realisaprint.it

Recensioni clienti di realisaprint.it

Punteggio calcolato a partire da 30 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

619 recensioni dal 20/11/2020

Informazioni realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Via Giovanni XXIII 38 18019 Vallecrosia

Prodotti e Servizi Professionali

Il servizio cliente ha preso il tempo necessario per rispondere alle mie (numerose) domande. Ringrazio Sabine.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Emmanuelle! Sabine ti ringrazia per il tuo commento, e sarà sempre a tua disposizione per rispondere alle tue domande. Un saluto, Gioia

Ho fatto il mio primo ordine di volantini con lo sconto di benvenuto e mi ritengo soddisfatto. Ho intenzione di fare molti altri ordini da Realisaprint.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Carlo! Grazie per il tuo feedback. Non vediamo l'ora di stampare i tuoi prossimi ordini :) Un saluto, Gioia.

Ottimi partner di lavoro per tutte le mie stampe. Sono sempre stati seri e affidabili, e dedicati alla soddisfazione del cliente.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Giorgio! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per il tuo commento e per la tua fiducia. Un saluto, Gioia.

Ho acquistato 5000 biglietti da visita con vernice selettiva e sono molto soddisfatta. Sono davvero belli, adoro!! Inoltre la consegna è stata veloce.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Paolo! Grazie mille per il tuo feedback. Siamo felici di sapere che sei stato completamente soddisfato dai nostri biglietti da visita e dalle nostre finiture. Un saluto, Gioia

Ho contattato il servizio commerciale per diverse domande rispetto ai prodotti e ai file da inviare, ho sempre avuto risposte precise

Risposta di realisaprint.it

Ciao Patrizio. Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e la tua fiducia. Il nostro servizio commerciale sarà sempre a tua disposizione e felice di aiutarti. Un saluto, Gioia.

Servizio di grande qualità, hanno una grande scelta di prodotti da stampare.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Fabio! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Non vediamo l'ora di stampare il tuo nuovo ordine! Un saluto, Gioia.

Buon rapporto qualità / prezzo. Lavori bene eseguiti. Tempistiche generalmente rispettatte.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Loris e grazie per il tuo commento. La tua opinione è importante per noi, ci spinge a superarci per offrirti un servizio sempre migliore. Un saluto, Gioia.

Molto buono per la stampa di cartelline con alette, la preparazione dei file non è semplice pero un operatore (purtroppo ho dimenticato il nome) mi ha aiutato e grazie a loro ho ottenuto un risultato impeccabile. Raccomando!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Federica! Grazie per il tuo commento e per la tua fiducia. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfatta dalle tue cartelline con alette. Il nostro servizio qualità è a tua disposizione - ps: l'operatore con il quale hai parlato è Luca, e ti da un saluto!

Competenza, reattività.unico punto debole dobbiamo creare l'account prima di vedere i prezzi, ed è un peccato perché i prezzi sono molto competitivi! Perché nasconderli?

Risposta di realisaprint.it

Ciao Andrea e grazie per il tuo feedback. La tua opinione è importante per noi, ci spinge a offrire prezzi sempre più bassi ai nostri clienti!

Tutto perfetto, dalla navigazione e la ricerca sul sito alla consegna e l'imballo.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Cristina! Grazie mille per i tuo commento e la tua fiducia. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfatta dei nostri prodotti e servizi.

Ottima la lavorazione e precisi nei tempi di spedizione Complimenti!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Francesco! Grazie mille per il tuo feedback. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità, perciò siamo felici di sapere che sei totalmente soddisfatto dai nostri servizi. Un saluto, Gioia.

Il kit di campioni è molto utile e ben fatto. Solo per questo, le 5 stelle sono ampiamente meritate!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Gabriele! Grazie per il tuo commento. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfatto dal nostro kit rivenditori. Un saluto, Gioia

Luca del servizio cliente è stato molto gentile e disponibile, lo ringrazio

Risposta di realisaprint.it

Ciao Lorenzo! Tutto il nostro team ti ringrazia per la tua fedeltà, e hai un saluto da parte da Luca!

