materassimemory.eu

Punteggio calcolato a partire da 30 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1436 recensioni dal 15/11/2019

Informazioni materassimemory.eu

E Webb srl

La Materassimemory.eu è un’azienda nata per offrire ai propri clienti, prodotti Made in Italy, con il miglior rapporto qualità prezzo. Grazie all’esperienza trentennale nella produzione di prodotti per il riposo con la collaborazione di fabbriche ed artigiani e ad una continua ricerca nel settore, l’azienda è in grado di offrire ai propri clienti, prodotti sempre all’avanguardia che rispettano i più alti standard qualitativi. Con l’avvento del commercio elettronico, la Materassimemory.eu è riuscita a diventare una delle prime aziende a livello nazionale ed europeo del settore, gestendo annualmente decine di migliaia di spedizioni in tutta Italia ed Europa, garantendo così, grazie alla vendita diretta da fabbrica Italiana, il miglior prezzo possibile sul mercato con la migliore qualità. I prodotti in vendita sono sempre disponibili grazie anche ad una produzione continua ed elevata che ne garantiscono tempi stretti di gestione degl’ordini e di spedizione, poiché si avvale di scorte elevate e processi di gestione dell’ordine con strumenti di qualità. Inoltre l’azienda si avvale di corrieri di provata qualità ed affidabilità nella gestione delle consegne dei propri prodotti ai propri clienti, con consegne eseguite nella maggior parte dei casi in 24/48 ore dalla spedizione. Grazie al suo sistema di logistica avanzata, la Materassimemory.eu è in grado di gestire centinaia di ordini ogni giorno e di garantire al contempo un elevata assistenza ai clienti con tempi di risposta alle domande poste, solitamente in meno di 24 ore. Tra i nostri prodotti realizziamo Materassi in memory, Materassi a molle insacchettate ed indipendenti, Materassi in lattice ed in poliuretano espanso ad acqua. Utilizzando solo materie prime certificate Oexo Tex, tra i nostri prodotti sono presenti Materassi con dispositivo medico detraibile fiscalmente come spesa medica. Per qualsiasi domanda o richiesta contattaci. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione ad assistere i clienti nella scelta del giusto prodotto, adatto alle proprie esigenze.

Via Diocleziano, 374 80124 Napoli

Prodotto come descritto, ottima qualità e tempi di consegna velocissimi , infatti arrivato un giorno prima del previsto, sicuramente lo consiglio è riacquisteró ancora da voi

Prodotto di qualità. Lo consiglio per migliorare il comfort durante il riposo. Spedizione puntuale.

Soddisfatto

Servizio Clienti molto efficiente, il materasso è arrivato addirittura in anticipo rispetto la previsione il rivestimento è di qualità, è alto, molto confortevole, non morbido ma nemmeno eccessivamente rigido, io dormo benissimo e non mi sveglio più con i dolori alle spalle e alla schiena, lo consiglio.

Finalmente dormo!

*****

Sono più che soddisfatta e consiglio vivamente di rivolgersi a questa azienda perché si è dimostrata seria, professionale, precisa è disponibile.

La qualità dei prodotti è assolutamente eccezionale, ma ancor di più lo è stato il supporto clienti, sia nel fornire dati tecnici sui materiali, che nel gestire particolari richieste sulla spedizione.Hanno sempre risposto immediatamente ogni volta che ho avuto la necessità di contattarli, dimostrando professionalità e competenza.

Consegna nei tempi previsti, rapporto qualità prezzo ottima ho acquistato 2 materassi matrimoniali il secondo a distanza dì tempo proprio perché già collaudato. Modello melody H23

Servizio preciso e puntuale, il call center ha risposto in maniera soddisfacente a tutti i miei dubbi sui prodotti che volevo acquistare. Un piccolo appunto sulle doghe della rete Golia da me acquistata, sono robuste ma in alcuni punti risultano troppo grezze un minimo di cura in più nella levigazione non guasterebbe. Bello e comodo il materasso Aloe Spring, perfetto per le mie esigenze.

Ottimo venditore, preciso e puntuale

ottimo materazzo ottimo servizio arrivati in 2 giorni

professionalità e competenza, cuscini e materasso in memory ottimi,sono pienamente soddisfatta del mio acquisto.

Davvero ottimo prodotto, si dorme veramente bene e sopratutto non ci alziamo più con il mal di schiena, l' abbiamo comprato sia matrimoniale per noi che singolo per le nostre figlie e ne siamo tutti contenti. Lo consigliamo .

