minceurdiscount.it

Punteggio calcolato a partire da 254 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

333 recensioni dal 28/12/2022

Informazioni minceurdiscount.it

Minceurdiscount

Da più di 10 anni ai tuoi fianchi per aiutarti a perdere peso, prendere cura della tua silhouette, raggiungere il tuo obiettivo: dieta, sport e benessere: proteine, sostituto del pasto, dieta iperproteica, drenante, brucia grassi,...

132 Rue Bossuet 69006 LYON

Contatta Minceurdiscount

Consegna con corriere nei tempi prestabiliti e imballo ottimo resistente. Peccato che per acquisti di diverse quantità di articoli non ci sia niente in omaggio oppure una percentuale di sconto su quantitativo determinato, sarebbe un incentivo per ordinare maggiormente i prodotti. Bella l’iniziativa delle bustine singole, in modo da poter assaggiare più prodotti

Affidabilità e spedizione veloce

Good tres bien

I prezzi migliori del mercato. Veloci e puntuali. Consigliatissimi!!!

Non tutti i prodotti mi sono piaciuti

Ottimo servizio, l'arrivo del prodotto necessita di qualche giorno in più di un arrivo celere

Ho comprato muesli e devo dire che sono veramente molto buoni ..

Ottimi prodotti

Buoni prodotti Pur spendendo centinaia di euro mai bukk ok mi sconti Sto cercando altrove

4 stelle perchè ho avuto dei problemi di pagamento e non ho ricevuto adeguato supporto

Credo ormai di aver ordinato prodotti sul sito della minceurdiscount almeno 3 volte. Il sito è facile da navigare, i prodotti sono eccellenti e la consegna molto veloce. Continuerò ad essere il loro cliente e consiglio a chiunque di diventarlo.

Puntuali ed affidabili.

Spesso è difficile trovare i prodotti che si cercano

spedizione lentissima, 10 giorni per una spedizione è davvero troppo

Tutto molto facile

Il sito è chiaro e semplice, spedizione nei tempi

Bene

I miei gusti poco incontrano i gusti dei pasti salati e di alcuni dolci,per il resto sono molto buoni. Essendo il primo acquisto ho voluto provare più prodotti; i prossimi acquisti saranno più mirati.

Da quando vengono inviate le bustine singole senza involucro protettivo ne trovo almeno 2/3 bucate con fuoriuscita di prodotto nella scatola. Mi spiace molto

Acquisto ripetuto più volte ed ogni volta eseguito con professionalità e velocità. Consigliato.

Intuitivo Di facile esplorazione

Preciso e puntuali

Negativo: spedizione orrenda il pacco tutto schiacciato e chiuso male. Negativo I prodotti : all'interno del pacco, tutte le buste e scatole ammucchiate, prodotti diversi. Consiglio: Basterebbe una semplice etichetta adesiva (Italiano) la stampa sulla plastica è tutta interrotta. I prodotti come visto sono tutti ottimi. Grazie

Risposta di minceurdiscount.it

Gentile cliente, Ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza riguardo al suo ordine su MinceurDiscount.it. Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con la spedizione dei prodotti. Il vostro feedback è prezioso per noi in quanto ci aiuta a migliorare costantemente i nostri servizi. Ci scusiamo per il fatto che il pacco sia arrivato danneggiato e mal chiuso. Capiamo quanto sia frustrante ricevere un ordine in queste condizioni, e ci scusiamo per l'errore nella preparazione e nell'imballaggio. Faremo tutto il possibile per evitare che ciò accada in futuro e garantire che i nostri prodotti vengano consegnati in condizioni ottimali. Apprezziamo anche il suo suggerimento riguardo all'etichetta adesiva. Prenderemo in considerazione la sua proposta per migliorare ulteriormente la nostra presentazione dei pacchi e garantire un'esperienza di apertura del pacco più agevole. Siamo felici di sapere che i prodotti all'interno del pacco le sono piaciuti nonostante l'inconveniente incontrato. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità principale, e siamo lieti che i nostri prodotti siano stati apprezzati. Se avesse ulteriori domande, suggerimenti o commenti, non esiti a contattarci. Siamo qui per assistervi e per garantire che le vostre future esperienze con MinceurDiscount.it siano positive e senza intoppi. Grazie ancora per la fiducia che avete riposto in MinceurDiscount.it. Speriamo di avere l'opportunità di servirla nuovamente in futuro. Cordiali saluti, Il team di MinceurDiscount.it

Prodotti anche se poco calorici comunque molto buoni..ho già ordinato diverse volte da voi e sono soddisfatta

sito molto valido e veloce nella spedizione

Il pacchetto è stato preparato con cura, ho apprezzato l'attenzione dell' imballaggio, mi ha permesso di ricevere in ottime condizioni quanto ordinato: non sempre succede. Grazie !

