nowaveofficial.com

Punteggio calcolato a partire da 1 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

405 recensioni dal 11/10/2018

Informazioni nowaveofficial.com

Nowave Srl

Occhiali anti luce blu per affrontare con stile le nuove tecnologie (PC, tablet, smartphones). Spedizioni gratuite.

c.so Magenta 23 16125 Genova

Vestiti e Accessori

Provati e restituiti

Risposta di nowaveofficial.com

Ciao Barbara, puoi darci qualche info rispetto alla tua valutazione? Così per come ci hai lasciato la recensione non so né come aiutarti, né come migliorarci! Grazie 1000! Gino

Occhiali eccellenti. Montatura leggerissima, non arrecano alcun fastidio, nemmeno se indossati per un periodo di tempo prolungato. Utilizzo occhiali Nowave da anni e mi sono sempre trovato benissimo. Indispensabili per proteggersi dalle luci blu. Le lenti fotocromatiche e anti-infrarossi sono un extra che permette di indossare gli occhiali anche nel resto della giornata. Assolutamente consigliati.

Perfetti.

Spedizione veloce, ottimo prodotto come descritto

Gentili, precisi e puntuali con un prodotto fantastico

Prodotti validi! Le lenti fanno quanto descritto. Soddisfatto.

Occhiali fantastici, hanno risolto il problema del rossore degli occhi, consigliati!

Il prodotto di per sé è ottimo. Gli occhiali fanno il loro dovere e oramai dopo più di due anni di utilizzo, non riesco a farne a meno. Il motivo per cui lascio 4 stelle non è per recensire il prodotto, ma il sito. Ho effettuato in totale 3 acquisti, e devo dire che il primo è stato perfetto, nessun problema, tutto secondo i tempi e le aspettative. Il problema sorge quando si è costretti ad avviare un reso: nel sito non è presente (non so perché) la voce "ho un problema"; "il mio pacco è danneggiato"; "voglio un rimborso" ecc... Se volete un rimborso dovete andare nell'email di conferma dell'ordine e da lì andare nella voce "Storico degli ordini" e poi richiedere un rimborso. Nonostante la procedura sia questa, non è detto che funzioni: avevo seguito tutto il procedimento, ma sono stato costretto a scrivere un email a parte per farmi rimborsare (erano passati 5 giorni). Non starò oltre a dilungarmi. L'unica cosa che secondo me sarebbe funzionale per ottenere il massimo sarebbe di aggiungere al sito un "acceso cliente" con uno "storico ordini" direttamente integrato nella pagina (e non nell'email) e successivamente aggiungere la voce "ho un problema" o comunque una voce equivalente a questa. Per il resto come ho specificato all'inizio, il prodotto è ottimo!

Descrizione degli occhiali corrispondente al reale, la prova virtuale degli occhiali è stata fondamentale per scegliere il modello. la consegna è avvenuta nei tempi. Ho comprato gli occhiali per luce blu mod. "Marilyn" da una settimana e mi sembra già di notare minor affaticamento agli occhi, inoltre sono davvero leggerissimi, quasi non si sentono addosso. Consiglio vivamente!

Occhiali di qualità, come da foto sul sito

Gli occhiali sono belli e sono arrivati subito. Soddisfatta!

Tutto perfetto! Una domanda: è possibile inviarvi le caratteristiche delle lenti con le misurazioni fattte dall'oculista e fare una composizione scegliendo una vostra montatura?

Risposta di nowaveofficial.com

Ciao Roberto, grazie mille per la recensione positiva. In merito alla tua richiesta, la risposta è CERTAMENTE! Possiamo mettere tutte le lenti che vuoi. Per qualsiasi info contattaci pure. Grazie ancora!

Occhiali belli e leggeri come da descrizione. Spedizione velocissima, in un giorno ho ricevuto il prodotto ordinato. Ne consiglio l'acquisto a chiunque cerchi dei comodi ed eleganti occhiali anti luce blu.

Sito ben strutturato e non pesante, ho apprezzato tantissimo la possibilità di provare gli occhiali virtualmente, con questo strumento ho potuto acquistare senza il dilemma del "mi stanno bene? Saranno troppo grossi per il mio viso?"

Gli occhiali sono comodi e mi ci trovo bene, anche se ci vuole un po' per abituarsi. Sentirsi disorientati all'inizio penso sia normale, come con tutti gli occhiali, ma per il resto lo ritengo un buon acquisto per chi passa molto tempo al computer come me.

ottimo prodotto

Lenti molto buone, purtroppo il frame é l'opposto, fragile, malfatto e storto, ho chiesto il rimborso, peccato perché le lenti sono ció che cercavo.

