ma al tempo stesso gli ho fatto presente che il materasso se non viene consegnato chi ci rimette è l azienda e che forse dovrebbero imporsi visto che il proprietario li paga ,ma mi ha risposto che il proprietario è perfettamente in linea con il pensiero e le parole della signora ,sg.propretario se è contento lei ,si figuri io che do i miei soldi ad un altro ,lei ha rimesso tempo e soldi ,mi rattrista che l Italia funzioni in questo modo ,buona serata.

Modifica Segnala

Chiaro è facile da navigare

Modifica Segnala

Risposte rapide e facilità di utilizzo

Ottimo prodotto qualità prezzo

SEMPLICE, VELOCE. TUTTO PERFETTO

Modifica Segnala

Prodotto valido, secondo le aspettative. Nonostante i lprodotti ordinati fuori misura sono stati prodotti e consegnati in tempi rapidi.

Modifica Segnala

Bel sito e buon servizio

Facile e intuitivo.

Ottimo👍🏻

Modifica Segnala

Acquisto facile, consegna veloce, materasso ok!

Modifica Segnala

Forte scollamento tra informazioni sul sito e realtà: sul sito il prodotto era ancora in lavorazione ed il materasso era già arrivato!!!

ottimo

Modifica Segnala

Prodotti come da sito. Consegna rempestiva

Modifica Segnala

Assistenza clienti chiamata 2 volte prima dell'acquisto per avere info sui materassi davvero disponibili e cordiali, spedizione e imballaggio del materasso davvero ottimo

Buono

Modifica Segnala

Buona l'assistenza clienti e consegna regolare nei termini. La rete in faggio é arrivata con due doghe disinserite che ho provveduto ad inserire negli alloggiamenti in plastica. Spero che l'imprevisto non sia da addebitare ad una lunghezza ridotta delle doghe ma potrò verificarlo solo successivamente essendo destinate ad una seconda casa.

Ottimo servizio

Modifica Segnala

Ho preso una rete in legno, servizio assistenza ottimo, arrivata in tempi brevi e perfetta. Consiglio

Modifica Segnala

Sito chiaro, molto facile da scorrere, senza costi nascosti

comodissimo

Modifica Segnala

Consegna del prodotto in tempi brevissimi. E' il quinto materasso che acquisto e sono contenta.

Ottimo! Puntualissimi.

Modifica Segnala

tutto ok, ordine rapido e facile

Modifica Segnala

Ottimo non è il primo materasso che acquisto, confermo che acquistare da loro è conveniente e veloce la spedizione, consiglio che è un ottimo venditore.

Modifica Segnala

Il sito è fatto molto bene e il personale che ci assiste è molto gentile. L'unico problema è il corriere TNT del tutto inaffidabile nella programmazione ed effettuazione della consegna. Sarebbe opportuno per non peggiorare la reputazione usare una formula diversa per monitorare la consegna o servirsi di un corriere più efficiente e disponibile.

Modifica Segnala

Consegna rapida e tutti i pagamenti accettati!!

Modifica Segnala

Tutto molto bene, troverei utile inserire direttamente sul sito, al momento dell'acquisto, le specifiche di consegna ed eventualmente far scegliere all'acquirente la consegna al piano (a pagamento). Abito in una casa al quarto piano senza ascensore e scoprire solo al momento della consegna che avrei dovuto portarmi su da sola un materasso matrimoniale non è stato piacevole.

Modifica Segnala

Topper memory da 7 cm ottimo prodotto: l ho consigliato anche a miei Parenti!!!

Modifica Segnala

Ottimi prodotti , consiglio l'acquisto.

Modifica Segnala

Consegna veloce, impeccabile. Buon prodotto ad un ottimo prezzo. Acquisteremo di nuovo, consigliato!

Meraviglioso

Modifica Segnala

La mia esperienza è positiva, è il terzo acquisto che faccio. Il materasso risponde alle nostre esigenze, l'assistenza è disponibile a dare consigli sui prodotti.

Modifica Segnala

Ottimo prodotto, consegna veloce, tutto perfetto!

Modifica Segnala

Ottimo sito. Facile da navigare e molto chiaro per fare la scelta necessaria

adeguato rapporto qualità prezzo

Ottimo sito