Calcolato a partire da 286 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 570 recensioni dal 27/11/2019

Ordine facile da effettuare sul sito...c'è molta scelta di materiali e modelli ed ho trovato facilmente quello di cui avevo bisogno. La consegna è stata effettuata nel giorno previsto quindi nessuna brutta sorpresa

a seguito di un'esperienza del 19/05/2022

Perfetto grazie

a seguito di un'esperienza del 19/05/2022

OTTIMO LAVORO

a seguito di un'esperienza del 16/05/2022

Le brochure che ho ordinato sono state spedite nei tempi e tutti i prodotti sono di ottima qualità

a seguito di un'esperienza del 18/05/2022

Ordine arrivato in tempo e prodotti perfetti. Vi ringrazio

a seguito di un'esperienza del 18/05/2022

Qualita medio alta, da migliorare i tempi di consegna e le risposte del servizio clienti per telefono.

a seguito di un'esperienza del 12/05/2022

Tutto è andato a buon fine. I cartoncini sono molto belli, mi piacciono molto i dettagli in rilievo. Grazie!

Commento dI Realisaprint srl
Buongiorno, grazie mille per la tua recensione. Siamo lieti che i nostri prodotti ti abbiano soddisfatto. Ti aspettiamo presto sul sito Realisaprint!

Ottimo sito per i miei ordini. I clienti sono stati molto soddisfatti della qualità delle stampe sulle magliette aziendali. Sono riuscito a seguire l'ordine in tempo reale una volta spedito quindi molto pratico.

Commento dI Realisaprint srl
Bongiorno. Grazie mille per averci raccontato della tua esperienza con Realisaprint! Ci auguriamo di riaverti presto fra i nostri clienti. Un saluto

Non sempre impeccabili ma spesso un buon servizio

a seguito di un'esperienza del 03/05/2022

Commento dI Realisaprint srl
Buogiorno Marco, ti ringraziamo per la tua recensione. Siamo contenti che tu sia soddisfatto del nostro servizio. Non esitare a contattarci se hai bisogno di un consiglio sulle tue stampe. Un saluto

Tutto è stato perfetto, dall'ordine fino alla consegna. Cercavo un sito su cui ordinare dei depliant con doratura e mi sono trovata molto bene. Lo consiglio
il 21/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/05/2022

Commento dI Realisaprint srl
Grazie mille per la tua recensione. La soddisfazione dei nostri clienti è molto importante per noi! Un saluto

Informazioni Realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Realisaprint srl
Via Giovanni XXIII 38