negoziosenzaglutine.com

Punteggio calcolato a partire da 19 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

368 recensioni dal 04/11/2020

Informazioni negoziosenzaglutine.com

www.negoziosenzaglutine.com

Negozio di alimenti senza glutine on-line e nel punto vendita di Milano in zona Certosa. - Convenzionato ASL Lombardia - E-commerce on-line - Consegna a domicilio in tutta Italia - Servizio delivery su Milano - Servizio pick and pay - Ordini telefonici Ampia varietà di prodotti gluten free delle migliori marche e specialità dolci e salate di laboratori e pastifici artigianali. Convenzionato ASL per fare la spesa utilizzando il tuo budget celiachia. Acquista on-line alimenti senza glutine in totale libertà e li ricevi a casa o li ritiri in negozio. Un click e ordini i tuoi prodotti preferiti anche da mobile, 24h/24. Per chi segue una dieta senza glutine e soffre di celiachia o soffre di sensibilità al glutine non celiaca.

Via Ludovico di Breme 50 20156 Milano

Alimentazione e Gastronomia

Affidabili e disponibili hanno reso la mia prima esperienza on line semplice e tempestiva. Ottimo assortimento.

Tutto perfetto, spedizione veloce e pacco integro. Personale molto cordiale. Ordinerò ancora da loro.

Ottimo sito per poter acquistare online e ottimi anche i prodotti. Lo consiglio. Veloci anche nella consegna

ottimo tutto

Il sito e’ facilmente navigabile e riporta le etichette dei prodotti con le informazioni nutrizionali, oltre ad una vasta gamma di cibi tra cui poter scegliere. Lo staff del negozio e’ cortese e disponibile e si prodiga per soddisfare le richieste. La gestione dell’ordine e’ molto efficiente, veloce e precisa. Dovrei dare 6 stelle ma non si puo’. Consigliatissimo!

Molto efficienti e cortesi. Ottimo. Lo consiglio

Servizio veloce e puntuale. Se proprio devo trovare una pecca, in base alla mia esperienza, mi da l'impressione che il sito non sia aggiornato sulla disponibilità di merce in negozio e, immediatamente dopo aver concluso l'ordine, si viene richiamati dagli addetti in negozio per le sostituzioni della merce ordinata. Peccato perché il servizio è ottimo! Consiglio, all'interno del pacco inserire un riepilogo dei prodotti acquistati e i relativi prezzi, in modo che il cliente possa fare un controllo e possa tenere sott'occhio il budget mensile. Grazie

Ottimo servizio, personale molto gentile e simpatico. Spedizione veloce

Gentilezza, ottima varietà di prodotti sia in termini di qualità che di prezzo, accuratezza nella preparazione della spedizione, precisione nei tempi di consegna ed un customer service attento e preparato fanno di loro una risorsa insostituibile nel mondo del senza glutine.

Molto affidabile e preciso

Sito chiaro, personale disponibile e prezzi nella media

Molto forniti e super disponibili. Consegne precise Servizio top!

Molto buona

Prodotti ottimi

Servizio cortese e attento. Ampia scelta di prodotti e grande disponibilita’ e cortesia dello staff. La mia spesa senza glutine la faro’ sempre qui.

consegna questa volta molto veloce, mi hanno anche contattata per sostituire dei prodotti non disponibili, sempre cortesi e disponibili

Molto buono e tiene la cottura

Cordiali, disponibili e molto professionali

sempre molto gentili, ampia scelta di prodotti a prezzi abbastanza convenienti

Servizio eccellente.

Personale molto disponibile, scelta abbastanza variegata e servizio di spedizione puntuale. Non da ultimo, la possibilità di pagare con i buoni asl Lombardia...sicuramente consigliato!!

Tutto ottimo..praticità, facilità, cortesia e velocità dall’ordine alla consegna, in un packaging ben eseguito.. bravi !

Prima esperienza con questo negozio online e devo dire che sono davvero preparati gentili e soprattutto molto scrupolosi. consigliatissimi

Gentili, precisi e molto forniti

Ho fatto diversi ordini con consegna a domicilio. Segnalo la vasta scelta, la gentilezza e disponibilità dei negozianti (anche nello scegliere prodotti sostitutivi se quelli ordinati siano temporaneamente non disponibili) e l'imballaggio perfetto che consente a tutti i prodotti di arrivare integri. Bravissimi!

