I clienti lodano mipiacecosi.it per la qualità dei prodotti e la professionalità del supporto. Il programma è facile da seguire e ha portato a buoni risultati di perdita di peso. La varietà dei piatti è apprezzata, con cibo sano e ben bilanciato.
-
Paolo A.
4 ago 2025
Recensione raccolta da terze partiComodità e praticità Ottimo metodo per seguire la dieta ottenendo ottimi risultati Gentilezza e precisione da parte dei consulenti nutrizionisti
Risposta da mipiacecosi.it
Grazie Paolo, è proprio questo il nostro obiettivo: semplicità, qualità e risultati concreti. Continui così!
-
Silvia A.
4 ago 2025
Recensione raccolta da terze partiProgramma efficace per il raggiungimento dei propri obiettivi. Precisione nelle consegne e ottimo supporto da parte del coach. Alimenti gradevoli e ben confezionati.
Risposta da mipiacecosi.it
Silvia, grazie! Ci fa piacere sapere che tutto stia funzionando alla perfezione :)
-
Flaviana A.
4 ago 2025
Recensione raccolta da terze partiContraria alle diete da sempre, con questo programma alimentare ho imparato ad alimentarmi nella giusta maniera, e Ilaria, la mia nutrizionista, mi ha dato la giusta carica, una ragazza molto competente, affabile e gentile . GRAZIE ❤️
Risposta da mipiacecosi.it
Flaviana, grazie di cuore! Che bello sapere che il nostro programma le abbia fatto cambiare idea sulle diete. La nutrizionista Ilaria sarà felicissima di leggere le sue parole.
-
Flavia.caffaroalice.it A.
4 ago 2025
Recensione raccolta da terze partiQuesta è la prima volta che una dieta funziona, i prodotti sono mediamente buoni e non lasciano sensazione di fame. Vorrei solo perdere un po più velocemente i kg. Perso 5 kg ma in 3 mesi e ancora mancano altri 5. Mi stupisce che molte persone ne perdano 4, 6 , in un mese solo.
Risposta da mipiacecosi.it
Buongiorno Flavia, grazie per aver condiviso la sua esperienza! Ogni corpo ha i suoi tempi, ma è sulla strada giusta. Tenga duro, sta andando benissimo!
-
Fabrizio T.
4 ago 2025
Recensione raccolta da terze partiOttimo metodo per chi ha fretta e non ha molto tempo per cucinare , ma vuol perdere una decina di chili in un paio di mesi.
Risposta da mipiacecosi.it
Grazie di cuore Fabrizio! Siamo felici che abbia trovato nel nostro programma una soluzione pratica ed efficace.
-
Marcella B.
4 ago 2025
Recensione raccolta da terze partiOttima per 5 mesi. Ho perso 13 kg. Ora sono in pausa vacanze ma credo che riprenderò in autunno. Grazie
Risposta da mipiacecosi.it
Wow Marcella, complimenti per il traguardo raggiunto! Si goda le vacanze e quando vorrà riprendere saremo qui ad accoglierla a braccia aperte!
-
Rachele D.
1 ago 2025
Recensione raccolta da terze partiLa cosa molto positiva sono i pasti che arriva solo da aprire e scaldare
Risposta da mipiacecosi.it
Buongiorno Rachele, grazie per il suo commento! La praticità è uno dei punti di forza del nostro programma e siamo felici che l'abbia aiutata!
-
Angela -.
1 ago 2025
Recensione raccolta da terze partiEro scettica, ma mi sono ricreduta in fretta. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Porzioni assolutamente non scarse, anzi. Non tutto ovviamente mi è piaciuto, ma i pasti sono vari e ben curati, pronti in un attimo . C'è una certa libertà all'interno del programma che mi consente anche una vita sociale "normale " pur essendo a dieta. Si vedono i risultati, che poi è quello che conta davvero, senza avere la sensazione di far chissà che sacrificio. La nutrizionista che mi segue è competente e per nulla inflessibile, anzi. Una valida "spalla" che scioglie i dubbi e da ottimi consigli (grazie Veronica!). Ho terminato con successo e senza troppa fatica la mia 5^ settimana : meno 6 kg e 300 gr. Un ottimo risultato che non mi aspettavo
Risposta da mipiacecosi.it
Gentile Angela, grazie per aver raccontato la sua esperienza. Siamo davvero felici che si sia ricreduta e che abbia trovato nel programma un supporto efficace, concreto e sostenibile. Complimenti per i risultati raggiunti.
-
Rosanna A.
