promofarma.com

Attualmente in fase di revisione...

• 1991

Informazioni promofarma.com

Promofarma

Encuentra las mejores ofertas de salud y belleza. Compra online tus productos favoritos y recíbelos en 24h directo de la farmacia! Envío GRATIS a partir de 49€

Av. Diagonal 534, 6e 2a 8006 Barcelona

Salute e Bellezza

bene

Hanno spedito una parte dei prodotti prossimi alla scadenza con data di scadenza a soli 4 mesi

Risposta di promofarma.com

Buongiorno Barbara, Ti ringraziamo per aver scelto PromoFarma. Innanzitutto, ci scusiamo per l?accaduto. Per poterti aiutare, abbiamo bisogno che ci invii in allegato alcune foto dove si veda la data di scadenza del prodotto ricevuto, rispondendo a questa stessa e-mail. Una volta ricevute, ci metteremo in contatto con la farmacia responsabile del suo ordine, per offrirle una soluzione. Rimaniamo in attesa di un suo riscontro. Per qualsiasi altro dubbio, non esitare a metterti in contatto con noi! Ti auguriamo una buona giornata, Francesca

Risposta di promofarma.com

Buongiorno Barbara, È un piacere salutarti. Il nostro team di assistenza clienti ha provato a contattarti per risolvere il tuo problema ma non ha ricevuto risposta. Ci dispiace che questa volta la tua esperienza non sia stata del tutto soddisfacente. Se desideri che esaminiamo nuovamente il tuo caso, non esitare a contattarci tramite la nostra chat o il modulo di contatto. Restiamo a tua completa disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento . Have a good day. Francesca

Risposta di Lisa V

Buongiorno, vi allego a titolo informativo le foto della data di scadenza 11.07.2021 dei 3 prodotti ocudox acquistati tramite vostro sito. Cordiali saluti Barbara Poli

Risposta di promofarma.com

Buongiorno Barbara, ti ringraziamo per la gentile risposta. Ci scusiamo per l'accaduto; ci mettiamo in contatto con la farmacia e a breve ti daremo una risposta. Ti chiediamo gentilemente di conservare i prodotti nel caso in cui la farmacia volesse recuperarli. Have a good day. Francesca

Risposta di Lisa V

Mi spiace ma non spedisco in Spagna, costerebbe troppo, non vale la pena. Era solo per notiziarvi. Buona giornata Barbara -- Inviato da Libero Mail per Android venerdì, 12 marzo 2021, 10:46AM +01:00 da PromoFarma - Servicio de Atención al Cliente clientes@promofarma.com:

Risposta di promofarma.com

Buongiorno Barbara, in questo caso la spedizione sarebbe a carico di PromoFarma. Have a good day. Francesca

Risposta di promofarma.com

Buongiorno Barbara, Ti ringraziamo per la tua pazienza. Ci dispiace informarti che ,per mancanza di stock nei magazzini delle farmacie nostre collaboratrici, non sarà possibile invare 3 unità Ocudox 60 Ml con scadenza adeguata. di Ci scusiamo e confermiamo di aver già elaborato il rimborso dell'importo pagato per il prodotto per un totale di 29.86 euro, nella stessa modalità di pagamento che hai utilizzato per effettuare l'acquisto. Il pagamento può richiedere fino a 7 giorni lavorativi per essere disponibile sul tuo conto, a seconda della tua banca. La farmacia ci informa anche che vorrebbe recuperar le unità con scadenza prossima. Per programmare il ritiro del tuo pacco, per favore indicaci quale giorno della settimana (da lunedì a venerdì, solo giorni lavorativi) sei disponibile per il ritiro. Il corriere passerà a ritirarlo tra le ore 9-18 del giorno da te indicato. Per l?invio non devi stampare nessuna etichetta. Se dopo 48h lavorative dalla tua richiesta di reso, il corriere non è ancora passato a ritirare il pacco o non ti sono arrivate comunicazioni di nessun tipo, per favore, mettiti in contatto con noi, verificheremo che tutto il procedimento sia corretto. È fondamentale chiudere e sigillare il pacco, in modo che non arrivi aperto in farmacia Grazie per credere in PromoFarma Ti auguriamo una buona giornata, Francesca

