Calcolato a partire da 682 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2458 recensioni dal 23/03/2018

Primo ordine.Purtroppo il reggiseno dalla foto mi sembrava decisamente più per taglie forti,invece è molto delicato e indossarlo al lavoro purtroppo no.Per renderlo devo pagare la spedizione e allora me lo tengo a malincuore.
il 10/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/06/2022

Servizio di consegna troppo lento
il 28/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/04/2022

Decisamente la nomea che hanno è decisamente superiore all'effettiva consulenza
il 23/02/2022

a seguito di un'esperienza del 05/02/2022

Commento dI Redvelvet srl unipersonale
Buongiorno grazie per la tua recensione, ci dispiace che la nostra consulenza non sia risultata adeguata alle tue aspettative, da parte nostra sappiamo di esserci impegnate nella consulenza di un prodotto difficile, specie quando ci sono molte discrepanze nell'auto misurazione e di aver valutato anche con modellistiche alla mano diverse il prodotto che ritenevamo più adatto. La "nomea" che abbiamo non ce la siamo autocreata, ma è frutto di 10 anni di lavoro online e di consulenze.
Rimaniamo sempre a disposizione per altri acquisti, qualora vorrai riprovare i nostri prodotti.
Red Velvet Team

Informazioni Redvelvet.it

Vendita Online intimo e costumi con coppe differenziate dalla A alla O, consulenza personalizzata e spedizione in tutta italia

Redvelvet srl unipersonale
Via del lavoro, 1