peragashop.com

Punteggio calcolato a partire da 995 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

5996 recensioni dal 18/01/2018

Informazioni peragashop.com

Peraga SRL

Scopri gli Oltre 60.000 Prodotti di: Giardinaggio, Piante e Fiori, Arredo Esterno e Natale. Consegna in 24/48h!

Via Nazionale 9 10010 Mercenasco

Venditore affidabile, non posso dire altrettanto del corriere

Soddisfatto per la qualità del prodotto. L'unica pecca è stato che il pacco mi è stato fornito dal corriere ribaltato con il risultato che la conifera in vaso era con la testa in giù con la terra che è fuoriuscita dal vaso e la punta leggermente piegata. Per fortuna che la conifera era bella robusta e non si sono verificati danni ulteriori. Il pacco aveva la scritta fragile ma forse sarebbe da mettere la dicitura sul pacco "non ribaltare" in quanto questi corrieri non hanno il pollice verde. Acquisterò ancora da questo rivenditore

Veloci e precisi nella consegna, prezzo ottimo!

Tempi brevi,buon imballaggio e prezzi top!

Precisi, puntuali, presenti, seri: tutto ciò che desideri da un venditore "online"

conforme alla descrizione ottimo imballaggio consegna senza intoppi

Tutto perfetto! Ordine arrivato veloce e ben imballato! Grazie!

Ottima spedizione! Pacco arrivato in pochi giorni e perfettamente integro. Contenuto all'interno perfetto. Grazie

La sveglia è bella e funziona bene, me l’aspettavo un po’ più grande e magari radiocontrollato, comunque per la camera dei bambini va bene

Ordine effettuato con garanzia consegna in 1/2 giorni lavorativi. È partito una settimana dopo! Quando ho scritto al servizio clienti, hanno risposto che avevano molti ordini da evadere. Risultato: 10 giorni di attesa. Arrivato in parte danneggiato, ma non ho fatto il reso perché non avrei avuto la merce in tempo. La pista di pattinaggio lemax ha graffi e un personaggio è arrivato col braccio rotto. Mai più

Risposta di peragashop.com

Gentile cliente, in merito alla sua segnalazione, le chiediamo di inviarci delle foto dell'oggetto arrivato non conforme alla mail assistenza@peraga.it Così da poter trovare insieme una soluzione. In attesa, cordialmente. Peraga srl

Ho comprato una casetta lemax poiché nella descrizione c'era scritto che era fornita di alimentatore elettrico invece mi e 'arrivata con l 'alimentatore a batteria,ho scritto all'assistenza,devo dire che sono stati molto veloci nel rispondere,però si sono scusati dandomi un buono di un misero 10%di sconto...insomma un pò pochino, avevo comprato quella casetta appositamente perché mi interessava che andasse a corrente e non atdpdja scocciatura delle batterie. Mi dispiace ma non credo che farò mai un altro ordine qui. La descrizione degli articoli deve essere accurata

Prodotto acquistato corrispondente a quanto inserito sul sito che, ho trovato ben fatto e rapido da consultare. Assistenza telefonica sull'ordine ottima. Continua tracciabilita' della spedizione (fatta in parallelo con quella del corriere). Pacco ben imballato; prodotto protetto bene e quindi, arrivato integro. Prezzi competitivi. Sono molto soddisfatto. Bravi. Senz'altro, per i miei prossimi acquisti, PERAGA GARDEN sarà il mio punto di riferimento.

sito ottimo, tantissime offerte. vasta disponibilità, spedizione velocissima

Ottimo venditore

Rapidissimi, spedizione arrivata in un giorno consigliato

Molti rapidi ed efficienti

Buon sito

Prima esperienza di acquisto purtroppo andata molto male. Ho ordinato 6 tipologie di prodotti attendendo la consegna nei tempi indicati sul sito. Dopo 8 giorni ho scritto per capire perché l'ordine non fosse ancora arrivato. Mi dicono che manca il prodotto più caro, gli rispondo di spedire comunque e di rimborsarmelo. Da quel giorno faccio ancora alcuni solleciti e il pacco viene recapitato altri 8 giorni dopo. A riguardo avrei qualcosa da aggiungere sull servizio di Bartolini ma qui tralascio. Quando finalmente riesco ad avere il pacco (altri 3 giorni dopo) vedo che sono stati spediti solamente 3 articoli. Contatto il fornitore per avere spiegazioni e chiedo nuovamente il rimborso. A quel punto mi viene confermato che tutti i prodotti non spediti erano mancanti e mi viene fatto rimborso. Nessuno mi aveva avvisato e i prodotti risultano tutti tutt'ora disponibili sul loro sito. Questa è serietà? Infine segnalo che mi è stato decurtato l'importo dello sconto (non percentuale ma quota fissa) che così ho perso. Sarà stato un caso sfortunato, ma non hanno proprio saputo gestirlo. Per completezza di informazione però segnalo che rispondono ai messaggi in tempi corretti.

Spedizione veloce . Ottimi prodotti venduti . Acquisterò sicuramente altre volte .

