negoziosenzaglutine.com

Punteggio calcolato a partire da 21 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

368 recensioni dal 04/11/2020

Informazioni negoziosenzaglutine.com

www.negoziosenzaglutine.com

Negozio di alimenti senza glutine on-line e nel punto vendita di Milano in zona Certosa. - Convenzionato ASL Lombardia - E-commerce on-line - Consegna a domicilio in tutta Italia - Servizio delivery su Milano - Servizio pick and pay - Ordini telefonici Ampia varietà di prodotti gluten free delle migliori marche e specialità dolci e salate di laboratori e pastifici artigianali. Convenzionato ASL per fare la spesa utilizzando il tuo budget celiachia. Acquista on-line alimenti senza glutine in totale libertà e li ricevi a casa o li ritiri in negozio. Un click e ordini i tuoi prodotti preferiti anche da mobile, 24h/24. Per chi segue una dieta senza glutine e soffre di celiachia o soffre di sensibilità al glutine non celiaca.

Via Ludovico di Breme 50 20156 Milano

Alimentazione e Gastronomia

Negli ultimi due mes,i nello shop on line, è praticamente tutto non disponibile. Mi servo da loro da tempo ma sarò costretta a rivolgermi altrove

Sono già due mesi che il sito non ha praticamente prodotti disponibili: non mi riferisco a prodotti particolari ma beni principali quali pane, biscotti vari, ecc Non sanno mai dirmi quando arrivano i prodotti dai fornitori e spesso quei pochissimi prodotti che risultano disponibili una volta nel carrello non lo sono più! In aggiunta ora c'è anche un costo di spedizione. Sinceramente se devo pagare anche una spedizione per accontentarmi di prodotti che non voglio, direi che non ne vale assolutamente la pena.

Risposta di negoziosenzaglutine.com

Buongiorno, ci spiace ma in questo periodo per via di una rioganizzazione del catalogo prodotti e di una manutenzione al sito siamo costretti a ridurre la disponbilità dei prodotti. La ringraziamo per la segnalazione.

Semplicemente perfetti! Ho sbagliato prodotto in fase di ordinazione, ho chiamato e modificato il tutto in pochissimi minuti grazie ad un fantastico e tempestivo servizio clienti. Spedizione superveloce!! Assolutamente consigliato.

Sinceramente sono perplessa riguardo al vostro servizio, da un mese e mezzo non ci sono I prodotti nel sito online, praticamente manca tutto pane pasta farina biscotti. Speravo nel vostro servizio trovandomi fuori regione, ma sono costretta a cercare un'altra soluzione per il mese di agosto. Per il mese di luglio ho dovuto comprare prodotti che non volevo per poter spendere il buono asl .

Risposta di negoziosenzaglutine.com

Rapidi e super disponibili!

Negozio Senza Glutine ha spedito il mio ordine a Catania e mi ha dato la possibilità di usufruire dell'esenzione regione Lombardia anche in questo periodo in cui mi trovo in Sicilia. Ho apprezzato molto la loro disponibilità.

Ottimo negozio

Grande varietà di prodotti, consegne velocissime, personale super gentile. Consigliato

Il servizio è molto buono, i prezzi a Cetto che siamo più alti per il servizio di spedizione ma da questo mese ho dovuto pagare oltre 7€ di spese di spedizione dovuti ai rincari dei corrieri, e come sempre i rincari li paga il consumatore finale. Non credo che li utilizzerò più a queste condizioni. Peccato

Non sempre trovo quello che mi serve…o è esaurito Ma lo staff è disponibile e cortese per trovare una soluzione Bravi

Xxx

Molto gentili e veloci nell'evadere l' ordine

Personale gentile e super disponibile. Velocissimi nelle consegne. Lo consiglio!

L’ultimo ordine che ho ricevuto conteneva articoli sbriciolati, impossibili da consumare.

Risposta di negoziosenzaglutine.com

Buongiorno abbiamo letto la sua recensione, ci spiace per l'accaduto e le chiediamo scusa, purtroppo a volte la delicatezza dei corrieri può creare dei disagi. Lavoriamo al massimo per fare bene e a volte non è sufficiente. Sarà nostra cura farne tesoro e migliorare ancora. Grazie Staff NSG

Personale gentilissimo e dolci molto buoni.