Servizio semplice e veloce, Due ordini per due clienti distinti sono arrivarti nello stesso pacco, pensavo che sarebbero arrivati in 2 pacchi siccome sono 2 ordini/prodotti differenti, ma l'indirizzo di consegna è lo stesso allora forse è normale ed è colpa mia, prossima volta vi chiamerò per dirvi quando non è per lo stesso cliente.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Lorena, ti ringraziamo per il tuo commento, il tuo feedback è prezioso per noi. Capisco la tua preoccupazione. Infatti i pacchi arrivano insieme dato che l'indirizzo di consegna è lo stesso. Per questo, ti consiglio di comunicarci direttamente l'indirizzo dei tuoi clienti - in questo modo, non pagherai la spedizione per inviare loro il pacco, e ovviamente la consegna viene effettuata in white label o con il tuo logo (il nostro non compare da nessuna parte) Non esitare a chiamarci per più spiegazioni :) Un saluto, Gioia.

la scelta è molto ampia, tutti i miei ordini erano perfetti, propongono spesso sconti ai clienti fedeli, insomma hanno grandi vantaggi

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luca! Grazie per il tuo messaggio e per la tua fiducia. La tua opinione è importante per noi, ci spinge a offrire prezzi sempre più bassi e una qualità sempre più alta! Un saluto, Gioia

Buongiorno a tutto il team. E ormai da un po che lavoro con voi, e non ho mai incontrato problemi, solo qualità, offerte speciali e velocità! Grazie e a presto. Diego.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Diego! Grazie per il tuo messaggio e per la tua fiducia. La tua opinione è importante per noi, ci spinge a offrire prezzi sempre più bassi e una qualità sempre più alta! Un saluto, Gioia

I colori sono stupendi, vivaci, conformi al mio file! La qualità di stampa (e i colori!!) sono davvero 👍🏼👍🏼👍🏼

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luisa! Grazie per il tuo messaggio e per la tua fiducia. La tua opinione è importante per noi, ci spinge a offrire prezzi sempre più bassi e una qualità sempre più altà...e colori sempre più vivaci!! :) Un saluto, Gioia

Ho ordinato dei volantini antristrappo per un cliente, ne era molto felice e ha deciso di ordinarne di più

Risposta di realisaprint.it

Ciao Gabriele! Grazie per il tuo commento. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfatto dai nostri prodotti in PVC antistrappo. Un saluto, Gioia

Azienda affidabile e che propone sempre nuovi prodotti. Unico punto debole: i pop-in sul sito sono un po invasivi!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Massimiliano! Grazie per il tuo commento, il feedback cliente è prezioso per noi. Abbiamo trasmesso il tuo commento al nostro servizio IT per quanto rigarda i pop-in. A presto per un nuovo ordine ! :) Un saluto, Gioia.

Sono molto professionali, attenti e le stampe sono perfette. Consegna veloce rispetto a molti altri competitor!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Alessandro, grazie mille per il tuo commento. La soddisfazione dei nostri clienti è molto importante per noi, siamo quindi felici di sapere che sei soddisfatto dalla nostra qualità di stampa. Un saluto, Gioia

I prezzi sono bassi anche su piccole tirature, che piacere lavorare con realisaprint!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Davide! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per la tua fiducia e per questo commento. La tua opinione è importante per noi.

Conforme alla richiesta, pero il pack di campioni (non il kit rivenditori, un altro ordinato da me) è arrivato in ritardo

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luana! Grazie per il tuo feedback. La tua opinione è importante per noi, ci spinge a offrire un servizio sempre migliore.

Professionisti impeccabili! Complimenti per l’ottimo servizio.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Stefano! Grazie per la tua recensione. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfatta della qualità delle nostre stampe.

la personalizzazione unitaria è venuta benissimo sui volantini, grazie!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Barbara! Grazie mille per il tuo commento. Siamo felici che ti sia piacciuta la nostra opzione di personalizzazione unitaria. A presto sul nostro sito!

Prodotti corrispondenti alla descrizione e alle foto dal sito. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Sara! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per il tuo commento e la tua fiducia.

Non mi aspettavo un nastro adesivo cosi qualitativo, colori reali e belli accesi, il nastro aderisce bene. adesso posso inviare bei pacchi ai miei clienti! la qualità va oltre le mie aspettative. Veramente i mie più sinceri complimenti.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Bruno! Grazie per i tuo commento e la tua fiducia. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfatto della nostra offerta di nastri adesivi.

Ampia scelta e semplicità del processo di ordine; da migliorare: la velocità di spedizione

Risposta di realisaprint.it

Ciao Nadia! Grazie mille per il tuo commento. La tua opinione è importante per noi, ci spinge a offrire sempre più e sempre meglio ai nostri clienti!

Template e documenti facili da caricare/scaricare, quando ci sono opzioni di stampa complesse lo staff si rende disponibile al telefono

Risposta di realisaprint.it

Ciao Vincenzo! Ti ringraziamo per il tuo commento. Il feedback dei nostri clienti è prezioso e ci auita a migliorarci ogni giorno. Un saluto, Gioia.

Professionalità e puntualità nella consegna. Supporto clienti eccellente.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Cristofer! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e per la tua fiducia. Un saluto, Gioia.

