Calcolato a partire da 303 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 500 recensioni dal 27/11/2019

troppo tempo per la spedizione
il 09/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/06/2022

Buona la stampa, purtroppo i tempi di consegna non rispetati
il 15/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/05/2022

Non sempre impeccabili ma spesso un buon servizio
il 06/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2022

Commento dI Realisaprint srl
Buogiorno Marco, ti ringraziamo per la tua recensione. Siamo contenti che tu sia soddisfatto del nostro servizio. Non esitare a contattarci se hai bisogno di un consiglio sulle tue stampe. Un saluto

Buste di bassissima qualità
il 10/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/04/2022

Commento dI Realisaprint srl
Gentile cliente, ci dispiace sapere che non hai avuto un'esperienza positiva per il tuo ordine di buste. Se ritieni che il tuo ordine non è conforme all'offerta presentata sul nostro sito, puoi contattare il nostre ufficio qualità per trovare una soluzione. Un saluto, Gioia.

Prodotto buono, tempi di realizzazione e di spedizione molto più lunghi del previsto.
il 17/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/12/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Gabriele! Grazie per il tuo commento, il feedback dei nostri clienti ci aiuta a migliorarci ogni giorno. Siamo spiacenti di sapere che la consegna del tuo pacco ha subito un ritardo, in questo periodo di fine anno molto intenso. Tuttavia, siamo lieti di sentire che il prodotto ti piace! Un saluto, Gioia.

Servizio stampa e servizio clienti nella norma ma date di consegna poco affidabili. Potete fare di meglio!
il 23/09/2021

a seguito di un'esperienza del 30/08/2021

Commento dI Realisaprint srl

Siamo davvero spiacenti di sapere che non si trova soddisfatta dalle date di consegna. Abbiamo controllato i suoi ordini e sono stati spediti in tempo, per questo abbiamo provato a chiamarla per capire l'origine del problema. In assenza di risposta da parte sua, l'abbiamo anche contattata per email. Saremmo felici di poter discutere con lei per trovare soluzioni e migliorare il nostro servizio.

Rimangiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata.

Il team Realisaprint.it

Informazioni Realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Realisaprint srl
Via Giovanni XXIII 38