Risposta di Lisa V

Gent. mi, Visto che nonostante la scadenza prossima, il prodotto mi bruciava e risultava inappropriato per i miei occhi sensibili e che non ho più avuto vostre notizie, ho regalato i tre flaconi ad un amico oculista che potrà darli in prova ai suoi pazienti. Mi sembrava uno spreco gettarli via. Non è necessario il rimborso. Cordiali saluti BP -- Inviato da Libero Mail per Android martedì, 16 marzo 2021, 03:45PM +01:00 da PromoFarma - Servicio de Atención al Cliente clientes@promofarma.com:

Risposta di promofarma.com

Buongiorno Barbara, Ti ringraziamo per la gentile risposta. Ci scusiamo per il disagio che ti abbiamo causato: per noi la tua esperienza è ciò che conta di più, quindi abbiamo deciso di ringraziarti per la comprensione assegnando al tuo profilo un buono regalo di ?10, in modo da poterlo utilizzare nel tuo prossimo acquisto. Per utilizzarlo è sufficiente aggiungerlo nel riepilogo dell'ordine prima di effettuare il pagamento. All'interno del riepilogo del tuo acquisto, vedrai una scheda con le seguenti istruzioni: ?Hai qualche sconto?? , con un elenco a tendina. Seleziona lì il tuo buono sconto e sarà automaticamente detratto dal prezzo totale da pagare. Ti ringraziamo per la tua comprensione e fiducia. Ti auguriamo una buona giornata, Francesca

Molto bene

Tutto secondo la previsione

It’s ok!👌

l'esperienza - per quanto riguarda sia il prodotto che la consegna (in termini di puntualità e possibilità di monitorare la spedizione) è stata buona. L'unica cosa da eccepire è il prezzo della spedizione - più del doppio del prezzo della merce. Un corriere più economico sarebbe auspicabile.

Spedizione veloce, prezzo buono.però un articolo era sbagliate. Una disattenzione può capitare, ricordo però che si tratta di articoli farmaceutici, quindi un'attenzione maggiore è necessaria.

Risposta di promofarma.com

Buongiorno Silvia, Grazie per aver scelto PromoFarma. Innanzitutto, ci scusiamo per l?inconveniente riscontrato nel tuo ordine. Per poterti aiutare abbiamo cortesemente bisogno che ci invii in allegato, rispondendo direttamente a questa e-mail, un paio di foto con il/i prodotto/i errati. Ci sarebbe di grande aiuto vedere i codici a barre (codice EAN) di tali prodotti. Una volta ricevute le foto, contatteremo la farmacia responsabile del suo ordine, valutando la migliore soluzione. Rimaniamo in attesa. Per qualsiasi altra richiesta, rimaniamo a tua completa disposizione. Ti auguriamo una buona giornata, Francesca

Risposta di promofarma.com

Buongiorno Silvia, È un piacere salutarti. Il nostro team di assistenza clienti ha provato a contattarti via e-mail e via telefono per risolvere il tuo problema ma non ha ricevuto risposta. Ci dispiace che questa volta la tua esperienza non sia stata del tutto soddisfacente. Se desideri che esaminiamo nuovamente il tuo caso, non esitare a contattarci tramite la nostra chat o il modulo di contatto. Restiamo a tua completa disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento. Ti auguriamo una buona giornata, Francesca

Risposta di Adriano C

Buonasera, In allegato la fotografia dei 2 prodotti. Avevo ordinato il filo interdentale marca GUM, ho ricevuto invece una crema marca GUAM. È evidente che,chi ha confezionato l ordine ha confuso i due marchi,molto simili. Tuttavia la crema GUAM esiste di molti tipi ,quindi chi ha preparato l ordine ne ha inserito una a caso,altrimenti non avrebbe compiuto questo errore. Il filo interdentale era da complemento al mio ordine,gli articoli importanti erano corretti, non chiedo nulla, chiedo solo più attenzione,visto gli articoli farmaceutici trattati dal sito. Posso anche ritirare la recensione, se credete, ma non modificarla. Se volete contattarmi telefonicamente, comunicatemi da quale numero chiamate,poiché non rispondo ai Call center sconosciuti, che quotidianamente disturbano per offrire servizi non richiesti Cordiali saluti Silvia Leali -- Inviato da Libero Mail per Android Martedì, 09 Marzo 2021, 09:57AM +01:00 da PromoFarma - Servicio de Atención al Cliente clientes@promofarma.com:

Risposta di promofarma.com

Buongiorno Silvia, Ti ringraziamo per le foto. Qui di seguito ti indichiamo i passi da seguire per gestire la restituzione dei prodotti direttamente dal tuo profilo PromoFarma. Fai log-in sul nostro sito PromoFarma.com Una volta entrato/a sul tuo account, vai sulla parte in alto a destra e clicca sul tuo nome. Apparià un menu a tendina dove devi selezionare ?Miei acquisti?. Una volta dentro i dettagli dell?ordine, vedrai che, se la restituzione è dentro i tempi massimi (14 giorni) e i prodotti risultano consegnati, sotto ogni prodotto apparirà l?opzione ?Restituire questo prodotto?. Se invece hai cambiato idea sul prodotto ordinato, seleziona il motivo ?Prodotto sbagliato> Restituire?. Ricorda che, affinché la restituzione vada a buon fine, il prodotto deve trovarsi in perfette condizioni e nello stesso stato in cui è stato inviato: con la confezione originale senza essere stato aperto né usato. Una volta gestito il reso, riceverai un?e-mail con la conferma. Il corriere riceverà l?ordine per ritirare il pacco e consegnarlo alla farmacia che si è occupata della spedizione. Quando la farmacia riceverà il prodotto restituito, la gestione dell?invio con il prodotto corretto avverrà nei seguenti 3-7 giorni abili con spedizione in 24-48 ore lavorative. Ti ricordiamo anche che, se l?ordine è stato consegnato da DHL, dovrai stampare la loro etichetta (troverai un link sul tuo profilo che ti permetterà di visualizzarla e stamparla nel termine di 2 ore) sul pacco da restituire. Se, passate 48 lavorative, il corriere non è ancora passato o non ti ha inviato nessun tipo di comunicazione, mandaci un?e-mail a clienti@promofarma.com per verificare che tutto sia in ordine. É fondamentale chiudere e sigillare il pacco, in modo che non arrivi aperto in farmacia Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Ti auguriamo una buona giornata, Francesca

Purtroppo l'articolo ordinato non era quello

Risposta di promofarma.com

Buongiorno Francesco, Grazie per aver scelto PromoFarma. Innanzitutto, ci scusiamo per l?inconveniente riscontrato nel tuo ordine. Per poterti aiutare abbiamo cortesemente bisogno che ci invii in allegato, rispondendo direttamente a questa e-mail, un paio di foto con il/i prodotto/i errati. Ci sarebbe di grande aiuto vedere i codici a barre (codice EAN) di tali prodotti. Una volta ricevute le foto, contatteremo la farmacia responsabile del suo ordine, valutando la migliore soluzione. Rimaniamo in attesa. Per qualsiasi altra richiesta, rimaniamo a tua completa disposizione. Ti auguriamo una buona giornata, Francesca

Risposta di promofarma.com

Buongiorno Francesco, È un piacere salutarti. Il nostro team di assistenza clienti ha provato a contattarti via e-mail e via telefono per risolvere il tuo problema ma non ha ricevuto risposta. Ci dispiace che questa volta la tua esperienza non sia stata del tutto soddisfacente. Se desideri che esaminiamo nuovamente il tuo caso, non esitare a contattarci tramite la nostra chat o il modulo di contatto. Restiamo a vostra completa disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento di cui necessitate. Ti auguriamo una buona giornata, Francesca

Ottima esperienza. Pacchetto arrivato integro in tempi veloci

Esperienza positiva

tutto bene

Buona

bene

Ho fatto due acquisti. La prima farmacia mi ha consegnato tutto ciò che avevo ordinato. La seconda farmacia mi ha consegnato tutto tranne la seconda confezione di crema mani da 50 ml, eppure sul sito c'era indicato 50 ml + 50 ml

Buonissima

Tempi di consegna ragionevoli, imballaggio accurato, prezzo conveniente.