Ampia scelta di finiture sui biglietti da visita, buona qualità della carta

Risposta di realisaprint.it

Ciao Francesco! Grazie per il commento e la tua fiducia. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfatto dei nostri biglietti di visita. Non vediamo l'ora di ricevere il tuo nuovo ordine! Saluti, Gioia.

I prezzi sono bassi e i prodotti sono perfetti, pero i pacchi non arrivano in fretta, sono comunque molto felice di lavorare con voi ma sarebbe meglio delle spedizioni più veloci grazie

Risposta di realisaprint.it

Ciao Emmanuelle! Grazie per il tuo commento. La tua opinione è importante per noi, ci spinge a superarci per offrire un servizio sempre migliore! Saluti, Gioia. ,

Hanno un grande assortimento di prodotti per la segnaletica, realisaprint è affidabile e fornisce sempre stampe di qualità

Risposta di realisaprint.it

Ciao Pablo, grazie per la tua fiducia e per il tuo commento. Stay tuned, la nostra gamma di prodotti sta per allargarsi! ;)

Stampa di qualità e prezzi bassi su molti prodotti, insomma perfetto!!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Patrizio! Il nostro impegno è quello di offrire sempre più qualità a prezzi sempre più bassi, per questo, ti ringraziamo per il tuo commento, e per la tua fiducia! :) Un saluto, Gioia

Abbiamo ordinato dei pannelli in plexiglas, la consegna è stata lunga pero siamo felici del risultato

Risposta di realisaprint.it

Ciao Carlo, tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento, siamo felici di sapere che sei stato soddisfatto dai tuoi pannelli in plexiglas! Un saluto, Gioia

Ottimo servizio, i poster ordinati sono di alta qualità, il team è attento

Risposta di realisaprint.it

Ciao Fabio, tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Siamo lieti di sapere che sei stato soddisfatto dai tuoi manifesti :) Un saluto, Gioia.

I miei clienti sono molto soddisfatti dagli adesivi ordinati. complimenti per aver pensato a offrire una laminazione antimicrobica, clienti felici e anche noi

Risposta di realisaprint.it

Salve Giorgio! Grazie per il tuo commento. È un piacere aiutarti a proporre ai tuoi clienti le soluzioni migliori in termini di comunicazione e di sicurezza. A presto sul nostro sito! Un saluto, Gioia

Ho fatto il mio quinto ordine ieri e non sono mai stata delusa da realisaprint.it, grazie

Risposta di realisaprint.it

Ciao Emma! Grazie per il tuo commento e per la tua fiducia. Siamo felici di sapere che sei soddisfatta dai nostri prodotti e dal nostro servizio. Un saluto, Gioia.

Sicuramente la tipografia italiana con la più ampia scelta di prodotti, consiglio

Risposta di realisaprint.it

Ciao Diego, ti ringraziamo per il tuo commento, infatti il made in italy è uno dei nostri impegni che ci tiene più a cuore, ecco perché sviluppiamo sempre la nostra gamma! Grazie per la tua fiducia, a presto sul nostro sito! Un saluto, Gioia.

Ho scoperto questa tipografia grazie a un loro video su youtube. Peccato che non ne abbia sentito parlare prima, perché sono davvero felice di lavorare con loro. Faccio ordini frequentemente per i miei clienti, dopo il terzo ordine mi hanno proposto di diventare -gratuitamente- un cliente Premium. Grazie a questo status, la mia agenzia di comunicazione fa molti ordini durante il mese pero paghiamo solo una volta al mese per tutti gli ordini!! Questo è fantastico! Oltre a questo, sono molto professionali e disponibili.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Cristina! Grazie mille per il tuo commento e per la tua fiducia.Un nuovo video sta arrivando sul nostro canale YouTube, stay tuned! ;)

La consegna ha avuto un po di ritardo ma penso sia colpa del corriere. Oltre a questo, sono molto soddisfatto dal servizio e dallo staff di realisaprint.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Francesco, tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Non vediamo l'ora di stampare un tuo nuovo ordine! :)

Website facile da usare, buona offerta e qualità

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luca, tutto il nostro tean ti ringrazia per il tuo feedback. A presto per un nuovo ordine! :)

Ho ordinato dalle etichette in bobina, con taglio sagomato che corrisponde perfettamente alla grafica inviata.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Nadia! Siamo felici di sapere che sei stata completamente soddisfata dalle nostre etichette in bobina. Un saluto, Gioia

Tutto molto bene, unica pecca la gestione delle spedizioni. Danno l’ordine come spedito creando l’etichetta di spedizione sul portale del corriere ma in realtà il pacco parte quasi sempre due giorni dopo. E lo fanno sempre