Risposta di nowaveofficial.com

Ciao Federico, grazie per il feedback. Sicuramente c'è stato un problemsa con il controllo qualità per quanto riguarda l'allineamento delle aste, e mi scuso personalmente di questo. Quanto alla montatura che hai acquistato, il modello Landscape, è tra quelle più resistenti che abbiamo in vendita. Abbiamo rarissimi casi di rottura di questa montatura. Può a volte produrre qualche scricchiolio all'altezza del meccanismo di chiusura, dovuto al contatto tra il metallo del meccanismo stesso e il TR90 di cui è fatta la montatura, ma ti garantisco che è molto molto robusta!

Tutto soddisfacente, dal sito, assistenza, tempi di consegna, e naturalmente il prodotto.

ottimo sito, facile e divertente scegliere le montature. Molto soddisfatta del rapporto qualita'/prezzo, e' gia' il terzo paio di occhiali che acquisto. Super consigliato

Ho fatto il reso per via della montatura troppo corta, nessun problema riscontrato, affidabili

Ottimo acquisto

Ho avuto bisogno di supporto nella scelta dell'occhiale ed ho ricevuto una risposta chiara e tempestiva. Spedizione arrivata dopo 2 GG dall'acquisto! Soddisfatta dell'occhiale 😊 leggero ma, allo stesso tempo, non dà alcuna sensazione di fragilità !

ottimo prodotto ,come da descrizione ,consigliato

Occhiali super siamo dei terminalisti, e subito abbiamo trovato beneficio nell’’indossarli complimenti a Nowave, per la spedizione è per l’assistenza per un prodotto

Il servizio di acquisto e consegna è stato davvero rapido ed efficiente, direi impeccabile. Il packaging e gli accessori inclusi danno completezza al prodotto e sono molto comodi, una soluzione davvero completa. Gli occhiali, semplici ed efficienti, danno subito risultati: passo davvero molto tempo al computer e già dopo qualche giorno di utilizzo di questi occhiali ho sentito subito i miglioramenti e ora non posso più farne a meno. L'unica nota di miglioramento che farei è sui materiali della montatura che sembrano di plastica dura e molto semplici, nonostante il peso leggerissimo, dando l'idea di un prodotto molto basico, nonostante la grande efficacia delle lenti e del pacchetto degli accessori. Raccomando questi occhiali a chiunque utilizzi molto i dispositivi elettronici, perché il risultato è davvero immediato e sicuro: occhi meno secchi e irritati, nessun effetto collaterale come mal di testa e prima di andare a letto eliminano l'effetto della luce blu che non concilia per nulla il sonno.

Sito chiaro e intuitivo e spedizione tapida

Servizio eccellente, cortesia, simpatia, qualità contraddistinguono questa giovane azienda, prodotti di qualità. Prezzo competitivo, look moderni. Grazie, una bella scoperta

Ottimo servizio, spedizione super rapida, il prodotto sembra di buona fattura.

Precisi e disponibili

Prodotto di qualità, efficente, e molto leggero da indossare. Packaging molto curato. Il sito è chiaro anche con navigazione da smartphone . Nel complesso seri ed affidabili.

Sito semplice e ben fatto, spedizioni veloci( ordinato sabato arrivato mercoledì ) , assistenza cliente disponibile, occhiali che fin dal primo utilizzo mi hanno dato dei benefici. Design standard …riacquisterò di sicuro

Occhiali fantastici, hanno alleviato il bruciore agli occhi causato dalle troppe ore di lavoro che passo davanti al PC .

Sempre i migliori!

questo è il secondo paio di occhiali che acquisto, il primo l'ho preso anni fa e non ha nemmeno un graffietto. Velocità nella spedizione e prodotti robusti

Ottima la qualità sia della montatura che delle lenti.

Ottima spedizione. Buoni occhiali.

Cosa intendiamo per qualità della vita? Qualcosa che ci renda la nostra esperienza il più piacevole possibile. Sono un programmatore, passo tra lavoro e passioni anche 15 ore al giorno al pc, ho smesso di portare gli occhiali da vista per un miglioramento generale delle condizioni, ma ho avuto occhi secchi, bruciore e stanchezza per molto tempo. Imbeccato da un amico ho voluto provare, e non so se riuscirò a tornare indietro. Cambia la qualità della vita. E poi sono di Genova, come me. Forza Genoa e forza nowave

Già acquistato un paio di occhiali da lettura, soddisfatto. Comodi e leggeri.