Serietà, gentilezza e scelta prodotti

soddisfatto sia per quanto riguarda la navigazione nel sito sia per la consegna. a presto alessandro

Buono anche se molte volte molti prodotti non ci sono perché esauriti

È un bel negozio con vari prodotti

Precisi e puntuali nella gestione dell’ordine

Servizio e assistenza top

Buona offerta di prodotti e pronta consegna.

Personale gentile e preparato alle richieste d aiuto nell'eventuale scelta dei prodotti da acquistare o sostituire. Il negozio propone moltissimi prodotti, ma spesso non tuti sono disponibili: per questo motivo talvolta vengo ricontattata dal personale per rivedere alcuni acquisti.. La consegna viene effettuata su appuntamento ed è sempre puntuale. In caso di imprevisto sono stata ricontattata per un nuovo orario. Sarebbe bello poter avere nella consegna a domicilio anche i surgelati

Il sito è ben fatto e di semplice utilizzo. Nel mio caso personale, è mancata un po' la comunicazione della disponibilità dell'ordine. Mi aspettavo che una volta ordinato e selezionato il ritiro in negozio, avvisassero quando i prodotti erano disponibili al ritiro, invece ho dovuto chiamare io per avere una risposta poco certa e rimandare un whatsapp il giorno seguente. Magari funziona sempre così, ma essendo il primo ordine, mi sarei aspettata maggiori info!

Ottimo punto vendita

sito fatto molto bene

Sono molto contenta del Loro servizio: puntuali, precisi, educati, molta scelta di prodotti e corriere super veloce grazie!

Sito molto chiaro, ordine arrivato in 24h, assistenza chiara e molto disponibile

disponibili e veloci nelle consegne... sarebbe fantastico riuscire ad avere anche i lfresco e il gelo

Servizio sempre impeccabile

Il sito propone moltissimi prodotti che non sono riuscita a trovare in altri negozi, tuttavia spesso i prodotti non sono disponibili anche se si riescono ad aggiungere nel carrello, per questo dopo ogni ordine sono stata ricontattata dal negozio per cambiare alcune cose. Il personale comunque é gentile, consiglierei di aggiornare meglio la disponibilità sul sito..

Veloci e gentili. Il sito però non è aggiornato

Gentilezza cortesia e celerità nella spedizione dei prodotti, mi piacerebbe avere più scelta di prodotti

Ma cosa posso dire… vasta scelta e personale gentilissimo… finalmente il mio bambino è contento

Ormai fare la spesa qui per me è indispensabile, trovo di tutto

Il customer service è TOP! Grazie come sempre.

Molto efficienti e veloce la spedizione, gentili e competenti

Super! Dall'assistenza clienti alla consegna tutto funziona a meraviglia

Spedizione veloce, mi spiace che molti prodotti sul sito non siano disponibili

Sulla qualità dei prodotti nulla da recriminare, invece per quanto riguarda il servizio clienti l'esperienza ( la.prima) è stata negativa. Parte del contenuto di Due prodotti ( un preparato) è andato perso dentro la scatola per imballaggio a causa di un errato confezionamento da parte dell' azienda produttrice. Contattato il servizio clienti per far presente quanto riscontrato una volta aperto il pacco ,si sono mostrati infastiditi ripetendo più volte che nn era responsabilità loro ma del produttore. Faccio presente che cmq io ho acquistato da loro nn dal produttore e che cmq.la.perdita di contenuto era evidente ( polvere bianca), successivamente mi viene detto di inviare foto tramite WhatsApp. Le foto le ho inviate, le hanno visualizzate ma non ho più ricevuto risposta. Peccato perdersi per cosi poco.

Mancanza di prodotti,magari a causa dei produttori.