Risposta di realisaprint.it

Buongiorno Emiliano e grazie per la tua recensione. Abbiamo verificato ed effettivamente si tratta di un problema relativo al sistema informatico del nostro corriere. Per evitare problemi di questo tipo, consigliamo sempre ai nostri clienti, relativamente alla spedizione, di tenere in considerazione solamente le comunicazioni che provengono da Realisaprint.it. In ogni caso, ci hanno assicurato che il problema informatico è stato risolto. Un saluto, Gioia

Servizio eccellente. Grazie per lo sconto sul primo ordine :-)

Risposta di realisaprint.it

Buongiorno Claudio e grazie per la tua recensione. Non vediamo l'ora di stampare il tuo secondo ordine, ti aspetta un'ampia gamma di prodotti! Un saluto, GIoia.

Ho messo 5 stelle perché sono molto soddisfatta da quest'azienda con la quale lavoro da un anno. Però potete forse cambiare corrieri... un paio di ordini sono arrivati con 1 o 2 giorni di ritardo, con consegna standard. La consegna express invece è molto efficace! Grazie!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Federica, ti ringraziamo per il tuo commento. Siamo felici di saperti soddisfatta dalla qualità dei nostri prodotti. Grazie per la tua fedeltà, e a presto per un nuovo ordine! Un saluto, Gioia.

soddisfatto

Risposta di realisaprint.it

Ciao Alberto! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Saluti, Gioia.

Primo ordine con uno sconto automatico di 30€ , mi sono trovato benissimo

Risposta di realisaprint.it

Ciao Bruno! Siamo lieti di sapere che sei stato soddisfatto dal tuo primo ordine. Aspettiamo il secondo! :) Un saluto, Gioia

il servizio cliente non risponde subito nella chat, pero tramite telefono gli operatori sono molto disponibili e danno ottimi consigli! bravi!!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Emma! Il nostro servizio cliente ti ringrazia per questo gentile commento! :) A presto per un nuovo ordine! Un saluto, Gioia

Purtroppo per voi non sono rimasto molto contento del risultato, essendo il primo ordine con voi come rivenditore mi aspettavo qualcosa di più curato sopra tutto nel confezionamento del prodotto ordinatovi. Infatti il cartone di qualità scarsa e troppo sottile per il peso che doveva contenere, cioè 2000 pieghevoli messi dentro senza nessuna cura, tenuti a malapena con un paio di miseri elastici che al primo maneggio del collo sono saltati. Insomma per farla breve a me è arrivato un collo completamente aperto con dentro un ammasso di pieghevoli buttati senza nessun criterio di cui diversi rovinati e quello che mi fa più arrabbiare è che dopo aver chiamato sia voi che il corriere c'è stato uno scarica barile da entrambi le parti, non ho chiesto nessun rimborso perchè penso che alla fine sia solo una perdita di tempo. Spero che questo sia un caso tra un milione, ma non so... Mi piacerebbe che dopo quello che ho scritto mi chiamaste per scusarvi dell'accaduto e darmi un ulteriore possibilità di ripresa con la vostra azienda, forse sto chiedendo troppo, vabbè ci ho provato, tanto la figuraccia col cliente l'ho fatta io. Saluti

Abbiamo stampato dei pieghevoli con vernice UV. La vernice è di ottima qualità! Raccomando senza esitazione.

Risposta di realisaprint.it

Gentile Claudio, Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Non vediamo l'ora di stampare il tuo nuovo ordine! Un saluto, Gioia.

Servizio commerciale ottimo Servizio commerciale ottimo. Laura ha saputo consigliarmi i prodotti giusti per le mie esigenze. Ordine arrivato un giorno prima della data indicata dal sito. Grazie.

Risposta di realisaprint.it

Ciao! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per il tuo commento. Laura e Floriane del servizio cliente saranno liete di aiutarti di nuovo :) Non vediamo l'ora di ricevere un tuo nuovo ordine! Saluti, Gioia di Realisaprint.it.

Servizio dedicato ai rivenditori, ne sono soddisfatto.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luca! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento.Siamo lieti di sapere che sei soddisfato dal nostro servizio 100% rivenditori. A presto per un nuovo ordine! Un saluto, Gioia

Ottima qualità di stampa, veloci e puntuali. Consigliati

Risposta di realisaprint.it

Ciao Francesco! Grazie per il tuo commento. Lavoriamo sodo per offrire qualità a prezzi competitivi, perciò siamo molto felici di sapere che sei stato completamente soddisfatto! A presto per un nuovo ordine! Un saluto, Gioia di Realisaprint.it

ottimo service veloce, alta qualità prezzi buoni

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luca! Grazie per il tuo commento, la tua opinione è importante per noi, ci spinge a offrire sempre più qualità a prezzi sempre più bassi!

