materassimemory.eu

Punteggio calcolato a partire da 30 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1436 recensioni dal 15/11/2019

Informazioni materassimemory.eu

E Webb srl

La Materassimemory.eu è un’azienda nata per offrire ai propri clienti, prodotti Made in Italy, con il miglior rapporto qualità prezzo. Grazie all’esperienza trentennale nella produzione di prodotti per il riposo con la collaborazione di fabbriche ed artigiani e ad una continua ricerca nel settore, l’azienda è in grado di offrire ai propri clienti, prodotti sempre all’avanguardia che rispettano i più alti standard qualitativi. Con l’avvento del commercio elettronico, la Materassimemory.eu è riuscita a diventare una delle prime aziende a livello nazionale ed europeo del settore, gestendo annualmente decine di migliaia di spedizioni in tutta Italia ed Europa, garantendo così, grazie alla vendita diretta da fabbrica Italiana, il miglior prezzo possibile sul mercato con la migliore qualità. I prodotti in vendita sono sempre disponibili grazie anche ad una produzione continua ed elevata che ne garantiscono tempi stretti di gestione degl’ordini e di spedizione, poiché si avvale di scorte elevate e processi di gestione dell’ordine con strumenti di qualità. Inoltre l’azienda si avvale di corrieri di provata qualità ed affidabilità nella gestione delle consegne dei propri prodotti ai propri clienti, con consegne eseguite nella maggior parte dei casi in 24/48 ore dalla spedizione. Grazie al suo sistema di logistica avanzata, la Materassimemory.eu è in grado di gestire centinaia di ordini ogni giorno e di garantire al contempo un elevata assistenza ai clienti con tempi di risposta alle domande poste, solitamente in meno di 24 ore. Tra i nostri prodotti realizziamo Materassi in memory, Materassi a molle insacchettate ed indipendenti, Materassi in lattice ed in poliuretano espanso ad acqua. Utilizzando solo materie prime certificate Oexo Tex, tra i nostri prodotti sono presenti Materassi con dispositivo medico detraibile fiscalmente come spesa medica. Per qualsiasi domanda o richiesta contattaci. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione ad assistere i clienti nella scelta del giusto prodotto, adatto alle proprie esigenze.

Via Diocleziano, 374 80124 Napoli

Eccezionale in tutto , imballaggio, qualità prezzo , comodità, tempistiche etc consiglio vivamente a tutti !!

Tutto bene, sito previsto per operazioni semplici e immediate

molto buono.soddisfatta

Ho acquistato diversi materassi e il servizio è sempre impeccabile

Ottimo..arrivato in perfetto orario..ci si dorme bene

ottimo materasso, buon prezzo e servizio veloce.

Venditore consigliato, velocissima la consegna, ecc.

Ne consiglio l'acquisto perché rilassa i muscoli del collo.

Ottima

Sito chiaro e intuitivo

Ottimo sito

Rapidi ed efficienti

Tutto conforme.....

Ottimo prodotto consigliato

Spedizione rapida ee imballaggio impeccabile

Qualità, convenienza, servizio, efficienza, comodità...... tutto eccellente!!!!!!

Ho comprato una rete in faggio. Il prodotto è assolutamente soddisfacente per il prezzo pagato (anche qualcosa in più), la spedizione è stata veloce e ben organizzata (mi hanno preventivamente chiamato per un appuntamento).

ottimo materasso e rete a doghe peccato che per la consegna su appuntamento facciano pagare 10 euro di supplemento in realtà il corriere non effettua consegne a pagamento e dopo 2 tentativi fatti a caso ho dovuto prendere 1 giorno di ferie per aspettarlo ad orario imprecisato.

Buongiorno, avrei dato 5 stelle ma ad oggi, a quasi 3 settimane dall'ordine e 2 dal ricevimento del materasso, non ho ancora ricevuto ne la ricevuta ne la fattura, nonostante abbia regolarmente inviato e-mail di richiesta come mi è stato indicato. Gradirei riceverla dato che posso scaricare il costo come dispositivo medico. Grazie

Il materasso è di buona qualità.

Sono molto soddisfatto del servizio ricevuto. Le due persone con cui ho avuto modo d'interfacciarmi sono state sempre cortesi e molto cooperative. Anche la rete a doghe che ho acquistato è veramente di ottima qualiltà, anche se il colore delle parti in metallo è grigio e non nero come in foto. Insomma tutto bene! tranne il Corriere TNT che veramnte ha dato un servizio veramente infimo.

Ho acquistato un materasso a molle indipendenti di buona fattura oltre che davvero comodo. L'unica nota stonata è stata la comunicazione con il sevizio clienti che è stata ridondante (troppe mail) e non sincronizzata con i reali tempi di spedizione( mail di avvenuta spedizione arrivata 6 giorni lavorativi prima del reale arrivo, idem per mail di richiesta feedback del prodotto, indicazione errata per mail del vettore, e su contatto del sottoscritto per chiarimenti ho avuto di interloquire con tre persone diverse). Ora volendo comprare delle reri ho scritto una mail venerdì sera pertanto mi aspetto una risposta tra lunedì e martedì, vedremo.

Segnalo che il prodotto dopo poche settimane ha gia' lasciato macchie gialle diffuse, che si sono estese anche al coprimaterasso da me aggiunto. Non so se sono comuni o meno ma a mio avviso di certo rappresentano una problematica del materasso. Inoltre segnalo un persistente odore che permane nonostante la frequente areazione del materasso stesso per diverse settimane. Sarei lieto se poteste fornirmi un riscontro in merito a tali problematiche. Grazie Cordiali saluti ***

Risposta di materassimemory.eu

Gentile Cliente, per le comunicazioni, non bisogna utilizzare il sistema di Feedback di Ekomi, ma contattare la nostra azienda. I nostri recapiti, sia telefonici che email, sono presenti sul nostro sito in più punti, per essere facilmente visibili. La invito quindi a contattarci per verificare la problematica che ci sta comunicando. Grazie. Servizio Clienti Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

Sodisfatti

Molto efficienti, materasso e cuscini (in omaggio) di ottima qualità. Straordinario! Bravi.

Servizio impeccabile. Consegna puntuale.

Dopo tre mesi di utilizzo,posso dire che il materasso e` veramente eccezionale.

Sono molto soddisfatta. Il servizio è ottimo e la consegna puntualissima. Ho acquistato il materasso per me a giugno e a distanza di qualche mese devo dire che sono molto contenta. Il secondo l'ho ordinato per mia zia questo mese e quando l'ha ricevuto è rimasta molto soddisfatta anche lei che l'ha trovato molto bello e dice che ci dorme benissimo.

Il prezzo del materasso matrimoniale acquistato è buono, essendo un fuori misura per la spedizione ho dovuto aspettare un po' di più di quanto immaginassi. I miei suoceri sono soddisfatti dell'acquisto. Nel complesso esperienza positiva

Servizio efficiente e consegna veloce

Materasso arrivato in tre giorni,ottimo rapporto qualità prezzo.

buon prodotto, ottimo rapporto qualità prezzo avevo urgenza e mi hanno accontentato anche se il mio ordine era fuori misura consiglio eramente

prodotto di qualità consegna nei termini in concreto un buon servizio

BUON PRODOTTO.......MATERASSI SUPER

OTTIMO

Buon prodotto con un prezzo allettante. Già dal primo uso mi è sembrato un buon materasso, comodo e confortevole. Bisognerà valutate nel tempo la tenuta delle molle. Buoni i cuscini

materiali ottimi, scarsa la comunicazione con la dita e tempi di attesa di quasi 20 giorni, al contrari di quanto scritto nel sito in cui dice tempi di consegna 48/72 ore.

Risposta di materassimemory.eu

Gentile Cliente, ci dispiace per l'attesa, non so bene il motivo del ritardo non avendo il riferimento dell'ordine, solitamente la spedizione impiega per le misure standard 48/72 ore, mentre per le misure non standard, occorrono 4-5 giorni lavorativi per la preparazione oltre i tempi di consegna standard. Se necessita di assistenza, il nostro servizio clienti è a sua disposizione. Cordiali saluti. Il tuo team di materassimemory.eu

Materasso di prima qualità, gentilezza e tempi di consegna rapidissimi!!!

MATERASSI COME DA DESCRIZIONE, AL MOMENTO MOLTO COMODI LA CONSEGNA UN PO' PIU' LENTA DI QUANTO INDICATO NEL COMPLESSO CONSIGLIATO

Meterasso perfetto se pur siano trascorsi 5 giorni dall?utIlizzo non ho più mal di schiena. Lo sto consigliando ai miei amici. Arrivato velocemente e ogni dubbio tolto dal sevizio clienti. Direi tutto perfetto.

EFICIENTE IL SERVIZIO CLIENTI , VALIDO IL PRIDOTTO. CONSIGLIEREI AGLI AMICI

Prodotto eccellente , ordine semplicissimo da effettuare, operatrici telefoniche gentilissime e chiare nello spiegare le caratteristiche dei differenti modelli di materassi , unica pecca il corriere impreciso nel giorno della consegna prevista venerdi , consegnata lunedi.