1 ago 2025
Recensione raccolta da terze partiAvevo bisogno di perdere solo qualche chilo ma mi serviva un input, così ho scelto di seguire il programma Mi Piace Così, soprattutto per la facilità di esecuzione (non dovevo pensare a pasti diversi per la famiglia). In un mese ho perso 3 chili, 4 cm di giro vita e qualche centimetro sparso qua e là. I pasti, in genere, non sono male: certo, la cucina italiana e tutt'altro...ma noi si deve dimagrire, quindi va bene così.
Risposta da mipiacecosi.it
Gentile Rosanna, grazie per aver condiviso la sua esperienza con Mi Piace Così. Anche pochi chili possono fare la differenza, e siamo contenti di averle dato la spinta giusta. Continui così, con serenità e determinazione!
-
Sabrina A.
1 ago 2025
Recensione raccolta da terze partiPremetto che il costo è apparentemente più alto della maggior parte delle diete e/o programmi alimentari che si possono scegliere per raggiungere i propri obiettivi. Tuttavia, a mio parere, fatte delle valutazioni più approfondite, è un programma promosso al 100%. COMODITA’: non devi preparare nulla, non devi neanche pensare a cosa dovrai mangiare; puoi portarti il cibo in giro, anche a lavoro, senza nessun impedimento. Inoltre, il fatto che anche gli snack (o spezzafame) siano pronti e a disposizione, ti impedisce di mangiare la prima cosa che trovi se hai una voglia. SPESA: le uniche cose che ho comprato in 4 mesi sono state il latte e qualche verdura; questo andrebbe valutato nel costo totale. VARIETA’: se avessi dovuto preparare i cibi, non mi sarei mai sognata di cucinare uno stufato, una zuppa, una lasagna o altri piatti così elaborati per una sola persona e per un solo pasto e non ho un congelatore sufficientemente grande per conservare avanzi. Con questo programma non ho mai mangiato la stessa cosa due volte in una settimana. BONTA’: tutti i piatti sono saporiti e ricchi di ingredienti. Certo, io mangio tutto e, in caso contrario, non posso dire se avrebbero potuto rispettare particolari esigenze. Se proprio devo sollevare una critica, ammetto che d’estate alcuni piatti caldi li avrei evitati a vantaggio di più piatti freddi (che comunque ci sono nel programma). RISULTATO: è praticamente impossibile non ottenere risultati se si mangia solo quello che c’è nel programma. Io ho perso 9,5kg in 4 mesi, ma utilizzando solo 3 mesi di programma perché ho fatto diverse eccezioni. A settembre utilizzerò l’ultimo mese, al rientro dalle ferie. ASSISTENZA: Bianca, la nutrizionista che mi hanno assegnato, è stata sempre puntualissima, gentile, disponibile e professionale. Ti motiva, ti offre consigli e scioglie qualunque dubbio con chiarezza ed estrema gentilezza. APP: purtroppo è tutto in francese e non funziona ancora al 100%, ma è un ottimo strumento. Puoi seguire gli esercizi fisici da fare a casa, leggere i consigli sulla quotidianità di uno stile di vita sano e ovviamente segnare le misure ogni volta che vuoi per vedere i progressi. Sono super soddisfatta e la consiglio vivamente, nonostante sia certa che possano migliorare ancora tanti aspetti.
Risposta da mipiacecosi.it
Sabrina, grazie davvero per il suo commento! Ha colto perfettamente l’essenza del nostro servizio: praticità, varietà e un percorso che semplifica la quotidianità. Complimenti per i risultati raggiunti, siamo felici di averla accompagnata nel suo percorso.
-
Xy A.
1 ago 2025
Recensione raccolta da terze partiHa funzionato tutto: dal servizio clienti al prodotto, passando per la nutrizionista che mi seguiva. I chili da perdere erano pochi, ma serviva capire perchè non se ne andavano e lo studio delle combinazioni di nutrienti ha portato a raggiungere l'obiettivo. Note per usufruire al meglio del servizio: - I sapori sono quelli speziati tipici del Mediterraneo africano, quindi bisogna tenere conto che tutti i pasti prenderanno quella piega; - L'area personale su sito web è ancora in lavorazione, per cambiare appuntamento od altro va usato il telefono; - I piatti e i contenitori (eccetto scatoloni) sono tutti di plastica. Troppa: già segnalato; - Le materie prime sono francesi, non bisogna urlare al vilipendio del made in Italy: il programma è francese; - Le scritte sui piatti sono tutte in francese, ma c'è un libretto di traduzione. Il programma nella sua completezza mi è stato molto utile.
Risposta da mipiacecosi.it
Grazie per la sua testimonianza! Siamo lieti che il percorso l’abbia aiutata a capire meglio il suo corpo e i suoi bisogni nutrizionali. Terremo sicuramente conto dei suoi suggerimenti, utilissimi per continuare a migliorarci.