Nessun problema da segnalare

Risposta di realisaprint.it

Ciao Omar! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Un saluto, Gioia

Ottimo servizio, lo consiglio!!!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Lorena, Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Siamo lieti di sapere che sei stata completamente soddisfata! Non vediamo l'ora di stampare un tuo nuovo ordine :) Un saluto, Gioia

Molto soddisfatta - prodotto di qualità e puntualità nella consegna. 👍🏻

Risposta di realisaprint.it

Ciao e grazie mille per il tuo commento! Tutto il nostro team è felice di sapere che sei stata soddisfata dai nostri servizi. Non vediamo l'ora di stampare il tuo prossimo ordine! Un saluto, Gioia di Realisaprint.it :)

Buon prodotto nel rapporto qualità/prezzo.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Alessandro, Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Ci spinge a superarci per offrire un rapporto qualtià/prezzo sempre migliore! A presto per un nuovo ordine, Gioia di Realisaprint.it

Lavoro fatto bene, erano dei calendari ed abbiamo fatto notare alcuni errori sul mensile predisposto. I trasporti penalizzano la velocità di consegna.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Giuliano, Grazie per il tuo commento. Siamo felici di sapere che sei stato soddisfato dai tuoi calendari.Spero che il nostro team ti abbia portato l'aiuto necessario per quanto riguarda i template. A presto per un nuovo ordine! Un saluto, Gioia

Ottima esperienza, consiglio vivamente!!!!!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Emy! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento, ci spinge a superarci per offrire un servizio sempre migliore! Un saluto, Gioia

Mi sono trovata molto bene!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Sabrina! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento, ci spinge a superarci per offrire un servizio sempre migliore! Un saluto, Gioia

Assolutamente consigliato, precisi, puntuali e ottima qualità!!!!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Carlo! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento.Siamo davvero lieti di collaborare con te. Un saluto, Gioia.

Prodotto valido, di buona qualità, curato nei dettagli. Spedizione puntuale.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Anna! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Siamo lieti di sapere che sei soddisfata dalle tue stampe. A presto per un nuovo ordine! Un saluto, Gioia

Servizio eccezionale. Ho ricevuto i biglietti da visita con doratura 3D: fantastici! Lo consiglio davvero.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Hugo, Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfato dal nostro servizio e dai tuoi biglietti da visita con doratura 3D. Aspettiamo il tuo prossimo ordine! Un saluto, Gioia

Ordine facile da caricare sul sito, consegna nei tempi, prodotto corrispondente alle aspettative e alla descrizione sul sito

Risposta di realisaprint.it

Ciao e grazie per il tuo commento. Ci fa molto piacere sentire che sei stata soddisfata dai nostri prodotti e servizi. Non vediamo l'ora di stampare un tuo nuovo ordine :) Un saluto, Gioia di Realisaprint.it

perfetto !

Risposta di realisaprint.it

Ciao Marine! Che piacere sapere che sei stata completamente soddisfata dai nostri prodotti. A presto per un nuovo ordine :) Un saluto, Gioia.

Consegna effettuata nei tempi stabiliti, stampe perfette.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Giuseppina! Siamo lietti di sapere che sei soddisfata dalla consegna e dalla qualità delle tue stampe! Non vediamo l'ora di stampare un tuo nuovo ordine :) Un saluto, Gioia di Realisaprint.it

i prodotti sono i più convenienti sul mercato, la spedizione coerente con quanto dichiarato in fase di acquisto

Risposta di realisaprint.it

Ciao Federico! Grazie per il tuo commento, ci spinge a superarci per offrirti i prezzi più competitivi :) A presto per un nuovo ordine! Gioia di Realisaprint.it

Servizio clienti molto disponibile Servizio clienti disponibile e molto reattivo. Consegna molto rapida. Lo consiglio.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Mario! Siamo lietti di saperti felice dei nostri prodotti e dei tempi di consegna. Tutto il nostro team ti ringrazia per il commento e la tua fedeltà. Un saluto dal servizio cliente. A presto, Gioia

I migliori Ottimi prodotti, alta qualità e servizio rapido. Mi sono trovato benissimo e li consiglio caldamente!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Andrea! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Lavoriamo sodo per offrirti alta qualità a prezzi sempre più bassi, quindi siamo felici di saperti soddisfato!.:)

Ottima qualità dei prodotti Ottima qualità dei prodotti. Ho stampato dei Roll-up, dei manifesti e dei biglietti da visita. Sono molto soddisfatto del loro lavoro. Consegna rapida e servizio clienti molto reattivo.

Risposta di realisaprint.it

Ciao! Grazie per il tuo commento, siamo lieti di sapere che sei stato completamente soddisfato dai nostri roll-up, manifesti e biglietti da visita. Ti apsettano tanti altri prodotti! :) Un saluto, Gioia

OTTIMI I prezzi sono ottimi, servizio clienti molto reattivo. Lo consiglio !

Risposta di realisaprint.it

Ciao e grazie per il tuo commento. Ci spinge a superarci per offrirti prezzi sempre più competitivi! :) Un saluto da tutto il nostro team, Gioia di Realisaprint.it

Una bella scoperta Una bella scoperta! Ottima qualità (ho fatto stampare biglietti da visita con vernice 3D, dei poster e un banner: tutto impeccabile!) e personale veramente gentile e disponibile. Lo conisglio vivamente!

Risposta di realisaprint.it

Ciao! Tutto il nostro team ti ringrazia per questo commento. Siamo lieti di sapere che sei stato soddisfato dai tuoi banner, poster, biglietti di visita e le loro finiture. Tanti altri prodotti ti aspettano! :) Un saluto, Gioia di Realisaprint.it

Grandi aspettative dissolte come una bolla di sapone Non amo scrivere recensioni, ne positive tantomeno negative.Ma sono una persona di principio e tratto il prossimo per come vorrei essere trattato, per tanto denotare che un'assistenza clienti mi risponde in maniera elusiva e se ne ha voglia, mi mette il nervoso ancor più delle motivazioni per le quali ho aperto il contatto con loro.Veniamo a noi, da anni utilizzo servizi tipo RealisaPrint facendo girare innumerevoli lavori (e soldi). Decido di provare questo nuovo player che promette prezzi concorrenziali e mi alletta usando a mo di ""specchietto per allodole"" la peculiarità rara del listino riservato e occultato ai comuni mortali non operatori del settore.Ti registri e scopri che, in fondo, la concorrenza fa di meglio ed è alla portata pure del ragazzotto che rivende i volantini dalla sua cameretta.Loro ti rispondono che, dimostrando di trovare un prezzo più basso e scrivendo alla loro mail ecc. ecc. ecc. puoi ottenere lo stesso prezzo con un ulteriore sconto, insomma perchè chiedere di fare tutta questa manfrina quando i prezzi della concorrenza possono tranquillamente andarli a vedere loro stessi e stabilire un loro listino realmente concorrenziale?Inoltre furbescamente tanti prodotti hanno sottili varianti che li rendono diversi dalla concorrenza, e su questo senza aggiungere altro credo che ci siamo capiti.Veniamo al lavoro eseguito: a rovinare una stampa ben calibrata, con una messa a registro perfetta, colori vividi e carta della grammatura giusta, troviamo un imballo mediocre con un pacco quasi smembrato in arrivo, una cellophanatura con materiale piegato al suo interno che denota scarsa attenzione e fretta nell'esecuzione e la gravissima mancanza di segnatura delle pieghe, necessaria per il tipo di carta scelto (lo sa persino il nonno tipografo sotto casa) che di fatto rovina quel poco di buono che c'era nella stampa.In merito alla spedizione, in confronto ad altri player, la tracciatura del pacco risulta mendace il sito non rimanda alla tracciatura del corriere che è verificabile solo andando sul sito ufficiale e tracciando come pacco internazionale, perchè il pacco arriva dalla Francia, vicino Nizza.Sulla loro tracciatura la provenienza è occultata, il pacco sembra partire dalla Liguria e con ampi ed immotivati giri strani si ferma su Milano, per poi giungere a destinazione. Questo per avvalorare il fourviante messaggio ""Made in Italy"" riportato sul sito italiano, mentre la merce in realtà è prodotta ed arriva dalla Francia (646 Rte dép 15, 06390 Contes su maps sono ben visibili gli stabilimenti).Detto ciò in merito all'assistenza post-vendita, apro il reclamo e il giorno seguente ricevo una proposta di sconto del 20% che verrebbe accreditata sul mio ""salvadanaio"" per un futuro ordine.Accetto, facendo presente che, essendo il primo ordine non sono riuscito a beneficiare dei 30 euro di ""bonus primo ordine"" tanto pubblicizzati sul loro sito e su Google.Mi accreditano il 20% promesso (scopro poi spendibile entro 30 giorni ma nessuno me l'aveva detto), chiudono il reclamo e fanno orecchie da mercante sul resto.Provo quindi a mandare una mail e non ricevo nessuna risposta, scrivo via chat più volte e appena la questione diventa pesante, l'operatrice legge ma non risponde più lasciando che la goccia faccia traboccare il vaso...Conclusione:non puoi promettere e poi non mantenere.E non parlo solo dei 30 euro, ma di una qualità Made in Italy che di fatto non c'è, di un prezzo più basso della concorrenza che è pura chimera e di un'assistenza clienti che finisce per leggere e non rispondere.