Servizio efficiente, in attesa della fattura. Consigliato

Prodotto che soddisfa i requisiti sarò più preciso tra qualche settimana la spedizione e il processo di invio non è stato celere come si evidenzia nel sito servizio clienti ottimo rispondono velocemente e molto cortesi sito consigliatissimo

Prodotto conforme alla descrizione. Spedizione puntuale.

Servizio eccellente sia come tempi di consegna che come prodotto.

Acquistato un materasso a molle indipendenti e memory, modello aloe spring, e una rete in legno di faggio. Il materasso è comodo e avvolgente, bisogna abituarsi gradualmente. Consigliato La rete è bella alla vista ma traballante e rumorosa, poco stabile. Sconsigliata Il prezzo dei due pezzi tutto sommato contenuto. La spedizione è stata lenta, non son stati rispettati i termini di consegna

sufficente

Il materasso che ho acquistato è ottimo, i tempi di consegna sono stati veloci. Un po' lenti ad inviare la fattura, ma alla fine è arrivata! Consigliato!

Prodotto veramente eccellente, ho finito di avere mal di schiena e spedizione velocissima.

Ho inviato due mail di richiesta del documento fiscale, sono ancora in attesa di risposta.

il prodotto molto buono e il servizio pure. nessuna nota negativa

questo è stato il secondo acquisto,rosa dei venti,prima matrimoniale per noi,poi singolo per mia figlia...eccellente,sia il materasso,sia la correttezza dell'azienda,unica pecca....sto aspettando ancora la fattura....tutto perfetto.

Tutto ok, venditore preciso e veloce. Prodotto conforme alle caratteristiche e di buona qualità

Assistenza puntuale e precisa. Prodotto qualità/prezzo di ottima fattura!

Pienamente soddisfatta.

soddisfacimento totale e lo consiglierei ai miei amici e conoscenti. Ottimo prodotto ottima qualità

Ottimo prodotto, venditore gentile e cortese, scrupoloso nell'evasione dell'ordine. Rispetto dei tempi.

Ottimo acquisto

Sarebbe gradito avvertire l'acquirente poco prima dell'arrivo del corriere con una telefonata o un sms, per il resto tutto ottimo. Sicuramente consigliabile

Il prodotto acquistato ha ampiamente soddisfatto la mia richiesta. Tempi di consegna adeguati. A mio avviso maggiore attenzione all'imballaggio.

Dopo aver valutato molte tipologie di materassi compreso quelli offerti da Materassimemory.eu ho optato per questi ultimi per le loro caratteristiche all'avanguardia. Le soluzioni e le tecnologie e costruttive presentate evidenziano un intenso lavoro di continua ricerca per ottenere un prodotto sempre in via di evoluzione. Prima dell'acquisto ho inoltre contattato il supporto tecnico per avere le ultime delucidazioni sul prodotto che mi accingevo ad acquistare e ho trovato del personale molto preparato e molto cordiale. La procedura per l'ordine online è stata molto semplice e chiara. La consegna impeccabile. Il prodotto che mi è arrivato a casa è stato oltre le mie aspettative: verificando la qualità dei materiali e della fattura è saltato subito all'occhio la minuziosa attenzione per i minimi dettagli. Non è restato quindi che collaudare il materasso: PROMOSSO A PIENI VOTI. A volte si è titubanti a fare un investimento per un prodotto che probabilmente ci accompagnerà per molti anni della nostra vita, ma in questa occasione mi sento di confermare che la qualità paga. Ovviamente consiglio sia l'azienda che i suoi prodotti a tutti quelli che come me magari sono ancora alla ricerca di un prodotto di altissima qualità, anche se in questo caso ad un prezzo molto conveniente.

Spedizione velocissima, anche prima del previsto. Materasso matrimoniale alohe therapy latex, usato da 10 gg, molto molto buono. 28 cm ben rifinito. Ho 2 ernie lombari e devo dire che mi alzo la mattina molto ben rilassato e senza dolori. Unica piccola pecca.. La fattura inviata dopo qualche giorno e dopo 2 solleciti. Comunque tutto ok.Anche i cuscini si sono dimostrati ottimi per la mia cervicale. Consigliatissimo.

Migliorare il processo di spedizione.e.consegne..... Prodotto sembra.rispondere alle aspettative

Il materasso sembra di qualità, quando ci si sdraia si ha una piacevole sensazione, è comodo e lo ho consigliato ad un'altra persona che lo ha acquistato.