Ho acquistato il modello ALOE-SPRING a molle insacchettate, lo consiglio vivamente prodotto di qualità che rispetta pienamente le caratteristiche descritte, tutto perfetto quindi non posso che dare le cinque stelle

Molto soddisfatto, ho riscontrato una grande professionalità e cortesia. I prodotti acquistati, rete a doghe anatomica e materassi in lattice, sono di ottima qualità ed estremamente confortevoli. Sono sicuro anche di lunga durata. Ho già consigliato lo stesso acquisto a diversi miei amici. Grazie

Ho fatto l'ordine sabato e martedì mia figlia già dormiva nel suo nuovo materasso rosa dei Venti. Veramente un ottimo acquisto. Noi abbiamo già materassi in memory pagati una fortuna è questo li batte alla grande.

OTTIMO PRODOTTO E RAPPORTO QUALITA' - PREZZO. CONSEGNA PUNTUALE E IMBALLO PERFETTO. SONO MOLTO SODDISFATTA.

Ottima azienda. Prodotti di qualità e serietà nei contatti. Consiglierò i loro prodotti a tutti amici e parenti :)

ottimo materasso buonnprezzo veloci alla consegna

Servizio impeccabile, materasso ottimo. Quasi non credevo ai materassi memory, ma devo dire che sono molto soddisfatto. Peso 105 kg e mi sostiene in modo eccezionale. Grazie, acquisto perfetto, prezzo buono, materasso che ricomprerei al bisogno

Completamente soddisfatti, venditore affidabile e sicuramente consigliabile. Grazie!

servizio ottimo e i prodotti sono di qualità

Venditore serio prodotto ottimo

Ottimo prodotto, consegna rapidissima!! Molto soddisfatto.

Venditore della massima affidabilità. il prodotto è risultato conforme alle caratteristiche illustrate e, dopo averlo provato, ho potuto riscontrare che è di una comodità unica. E' diminuito anche il dolore alla schiena. Veramente eccellente.

Prodotto con ottimo rapporto qualità/prezzo, assistenza impeccabile, spedizione veloce.

Credo che ila qualità del servizio acquisterebbe moltissimo se voi affidaste le vs spedizioni a corrieri che siano alle dirette dipendenze della vs ditta. Poichè questi servizi di corriere pubblici, per cosìm dire, il piu delle volte disattendono le direttive e non rispettano gli orari accordati. Per il resto nulla da eccepire.

Il materasso arriva sotto vuoto, io l'ho lasciato espandere naturalmente per 3 giorni. Il materasso è comodo, confortevole, abbastanza rigido, ma si adatta bene alle forme del corpo. Ho potuto utilizzare solo la parte invernale, è calda e accogliente. Il materasso è completamente sfoderabile su entrambi i lati per facilitare l'eventuale pulizia della parte esterna. I cuscini in Memory, all'apparenza sono molto alti, ma anch'essi si adattano al peso della testa. Non sono sfoderabili. Lo consiglierei per chi ha problemi di schiena.

Acquisto,servizio mail,consegna e prodotto,tutto eccellente.

Ho acquistato il materasso memory Armonia Plus da circa 3 mesi. E' un buon prodotto. Forse leggermente duro ma dipende comunque dalle abitudini, io provenivo da materassi molto flaccidi. Comunque nel complesso si dorme bene. Il materasso tiene caldo e per chi è freddoloso come me è ottimo. Il servizio è buono, il materasso mi è stato consegnato in tempi rapidi

HO ACQUISTATO SU INTERNET E SONO SODDISFATTO DELLA QUALITA' DEL PRODOTTO.

ottimo prodotto, venditore A+++

Ottima qualità, comodo. Consegna rapida.

Italo un buon e comodo materasso rapporto prezzo/qualità. La rete Faggio ottima. Speriamo che nel tempo questo giudizio non cambi. Una nota: il cartone di imballo della rete alla consegna era completamente aperto e rovinato. La rete non aveva comunque difetti riscontrabili visivamente

Il materasso è arrivato 3 giorni dall'ordine,ottimo imballo sottovuoto. Ho comprato questo materasso per sostituire quelli che avevo da appena 2 anni e pagati ben 1600?,ma scomodissimi,tanto da alzarmi a fatica al mattino piena di dolori.Questo ce 'ho da una settimana e sembra comodo,certo la durata è da valutare nel tempo.Molto buono il rapporto prezzo/qualità.Consiglio l'acquisto.

Tutto andato alla perfezione

Tutto perfetto!!

prodotto ottimo, sostegno eccellente..nono pensavo di trovarmi così bene mi sono dovuta ricredere..lo consiglio a tutti è ottimo, comodità ottima

Qualita' ottima. Tempi rispettati. Richiesta supporto per emissione fattura con risposta esauriente e veloce.

Il servizio è stato ottimo sia nella facilità di acquisto della merce sia nella consegna che è stata veloce.

Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliatissimo!

Ottimo materasso... Davvero soddisfatto... Lo consiglio...

Venditore serio e professionale, ho fatto un ottimo acquisto

Prodotti ottimi, corrispondenti alle descizioni, precisi nella consegna.

Ottimo servizio. Consegna avvenuta nei tempi prestabiliti

Personale cordiale servizio più che veloce!

venditore corretto, oggetto come da descrizione, consigliato far riespandere il materazzo per oltre 48 h

piacevolmente sorpresa dalla professionalità e dalla puntualità del venditore. Non ho alcun appunto da muovere, anzi tutto perfetto. Del materasso acquistato poi posso solo dire bene. In conclusione, ottimo venditore e ottimo acquisto

Ho fatto diverse ricerche prima di decidermi, ma la scelta fatta verso l'azienda e verso il prodotto, che nel mio caso, trattasi di Materasso molle indipendenti e Memory Aloe Spring FIRM, leggermente fuori misura, mi trova pienamente soddisfatto. Gentilissimi anche per la consulenza fornitami durante la scelta e nel post-vendita. Grazie, Saluti.

Servizio buono, prodotto rispondente alle aspettative. Per ogni tipologia di prodotto bisognerebbe ampliare la gamma di rigidità/morbidezza e dare ai clienti (difficile) dei criteri per valutarla a distanza (magari facendo riferimento ai materassi in uso)

Tutto perfetto materasso cuscino pagamento trasporto tutto impeccabile grazie. N.B. Io ho comprato il cuscino perchè non ho capito dal sito che era in omaggio col materasso, poco male ho 2 cuscini.

Prodotto conforme alle aspettative, spedizione veloce, imballo perfetto. Ottimo servizio!

Servizio rapido ed efficiente, buon prodotto.

ottimo prodotto

Prodotto valido,ad un prezzo economico. Venditore cortese e rapito nella spedizione.

materassi ad un rezzo incredibile ma di ottima qualita!!!!!!!!!!!!!! ero scettico....ma ora....nn ho piu male alla cervicale.....sono tornato a sognare !!! acquistate tranquilli !!!! spettacolo !!!

Consegna precisa e puntuale.

Consiglio l'acquisto del prodotto, ottimo rapporto qualità/prezzo. Azienda davvero seria ed affidabile!!!

Ho acquistato una rete a doghe, il prezzo era molto buono, la spedizione è stata rapida e la merce era conforme alla descrizione. buono anche il servizio post-vendita per il rilascio della fattura. sono molto soddisfatto, grazie.

Perfetta la procedura d'ordine. Ottimo il materasso

Tutto è andato perfettamente. Grazie

Soddisfatto della procedura dell'ordine, consgnato in tempi brevi. Venditore disponibile per comunicazioni.

Prodotto di buona qualità. Un po' lunghi i tempi di spedizione, forse dovuti alle vacanze natalizie.

Perfetto sotto ogni punto di vista. Ottimo anche come tappeto elastico.

Molto comodo mi e passato subito il mal di schiena, un mese che c'è lo e non viene voglia di alzarsi, bello speriamo che duri in bel pò.

perfetto e molto comodo

Tutto perfetto, prodotto conforme a discrezione e consegna in tempi brevi. Consigliato

Con piacere lascio la mia opinione.Ho acquistato un materasso aloe therapy,devo dire che al momemeto dell'acquisto avevo paura di sbagliare cosi ho telefonato un paio di volte all'azienda per maggiori chiarimenti,ho trovato personale molto gentile e disponibile.Adesso è un paio di mesi che dormo sul l'aloe therapy e lo trovo ottimo la mattina mi alzo molto riposata.Soddisfatta anche della procedura d'ordine.Grazie

Ottimo prodotto a un prezzo scontatissimo. Pagamento e spedizione senza problemi, tranne un disguido sulla consegna su appuntamento per colpa del corriere. Servizio di assistenza cortese e disponibile. Pienamente soddisfatto.

Ottimo materasso davvero molto buono e ottimo venditore consigliato

Venditore eccellente, nonostante le feste consegna veloce e precisa, fattura disponibile immediatamente online. Materasso ottimo, dormo veramente bene. l'unica cosa dopo 1 mese il materasso è alto solo 24 cm invece dei 26 cm dichiarato. Consiglio questo acquisto. In complesso tutto buono

Sicuramente consiglierò l'acquisto c/o vi Voi.

Tutto ok, servizio veloce, qualità ottima

Servizio ottimo, consegna rapida e supporto clienti valido. Unico inconveniente che tuttavia non riguarda la societa produttrice ma chi cura il trasporto: l'involucro in alcuni punti si e' rotto e il materasso si e' sporcato, e in un punto anche il tessuto si e' un pochino sfilato. Niente di grave pero'. Lo consiglierei senz'altro.

