Recensione cliente di Onepark.co/it

Calcolato a partire da 285 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 420 recensioni dal 18/01/2021

Servizio clienti inesistente anche in lingua inglese
il 09/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/11/2022

Troppo stretto devi girare mezza giornata per un posto, e poi carro
il 13/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/10/2022

Non funzionava ne sbarra automatica ne la persona che non riusciva a capire come farmi uscire
il 26/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/08/2022

Non ci sono indicazioni che ti spiegano nulla. Gli addetti arrivano dopo le 9. Non parlano lingue a parte la loro
il 26/08/2022

a seguito di un'esperienza del 16/08/2022

Pessimo servizio:: devo prenotare parcheggio vicino alla stazionev di Milano Rogoredo, prima di procedere con la conferma ontatto operatore che mi rassicura di non aver ricevuto nessuna comunicazione dal gestore del parcheggio riguardo indisponibilità del servizio navetta,.Appena confermato prenotazione sono stata contattata dal gestore stesso che mi ha comunicato che il parcheggio era addirittura chiuso per mancanza di personale il giorno in cui avrei dovuto lasciare l'auto.
il 18/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/08/2022

All’arrivo il portone con il codice si è aperto, il secondo portone no. L’assistenza non è riuscita ad aiutarci, abbiamo dovuto cambiare parcheggio dopo aver pagato la quota per 4 giorni
il 18/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/08/2022

Il codice non ha aperto il cancello e non sono riuscita ad entrare
il 14/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2022

I booked a parking with the possibility to enter/exit up to 9pm. Instead on the 21st the parking did close at 7pm and I couldn't get back in time to use the parking, needing to use another external payment solution. If I book a park with some conditions, with a contract, these cannot be modified after. I ask having my last day back: I could use 3 and NOT 4 days.
il 30/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 18/07/2022

la cassa automatica non gestisce il codice del pagamento la cassa manuale non è indicata da segnaletica adeguata Il personale alla cassa manuale sembrava non conoscere il servizio Onepark perdita di tempo inenarrabile
il 23/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2022

Sono vostro cliente da oltre due anni. Purtroppo ho notato negli ultimi mesi un peggioramento del servizio.Ultima esperienza negativa ieri con un ritardo nella consegna della vettura di oltre 40 minuti giustificata dal personale per la colpa della batteria scarica!!!! FALSO.Attendo chiarimenti.
il 10/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/06/2022