realisaprint.it

Punteggio calcolato a partire da 29 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

621 recensioni dal 20/11/2020

Informazioni realisaprint.it

Realisaprint srl

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Via Giovanni XXIII 38 18019 Vallecrosia

Prodotti e Servizi Professionali

TUTTO OK

Risposta di realisaprint.it

Ciao Omar! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per il tuo commento e per la tua fiducia. Un saluto, Gioia.

Grande qualità dei prodotti e della stampa, le borse in tessuto sono venute perfette

Risposta di realisaprint.it

Ciao Federica! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento, siamo felici di sapere che sei stata soddisfatta dalle nostre borse in tessuto stampate. Un saluto, Gioia

Serietà e professionalità....lo consiglio!!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Lorenzo! Serietà e professionalità sono qualità che riteniamo fondamentali. Grazie per averle evidenziate nel tuo feedback. A presto sul nostro sito, Gioia.

molto bene

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luana! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per il tuo commento. Un saluto, Gioia.

Fantastici consulenti. Hanno risposte a tutte le mie domande. Attenti, cortesi, e competenti sono solo alcuni degli aggettivi che mi vengono in mente. Non vedo l'ora di continuare il nostro rapporto appenna ho nuovo materiali da stampare.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Barbara! Grazie per il tuo commento e per ritenerci partner affidabili per i tuoi futuri progetti. Non vediamo l'ora di stampare un tuo nuovo ordine! Un saluto, Gioia.

Azienda seria e precisa, tempi di consegna rispettati. Una garanzia

Risposta di realisaprint.it

Ciao Fabrizio! Precisione e puntualità sono caratteristiche che riteniamo fondamentali. Grazie per averle volute evidenziare in questa bella recensione. Un saluto da tutto il team Realisaprint.it.

Prodotti bellissimi molta cura verso il cliente, l'unico problema che ho avuto con una consegna me lo hanno risolto subito.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Cristina! Ogni parola di questa recensione ci ripaga degli sforzi che profondiamo quotidianamente nel nostro lavoro... allora grazie di cuore :) Un saluto, Gioia.

Tipografia fantastica!! Possiamo anche ordinare un campione gratuito in modo da scegliere la carta più adatta.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Emma! Ti ringraziamo per il tuo commento, ci gratifica immensamente e ci spinge a fare sempre meglio. Un saluto, Gioia.

Azienda seria e affidabile, magliete perfette, consiglio

Risposta di realisaprint.it

Ciao Liliana! Tutto il nostro team ti ringrazia per la bella recensione, per noi la fidelizzazione della clientela è una priorità e un premio! Un saluto, Gioia. PS: La nostra gamma di abbigliamento sta per allargarsi prossimamente... stay tuned ;)

Qualità del prodotto eccellente, bello a vedersi e comodo al tatto. Prezzo accessibile per una tale qualità.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Fabio! Grazie mille per il tuo commento, che ci gratifica immensamente e ci spinge a fare sempre meglio.Un saluto, Gioia.

Sono i migliori... economici con grande qualità! Hanno fatto il mio biglietto da visita e anche il mio menu per il mio ristorante. Onestamente sono impressionato.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Diego! Grazie mille per il tuo feedback. Siamo felici di leggere che sei pienamente soddisfatto dai nostri prodotti e servizi. Un saluto, Gioia.

Professionali e attenti alle esigenze del cliente.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Andrea! Grazie mille per la tua recensione, che evidenzia in poche parole due qualità essenziali per noi - il professionalismo e la cura del cliente. A presto per nuove stampe! Un saluto, Gioia.

Ok l'offerta dei 30 euro, ma la qualità del FOREX 3mm è veramente scarsissima.. arrivato curvo e pieno di spaccature. sicuramente darò un'altra occasione, provando dell'altro materiale. Da segnalare anche i tempi di consegna... mettete la data di consegna e non la data di spedizione... altrimenti uno non capisce bene quando riceve questo pacco...

Competenza e cortesia. Eccellenza nella tipografia!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Sara! Grazie mille per il tuo commento che ci ricompensa nel miglior modo possibile. La fedeltà dei nostri clienti è il regalo più bello! Un saluto, Gioia.

Buona tipografia, che offre 30€ per testare la qualità dei prodotti. E infatti la qualità è presente! Consiglio a tutti i grafici che cercano un partner sul lungo termine.

Risposta di realisaprint.it

Ciao VIncenzo! Prezzi competitivi, alta qualità e prossimità col cliente sono caratteristiche che riteniamo fondamentali. Grazie per averle volute evidenziare in questa recensione. Un saluto, Gioia.

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Gionata! Qualità dei prodotti e cura del cliente sono caratteristiche che riteniamo fondamentali. Grazie per averle volute evidenziare in questa bella recensione! Un saluto, Gioia.

I template sono ben fatti e aiutano molto durante la creazione dei file di stampa. poi gli ordini arrivano esattamente come si aspetta.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Emmanuelle! Grazie mille per il tuo feedback. Siamo felici di leggere che sei pienamente soddisfatto dai nostri prodotti e servizi. Un saluto, Gioia.

ordine buono, la tempistica un pò "lunga"...

Risposta di realisaprint.it

Ciao Martina! Ti ringraziamo per il tuo prezioso feedback. Ci fa piacere sapere che sei stata soddisfatta dal tuo ordine, e siamo davvero spiacenti che i tempi di consegna siano stati più lungo dal previsto. Non esitare a contattare il nostro servizio cliente al 0184 186 0171. In questo modo potremo capire meglio la situazione e trovare delle soluzioni. Un saluto, Gioia.

Ottima tipografia, copertine perfette anche la rilegatura a spirale è di qualità, peccato che ci siano solo 2 colori.

Risposta di realisaprint.it

Cio Luca! Ti ringraziamo per il tuo feedback, che ci è molto prezioso e ci aiuta a migliorare la nostra offerta. Un saluto, Gioia.

La stampa è buona, le istruzioni sono chiare al momento dell'invio del file

Risposta di realisaprint.it

Ciao Lorena! Grazie per il tuo feedback, che ci gratifica spingendoci nel contempo a fare sempre meglio! Un saluto, Gioia.

Gli adesivi corrispondano alle mie esigenze, purtroppo ho avuto grande difficoltà con il corriere... fortunatamente il servizio cliente mi ha portato un grande aiuto nel tracciamento del pacco.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Cristina! Grazie per il tuo prezioso feedback. Il nostro servizio rimane a tua disposizione per altri oridini :) Un saluto, Gioia.

A mio parere, miglior tipografia on line. Partner di ficucia che offre stampe di qualità cosi come un servizio curato.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luisa! Grazie mille per la recensione, che piacere sapere che ci considera la miglior tipografia! Siamo più che mai impegnati a conservare la tua fiducia! Un saluto, Gioia.

Le riviste stampate da Realisaprint sono belle, robuste, la copertina è piacevole da toccare ed è un piacere sfogliare le pagine. grazie da parte mia e dai miei clienti felicissimi.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Nadia! Grazie per la bella recensione, siamo felici che ti siano piacute le nostre riviste. Un saluto, Gioia.

Lettere adesive facili da applicare, niente bollicine, perfetto

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luca! Tutto il nostro team ti ringrazia per la bella recensione! Un saluto, Gioia.

I manifesti da noi ordinati sono spessi, sono stati spediti con cura e prima dei tempi indicati sul sito.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Gabriele! Grazie mille per il tuo feedback. Siamo felici di leggere che sei pienamente soddisfatto dai nostri prodotti e servizi. Un saluto, Gioia.

Ottimi prezzi e consegna veloce.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Simone! La tua recensione ci gratifica spingendoci nel contempo a fornire un servizio sempre migliore! Un saluto, Gioia.

Ottima tipografia per professionisti, professionalità e prezzi imbattibili. Rimasto veramente colpito dall'invio da parte di realisaprint di un kit di campioni. Ordinerò sicuramente altro da loro! IT SERVICES 360.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Antonini! Ogni parola di questa recensione ricompensa il nostro impegno per offrire prodotti di alta qualità ai prezzi più bassi d'Italia! Ci fa molto piacere sapere che acquisterà ancora atri prodotti. Non vediamo l'ora di stamparli! Un saluto, Gioia.

Azienda con la quale ho sempre avuto buon rapporti commerciali e ottimi risultati, la verifica dei file è molto efficace, si vede che abbiamo a che fare con persone appassionate di stampa! andate cosi!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Lorenzo! Grazie per questo gentile commento che ripaga i nostri sforzi quotidiani per offrire il miglior servizio possibile. La tua soddisfazione è la più bella ricompensa che si possa desiderare! Un saluto, Gioia.

venditore serio e affidabile che fornisce stampe di alta qualità e fedeltà

Risposta di realisaprint.it

Ciao Jonathan e grazie per il tuo commento! Hai evidenziato due qualità essenziali per noi e ne siamo onorati. Un saluto, Gioia.

Molto proattivi anche nel farsi carico di un problema del corriere. Stampa perfetta e fedele alle immagini del sito.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Carlo! Grazie per il tuo commento, ci gratifica immensamente e ci spinge a fare sempre meglio.Un saluto, Gioia.

Abbiamo fatto stampare dei bicchieri di carta personalizzati per un evento, corrispondano perfettamente alle nostre esigenze.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Davide! Grazie per il tuo commento, la soddisfazione cliente è un punto d'onore per noi! Un saluto, Gioia.

5 stelle ampiamente meritate per un servizio eccellente.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Massimiliano! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento, non vediamo l'ora di stampare il tuo prossimo ordine! Un saluto, Gioia.

Dopo aver ricevuto un campione di blocchi copiativi, ne ho ordinati devo dire che e sono perfetti.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Giorgio e grazie per il tuo commento. Ci fa piacere sapere che sei soddisfatto dei nostri blocchi copiativi. Un saluto, Gioia.

Quest'azienda si prende cura di noi clienti in modo eccezionale. oggi ho ricevuto uno tra tanti ordini, tutti bene, ma scrivo un commento oggi (solo con 5 stelle perché di più non si può) non riguardo agli ordini ma alle piccole attenzioni nei confronti del cliente... qualche giorno fa, ho ricevuto da realisaprint una cartolina firmata alla penna, per il mio compleanno. questo si che è un servizio cliente +++ grazie mille! siete i migliori.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Stefano! Grazie di cuore per questo gentillissimo commento! Per noi c'è niente di più importante che la cura del cliente (tranne il rapporto qualità / prezzo delle nostre stampe, diciamo che sono le due cose più importanti!) Un saluto ( e buon compleanno di nuovo) da tutto il nostro team. Gioia

PREZZI E QUALITA OTTIMA

Risposta di realisaprint.it

Ciao Daniele! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento, che punta al nostro impegno: offrire sempre più qualità ai prezzi più bassi d'Italia! Un saluto, Gioia.

Ottima azienda, hanno una scelta grandissima di carte, e di opzioni di stampa.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Alessandro, grazie per il tuo commento, siamo lieti di sapere che ti piaccia la nostra gamma di carte. Un saluto, Gioia.

la carta è spessa e viene stampata nel modo richiesto. consiglio!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luana! Grazie per il tuo commento. Non vediamo l'ora di stampare (con la più grande cura) il tuo prossimo ordine! Un saluto, Gioia.

niente male, anzi servizio che si migliora sempre

Risposta di realisaprint.it

Ciao Federica! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Il miglioramento continuo dei nostri prodotti e servizi è un impegno che ci tiene a cuore! :) Un saluto, Gioia.

carta intestata molto bella e questo per un prezzo basso, grazie

Risposta di realisaprint.it

Ciao Patrizio! Grazie per il tuo commento, siamo lieti di leggerlo! Un saluto, Gioia.

Impeccabile, consegna in white label molto utile

Risposta di realisaprint.it

Ciao Massimiliano, siamo felici di saperti soddisfatto dalle nostre modalità di consegna :) Un saluto, Gioia.

Ottimo servizio, che raccomando con piacere

Risposta di realisaprint.it

Ciao Paolo! Ci fa piacere saperti felice dei nostri servizi e prodotti! Un saluto, Gioia.

Veloci e precisi. Affidabili.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Paolo! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Siamo impegnati a mantenere la tua soddisfazione al livello più alto. Un saluto, Gioia. (P.S: Non esitare a dare un occhiata alla nostra ultima novità, la stampa su abbigliamento personalizzato!)

Team giovane e dinamico, anche molto competente e a conoscenza delle tendenze di comunicazione

Risposta di realisaprint.it

Ciao Bruno! Tutto il nostro team di appassionati di comunicazione ti ringrazia per questo commento! :) Un saluto, Gioia.

Ultimo ordine arrivato nei tempi e come aspettavo.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Barbara! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per il tuo commento. Un saluto, Gioia.

Stampa su pannello in forex di ottima qualità. Purtroppo l'imballaggio non è stato a prova di trasporto infatti il pezzo è arrivato seriamente rovinato su due lati. Sicuramente da migliorare la robustezza dell'imballaggio. Siamo consapevoli che la colpa ricade sull'incuria del corriere ma la contestazione comporta lungaggini burocratiche e tempi di ristampa che si ripercuoterebbero negativamente sui tempi di consegna al cliente finale.

Risposta di realisaprint.it

Salve Sergi, Sono Gioia della società Realisaprint.it. Ho preso nota del suo commento e Luca del nostro ufficio qualità è entrato in contatto con Lei. Ho poi provato a contattarla diverse volte per telefono, per sapere se era stato soddisfatto dall’aiuto e dalle soluzioni fornite. Il suo socio con chi ho parlato al telefono mi ha detto che la situazione è adesso a posto, e ne sono molto felice! Non vediamo l'ora di ricevere e i suoi prossimi ordini e di stamparli con la più granda cura. Se vuole, ha la possibilità di modificare il voto di questa recensione (ci farebbe molto piacere :)) Il nostro team rimane a sua disposizione. Un saluto, Gioia

Servizio impeccabile dal mio primo ordine fino ad adesso, e ho fatto proprio molti ordini :) Un motivo che mi fa lavorare esclusivamente con Realisaprint.it: hanno una scelta molto ampia di prodotti!!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Sara! Tutto il nostro team ti ringrazia per questo gentile commento. Non vediamo l'ora di stampare i tuoi prossimi ordini! Un saluto, Gioia.

biglietti da visita perfetti, la doratura colore rame è bellissima

Risposta di realisaprint.it

Ciao Claudio! Grazie mille per il tuo commento. Siamo felici di saperti soddisfatto dai tuoi biglietti da visita con doratura a caldo. Un saluto, Gioia.

Buono, nessun problema da segnalare.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Diego e grazie per il tuo feedback, che ci aiuta a migliorare sempre la nostra user experience. Un saluto, Gioia.

Esperienza positiva, su tutti i punti di vista

Risposta di realisaprint.it

Ciao Barbara, grazie mille per questo gentile commento! Un saluto, Gioia.

Catalogo molto ampio e completo, prezzi molto competitivi su tutti i tipi di tirature

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luca e grazie per il tuo feedback! Siamo impegnati a offrire un servizio sempre migliore e più competitivo! Un saluto, Gioia.

Ho già raccomandato questa stampa a dei colleghi di altre agenzie, e continuerò a farlo con piacere!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Fabio e grazie per il tuo commento. Ci fa molto piacere sapere che ci hia raccomandato ai tuoi colleghi! Un saluto, Gioia.

Assistenza clienti molto reattiva e cortese

Risposta di realisaprint.it

Ciao Francesco! Sabine e Luca ti ringraziano e sono a tua disposizione per tutte le tue domande! Un saluto, Gioia.

Volantini di qualità, i colori sono vivi e la plastificazione opaca è come aspettavo

Risposta di realisaprint.it

Ciao Emmanuelle e grazie per il tuo gentile commento! Un saluto da tutto il nostro team. A presto, Gioia

Ottima stampa online, facile da contattare quando c'è un problema pero il mio ultimo preventivo è stato un po' lungo

Risposta di realisaprint.it

Ciao Nadia! Grazie per il tuo commento. Ottima notizia: stiamo appunto lavorando sulla gestione dei preventivi! :) A presto per un nuovo ordine, Gioia.

Ottimo prezzo pero la carta e un po troppo leggera e i contrasti sono da migliorare

Risposta di realisaprint.it

Ciao Adriano e grazie per il tuo commento completo e costruttivo. Il nostro ufficio qualità controllerà il suo ordine, in uno scopo di miglioramente continuo. Un saluto, Gioia.

Servizio eccellente

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luisa e grazie per il tuo gentile commento! Un saluto da tutto il nostro team. A presto, Gioia

SITO FUNZIONALE, ASSISTENZA EFFICENTE, PRODOTTO ECCELLENTE!! SICURAMENTE FARO' ALTRI ORDINI

Risposta di realisaprint.it

Ciao Marcello! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e la tua fiducia. Siamo impegnati a offrire il miglior accompagnamento e i prodotti col miglior rapporto qualità/prezzo, quindi il tuo messaggio ci fa davvero piacere! Un saluto, Gioia.

TUTTO PERFETTO

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luca! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e sta lavorando sodo per mantenere la tua fiducia! A presto, Gioia.

Tutto perfetto, il mio ordine è anche arrivato in anticipo!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Gabrielle, grazie per il tuo commento e per la tua fiducia. Non vediamo l'ora di stampare un tuo nuovo ordine! :) Un saluto, Gioia

tutto veloce e preciso

Risposta di realisaprint.it

Ciao Gianluca! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e lavora sodo per offrirti un servizio sempre migliore! Un saluto, Gioia.

Buona tipografia online, servizio in linea con altre tipografie

Risposta di realisaprint.it

Ciao Davide! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e sta lavorando sodo per mantenere la tua fiducia! Un saluto, Gioia.

Ad oggi mi ritengo soddisfatto degli acquisti fatti e dell'assistenza ricevuta

Risposta di realisaprint.it

Ciao Benedetti! Grazie mille per il tuo commento e per la tua fiducia. A presto sul nostro sito! Un saluto, Gioia.

Doratura a caldo di altissima qualità... meglio di quello che si vede dal solito

Risposta di realisaprint.it

Ciao Jonathan! Grazie per il tuo commento e per la tua fiducia. Siamo lieti di sapere che sei stato completamente soddisfatto dalle nostre finiture di stampa. A proposito, se ti interessa vedere tutti i colori di doratura che proponiamo, troverai un video sul nostro canale YouTube! Un saluto, Gioia

Qualche problema tecnico con il mio file, non sono sicuro che fosse davvero colpa mia pero mi hanno comunque subito aiutato, il ritardo è stato di solo un giorno.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Lorenzo! Grazie per il tuo feedback. Sabine sarà sempre disponibile e felice di aiutarti per i tuoi prossimi ordini. Un saluto, Gioia.

Azienda che pone l'essere umano al centro delle proprie priorità, e propone prodotti vari e qualitativi

Risposta di realisaprint.it

Ciao Stefano e grazie per il tuo commento, che mette in luce due elementi importantissimi per noi. A presto, Gioia.