-
Paola A.
1 ago 2025
Recensione raccolta da terze partiOttimo piano dieta.Consulenta molto disponibile. Cibi buoni e facili da preparare. Saziano e sono gustosi
Risposta da mipiacecosi.it
Grazie Paola! Felici che si senta seguita e soddisfatta :)
-
Maurizia A.
31 lug 2025
Recensione raccolta da terze partiÈ pratico avere tutto i pasti pronti che sono anche piacevoli e ben studiati.sei seguita telefonicamente da una nutrizionista.io sono alla terza settimana ma già mi sento meglio ho perso circa 2 kg
Risposta da mipiacecosi.it
Gentile Maurizia, siamo felici che si senta già meglio e che abbia notato i primi risultati. Essere seguiti con costanza è fondamentale e siamo contenti che la sua nutrizionista le sia di supporto!
-
Marco Z.
31 lug 2025
Recensione raccolta da terze partimi sono sentito molto seguito, pasti sempre pronti, buoni, di qualità e abbondanti e il risultato c'è; tutte le aspettative sono state mantenute
Risposta da mipiacecosi.it
Grazie Marco! Ci fa davvero piacere sapere che si è sentito seguito e soddisfatto in ogni aspetto. La qualità dei pasti e l’efficacia del programma sono per noi una priorità. Continui così!
-
Silvia A.
31 lug 2025
Recensione raccolta da terze partiHo cominciato incuriosita dalla pubblicità e dalla praticità dei pasti. Mi sono ritrovata ad aver perso 13 kg!. Ho trovato i pasti buoni,le consegne puntuali,la nutrizionista gentile,competente e di supporto per il percorso.Sono molto soddisfatta e consiglio sicuramente questo percorso.
Risposta da mipiacecosi.it
Silvia, grazie di cuore per le sue parole! 13 kg in meno sono un traguardo importante e sapere che è stato possibile senza troppa fatica ci rende orgogliosi. La sua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa.
-
Alessandra N.
30 lug 2025
Recensione raccolta da terze partiEfficace, facile, tutto perfetto!
Risposta da mipiacecosi.it
Gentile Alessandra, grazie mille per la sua recensione!
-
Mario M.
30 lug 2025
Recensione raccolta da terze partiAzienda che mantiene le promesse. Sono dimagrito di 20 Kg in 5 mesi, partendo da un peso di 114 Kg. I prodotti sono di qualità, le consulenti-dietologhe sono disponibili e professionali. five stars
Risposta da mipiacecosi.it
Gentile Mario, ci fa molto piacere sapere che le promesse siano state mantenute e che abbia perso ben 20 kg in soli 5 mesi! I nostri piatti bilanciati e il supporto costante dei nostri nutrizionisti sono pensati proprio per accompagnare in un cambiamento duraturo e sano. Grazie per la fiducia e ancora complimenti!
-
Nives V.
30 lug 2025
Recensione raccolta da terze partiÈ stata un’ottima esperienza. Molto positivi, la varietà è la qualità dei piatti e soprattutto non sentire ma il morso della fame. Poi per una golosa come me avere dei budini e la bevanda al cioccolato sono stati di grande aiuto
Risposta da mipiacecosi.it
Grazie Nives! Sapere che non abbia sofferto la fame, e che i dolci l'abbiano aiutata, ci rende davvero felici. Bravissima!
-
Patrizia A.
30 lug 2025
Recensione raccolta da terze partiPrecisi, disponibili, tutto bene. Fantastico team.
Risposta da mipiacecosi.it
Gentile Patrizia, la ringraziamo per il suo apprezzamento a tutto il nostro team! La disponibilità e la precisione sono due aspetti a cui teniamo molto, perché crediamo che ogni persona meriti un supporto personalizzato e attento. Un grazie da tutto il team, che è davvero felice di averla accompagnata nel suo percorso!
-
Cristian A.
30 lug 2025
Recensione raccolta da terze partiSono riuscito a perdere 25 kg in 6 mesi ed e’ un risultato che speravo ma sinceramente non credevo fosse possibile. I piatti sono buoni e il grande vantaggio di avere tutto pronto ed equilibrato lo rende vincente.
Risposta da mipiacecosi.it
Gentile Cristian, complimenti per il risultato straordinario! 25 kg in 6 mesi non sono solo numeri, ma la dimostrazione della sua costanza e determinazione a raggiungere l'obiettivo. Sapere che i nostri piatti pronti ed equilibrati l’abbiano accompagnata in questo percorso ci rende davvero felici.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico