Calcolato a partire da 682 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2458 recensioni dal 23/03/2018

I reggiseni sono stupendi e sostengono bene i seni molto grandi. Sicuramente ne acquisterò altri . Grazie
il 18/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/07/2022

Premetto che ho un seno molto grande e difficilmente riesco a trovare ciò che mi sta e mi piace in negozio, per cui mai avrei pensato di riuscire a farlo online.Ho fatto l’ordine senza utilizzare il camerino virtuale e per errore ho acquistato un 👙 di una taglia non mia. Subito si sono accorti dell’ incongruenza tra la taglia dello slip e quella del reggiseno. Con l’assistenza di Silvia, tramite whatsapp, abbiamo individuato la taglia corretta e sala’… il pacchetto è arrivato ed il costume è bellissimo e mi sta d’incanto! 🔝🔝🔝🔝
il 18/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/07/2022

Esperienza con l acquisto ottima, ho fatto la consulenza online con Francesca e oltre a trovare una grande professionalità ho anche ricevuto degli ottimi consigli anche sul lavaggio e sul mantenimento dei capi acquistati. Ho acquistato due reggiseni bellissimi e della taglia finalmente perfetta, nei negozi tradizionali non ho mai trovato così tanta attenzione. Esperienza che consiglio. Spedizione rapida e pacco molto curato. Darei più stelle ma non si può. Grazie
il 17/08/2022

a seguito di un'esperienza del 12/08/2022

Il sito è fatto molto bene. Ci sono tutti i metodi di pagamento possibili, ma aggiungerei anche Satispay☺️
il 17/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/08/2022

Tutto perfetto, frequento il negozio fisico e ho provato anche online. Mi sono trovata benissimo in entrambi.
il 16/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/07/2022

Descrizioni precise e veritiere. Sempre tutto molto chiaro.

a seguito di un'esperienza del 08/08/2022

Sito molto ben organizzato, grande scelta sia sull'intimo che sui costumi. Impossibile non trovare qualcosa ma consiglio la consulenza, anche perché le ragazze sono gentilissime. La spedizione è sempre veloce e io sono molto soddisfatta.

a seguito di un'esperienza del 24/07/2022

Ottimo capo ottima comunicazione! Spedizione velocissima. Tutto perfetto.

a seguito di un'esperienza del 10/08/2022

Ottimo negozio.

a seguito di un'esperienza del 31/07/2022

Il prodotto arrivato e molto bello ed è proprio come mo cecavi, solo che mea culpa ho sbagliato taglia
il 14/08/2022

a seguito di un'esperienza del 21/07/2022

Informazioni Redvelvet.it

Vendita Online intimo e costumi con coppe differenziate dalla A alla O, consulenza personalizzata e spedizione in tutta italia

Redvelvet srl unipersonale
Via del lavoro, 1