Calcolato a partire da 303 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 500 recensioni dal 27/11/2019

Navigazione sul sito complicata. Assistenza cliente inesistente. Ho provato a chiamare decine di volte e non sono riuscito a parlare con nessuno. Ordine bloccato il giorno della consegna per una non chiara imprecisione nel file, nonostante aver ricevuto la conferma dell'ordine e del file giorni prima. Fate voi io che voto dovrei darvi.
il 08/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/02/2022

Commento dI Realisaprint srl
Gentile Luca, ci dispiace sapere che non hai avuto un'esperienza positiva e ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo preso nota del tuo commento e un operatore del nostro ufficio qualità è entrato in contatto con te. Speriamo che le soluzioni fornite dal nostro team ti abbiano portato soddisfazione. Un saluto, Gioia.

Servizio troppo deludente! Una sola parola SCARSI! Non comprerò più da voi ne consiglierò ad altri!
il 14/12/2021

a seguito di un'esperienza del 16/11/2021

Commento dI Realisaprint srl
Gentile Gaetano, ci dispiace sapere che non hai avuto un'esperienza positiva e ci scusiamo per l'accaduto. Ti ringraziamo per il tuo commento, ci aiuterà a migliorare la qualità dei nostri servizi. Nel tuo account cliente (sezione "i miei ordini"), hai la possibilità di aprire un reclamo. In questo modo, verrai contattato dal nostro ufficio qualità per trovare una soluzione. Nel frattempo, il nostro servizio cliente rimane a disposizione. Un saluto, Gioia.

L’assistenza non è assolutamente all’altezza delle promesse. Quando avete un problema si inventano ogni tipo di scusa pur di non procedere con una ristampa, a partire dalla richiesta delle foto delle lettere di vettura consegnato dal corriere
il 30/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/10/2021

Informazioni Realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Realisaprint srl
Via Giovanni XXIII 38