Molto positiva

Servizio ottimo

Ottimo prezzo!

Bene. Un po’ lenti nelle spedizioni

Benissimo

ci sono spesso delle buone offerte. grazie

Ottima esperienza

Molto bene la consiglio a tutti

tutto ok

Ottima esperoenza

Malissimo , ho ordinato un sapone per mani e mi è arrivato un gel doccia. Avrei potuto restituire ma era troppo laborioso inoltre la spedizione è veramente molto costosa.

Risposta di promofarma.com

Buongiorno Bruno, Grazie per aver scelto PromoFarma. Innanzitutto, ci scusiamo per l?inconveniente riscontrato nel tuo ordine. Per poterti aiutare abbiamo cortesemente bisogno che ci invii in allegato, rispondendo direttamente a questa e-mail, un paio di foto con il/i prodotto/i errati. Ci sarebbe di grande aiuto vedere i codici a barre (codice EAN) di tali prodotti. Una volta ricevute le foto, contatteremo la farmacia responsabile del suo ordine, valutando la migliore soluzione. Rimaniamo in attesa. Per qualsiasi altra richiesta, rimaniamo a tua completa disposizione. Ti auguriamo una buona giornata, Francesca

Risposta di promofarma.com

Salve Bruno, È un piacere salutarti. Il nostro team di assistenza clienti ha provato a contattarti per risolvere il tuo problema ma non ha ricevuto risposta. Ci dispiace che questa volta la tua esperienza non sia stata del tutto soddisfacente. Se desideri che esaminiamo nuovamente il tuo caso, non esitare a contattarci tramite la nostra chat o il modulo di contatto. Restiamo a vostra completa disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento di cui necessitate. Ti auguriamo una buona giornata, Francesca

Ottimo !Professionali e veloci !

Prodotto arrivato perfettamente imballato ( sono fiale in vetro) ottimo prezzzo!

Non hanno inviato cio' che ho richiesto.Attendo ancora una risposta

Pessima. Terzo ordine consecutivo ariva solo metà di cose acquistate

El pedido ha llegado rápidamente, el precio del envío a Italia es razonable. Uso Frikton desde hace mucho años y estoy muy satisfecho de los resultados.

Buona

consegna veloce

eccellente azienda servizio efficiente .

Buona esperienza. Puntuali

Informazioni accurate e consegne puntuali.

Prodotto conforme, altrove introvabile, arrivato 3 giorni prima del previsto

Bene

Un pó lente le spedizioni, ma molto affidabile

Il pacco e’ arrivato in tempo senza nessun problema. Sicuramente consigliabile.

Ottima scelta, ottimi prezzi e ottimi tempi di consegna

Rapidi e precisi

excellent

Tutto ok buon prezzo e veloci nella consegna

Perfetto

Molto buona il prodotto è arrivato subito

Ottima

Precisi, puntuali, ti aggiorna su ogni fase della spedizione. Ottimi venditore!

Molto positiva. Acquisto semplice. Prezzo buono. Comunicazione efficace

Tutto ok, prezzi ottimi

Tutto ok, spedizione veloce, prezzi ottimi. TOP?

ordine arrivato velocemente, prodotto ottimo

very good

Ottimo fornitore, spedizione veloce, tutto perfetto 10+++++

Molto bene,ordino ancora ! Arrivato tutto molto veloce e tutto perfetto !