Tutto perfetto, servizio incredibile, grandissima attenzione al cliente e naturalmente occhiali fantastici che fanno ciò che promettono di fare.

Montatura pazzesca resistente e modello perfetto e bello per il mio volto tutto ciò grazie soprattutto alla possibilità di poterlo provare virtualmente.. le lenti eliminano in modo eccezionale la luce blu è evidente il cambio di temperatura dei colori indossandoli 🥰

occhiali luce blu da lettura ottimi . consegna nei tempi

ottimo prodotto

tutto perfetto, servizio rapido e prodotto ottimo!

Tutto fantastico!

Bello, anche la simulazione con gli occhiali

Ho ordinato gli occhiali Nowave Stanley anti-luce blu. È carino. La consegna è stata molto veloce. Buon servizio. Lo raccomando.

Prodotto ottimo

Ottimi occhiali

Prodotto perfetto che rispetta tutte le caratteristiche promesse. Spedizione veloce

Uso gia occhiali per la miopia ma non davanti al PC o quando utilizzo il cellulare e mi sentivo poco protetta. Gli occhiali scelti sono arrivati veloce e corrispondono alla descrizione del sito. Sono belli, molto leggeri, piacevole da portare e permettono una vista piu "riposata". Sono molto soddisfatta.

Occhiali moderni e montature leggera. Nella confezione è compresa una custodia rigida a chiusura magnetica, panno per pulire le lenti e un sacchettino morbido. Qualità prezzo molto buona. Consiglio assolutamente!

Ottimo il prodotto e affidabile la consegna

Visitato il sito e compilato l'ordine (omaggio di un cliente). Invio rapido, il prodotto mi soddisfa: niente da criticare. Non ho capito se è possibile, avendo già una ricetta medica, avere occhiali con le specifiche già a mie mani, oltre altre caratteristiche: anti luce blu, antiriflesso ecc...

Funzionale e molto dettagliato nella descrizione degli occhiali. Ottimo anche la presenza di aiuti per capire la forma degli occhiali per il proprio viso e la funzionalità di pagamento a rate.

Articoli arrivati nei tempi pattuiti e di ottima qualità.

SERVIZIO PERFETTO E OCCHIALI OTTIMI

Ottimo prodotto.

Occhiali fantastici!!

Articolo che soddisfa le aspettative. Materiali di buona qualità e Design impeccabile. Se c'è qualcosa da poter migliorare è nel servizio. Via e-mail mi è stato detto che avrei ricevuto una notifica sullo stato dell'ordine, quando sarebbe evaso ma così non è stato. Inoltre non sono riuscito ad effettuare il Tracciamento del mio Ordine: il n°del Tracking potenzialmente era sbagliato. Non è stato specificato con quale corriere specifico l'ordine sarebbe arrivato e quindi ho dovuto provare ad inserire il codice di Tracking su 3 diverse aziende responsabili della spedizione fallendo nel tentativo. Ovvio che sono aspetti marginali rispetto al prodotto in se' ma che possono essere ottimizzati per crescere ancora di più!

Prodotto adeguato alla descrizione

Ottimi occhiali per il pc, la montatura bella e solida, possibilità di "provarli" online con l'apposito programma. Usati oggi per la prima volta tutto il giorno e devo dire che gli occhi non bruciano più!

OTTIMA QUALITA' DEL PRODOTTO E PUNTUALE NEI TEMPI DI CONSEGNA

Ho ricevuto gli occhiali nei tempi stabiliti. Unica pecca la mancanza della custodia rigida e del pannetto che avrebbero dovuti essere compresi nel prezzo. Ho scritto alla Nowave e loro si sono comportati benissimo: si sono scusati inviandomi subito quello cha mancava.

Ero un po' scettico all'inizio ma invece devo dire che funzionano perfettamente finalmente posso stare davanti al computer per molte ore senza avere quel fastidioso mal di testa grazie al filtro nella lente che protegge gli occhi

Sito ben organizzato, spedizione rapida, ottimo prodotto! Effetto simile a prova virtuale!

