Calcolato a partire da 682 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2458 recensioni dal 23/03/2018

Ho chiesto una consulenza su WhatsApp perché ho il seno molto grande e avevo bisogno di aiuto. Mi è stata consigliata una determinata taglia ed io ho seguito il consiglio, nonostante mi sembrasse grande. È arrivato il reggiseno ed in effetti era troppo grande. Ricontatto la bra fitter che, dopo aver inviato diverse foto, mi consiglia di fare il reso e di ordinare una taglia in meno. A me il reggiseno sembra molto grande, questa volta, non penso seguirò il consiglio, ma mi baserò più sulla tabella taglie. Il reggiseno non costa moltissimo, ma neppure poco, e non mi sembra granché, ma ne ho bisogno e nei negozi non trovo la taglia. Nel complesso mi aspettavo una assistenza migliore e anche più scelta, mentre mi hanno proposto solo due modelli. Non sono molto soddisfatta.
il 14/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/07/2022

Commento dI Redvelvet srl unipersonale
Buongiorno grazie per la recensione, ci siamo presi il tempo di rivedere le nostre conversazioni e come confermato da lei la taglia arrivata è grande di una coppa massimo. Trattandosi di un seno molto grande e basandoci sulle misure inviate, abbiamo scelto una taglia di 2 coppe inferiori a quella che risultava dall'automisurazione, e anche nel giro sottoseno abbiamo selezionato la taglia in base alla vestibilità del marchio/modello suggerito e questo risultava corretto sebbene diverso dalla misurazione. Siamo certe di aver esaudito la sua richiesta di un modello dall'ottima vestibilità (e non di gusto estetico) che ha avuto la possibilità di scegliere vedendo anche tutte le foto. Confermo inoltre che è nostra abitudine specie per il primo acquisto non dare liste troppo ampie di prodotti perchè si tende a mandare in confusione il cliente e inoltre preferiamo essere certe che il reggiseno e la taglia scelta siano effettivamente corretti prima di poter ampliare la proposta su tutte le modellistiche presenti nel sito. La consulenza virtuale e il nostro protocollo rodato di dati ed informazioni danno ottimi risultati, è evidente che non è possibile essere precise al 100% non potendo misurare di persona le clienti online, cerchiamo di fare il nostro lavoro in modo professionale e corretto.
Riteniamo di aver esaudito le richieste, e di essere arrivate alla quasi taglia perfetta pur partendo da misurazioni non precise. Le consigliamo di prestare la massima attenzione all'automisurazione e vista l'espressa volontà di selezionare in autonomia la nuova taglia, di tenere bene a mente che, purtroppo, ogni marchio e ogni modello presenta caratteristiche tecniche come elasticità, capienza di coppa, ampiezza di ferretto etc etc che non sono calcolabili esclusivamente con la consultazione di una tabella taglie internazionale che non tiene conto di queste discrepanza fra aziende. Per la scelta dei prodotti e dei modelli o in caso di dubbio sulle vestibilità noi rimaniamo sempre a disposizione come lo siamo state anche nel post vendita. Redvelvet.it Team

Avete mandato il. Prodotto della taglia sbagliata, ho contattato il numero e mi avete liquidato come se non avessi pagato imbarazzante! Mia moglie ha il prodotto acquistato in negozio e la stessa taglia da voi inviata è dì due tagliie reali in più non ci sì comporta così
il 13/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/11/2021

Commento dI Redvelvet srl unipersonale
Buongiorno, in merito a questa recensione, dichiariamo di non aver mai ricevuto nessuna chiamata al nostro numero nè tantomeno di aver risposto in maniera scortese. Inoltre abbiamo verificato il suo ordine che è stato spedito esattamente come richiesto, nelle taglie da voi selezionate. Le ricordiamo che ha diritto ad effettuare il reso del prodotto entro 30 giorni dal ricevimento se il modello è errato o non piace alla persona interessata. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile per aiuto nella scelta della taglia o ricerca del corretto modello qualora ci siano difficoltà ad individuare quello corretto nel sito. Rispondiamo al numero 3398793795. Non so chi abbia chiamato ma non di certo noi. Redvelvetteam

Informazioni Redvelvet.it

Vendita Online intimo e costumi con coppe differenziate dalla A alla O, consulenza personalizzata e spedizione in tutta italia

Redvelvet srl unipersonale
Via del lavoro, 1