Serietà

Ampia scelta e personale gentilissimo

Prodotti arrivati velocrmente

Ottimo servizio, personale molto gentile. L’unica cosa che consiglio è di indicare quali prodotti non sono erogabili con il credito Celiachia. Per il resto, lo straconsiglio :)

Cortesia e precisione! È stata davvero una fortuna per me scoprire questo negozio! Super consigliato!!

Consiglio vivamente l’acquisto

Vasta scelta di prodotti comodamente detraibili

Gentilissimi, una garanzia. E in più si può acquistare online usando il buono celiachia. Ampia scelta di prodotti!

Servizio buono e comodità di ricevee i prodotti a casa, sebbene con tempi lunghi.

Ampissimo assortimento, personale gentilissimo e disponibile, consegna a domicilio dopo pagamento con credenziali celiachia.. perfetti! Super soddisfatta

Gentili disponibili con molti prodotti introvabili

Servizio molto buono e soprattutto comodo in questo periodo in cui si può uscire poco. I prodotti sono arrivati correttamente e in poco tempo. L’unica nota negativa è che mi è arrivato un pacco di pane completamente ammuffito. Il pagamento con il buono asl lombardia funziona molto bene. Per il resto tutto sommato consiglio il sito e il servizio che offre.

Servizio di straordinaria puntualità, sono studente fuori sede e mi affido a negoziosenzaglutine per farmi arrivare alimenti senza glutine di ogni tipo. Il personale è molto disponibile e l'assistenza è immediata, ottima scelta!

Ordine perfetto. Arrivato in tempi rapidissimi e imballato con molta cura. Servizio di assistenza al cliente gentile ed efficiente.

I prodotti sono buoni, il servizio ottimo

Ho deciso di fare un ordine per la comodità di avere la mia spesa a casa, usufruendo del buono asl . Ordinato giovedì , confermato venerdì pomeriggio , arrivato lunedì alle 13 circa . Servizio eccellente , molto cordiale il ragazzo che mi ha contattata per darmi l’ informazioni su un paio di prodotti in parte mancanti . Riordinerò sicuramente . Grazie Ps: pacco imballato alla perfezione , riportando la dicitura “attenzione, fragile , alimenti senza glutine” . (mi sono arrivati integri i coni genato )

Disponibili, gentili, servizio velocissimo e preciso. Consiglio vivamente.

È affidabile e ben organizzato

Il sito è fatto bene e le consegne a domicilio sono soddisfacenti. Il personale è molto disponibile anche nel considerare e consigliare eventuali sostituzioni all'ordine effettuato. Suggerirei di non mostrare i prodotti non disponibili ma di inserirli nel momento del potenziale acquisto.

Prodotti validi e personale sempre cordiale, peccato che spesso ciò che ordini sul sito poi non sia disponibile

Servizio buono, anche se le consegne sono sempre in ritardo e spesso i prodotti visibili on line sono terminati.

Affidabile

Molto gentili e puntuali nella consegna. Soprattutto organizzati per pagamento online anche con tessera sanitaria

....

Non ho avuto subito un feedback nelle informazioni x essere la prima volta con il negoziosenzaglutine ma poi risolto

servizio pessimo con consegna inaccettabile oltre 10 gg, inoltre ho trovato almeno 2 confezioni aperte all'interno della scatola, la colpa di tutto questo chiaramente per il negozio è stata il corriere, senza rendersi conto che la responsabilità è loro.

Risposta di negoziosenzaglutine.com

Abbiamo letto la sua recensione che rispettiamo anche se sappiamo che i tempi della consegna si sono allungati anche per via della sua assenza e questo unito ad una gestione poco delicata del pacco può aver portato alcuni prodotti a danneggiarsi. Infatti le abbiamo offerto in omaggio altri prodotti perchè per noi il cliente ha sempre ragione, quindi non faremo nessuna richiesta di mediazione ma solamente una precisazione. Lavoriamo al massimo per fare bene e a volte non è sufficiente. Grazie Staff NSG

Risposta di Cosetta F

Gentile Ambra Mi avete cercato una volta. Poi vi ho cercato la stessa sera verso le 18 ma mi è stato detto che chi avev seguito la mia pratica non c’era e gli ho detto di mandarmi un messaggio, il giorno dopo me lo inviate e io ho risposto nel giro di 5 minuti ! Verifichi se vuole , ma non giri responsabilità a me ! Poi siete anche riusciti a dare L responsabilità al corriere per i pacchi aperti , ma siete voi che avete impacchettato la scatola ! Detto tutto questo mi promettete di inserirmi i prodotti omaggiandomeli nel prossimo ordine ....... ma scusi ma lei pensa che un cliente compri ancora da voi dopo tutto quello che avete fatto ??? E un’altra cosa prima di scrivere si informi bene .....buona serata a Lei ! Francesco Botto