L’ordine è arrivato con puntualità, gli occhiali sono FAVOLOSI. Comodi, belli e utili per chi come me è davanti il pc per tutto il giorno. Qualità e prezzo super! Davvero soddisfatta

Buon prodotto e di ottima qualità, consigliato!!

preciso e puntuale

Avevo già acquistato un paio di occhiali neutri di Nowave e mi ero trovata molto bene così ho deciso di integrare un nuovo modello e ho dimenticato il significato di mal di testa post tante ore davanti allo schermo, sento i miei occhi super rilassati. Grazie grazie grazie 💜💜

Il sito funziona bene ed è comodo provare gli occhiali a distanza con la funzione disponibile. I ragazzi sono super disponibili a rispondere per mail per dubbi o info.

Sito chiaro, accattivante, semplice nell'utilizzo. Servizio accurato e puntuale. Un suggerimento? prevedete una notifica via mail di conferma del corretto avvio del processo di gestione ordine

Sinceramente come ho aperto la confezione mi sono cadute le braccia in quanto una delle due lenti non è stabile, ha un po' di gioco, amen. Però nonostante ciò devo dare 5 stelle per la struttura resistente e flessibile ma soprattutto la qualità delle lenti. Peccato per questa lente leggermente ballerina

Arrivati in tempo brevissimo, sto tante ora davanti al pc e devo dire che mi ci sto trovando bene vedremo col tempo se tutto questo sarà confermato.

Occchiali di ottima fattura, resistenti e fanno il loro lavoro.

Spedizione rapidissima e ottimo prodotto

Ottimi i prezzi e occhiali

Il prodotto è come lo desideravo e il servizio clienti è veramente eccellente!

Ottima qualità dei prodotti niente da dire.

Ottima qualità, molto belli da vedere e comodi da indossare

Occhiali molto leggeri e resistenti, la lente a luce blu dà i suoi effetti fin da subito, niente piu secchezza agli occhi la sera e alla mattina. Consegna rapida.

Ho aspettato non so quanto mesi per poter ordinare la montatura Versus con tutti i trattamenti, ma alla fine ce l'ho fatta. Sembra un po' fragile essendo in Acetato, ma devo ammettere che sono proprio belli. Soddisfatto al cento per cento :D

Il sito per me è molto smart, semplice da usare, intuitivo e la possibilità di provare virtualmente gli occhiali è davvero un ottima idea.

Sito facile da consultare e ottima la prova virtuale degli occhiali. Consegna veloce e sicura

Tutto ok, corretti e veloci nelle spedizioni.

Sito semplice e funzionale, bella l’idea della prova virtuale!

Consegna rapida

Gli occhiali sono di buona qualità, sia le lenti che le montature. Inoltre hanno un vasto assortimento di modelli per accontentare tutti. E' il secondo modello che compro e li consiglio.

Servizio impeccabile. Avevo sbagliato taglia e me la hanno sostituita molto velocemente. Consigliato.

Ho comprato gli occhiali Alfred. Rispetto all'immagine, si sono rivelati più stretti a livello di montatura; subito ho provato molto fastidio alle tempie ma aggiustandoli sono diventati piuttosto confortevoli. Parlando del servizio, darei 6 stelle se si potesse. Ero preoccupato per la mia consegna, ho cliccato sul link whatsapp datomi per e-mail e ho mandato un messaggio; dopo neanche 2 minuti ho ricevuto una risposta esaustiva con allegato lo screenshot della consegna stimata del mio ordine. Che dire, superlativo! Saprò dire in futuro i miglioramenti a livello fisico sull'esposizione agli schermi!

sito nella media.

È stata spedita molto tardi, 4 giorni dopo la data prevista, per il resto occhiali ottimi, bella e completa la custodia con panno e spray per pulirli

Molto carini!

Cercavo degli occhiali per il pc, quelli che proteggono dalla luce blu. Dopo aver guardato diversi siti, questo mi era parso il migliore. Gli occhiali sono arrivati dopo qualche giorno, e ne sono davvero soddisfatta! Quindi: ottimo sito, consegna veloce, ottimi prodotti, e i due titolari sono davvero simpatici, che non guasta mai!

Consegna avvenuta in breve tempo. La navigazione nel sito è semplice e intuitiva, apprezzo molto la possibilità di fare una "prova virtuale" degli occhiali mediante webcam.

Prodotto e servizio ottimi!

Semplice ed intuitivo

buoni prodotti e spedizione velocissima. top👍🏼

Molto chiaro e intuitivo.

In alcune parti il sito è poco intuitivo

ottimo sito