Facilità nel trovare i prodotti sul sito

Molto buono

Precisi ed affidabili, vasta scelta di prodotti

Molto soddisfatto

Il sito dovrebbe essere sempre aggiornato sui prodotti mancanti, consegna ok

Consegna puntuale e precisa, pienamente soddisfatta del servizio

C'è stato un problema sull'ordine ma è stato telefonicamente concordato cosa cambiare. Molto gentili, velocissimi poi nella spedizione. Ci tornerò presto sicuramente.

Al secondo ordine ho ricevuto due prodotti scaduti da 3 giorni che ho mangiato subito senza farmi problemi. Altri due prodotti sarebbero scaduti dopo 7 giorni. Non posso ingozzarmi tutto per colpa di queste scadenze. Penso di cercare da altre parti.

Risposta di negoziosenzaglutine.com

Abbiamo letto la sua recensione che condividiamo, ci spiace per l'accaduto e le chidiamo scusa, purtroppo quello specifico prodotto ha una scadenza molto ravvicinata fin dalla produzione, perchè in totale sono circa 50 giorni e tra i tempi di consegna verso di noi e quelli necessari per recapitarlo a domicilio, che si sono allungati anche per via del periodo hanno comportato questo disagio. Lavoriamo al massimo per fare bene e a volte non è sufficiente. Sarà nostra cura farne tesoro e migliorare ancora nella speranza di poterla servire nuovamente. Grazie Staff NSG

Sito molto semplice da usare, servizio rapido e veloce!

Sempre genitilissimi e disponibili. Spedizioni puntuali e imballate con molta cura.

Professionali.

Servizio rapido e preciso. Personale molto disponibile per assistenza. Consigliato!

Tutto bene, rapidi e precisi

Servizio impeccabile e attenzione per il cliente. Bravissima Alessia!

Ottima scelta veramente

Gentili, efficienti, preparati. Hanno una scelta vastissima di prodotti e li portano a casa. Che volere di più?

Molti articoli interessanti

Gentilissima la ragazza che mi ha chiamato per dirmi le disponibilità, servizio di consegna rapido. Continuerò ad acquistare da loro

È la mia prima esperienza con negoziosenzaglutine, ho trovato persone cordiali e disponibili, il pacco è arrivato in tempi brevi, ben imballato e preciso nel contenuto!

Puntualità nella consegna, cortesia e disponibilità nel trovare eventuali prodotti sostitutivi, ottimo organizzazione sia nel sito sia via Wathsapp

Negozio ben fornito e sito di facile navigazione. Il personale è sempre disponibile e gentile!

Ottimo veloci efficientissimo

otttima scelta e srvizio e disponibilità

Personale gentilissimo che ti aiuta e ti consiglia. Prodotti che non trovi nei supermercati e davvero buoni!

Di facile utilizzo

Assolutamente fantastici! sempre disponibili, molto educati e sempre pronti a consigliare novità, il personale è davvero ottimo. Davvero un negozio meraviglioso, ben fornito e con tante proposte di nuovi prodotti da assaggiare. Consiglio assolutamente! :)

Molto comodo il servizio di consegna

Buono.

Ottimo servizio di consegna

tutto perfetto

Sito di facile navigazione, sempre aggiornato

Ben fornito

Puntali e servizio clienti super disponibile

Negozio fantastico! Mi ha svoltato la vita! Loro gentilissimi e puntualissimi! Lo consiglio

Un servizio davvero unico con un sito semplice e sempre ricco. Disponibilità e cortesia fanno da padroni per quanto riguarda il personale che gestisce gli ordini! Sempre pronti a soddisfare ogni esigenza! Da quando li ho conosciuti non ne ho più fatto a meno.

.....

Negozio ben fornito

GENTILI E PROFESSIONALI

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Sempre disponibili e tanti prodotti tra i quali scegliere

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!!

Gentilissimi e disponibili… Consiglio l’acquisto su questo sito!

Sicuramente dovrebbero migliorare il sito per gli acquisti online in quanto se un prodotto non è disponibile non dovrebbe essere possibile metterlo nel carrello ,invece pare sempre ci sia tutto e poi immancabilmente mancano parecchi prodotti e ti chiama l’operatrice per propinarti un sostitutivo!peccato!