Tutto buono, solo la consegna, essendo disabile, dovrebbe portarla al 2piano dove abito, non lasciarla all'inizio della scala, dando fastidio agli altri grazie

buono veloci hanno chiamato subito e gentili complicata la registrazione iniziale

Sono molto contenta dei prodotti arrivati, mi spiace solo che non avete prodotti surgelati

Buono perchè purtroppo sono molto lenti con le spedizioni

Negozio ben fornito, con vasta scelta di prodotti senza glutine. Da migliorare la gestione degli ordini: se i prodotti non sono al momento disponibili, sarebbe meglio chiamare subito il cliente per informarlo ed eventualmente modificare l'ordine.

Corretti e molto disponibili a rispondere a tutte le domande e dubbi che avevo

Comodo e veloce, buon assortimento

Lo shop e’ molto assortito, hanno prodotti che dalle mie parti sono introvabili: caputo, molino dallagiovanna, pasta di venezia, ori di sicilia e molti altri. Il personale del negozio e’ molto gentile e disponibile, si sono dati molto da fare per esaudire le mie richieste. I residenti in Lombardia possono acquistare usando il budget celiachia (come ho fatto io) e ricevere la spesa comodamente a casa in pochi giorni, senza pagare la spedizione se superano 69 eur (e con i prodotti senza glutine si fa presto a raggiungere certe cifre). Lo consiglio caldamente. Non ho dato 5 stelle perche’ il servizio Nexive non e’ il massimo: indicazioni di consegna sommarie e divieto di concordare il giorno anche se sono loro in ritardo. Se cambiassero corriere sarebbero proprio al top.

Molto comodo, anche se la navigazione a volte non è facilissima. A volte rimangono impostati dei filtri e per toglierli bisogna ripartire dalla home page.

Il negozio senza glutine online è stata veramente la svolta! Grazie alla loro collaborazione con il sistema sanitario Lombardo, riesco a comprare con il bonus celiachia ed inoltre da 69€ le spedizioni sono gratis! Ottima l’esperienza post vendita con il servizio clienti su whatsapp! Perfetto in tutto!

Molto disponibile il personale, varietà di prodotti e consegna sempre veloce. Inoltre possibilità di pagare con i buoni asl!

Le consegne sono molto lente, troppi giorni di attesa. E la scelta dei prodotti non è ampissima.

Sono buonissimi come da descrizione

rapidi ed efficienti, servizio molto soddisfacente e gentilezza che non guasta mai

Ci sono due cose da migliorare, la prima è quella di avere un aggiornamento in tempo reale dei prodotti effettivamente disponibili a stock e quelli da ordinare coi relativi tempi di consegna. La seconda è la possibilità di avere un tempo di consegna previsto e la possibilità di tracing degli ordini e della consegna.

Servizio molto efficiente e negozio fornitissimo! super consigliato!

Pochi prodotti disponibili. Ma ottimo il servizio.

Consegna e prodotti top!

l'ordine è andato bene, spedizione e sistema efficiente. Andrebbe migliorata la sostituzione dei prodotto quando quello richiesto non è disponibile.

Ho utilizzato due volte questo servizio e ha funzionato tutto molto bene, lo utilizzerò periodicamente

Prima esperienza con Negozio senza glutine e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta di come è stato gestito l'ordine e soprattutto la spedizione. Effettuato l'ordine online, sono stata contattata per sostituire alcuni prodotti non più disponibili e il giorno dopo ho ricevuto il mio pacco in maniera veloce e professionale. Un aspetto sicuramente migliorabile riguarda le sostituzioni prodotti dell'ultimo minuto: quando si effettua un ordine e si prenotano i prodotti sul sito, risulta un po' scomodo scoprire all'ultimo che non sono più disponibili procedendo ad una sostituzione al telefono.

Gentilissimi e disponibili

Consegna rapida ed efficiente

Ottimo servizio. Facile, immediato, preciso e puntuale. Personale sempre cordiale. Ampia scelta, prezzi nella media e comodità del servizio al domicilio. Per me assolutamente promosso.

velocissimi e buoni prezzi

Tutto perfetto!