Il materasso risulta comodo. Rapporto qualità\prezzo ottima.

Tutto veramente efficace e materassi fantastici

Ottimo prodotto, materasso eccezionale! Così come il cuscino Memory. Spedizione un po' lenta. Circa 10 gg.

ho avuto la geniale idea di fare due ordini - con destinatari diversi - e ne è scaturita una grossa confusione nella gestione di questi due acquisti. Ho inviato numerosi mail senza risposta ma, a la fine, dopo quasi tre settimane, tutto si è risolto ... ma ho è stato facile! Spero almeno che la qualità dei prodotti sia buona.

Servizio buono cortese e sufficientemente veloce

Assistenza telefonica piú omogenea ( ogni operatore da risposte diverse alla medesima domanda ). Sicuramente lo consiglierei a tutti.

Venditore affidabile e molto disponibile.

per problemi di misure ho dovuto fare il reso del materasso.ma fino ad ora ho ricevuto un ottima collaborazione, spero di avere presto notizie insieme al mio materasso

buon servizio,ottimo prezzo ,buona qualità

Azienda seria, prodotti conformi a quanto pubblicizzato, di qualità e a prezzi competitivi. Spedizione veloce e servizio clienti efficiente. Materasso modello top air Consigliato.

consegna perfetta imballo perfetto . Il materasso ha ripreso subito le dimensioni originali. Non ho ancora dormito perché mi sto trasferendo e l'ho preso per la casa nuova ma l'ho provato e sembra comodissimo credo che potrò dare presto delle ottime opinioni

Consegna rapida e tutto perfetto.

Comprato materasso a molle Aloe Spring Firm. Il materasso rispecchia la rigidità e le caratteristiche descritte. Velocità di spedizione più che buona ed ottima cortesia degli operatori telefonici.

ottimo venditore- articolo esattamente come presentato - preciso nell'informazione e puntuale nella consegna - ottima la qualità del prodotto - ottimo il rapporto qualità/prezzo

Tutto perfetto. Grazie

tutto perfetto

Esperienza positiva per ordine e consegna. Non ho ancora provato il materasso

Grazie

Ottimo prodotto, tempi di consegna rapidi.

I venditori sono molto gentili e disponibili. il prodotto è assolutamente in linea con le aspettative. Unico neo il servizio di consegna che è stato pessimo. il materasso è arrivato nei tempi previsti, la rete è stata consegnata dopo 15 giorni senza possibilità di fare tracking e avere informazioni. Dovrebbero affidarsi a un corriere più affidabile e con migliore customer care

Risposta di materassimemory.eu

Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo riscontro. Stiamo lavorando per migliorare sempre il servizio di consegna, ma in questo periodo abbiamo provato veramente i corrieri più conosciuti sul mercato e tutti (a causa del periodo del Black Friday e di Natale) sono molto carichi di spedizioni e quindi in alcune zone si sono verificati anche ritardi significativi. Ci scusiamo per l'eventuale diagio causato e le ricordo che il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione. Cordiali saluti, Servizio Clienti Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

Venditore serio e preciso

ho acquistato un materasso matrimoniale alto 19 cm. dopo varie peripezie ne ho ricevuto uno alto solo 16 cm.lascio a voi le opportune riflessioni.

Risposta di materassimemory.eu

Gentile Cliente, ci scusiamo per l'eventuale errore, ma la considerazione migliore da fare era quella di contattarci e di verificare il problema. Se il problema veniva riscontrato, ovviamente saremo intervenuti nella risoluzione dello stesso. Se necessita di assistenza, rimaniamo comunque a sua disposizione. Cordiali saluti, Servizio Clienti, Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

Si sono stato bene supportato e consigliato.

Servzio e consegna Ok

Ho acquistato altri cuscini, quelli più alti. Sono ottimi e si dorme così bene!!!

Prodotto ottimo

Spedizione rapida, materasso arrivato entro i giorni prestabiliti. Già dalla prima notte sembra molto comodo. Dopo 10gg posso dire dormirci veramente bene. Il materasso è semirigido e sostiene bene il peso. Siamo 2 persone una di 70kg e una di 50. Per ora sono contento dell'acquisto

Puntuali e precisi.

L'assistenza e le procedure d'acquisto sono stati semplici ed efficaci. Sarebbe utile segnalare in modo più incisivo le offerte e all'atto dell'acquisto allegare la fattura telematicamente. Per il resto tutto perfetto. Grazie.