Non chiari nella specifica dei prezzi su ordini online soprattutto quando poi ci sono articoli mancanti, il prezzo finale risulta sempre invariato. Ho trovato nel pacco oltre a dei biscotti poi segnalati scaduti anche piadine non segnalate perché ho volutamente deciso di non fornirmi più da loro, anche se per me era una comodità!

Risposta di negoziosenzaglutine.com

Ciao grazie per la tua opinione. Ci dispiace sentire che hai avuto un'esperienza così frustrante, Siamo certi che sia stato un caso isolato e la differenza di prezzo era causata dall'aumento di prezzo in bancadati (come già visto, nello specifico dei creaker). Ci auguriamo di fornirti un’esperienza più positiva la prossima volta. Ti aspettiamo Ambra

Sempre veloci, disponibili e attenti

consegna velocissima prezzo alto

Buona scelta, velocita' nell'assistenza e spedizione

otttimo

Il sito è user friendly trovi tutto molto facilmente, il personale è stato molto gentile quando mi ha contattata per propormi prodotti alternativi ai mancanti e la consegna è stata rapida nonostante mi trovassi in un’altra regione.

L'ho usato per la prima volta questa estate. sito ben fatto e facile da usare. prima dell'acquisto mi hanno contattato poichè alcuni prodotti non erano disponibili ed abbiamo concordato insieme i prodotti sostitutivi. spedizione arrivata in tempi rapidi e nei tempi indicati. molto soddisfatto.

Servizio fantasticamente efficiente!!!

Molto buono.... Ci siamo trovati benissimo, sia per i prodotti, sia per la gentilezza e disponibilità del personale....

Modalità ordine semplice, assistenza efficiente. Nessun problema nella spedizione

per essere il mio primo ordine direi tempestivi e gentili al telefono per soddisfare le richieste. purtroppo alcuni prodotti che avevo scelto non li avevano e i prodotti mi sono arrivati un po troppo schiacciati in queste scatole di cartone. comunque farò sicuramente un altro ordine nei prossimi mesi. grazie

Molti prodotti che nel sito risultavano disponibili poi in realtà non lo erano e telefonicamente ho dovuto modificare diverse parti dell'ordine.

Fatto acquisto on line. Andato tutto benissimo, assistenza telefonica per sostituzione di prodotti mancanti davvero ottima. Gentili e disponibili. Spedizione super rapida!

Molto efficiente

Tutto ottimo

gentili ampia scelta e la possibilità di usare i lbuono celiachia fa la differenza

Sito molto semplice e di facile navigazione, vasta scelta di prodotti

Consegna puntuale peccato che la maggior parte dei prodotti selezionati poi non erano disponibili e ho dovuto sostituirli

Perfetto ed efficiente per fare spesa online, l'unico di mia conoscenza che consente pagamento con credito asl anche da casa!!! Personale sempre disponibile.

Sito ben fornito, varietà di gusti, chiara e semplice la navigazione. Lo consiglio a tutti

molto organizzati e precisi con la consegna

Facile da consultare

Gjg

ottimo..bravi veramente.,generosi,.sopratutto molto disponibili.lo consiglio a tutti

Personale molto disponibile ed attento ai miei bisogni, anche quando mi capita di fare l'ordine all'ultimo giorno della scadenza del mio buono ASL. Consegna accurata e veloce

sono molto soddisfatta del servizio ricevuto:spedizione rapida e servizio clienti molto disponibile

Negozio ben fornito, ampia scelta di prodotti. Sempre disponibili a trovare sostitutizioni adatte nel caso di prodotti mancanti. Super gentili. Spedizioni velocissime e ovunque sei. Consigliatissimo

Ottimo servizio, veloce, il cliente viene subito messo a proprio agio, in caso di mancanza merce propongono sempre alternativa

Sono molto soddisfatta dei prodotti

Consigliato

Tantissimi prodotti di ottima qualità e personale gentilissimo!

Ottimo sito

Un servizio davvero impeccabile

Ottimo. Negozio ben fornito, ampia scelta di prodotti, personale super gentile e disponibile, consegne velocissime. La possibilità di utilizzare il buono regionale online rende il servizio fantastico. Consigliatissimo.