Qualità ottima Abbiamo stampato delle cartoline e dei biglietti da visita con doratura. La qualità è ottima. Il sito web offre una scelta vastissima di prodotti.

Risposta di realisaprint.it

Ciao! Grazie per questo commento molto prezioso. Siamo felici di saperti soddisfato dal nostro sito e dal suo contenuto. Non vediamo l'ora di ricevere un tuo nuovo ordine! :) A presto su Realisaprint.it Gioia

Ottima qualità e servizio post vendita… Ottima qualità e servizio post vendita reattivo in caso di bisogno, dopo qualche ordine siamo sempre molto soddisfatti.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Sara! È un piacere sentire che sei stata completamente soddisfata. Tutto il nostro team (soppratutto Laura e Diego del nostro servizio qualità) ti ringrazia per il tuo commento! Gioia di Realisaprint.it

Sempre in ritardo Prodotti di buona qualità ma sono lentissimi e sempre in ritardo di almeno 3 giorni

Lavoro perfetto Lavoro perfetto. Disponibili ed affidabili. Tempi di consegna rispettati

Risposta di realisaprint.it

Ciao! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per il tuo commento e la tua fiducia. Non vediamo l'ora di stampare un tuo nuovo ordine :) Un saluto, Gioia.

Affidabili,rapidi e gentili!!!

Risposta di realisaprint.it

Ciao! Grazie per il tuo gentile commento. Ci fa molto piacere di sapere che sei stato completamente soddisfato dai nostri servizi. A presto sul nostro sito, Gioia

Professionisti impeccabili Professionisti impeccabili! Complimenti per l’ottimo servizio.

Risposta di realisaprint.it

Ciao! Grazie per i tuo commento. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfatto dal nostro servizio. Non vediamo l'ora di stampare il tuo nuovo ordine! :) Un saluto, Gioia di Realisaprint.it

Ottimo servizio qualità Ottimo servizio qualità. Stampa perfetta. Trasporto veloce. Tutto perfetto.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Regis! Grazie per il tuo commento, siamo molto felici di sapere che sei stato soddisfato di tutto :) A presto per un nuovo ordine, Gioia di Realisaprint.it

Azienda molto attenta ai clienti Azienda molto attenta ai clienti. Mi hanno speigato molto chiaramente le specifiche tecniche relative alla stampa delle cartelline con alette. L'ordine è arrivato nei termini indicati sul sito. Ottimo servizio.

Risposta di realisaprint.it

Ciao e grazie per il tuo commento. La tua opinione è importante per noi, ci spinge a superarci per offrirti un servizio sempre migliore! A presto per un nuovo ordine :) Un saluto, Gioia.

Il mIo ordine è arrivato puntualmente Il mIo ordine è arrivato puntualmente. Servizio clienti molto disponibile. Lo consiglio.

Risposta di realisaprint.it

Ciao! Grazie per il tuo commento. La tua opinione è importante per noi, ci spinge a superarci per offrirti un servizio sempre migliore! A presto :) Saluti, Gioia di Realisaprint.it

servizio clienti molto lento. servizio clienti molto lento.Ho chiesto aiuto per creare il file per biglietti da visita e è stato fatto male.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Christian, Siamo sinceramente dispiaciuti di sentire che non sei stato soddisfatto dal nostro servizio cleinte. La soddisfazione del cliente è una nostra priorità e siamo molto sensibili al tuo feedback. Potresti communicarci un numero d'ordine? Questo ci permetterà di fare il punto della situazione. Grazie mille. Cordiali saluti, Gioia di Realisaprint.it

Materiale di buona qualità Materiale di buona qualità - Precisi e VelociBravi

Risposta di realisaprint.it

Ciao! Grazie per il tuo commento! Siamo felici si sapere che sei soddisfato dalla qualità dei nostri prodotti. Non vediamo l'ora di stampare un tuo nuovo ordine :) Saluti, Gioia di Realisaprint.it

La gamma di prodotti è molto ampia La gamma di prodotti è molto ampia. Riusciamo a soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Siamo soddisfatti.