2* materasso acquistato ... dopo un anno regge alla perfezione!!! Consigliato!!!

Ottimo rapporto qualità/prezzo e spedizione rapidissima!! Lo abbiamo comprato da poco ma per ora siamo soddisfatti..speriamo duri nel tempo e di non dover cambiare opinione tra pochi mesi.. Complimenti per la velocità.

TUTTO OK, SIA NELLA FASE DELL'ORDINE CON UN OTTIMO SUPPORTO CLIENTI ,CHE NELLA RAPIDITA' DELL' ARRIVO DELLA MERCE.

Prodotto di ottima fattura, comodo confortevole, veramente un prodotto valido.

Buongiorno, Ho avuto l?opportunità di comunicare tramite linea telefonica deve ho riscontrato un piacevole interesse e cortesia. Il prodotto è arrivato in brevissimo tempo e al momento rispecchia le mie aspettative. Le 4 stelle e non 5 perché: 1. Non ero stato avvertito che il materasso viene lasciato al piano terra. (alcuni fanno pagare il servizio, ma almeno avvertono e danno l?opzione al cliente) 2. Poiché ho fatto da solo mi sono reso conto che la plastica esterna era completamente nera dalla sporcizia e prima di accorgermene mi ero sporcato pantaloni e maglia. Sarebbe opportuno che il distributore/operatore addetto alle consegne avesse una pezza umida per pulire prima di consegnare il ?pacco?. Cordialmente.

Ottima assistenza da parte della vostra collaboratrice

Consegna veloce. ...prodotto ottimo

Migliorabile potrebbe essere la consegna del materasso matrimoniale di peso non indifferente che il trasportatore ti scarica brutalmente a bordo strada....che con un piccolo costo aggiuntivo per il fornitore ma con un risultato molto più apprezzabile dal cliente. Per il resto tutte le pratiche di competenza cliente sono state svolte in modo eccellente e professionale, quindi all'occasione lo consiglierei a chiunque avesse necessità di un ottimo nuovo materasso.

Complimenti

Non mi intendo molto di materassi, ma so capire se una cosa mi convince oppure no. Credo di poter dire che sono certo di avere fatto un ottimo acquisto. Ho acquistato direttamente dal sito, ho poi telefonato per avere informazioni e con grande soddisfazione o parlato con l' interlocutrice che, estremamente cortese mi ha convinto all'acquisto. Ho ricevuto il materasso il terzo giorno lavorativo, mi è stato consegnato(arrotolato) perfettamente imballato, dopo alcune ore si è modellato alla rete. Ottimo acquisto, consigliato!

coerenti con materiale offerto e veloci nella consegna

Sono super contento servizio impeccabile dopo 48 ore avevo la merce acquista tutto posto consiglio vivamente!

Certo! Soddisfattissimo e nel caso amici o conoscenti chiedessero su che materasso riposo,consiglierei il Vs. sito.Processi ed aree da migliorare, al momento ,non ne vedo. Cordiali saluti.

... sono soddisfatta dalla procedura d'ordine e dal supporto clienti, quindi vi consiglierei ad amici e parenti ... per quanto riguarda i materassi che ho acquistato, trovo che ci sia un buon rapporto qualità prezzo, ma se fosse possibile, modificherei la fodera, rendendola apribile, anche se ciò comportasse un leggero aumento del costo dei suddetti materassi ... grazie ...

Secondo acquisto secondo ok

Sono contenta del servizio sono riuscita anche a modificare il mio ordine nonostante io avessi sbagliato, devo dire che con molta attenzione mi hanno modificato l'ordine in poco tempo ho ricevuto il mio materasso, quindi come si suol dire soddisfatta e rimborsata......vorrei aggiungere finalmente nn mi alzo più dal letto con il mal di schiena, materasso più che ottimo.

Pienamente soddisfatto!!! Ottima rete e servizio clienti cortese e disponibilissimo. Consigliato

PERFETTO - GENTILISSIMO - VELOCE

Buon servizio disponibili e cordiali Bravi

Prodotto di ottima qualità molto comodo,alto morbido e avvolgente perfetto,anche i miei cani sono contenti . buon rapporto qualità prezzo consegna puntuale azienda affidabile consiglio l'acquisto del prodotto

Totalmente soddisfatto. Nel giro di due giorni lavorativi ho ricevuto a casa il materasso. Materasso qualitativamente eccellente. Veramente tutto alla grande!!!!!!!!!!!!!!!

Ottimo, sia per velocità nell'evadere l'ordine sia per la qualità del prodotto da egli commercializzato, a richieste di info a risposto con cortesia e professionalità. Consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di materassi o accessori a questi collegati.

Spedizione veloce e servizio clienti attento alle necessità

Davvero molto soddisfatto... bello rigido come volevo ...