Calcolato a partire da 118 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 15412 recensioni dal 24/05/2015

problemi con bartolino
il 01/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/10/2022

Nulla da dire sulla spedizione o altro però il cuscino che mi è arrivato è diverso da quello comprato 1 mese fa da mia moglie...l'avevo comprato identico proprio perché mi piaceva...quello che mi è arrivato è molto molto molto più soffice è quindi non sono molto soddisfatto...
il 05/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/10/2022

Nessuna attenzione e rispetto per il cliente, il mio materasso è arrivato perfettamente imballato ma danneggiato (un bel taglio). Dopo averli contattati mi hanno detto che non era loro responsabilità. Io non avevo nemmeno chiesto una sostituzione del materasso ma solo che mi mandassero una nuova fodera, integra questa volta! Se posso dare un consiglio, fate un video mentre spacchettate il materasso perché loro una volta che hanno venduto non tengono al cliente. Io sono profondamente delusa.
il 26/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/06/2022

Non soddisfatto, nonostante l'ottima qualità del prodotto acquistato. Purtroppo per una distrazione (incolpabile a me), non mi è stata rilasciata regolare fattura che tra l'altro avrei potuto detrarre nella mia Dichiarazione dei Redditi.
il 17/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2022

La qualità del prodotto, almeno per il materasso, sembra buona, ma qui arriva la nota dolente …ho ordinato due guanciali in lattice …oltre ad essere arrivati con 4 giorni di ritardo rispetto al materasso …sono diversi l’uno dall’altro benché avessero la stessa confezione e l’ordine fosse il medesimo …uno è duro come un sasso e l’altro è morbidissimo, non avendone mai usato in passato non saprei dire quale sia quello giusto e quale quello “scaduto”
il 14/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/05/2022

Lascia a desiderare i tempi di spedizione. Non rispetta i tempi indicati.
il 21/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/04/2022

Non si può effettuare il cambio senza fare il reso. Non comprerò quello che volevo comprare
il 17/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/02/2022

sito e consegna ok ma il prodotto ha deluso le aspettative
il 08/02/2022

a seguito di un'esperienza del 18/02/2020

Non rese immediatamente disponibili le informazioni sull'eventuale sostituzione del prodotto le cui spese anche in caso di modifica del prodotto acquistato restano a carico dell'acquirente.
il 13/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/12/2021

Materasso arrivato con misure più grandi di quelle inserite nell'ordine. Dopo 3 mesi di utilizzo, sulla superficie dove dormiamo si sono formati profondi avvallamenti. Pessimo acquisto
il 12/01/2022

a seguito di un'esperienza del 30/03/2021

Informazioni Materassinlinea.it

Dormi meglio risparmiando, materassinlinea è vendita materassi in memory in lattice, reti a doghe on line spediti gratis, offerte a prezzi economici.

INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Via Belluno, 19
84091, Battipaglia
Tel:  0828 370879
info@materassinlinea.it
INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.