Consegna puntuale.grande disponibilità.ottima stampa.mi ritengo pienamente soddisfatta!!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Lorena e grazie per il tuo feedback. Siamo sempre impegnati a migliorare il nostro servizio e la tua recensione ci è molto utile. Un saluto, Gioia

Tipografia online molto conveniente. I prezzi sono molto competitivi e la qualità ottima. Complimenti.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Giorgio e grazie per la tua recensione. Il nostro rapporto qualità/prezzo è eccezionale e fa piacere che i clienti lo riconoscano. Un saluto, Gioia

Ottimo servizio di stampa e servizio clienti. Abbiamo ordinato degli striscioni. Tutto perfetto.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Andrea e grazie per la tua recensione. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile per consigliare e proporre nuovi prodotti. A presto, Gioia

Terzo ordine, e non sono mai stata delusa dai prodotti o dal servizio offerto. Pero questa volta ho avuto una consegna un po lenta

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luana e grazie per il tuo feedback. Siamo sempre impegnati a migliorare il nostro servizio e la tua recensione ci è molto utile. Un saluto, Gioia

Ordine ricevuto nei tempi, in un pacco curato

Ciao Alessandro e grazie per la tua recensione. Un saluto, Gioia

Ottimo, tipografia giovane ma che cura i propri lavori

Risposta di realisaprint.it

Ciao Sara, grazie mille per la tua recensione. La cura dei dettagli è il nostro punto di forza. Un saluto, Gioia

Anche 5 stelle non bastano!!

Buongiorno Federica e grazie per la tua recensione. Un saluto, Gioia

buon rapporto qualità prezzo

Risposta di realisaprint.it

Ciao Carlo! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e la tua fiducia. Siamo impegnati a offrire il miglior rapporto qualità prezzo del web italiano, quindi il tuo messaggio ci fa davvero piacere! Un saluto, Gioia.

Ottimo rapporto commerciale, siamo stati seguiti passo passo direttamente con un operatore, prima in chat poi al telefono. Azienda che pone i clienti e i rapporti umani al centro di tutto.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Patrizio! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e la tua fiducia. Siamo impegnati a offrire il miglior accompagnamento, quindi il tuo messaggio ci fa davvero piacere! Un saluto, Gioia.

Tutto perfetto, dall'esperienza sul sito alla qualità dei prodotti. Grazie.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Paolo! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e la tua fiducia. Siamo a tua disposizione per i tuoi prossimi ordini. Un saluto, Gioia.

Le borse in tessuto sono davvero realizzate, il tessuto è di qualità cosi come la stampa

Risposta di realisaprint.it

Ciao Vincenzo! Il nostro team è felice di sapere che sei stato completamente soddisfatto dalle nostre borse in tessuto. A presto sul nostro sito! Un saluto, Gioia.

Buon servizio

Risposta di realisaprint.it

Ciao Bruno! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo messaggio e per la tua fiducia. Un saluto,Gioia.

Ottimo, la consegna urgente è davvero veloce, grazie

Risposta di realisaprint.it

Ciao Fabio. Ti ringraziamo per il tuo messaggio e per la tua fiducia. Non vediamo l'ora di stampare il tuo prossimo ordine! Un saluto, Gioia.

La stampa delle cartelline è ben realizzata, come me l'aspettavo. Hanno diversi modelli a scelta, anche alcuni con un porta biglietto da visita. Consiglio.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Diego! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Siamo felici di sapere che sei stato soddisfatto dalle nostre cartelline con alette. Un saluto, Gioia

Prodotto Ok Consegna veloce Contatto telefonico buono

Risposta di realisaprint.it

Ciao Emma! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Un saluto, Gioia.

Azienda affidabile, purtroppo l'assistenza cliente è chiusa il sabato

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luisa! Grazie per il tuo commento e la tua fiducia. Il nostro team è a tua disposizione tutta la settimana dalle 9 alle 19 non stop :) Un saluto, Gioia.

Tutto OK, ho intenzione di fare altri ordini grazie per il vostro aiuto con il mio ordine

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luca! Grazie per il tuo commento e per la tua fiducia. Non vediamo l'ora di ricevere il tuo nuovo ordine! :) Un saluto, Gioia.