Risposta di realisaprint.it

Ciao! Lavoriamo sodo per proporre una gamma di qualità sempre più ampia, perciò il nostro servizio prodotti ti ringrazia molto per il tuo commento :) A presto per un nuovo ordine! Gioia di Realisaprint.it

Ottimo!!!!! Ottima la qualità, prezzi e i tempi di consegna. Molto rapidi e gentili nei riscontri, semplicemente impeccabili!!!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Emilio! Grazie per il tuo commento, ci spinge a supercarci per offrirti prodotti e prezzi sempre migliori :) Un saluto, Gioia

spedizione super express ricevuta 5gg dopo… spedizione super express ricevuta dopo 5 giorni e pieghevoli con piega sbagliata.

Ottimi Servizi Ho stampato dei biglietti da visita per i miei clienti. Ottima qualità!

Risposta di realisaprint.it

Ciao! Grazie per il tuo commento e per la tua fiducia. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfatto della nostra gamma di biglietti da visita. A presto per un nuovo ordine :) Saluti, Gioia di Realisaprint.it

Abbiamo conosciuto Realisaprint.it alla… Abbiamo conosciuto Realisaprint.it alla fiera PTE di Milano. Sono molto simpatici. Dopo aver fatto diversi ordini (striscioni, manifesti, pannelli polionda) consigliamo a tutti di lavorare con loro. Qualità di stampa eccellente.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Leotti! Tutto il nostro team ti ringrazia per il commento, è stato un piacere incontrarti alla fiera PTE. A presto per un nuovo ordine! Un saluto, Gioia.

Molto puntuali e professionali Molto puntuali e professionali. Molto validi su prodotti in carta chimica

Risposta di realisaprint.it

Ciao! Tutto il nostro team ti ringrazia per il commento. Siamo lieti si sapere che sei completamete soddisfato dalla nostra carta chimica :) A presto per un nuovo ordine, Gioia

Tempistiche rispettate alla perfezione Tempistiche rispettate alla perfezione, prodotto conforme alla descrizione, mi ritengo molto soddisfatto... Consiglio vivamenti!!!

Risposta di realisaprint.it

Ciao! Tutto il nostro team è lieto di saperti completamente soddisfato! :) Non vediamo l'ora di stampare un tuo nuovo ordine! A presto, Gioia

Purtroppo ancora oggi non ho ricevuto… Purtroppo ancora oggi non ho ricevuto parte della merce...cambiate corriere

Risposta di realisaprint.it

Buongiorno, Siamo spiacenti che ci sia stato un problema con la consegna del tuo ordine. Speriamo che sei comunque stato soddisfato dalla qualità dei nostri prodotti. Un saluto, Gioia

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Risposta di realisaprint.it

Ciao! Grazie mille per il tuo commento, ci fa molto sapere che sei stato soddisfato dai nostri prodotti. A presto per un nuovo ordine! :) Gioia di Realisaprint.it

Qualità e consegne rapide! Qualità e consegne rapide!! Top *****

Risposta di realisaprint.it

Ciao Carlo! Graizie mille per il tuo commento, ci spinge a superarci per essere sempre più competitivi e qualitativi! :) Un saluto, Gioia

Il sito è fatto molto bene Il sito è fatto molto bene. I prodotti sono di ottima qualità. I prezzi sono molto bassi. Una piacevole sorpesa.

Risposta di realisaprint.it

Ciao! Siamo molto felici che il nostro sito e i nostri prodotti ti siano piaciuti. Non vediamo l'ora di stampare un tuo nuovo ordine :) Un saluto, Gioia

Ottimo prodotto e veloce spedizione

Risposta di realisaprint.it

Ciao! Grazie per il tuo commento, ci spinge ad essere sempre più veloci e qualitativi! Non vediamo l'ora di stampare un tuo nuovo ordine :) Gioia di Realisaprint.it

Qualità ottima Qualità ottima, Consegnato anche prima dei tempi previsti. Professionali!

Risposta di realisaprint.it

Ciao! Tutto il nostro team lavora sodo per fornire prodotti di qualità, consegnati velocemente e a prezzi competitivi! Perciò ci fa molto piacere saperti soddisfatto! :) Gioia di Realisaprint.it

Des gens sans aucun professionnalisme… Des gens sans aucun professionnalisme ne respecte pas leurs clientsDélais de livraison aléatoires Impossible de travailler correctement avec cette société A bannir

Azienda capace di proporre sempre… Azienda capace di proporre sempre prodotti innovativi. Abbiamo ordinato delle lightbox e siamo molto soddisfatti. Consiglio di lavorare con loro.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Lanussiki! Lavoriamo sodo per proporre sempre, perciò il nostro servizio prodotti ti ringrazia molto per il tuo commento :) A presto per un nuovo ordine! Gioia di Realisaprint.it