Il sito funziona, ma si potrebbe migliorare

Decisamente soddisfatta ...purtroppo non riuscivo a fare costantemente spesa , per mancanza di tempo ma loro super efficienti , in 24 ore avevo la mia spesa a casa ❤️

Ottimo servizio, in questo momento di crisi estremamente utile. Professionali e gentili durante tutti i momenti dell’ordine.

Il sito ha un fastidioso pop up che continua a informarti di poter usare il buono ASL per il pagamento che spunta ad ogni singola selezione di prodotto. I prodotti esauriti non sono segnalati da un banner o da un colore diverso, bisogna passarci sopra con il mouse per vedere se ci sono o meno. C'è una certa confusione dovuta al fatto che non compare la scritta "erogabile tramite ASL" su tutti i prodotti ma solo su alcuni, cosa che porta a credere che alcuni prodotti siano esclusi e altri no. Il personale come sempre è stato gentile e disponibile, ma il sito può essere molto migliorato

varietà dei prodotti e cortesia

Ordine effettuato senza alcun problema con sollecito riscontro da parte del negozio per i prodotti non disponibili. Velocità nella consegna

Opinione positiva, un po’ “lenta” la spedizione ma credo sia dovuto dal periodo delicato

Ottimo servizio di spesa a domicilio con buoni spesa regionali per noi celiaci. L'unica pecca è non avere soddisfatto tutte le richieste che avevo fatto, in quanto, nonostante alcuni prodotti che desideravo risultassero disponibili in realtà non lo erano, ed ho dovuto rimpiazzarli velocemente al telefono con degli altri. Prossima volta chiedo solo più attenzione... Per il resto nulla da dire, rifarò sicuramente la spesa!

Consegna puntuale, massima disponibilità dell'assistenza.

Gentilezza ed estrema disponibilita’

Il sito è di semplicissima consultazione, le categorie alimentari sono molto chiare, i filtri funzionano bene ed è facile capire quali siano i prodotti disponibili / non disponibili / erogabili. C'è anche la possibilità di fare liste con i prodotti preferiti. L'ordine è molto comodo, si viene contattati il giorno successivo per i dettagli e il pagamento con bonus regionale, informano con precisione in merito alla consegna, che comunque non è mai avvenuta più tardi di 48 ore dopo l'ordine. Eccezionale!

Il sito è di semplice navigazione e fornisce tanti prodotti Purtroppo nel giro di poco tempo molti prodotti sono risultati mancanti, ma penso sia dovuto a una enorme richiesta legata all'emergenza covid Il servizio è stato molto rapido ed efficiente

Bravi

Tutto ok!perfetto!

Ampia disponibilità di prodotti, cortesia dei gestori e velocità della consegna!

Buon servizio , consegna veloce . Ho avuto un problema con due prodotti ma mi hanno ricompensato con uno sconto sul prossimo acquisto

Molto gentili e disponibili, ho fatto la spesa nel sito e ho ricevuto tutto a casa! La spesa senza glutine è risolta

Servizio meraviglioso! Rapidità e gentilezza del personale. Velocità nella consegna e comodità di ricevere il tutto direttamente a casa. C'è molta scelta di prodotti che non si trovano nei supermercati, e soprattutto molta attenzione a fornire alternative anche per chi non ha solo il problema del glutine ma ha anche altre allergie. Inoltre accettano il buono celiachia ASL, nulla di più comodo! A presto! Francesca

Spero che presto inserite nel negozio on line anche prodotti freschi e surgelati

Negozio molto fornito con prodotti di qualità. Il signore he mi ha risposto al telefono mi ha aiutato a risolvere un problema in pochi minuti nonostante fosse la prima volta che mi rifornivo da loro. Sito affidabile. Prodotti arrivati in un paio di giorni. Complimenti!

Siamo molto soddisfatti del nostro ordine, sotto tutti i punti di vista. Abbiamo ordinato di domenica, lunedì ci hanno chiamati per evasione ordine e pagamento con tessera sanitaria, martedì abbiamo ricevuto tutto. Scelta prodotti molto ampia, delle migliori marche, comodo anche perché si può fare il proprio carrello con tutta calma online senza dover andare in negozio, ma c’è poi sia la consegna a domicilio che ritiro in negozio. Fantastico poter pagare con tessera sanitaria, non lo permette quasi nessuno. Lo raccomandiamo!

molto efficente, soprattutto in questi tempi dove è difficile andare a fare la spesa loro ti permettono di ordinare cibo senza glutine ovunque, e anche il servizio clienti molto disponibile, l'unica pecca e che molti prodotti finiscono subito, però c'è comunque molta varietà e puoi prendere prodotti simili