Ricco di prodotti tutti per raggiungere l'obbiettivo prefisso.

Ottima disponibilità cortesia spedizione e prodotti ortimi

Acquisto rapido. Spedizione velocissima Grande varietà di prodotti.

Biscotti buoni i migliori quelli al cioccolato e nocciole e quelli all'arancia

Consegna puntuale e veloce. Devo ancora iniziare la dieta, pertanto al momento non posso dare un giudizio sui prodotti.

È la seconda volta che li prendo. Ottimi

Si sono soddisfatta dell'ordine...

facilmente consultabile e ben chiaro. Ho preso i prodotti che già conoscevo e che avevo trovato gradevoli!

Orodotti molto buoni,buon rapporto qualità prezzo

Il gusto dell’arancia e del limone andrebbe migliorato. Aggiungere vitamina C

È un sito facilmente navigabile

TOP!!!

Mediocre. Non esiste una chat per dialogare. Si possono scrivere solo mail, alle cui non rispondono. Altra politica errata, secondo il mio parere, sono i codici sconto che ti inviano subito dopo che si fa un ordine. Quindi non spendibile perché ha scadenza di tre gg successivi. Ma scusate, se ho fatto già l'ordine perché mi inviate subito un codice sconto che non potrò usare? Mi sembra una presa in giro per noi consumatori

purtroppo si sono alzati i prezzi, comer tutti d'altronde, non gliene faccio una colpa, ma è sempore più difficile acquistare

Buongiorno, nell'ultimo ordine nel pacco non ho trovato le 7 Omelette iperproteiche Bacon Formaggio ma solo una busta, io ne ho acquistato 7. Ho segnalato più volte il problema, dopodichè FINALMENTTE hanno identificato il problema ho chiesto di rispedirmi le 6 buste mancanti per evitare di fare una nuova spedizione per evitare di pagare il corriere. Avendo fatto una serie di acquisti mi necessitavano le Omelette per continuare la dieta. Questo non è stato possibile, si sono limitati a dirmi le verrà fatto il rimborso. Avrei preferito la spedizione a loro spese delle buste mancanti, Spero non mi capiti più il mio voto e di tre stelle per il sito minceurdiscount .

Ottimi prodotti

Consegne veloci, ho apprezzato il pacco più compatto e che i prodotti nonostante fossero al cioccolato sono arrivati in ottimo stato, il cioccolato non era sciolto.

Prodotti buoni

Consegna veloce, prodotti buoni. Ho fatto un piccolo ordine di prova. Sicuramente continuerò ad acquistare.

Ottima scelta e consegna velocissima!

ottimo servizio

Ottimo rapporto qualità/prezzo, i prodotti finora provati sono di buona qualità. Consegna precisa e veloce

Contentissimo per tutto!

Molto conveniente

Prodotti di qualità

Tempi di consegna perfetti, prodotti conformi, rapporto qualità/prezzo ottimo

Interessante

Ottima azienda, più competitiva di poco nei prezzi di altre aziende, ad ogni prodotto c'è una spiegazione dettagliata e consigliata.

Molto efficienti

Molto soddisfatta

È qualche anno che compro su questo sito i Biscotti snack noodless pane confezionato, creme (asparagi funghi ecc) buoni devo dire invece che il cibo pronto tipo lasagne risotto ecc non sono buoni! Questo purtroppo rende la dieta un po’ difficile specie per chi lavora come me che potrei portarmi queste cose riscaldarle e mangiarle in poco tempo ed invece devo perde e tanto a comporre un pasto da portare

Sito non molto comodo, alcune pagine le dava non disponibili, ma ha ottime offerte e prodotti di qualità

I prezzi ed i prodotti sono ottimi. L’assistenza invece è pessima. Alcune volte preparano le spedizioni senza attenzione ed i prodotti arrivano completamente distrutti. Ho segnalato questa cosa all’assistenza che mi ha risposto che “dovevo segnalarlo al corriere al momento del ritiro”. Io però NON ho segnalato che il collo era danneggiato ma che il prodotto all’interno si era danneggiato perché non protetto. In conclusione: comprate pure ma sperate che vada tutto bene!!!

Sito facile e accessibile, prodotti ottimi a prezzi competitivi. Unica pecca, sono presenti articoli che in realtà non sono più disponibili da tempo. Andrebbero rimossi dal sito!

prodotti molto buoni, forse un po' cari

Veloci nella consegna e precisi nell'imballaggio.