Un servizio fantastico! La migliore assistenza alla clientela che abbia mai incontrato: ho appena fatto un'ordine dalle vacanze.. non mi era mai accaduto prima di essere richiamato per sapere se la spedizione fosse andata a buon fine! Professionalità, cortesia, facilità d'uso.. insomma io voto 10/10.

il problema è che l'app nogutine (dell'ASL lombardia) non funziona, per cui non è possibile acquistare online tramite carta regionale. Dato il problema e che l'app verrà dimessa entro anno, sarebbe comodo se ci fosse un'alternativa per il pagamento online tramite carta regionale.

cortesia qualita' e puntualita' eccellente

Negozio molto fornito, consegna rapida e precisa, ma soprattutto il supporto del servizio clienti è impeccabile. Da quando l'ho provato, faccio la spesa mensile con il buono ASL solo da loro. Straconsigliato.

Personale disponibile. Consegna anche fuori regione in tempi brevi. Sito abbastanza aggiornato.

Ottimo negozio con vasto assortimento di prodotti per celiaci. Servizio clienti cortese e sempre disponibile. Spedizione rapida

Tutto lo staff di negozio senza glutine risponde sempre in modo rapido e professionale. Riescono a gestire grandi ordini molto velocemente e sempre alla perfezione

Intuitivo pratico e sicuro

precisi, puntualissimi nella consegna e molto disponibili

Gentilezza, attenzione e professionalità.

Molto efficienti

Personale molto gentile e disponibile. Una vasta gamma di prodotti e consegna sempre puntuale.

Sempre attenti a soddisfare le richieste e molto puntuali nella spedizione

Ottimo servizio, veloce, personale super disponibile. Una bellissima scoperta. Grazie

Negozio ben fornito, il personale è sempre disponibile e gentile

Veramente efficienti e cordiali. Spedizioni velocissime.

Alcuni prodotti presenti nel sito alla fine non erano disponibili per l'ordine.

Sito discretamente veloce e stabile. Moltissimi prodotti tra cui scegliere.

Ottimo. Negozio ben fornito, personale super gentile e disponibile. Consigliatissimo!!

Ottimo negozio

Affidabile puntuale e molto cortesi praticamente top

Ottimo tutto dal servizio ai prodotti

Personale a dir poco eccezionale.

Facile, intuitivo e rapido il sito; tanta varietà’; ottima l’assistenza successiva all’ordine; gentile il personale; rapidissima la consegna. Ritoccherei i prezzi in ribasso perché ormai davvero con il bonus Celiachia si riesce ad acquistare pochissimo, sicuramente non sufficiente all intero mese. Nel complesso comunque rimane il mio negozio preferito.

In generale positivo...ma troppo elevata la soglia per avere il trasporto gratis che non rende competitivo il servizio favorendo la scelta sui negozi senza glutine vicino a dove risiedo

Negozio ben fornito, spesso mancano dei prodotti ma ci sono sempre valide alternative. Spedizione in tutta Italia poi Top! Alessia gentilissima! Consigliato.

Ottimo efficiente e consegna in due tre giorni

Negozio ben fornito, organizzato sia nella comunicazione coi clienti che nella consegna dei prodotti a domicilio. Disponibili e puntuali

Negozio online molto fornito, gentilissimi nella gestione del cliente e consegna celere!

facile ordinare, gentilissimo il servizio clienti, veloce la consegna e potendo usare la tessera celiachia saremo amici per molto tempo

Mi servo da negoziosenzaglutine da diversi mesi con estrema soddisfazione. Varietà di prodotti, eccellenza del servizio ed estrema cortesia sono gli elementi che caratterizzano la mia esperienza !! Consigliato vivamente !!!

Prodotti e servizio buono.

Gentili competenti e professionali

Prodotti buonissimi, secondo acquisto e mi trovo benissimo perche' trovo davvero di tutto, ottimo sito.

Ottimo sito, ben fornito.

Persone disponibili e cortesi. E' stato un piacere avvalermi del loro servizio. Molto consigliato.

Mancava una farina. L’impiegata mi ha contattata e abbiamo concordato un nuovo prodotto. Spedizione veloce