Il sito funziona bene ed è fatto in modo da essere semplice. Pero devo sempre fare il login, ogni volta che vado sul sito. Tranne questo tutto perfetto.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Francesco! Grazie per il tuo messaggio e la tua fiducia. Il nostro servizio IT ha preso nota del suo commento :) Un saluto, Gioia

La cura del cliente è eccezionale, appena creato il mio account il giorno stesso ricevo una chiamata per spiegarmi il funzionamento e anticipare le mie domande, bravi!!!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Jonathan! Grazie per il tuo feedback. Se hai una domanda non esitare a contattare Jenny di nuovo :) A presto, Gioia

Ringrazio l'assistenza che mi ha portato un grande aiuto

Risposta di realisaprint.it

Ciao Andrea! Grazie per il tuo commento e per la tua fiducia. Hai un saluto da Luca e Sabine! A presto, Gioia.

Servizio impeccabile, che continua a migliorarsi sempre.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Massimiliamo! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e lavora sodo per continuare a migliorare i nostri servizi. Un saluto, Gioia

OTTima tipografia online, con una gamma completa e ampia di prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Lorena! Grazie per il tuo feddback, ci spine a offrire sempre più qualità, ai prezzi più bassi d'Italia! Un saluto, Gioia

Ho stampato inviti con laminazione effetto sabbia, e ne siamo molto soddisfatti!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Lorenzo! Grazie per il tuo commento. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfatto dalle nostre finiture di stampa. Un saluto, Gioia

Avevo qualche dubbio sulla qualità del roll-up, che costa davvero poco, ma è di miglior qualità che quelli che avevo ordinati altrove (più cari) CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE

Risposta di realisaprint.it

Ciao Claudio! Grazie per il tuo commento. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfatto dai nostri roll-up. Un saluto, Gioia

tutto perfetto, ottimo, grazie

Molto buona

Risposta di realisaprint.it

Ormai da un anno che stampiamo pannelli da loro, sempre di qualità, anche l'imballlo

Risposta di realisaprint.it

Ciao Gabrielle! Grazie per il tuo commento e per la tua fiducia. Non vediamo l'ora di ricevere il tuo nuovo ordine! :) Un saluto, Gioia.

La mia esperienza è stata positiva, ad ogni piano

Risposta di realisaprint.it

Ciao Lucae grazie per il tuo feedback. Tutto il nostro team è lieto di saperti completamente soddisfatto. Un saluto, Gioia

Tipografia di qualità, che risapette i tempi indicati e propone prezzi vantaggiosi

Risposta di realisaprint.it

Ciao Stefano! Grazie per il tuo commento e la tua fiducia. Lavoriamo sodo per offrirti prezzi e tempistiche sempre migliori! Un saluto, Gioia.

niente cose negative da segnalare

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luana! Ti ringraziamo per il tuo feedback. Siamo lieti di saperti soddisfata. Un saluto, Gioia

I badge in PVC che ho ordinati sono perfetti

Risposta di realisaprint.it

Ciao Sara! Grazie per il tuo feedback. Siamo felici di saperti soddisfatta dai tuoi badge in PVC. Un saluto, Gioia.

La loro scelta di carte speciali è ECCEZIONALE..... Sono bellissime da guardare e da toccare

Risposta di realisaprint.it

Ciao Davide e grazie per il tuo commento. Siamo felici di sapere che ti piace la nostra gamma di carte speciali! Un saluto, Gioia.

Grazie e continuate così!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Barbara! Grazie per il tuo commento. Continueremmo a lavorare sodo per offrire un servizio e dei prezzi sempre migliori! A presto per un nuovo ordine! Un saluto, Gioia.

Ampia gamma di prodotti, e ci sono spesso delle novità

Risposta di realisaprint.it

Ciao Vincenzo! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Il nostro scopo è quello di aiutarti a comunicare più efficacemente, e questo include creare nuovi supporti sorprendenti e innovativi. A presto per altre notivtà! Un saluto, Gioia.

Le stampe corrispondono alle mie esigenze,, pannelli forex di qualità

Risposta di realisaprint.it

Ciao Alessandro! Grazie per il tuo commento. Siamo lieti di sapere che sei stato completamente soddisfatto dai tuoi pannelli forex. Un saluto, Gioia.