Molto seri e professionali

Vasto assortimento di prodotti, costantemente aggiornata via email sullo stato dell' ordine e onsegna secondo le tempistica.

MOLTO PROFESSIONALI E AFFIDABILI. Tempi di consegna rispettati. PRODOTTO CONFORME ALLA DESCRIZIONE. PROBABILMENTE VEDREMO DI UTILIZZARE ANCORA QUESTO FORNITORE. MOLTO SODDISFATTO

Tutto perfetto...prodotti come in descrizione...consigliato ++

Ho comperato un oggetto chemi piace molto, unico difetto la campanella è agganciata al supporto in modo debole

La mia esperienza è positiva. Ho ordinato un festone natalizio, che è arrivato in tempi molto brevi e con un ottimo imballaggio.

Agevole la navigazione. Ottimi prezzi. Data di consegna non proprio nei tempi da loro pubblicati

Piante sane e belle, con precisa etichettatura e rispondenti a quelle messe in vendita. Pacchi ben confezionati, consegna rapida.

Questo sito è ben strutturato e intuitivo. Il servizio clienti è ineccepibile a partire dall'assistenza telefonica. Lo stesso dicasi dei diversi reparti. Io ho acquistato le luci di natale e ho trovato massima gentilezza e disponibilità del reparto.

Buonasera, stavo cercando dei bicchieri da Gin e ho trovato per caso questo sito con i prodotti che mi occorrevano e ho fatto l'ordine. La consegna è arrivata nei tempi previsti ma purtroppo un bicchiere è stato rovinato probabilmente per la poca attenzione avuta dal corriere. Ho contattato l'assistenza di Peraga che gentilmente e con estrema celerità ha provveduto ad inviarmi quanto danneggiato con estrema attenzione all'imballaggio quindi posso senz'altro affermare di essere rimasta soddisfatta e consiglio vivamente questo sito ..purtroppo sono cose che possono accadere quando ci serviamo dei corrieri ma l'importante è venire incontro al.cliente e trovare la soluzione come in questo caso. Quindi grazie .. CONSIGLIATO

Spedizione un po' lenta, dall'ordine alla ricezione sono passati 10 giorni.

Buonissimo

Molto bene. In particolare segnalo la disponibilità dell'addetta al tessile, sig.ra Piera, che mi ha dato telefonicamente la possibilità di scegliere i prodotti mancanti, sostituendoli con altri altrettanto validi. Molto disponibile e competente. Grazie

Serietà nell'assistenza clienti consegna abbastanza rapida tutto arrivato in ottimo stato

Ottimi bulbi. Consegna perfetta

Un po’ lenti nell’evasione dell’ordine.

Molto soddisfatta, assistenza impeccabile sono stata contattata per un articolo non più in catalogo gentilissimi

Il sito è ottimo, chiaramente illustrato! Lo consiglio, spedizione veloce considerato che è una isola!

Prodotto molto fragile confezionato in modo impeccabile e arrivato intatto. Complimenti

Facile ed accessibile la navigazione. Pratico l'acquisto on line. Unics pecca:ordine effettuato il 15 novembre è arrivato il 18 dicembre!!! Dopo 3 solleciti tra mail e telefonate al servizio assistenza.

consegna oltre i tempi indicati e comunicazioni mail poco chiare.

ottimo servizio, buona qualita' delle piante , imballaggi ben fatti e piante arrivate sane e salve ... ricomprero' sicuramente

Molto gentili

Sito che vende buoni prodotti.

Ottima scelta di prodotti oltre che in negozio anche sul sito. Ordine evaso in tempi rapidi e conforme a quanto proposto. Davvero ottimo il pagamento utilizzando Amazon

velocita' nella spedizione

Tutto bene, le piante sono arrivate in anticipo e in buone condizioni. Venditore consigliato

Due pezzi lemax danneggiati. In particolare la torre dell’orologio è storta, si nota palesemente un tentativo riuscito male di aggiustarla. Un altro pezzo ha delle luci non funzionanti. Non è corretto vendere pezzi rotti e se li volete rifilare aggiustati almeno fatelo bene!

Risposta di peragashop.com

Gentile cliente, siamo dispiaciuti per l'accaduto, spediamo solo merce nuova ed imballata. Si prega di fornire quanto prima delle foto alla mail assistenza@peraga.it indicando anche il numero di ordine. Provvederemo al rimborso o sostituzione dei pezzi. In attesa, cordialmente. PERAGA SRL

Consegna veloce materiale corrispondente alla descrizione e di ottima qualità

Conoscendo il negozio non avevo dubbi sulla serietà della spedizione. Imballaggio impeccabile e tempi di spedizione brevissimi... super consigliato per qualità e serietà!

Consegna nei tempi previsti

materiale ottimo, spedizione veloce, tutto perfetto

Luci perfette per il bisogno che avevo vi consiglio di ordinare, ditta seria grazie

sito molto ben fatto, evasione dell'ordine rapida.

Rapidi ed economici. Ottimo negozio

site très complet. facile d'utilisation. de nombreux articles de très bonne qualité. Un service exceptionnel, une livraison rapide

Il sito è chiaro , buona l ' idea della consegna gratuita con 50 € di spesa. La consegna è stata più lunga del previsto ,pagato il 29 sera, arrivato il 6 . Sicuramente effettuerò altri ordini.

Penso di non acquistarci piu

Risposta di peragashop.com

Gentile cliente, quale problema ha riscontrato sul suo ordine? In attesa, cordiali saluti. Peraga srl

Risposta di LAURA F

Ho acquistato le statuine coro ma mi sono arrivate più piccole delle misure descritte, sono proprio minuscole.

Risposta di peragashop.com

Buongiorno, si prega di inviare la sua segnalazione alla mail assistenza@peraga.it allegando delle foto ed il numero ordine. Saremo felici di trovare insieme una soluzione. Cordialmente. Peraga srl

Risposta di LAURA F

Non importa, non ho più la scatola per fare il reso perchè si è rovinata nell'apertura. Va bene cosi, ormai....

Risposta di peragashop.com

La invitiamo per i prossimi acquisti online o in negozio a conservare sempre la scatola che serve per l'eventuale garanzia. Cordialmente. Peraga srl

Risposta di LAURA F

Eh si, lo so. Grazie comunque, saluti.

Confirms alla mia richiesta .

tutto bene

Ottimo negozio, ho comprato alcune cose del villaggio Lemax al miglior prezzo. Consegna veloce imballaggio perfetto arrivato tutto integro.

Professionalità

Site très complet et facile d'utilisation. de très nombreux articles d'excellente qualité.

sito chiaro e intuitivo

Veloci, prezzi competitivi, merce ben imballata

Veloci e attenti nelle spedizioni. Consigliati

Prezzi buoni e buon servizio, professionali

Molto buona la scelta. La spedizione in ritardo di qualche giorno rispetto ai 1-2 giorni indicati

Prodotti di ottima qualità

Consegna veloce, ben confezionato

Molto Basso il prodotto arrivato non era nuovo ma usato, si vedeva dalla confezione e dal cavo ingiallito usato e sporco.

Ordini sempre puntuali ...

Peesimi, acquistato una varietà me ne hanno inviata un'altra. Non sostiuiscono nè rimborsano. Non acquistate

Risposta di peragashop.com

Gentile cliente, vediamo che in data odierna le è stato proposto un rimborso che ha accettato. Perchè ha scritto queste inesattezze? Cordiamente. PERAGA SRL

Spedizione 1/2 giorni e il pacco é arrivato dopo una settimana, avevo ordinato luci bianche caldo e sono arrivate gialle. Non compreró più in questo negozio online

Ordine arrivato velocissimo, ben imballato, i sottopiatti sono molto carini, come li volevo..

Buoni prodotti servizio celere.

Ho ordinato dei bulbi di tulipani. L equipe del centro è stata molto brava e professionale. Ho ricevuto tutto comodamente a casa mia.Imballaggio perfetto.La consegna un po' più lunga delle mie aspettative, ma tutto ok

Ottimo, prodotto (palline in vetro) arrivato integro, attenti e scrupolosi anche nell'imballaggio.

Ottimo servizio. Spedizione veloce e imballaggio ottimo. Assistenza post vendita ottima. Grazie Peraga

Il sito si presenta semplice e ben organizzato con un ampia scelta per la varietà di bulbi ed offerte.

Ottimi prezzi e consegna nei tempi

Affidabili e veloci nella spedizione

Sito affidabile e che invia adeguati aggiornamenti sul proprio ordine,. Un filino lunghi nella consegna, ma questo credo dipenda dalle tempistiche del corriere. Peccato solo che la confezione delle luci natalizie (messe all’interno di una scatola integra!) fosse rotta… per fortuna le luci non erano danneggiate.

TUTTO PERFETTO COME SEMPRE

Tutto ottimo e puntuale

Quasi puntuali nella consegna.

Consegna rapida e prodotti fragili ben imballati ed arrivati sani e salvi a casa!! Molto soddisfatta!

Facile la navigazione sul sito, ottimo il prodotto ma pessima la consegna: era indicato consegna in 1-2 giorni e a me il prodotto è arrivato dopo 8 giorni!!! Alla faccia della consegna veloce e celere!!

OTTIMA COMUNICAZIONE E SPEDIZIONE NEI TEMPI STABILITI.

Ottimo rivenditore, prezzi eccellente

Grande offerta di prodotti. Prezzi competitivi. Ottima comunicazione.

Davvero soddisfatta, spedizione velocissima ma soprattutto gli articoli sono arrivati perfetti e imballati in modo impeccabile per evitare danni.

Precisione e efficienza

ottimi prezzi, veloci nella spedizione

Ho ricevuto delle piante che un altro fornitore si sarebbe vergognato di spedire, è la seconda esperienza negativa e sarà anche l'ultima.

Buon sito dove fare acquisti

Molto positiva

Precisi, disponibili consegna rapida, tutto perfetto.