Più che positiva

Consegna nei tempi

Tutto perfetto. Grazie

Direi bene a parte il tempo di consegna ma giustificato dalla situazione attuale

buona comunicazione. affidabile. grazie

Il prodotto arrivato non corrisponde a ciò che era illustrato sul sito pessima esperienza

Risposta di promofarma.com

Salve Agnese, Ci dispiace per l'accaduto. Dal dipartimento di Attenzione al Clliente ci informano che sono già in contatto con te per aiutarti a risolvere il tuo caso. Confidiamo che verrà risolto il prima possibile Ti auguriamo una buona giornata, Francesca

Risposta di promofarma.com

Buongiorno Agnese Recentemente il nostro Customer Service si è messo in contatto con te per risolvere l'inconveniente con il tuo ordine. Per questo motivo ti invitiamo a dare una valutazione al nostro servizio. Per noi, la soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale e ringraziamo molto il tempo dedicato per valutare l?esperienza. Grazie per aver scelto PromoFarma Ci piacerebbe poter continuare ad essere la tua parafarmacia di fiducia. Ti auguriamo una buona giornata, Francesca

Ottima esperienza puntuali e precisi complimenti!!!

Pessima il prodotto è arrivato non sigillato e il liquido si è versato nel pacco.

Risposta di promofarma.com

Buongiorno Carlo, ci dispiace per l'accaduto. Dal dipartimento di Attenzione al Cliente ci informano che sono già in contatto con te per aiutarti a risolvere il tuo caso. Siamo certi che sapranno trovarte una giusta e rapida soluzione. Ti auguriamo una buona giornata, Francesca

Risposta di promofarma.com

Salve Carlo, È un piacere salutarti. Il nostro team di assistenza clienti ha provato a contattarti per risolvere il tuo problema ma non ha ricevuto risposta. Ci dispiace che questa volta la tua esperienza non sia stata del tutto soddisfacente. Se desideri che esaminiamo nuovamente il tuo caso, non esitare a contattarci tramite la nostra chat o il modulo di contatto. Restiamo a tua completa disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento di cui necessitate. Ti auguriamo una buona giornata, Francesca

Risposta di Rosalba E

Segnalo che ho dato mandato a PayPal per risolvere la controversia. Cordialmente Carlo Cirilli -- Inviato da Libero Mail per Android giovedì, 11 febbraio 2021, 06:31PM +01:00 da PromoFarma - Servicio de Atención al Cliente clientes@promofarma.com:

Sito facile e rapidi nelle spedizioni. Il prodotto è arrivato prima del previsto. Ottimo!

Puntuale come sempre

ottimo servizio,prezzo,puntuali.

Risposta di promofarma.com

Buongiorno Federico, Grazie per la valutazione. Per noi la soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale, per questo ti ringraziamo per il tempo dedicato nel valutare il nostro servizio. Le opinioni dei nostri clienti ci aiutano a migliorare ogni giorno. Grazie per aver scelto PromoFarma, ci piacerebbe poter continuare ad essere la tua para-farmacia di fiducia. Ti auguriamo una buona giornata, Francesca

Benissimo

Spedizione veloce ottimi prodotti e prezzi

Molto bravi! Non mandano prodotti che scadono a breve!

Ottimamente

Veloci ed efficienti

Rapida nella consegna Buoni i prezzi

Ottima

Prezzi convenienti, consegna puntuale e pacco integro. Terrò presente profsrma x i prossimi acquisti!

Perfettamente imballato e veloce la spedizione, acquisterò ancora

Esperienza ottima

Molto bene

Il prodtto e arrivato troppo tarde

Risposta di promofarma.com

Buongiorno Cesar, Innanzitutto, grazie per aver scelto PromoFarma. Ci scusiamo per l'inconveniente avvenuto con la consegna del tuo ordine. Continuiamo a lavorare per offrire la migliore esperienza d?acquisto ma, dovuto alla situazione attuale e all'elevato numero di consegne a carico dei corrieri espresso, le date previste di arrivo di alcuni ordini potranno variare. Se vuole sapere di più riguardo lo stato del suo ordine, potrai trovare tutta la informazione nel nostro Centro Assistenza e se vorrai, potrai contattarci. Grazie per la tua comprensione, Ti auguriamo una buona giornata, Francesca

La spedizione è stata monitorata dall’inizio fino al giorno della consegna prevista.

Perfetta

Veramente bene!

prodotti noti,prezzi adeguati; un poco lenta la consegna.

Finora su due acquisti solo Un rimborso chiesto per prodotto arrivato aperto