MOLTA SCELTA NEI PRODOTTI

Spedizione perfetta e in tempi brevissimi. Tutto perfetto

acsuito semplice e veloce

Prodotti dal sapore molto buono e molto piu economici di altri con marchi blasonati… ottimi i prodotti da forno sarebbe gradito avere stampato sulle bustine il modo d’uso cosi si eviterebbe di dover guardare ogni volta nel sito. Ordine arrivato in due giorni . Molto bene.

Molto valido

Rapporto qualità prezzo ottimo compro spesso... spedizione velocissima

Ho ricevuto una confezione di biscotti totalmente spappolata,frantumata. La box era perfetta solo il prodotto in bricioli

Sempre corretti ed abbastanza veloci nella spedizione, prodotti ottimi....ordinerò di nuovo

Ottimo sito, con prodotti ottimi ad un buon prezzo. Consegna rapida

Azienda super seria e affidabile. Prodotti buonissimi e di successo negli obiettivi

Affidabile prodotti ottimi

Pessimo servizio, hanno spedito la merce in un pacchetto piccolo e molto stretto ai lati con il nastro adesivo..tanto stretto da frantumare i biscotti e i wafer e schiacciare le bustine..inoltre le barrette erano quasi sciolte..il pacchetto era stato inserito in un pacco più grosso ed esteriormente intatto, così mi sono accorta del danno solo quando l'ho aperto..i solerti addetti del servizio clienti Minceur mi hanno detto che era colpa del trasporto (FALSO, HANNO FATTO LORO IL PACCO STRETTO E LO HANNO MESSO APPOSTA NEL PACCO PIÙ GRANDE)e SENZA SCUSARSI mi hanno detto che comunque gli articoli si potevano mangiare..PENOSI, INCOMPETENTI E PURE TI PRENDONO IN GIRO...MAI PIÙ ORDINI DA LORO

Sito chiaro e con prezzi competitivi. Unica pecca, ci sono alcuni prodotti che non sono ordinabili perché esauriti da tempo, se non vengono riassortiti sarebbe il caso di toglierli dal sito. Per il resto consegne veloci, considerando che vengono dalla Francia. Soddisfatta!

Tutto molto buono

Buoni prodotti ma troppo cari

Ormai sono 3/4 anni che ordino i prodotti dal Vs sito, mi trovo bene i prezzi un pò più competitivi che in altri siti

Buono e pieno di occasioni

Vasta gamma di prodotti tra cui scegliere. Ottimi biscotti, packaging ecosostenibile, migliorati i tempi di consegna. Molto soddisfatta

Prodotti ottimi e servizio rapido packaging sostenibile

mi trovo molto bene, se segui correttamente la dieta il risultato è garantito

Buono cin molti prodotti

Buoni prodotti e spedizione veloce. Forse un po' costosi.

È un ottimo sito, molto chiaro e facilmente accessibile. Prezzi competitivi e spedizioni veloci se si considera che sono internazionali. Fatti tre ordini, mai avuto problemi. Unica pecca, sul sito ci sono ancora articoli che in realtà risultano esauriti da un po'. Magari quelli sarebbe il caso di toglierli!

I prodotti sono buonissimi e veloci nella consegna

Sono soddisfatta. Ormai acquisto da molti anni su questo sito, non solo per la dieta. Buona navigabilità sul sito, ottimi prodotti, prezzi contenuti. Quando ho avuto bisogno di chiarimenti ho ricevuto risposte immediate e cortesi. Consegne senza problemi.

Ampia scelta e facilità di consultazione

Sto provando da oggi i prodotti e sono buonissimi. Vengo dacuna cheto super costosa di altra marca, seguita dal medico, e i prototti mi sembrano uguali. Ora vediamo se riesco a perdere il peso ripreso

ho trovato il sito bello e funzionale

Servizio ottimo

Super conveniente e prodotti di qualità che funzionano. Ti fanno raggiungere i risultati desiderati e ti senti in forma e pieno di energie. Consigliato. Ben organizzato anche il sito internet, descrizioni chiare e vasta scelta di prodotti.

Sono anni che conosco questo sito, e quando voglio perdere qualche chilo coi prodotti proteici mi rivolgo a loro! Ampissima scelta, ottima qualità ad ottimi prezzi...

Ottima esperienza. Sito molto chiaro e dettagliato con le indicazioni precise sui prodotti.

Ampia scelta prodotti diet x keto e proteica