rehappy.it

Punteggio calcolato a partire da 68 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

920 recensioni dal 27/11/2019

Informazioni rehappy.it

ReBusiness SRL SB

Rehappy è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento di device elettronici. Grazie ai tantissimi clienti che ci scelgono: riduciamo l'accumulo di RAEE tutelando il pianeta, aiutiamo oltre 10.000 persone in difficoltà, educhiamo alla sostenibilità oltre 2.000 ragazzi nelle scuole, forestiamo la Sicilia con oltre 130 alberi di agrumi 100% bio che diamo in beneficienza.

Via Giacinto Bruzzesi, 30 91025 Marsala

Telefonia e Comunicazione

Contatta ReBusiness SRL SB

Topppp affidabilità

Devo dire che alla fine il prodotto che ho ricevuto era nelle perfette condizioni che avevo richiesto però devo lamentare il fatto che, dopo alcuni giorni, non avendo notizie della spedizione dell'articolo da me richiesto e ordinato tra i disponibili in vetrina, mi veniva comunicato che il prodotto era sotto test per alcuni problemi e quindi se volevo optare per un altro colore di telefono con ovvio dispiacere di mia figlia, ciò peraltro causava notevole ritardo alla spedizione, soddisfatto al 50% poiché i test dovrebbero essere fatti prima di dare la disponibilità dell'articolo.

Risposta di rehappy.it

Siamo una startup qualche errore ancora lo commettiamo, ma stiamo lavorando per migliorarci. La ringraziamo per la preferenza accordataci e apprezziamo molto i suoi consigli. Al prossimo ordine, si ricordi di scrivervi che le mandiamo un coupon di sconto per farci perdonare. Grazie per la scelta!

servizio perfetto. grazie.

Ottimo sito.

aaaaaa

Prodotto ok spedizione un po’ lenta 9 giorni dallordine

Tutto perfetto e ineccepibile. Segnalo, come aree di miglioramento e non come sterili critiche, due cose: 1) non utilizzare SDA-Poste come corriere perché mi hanno fatto penare non poco per ritirare il pacco 2) cercare, ove possibile, di accorciare i tempi di spedizione del prodotto dal momento del pagamento: transazione finalizzata il giorno 8 e spedizione partita il giorno 14 è un po' troppo Per il resto complimenti, continuate così!

Ottimo servizio. Se posso permettermi un consiglio per migliorare ulteriormente, consiglierei di migliorare il servizio clienti che non risponde in modo reattivo. er il resto tutto perfetto.

Ottimo servizio.

Tutto é bene ciò che finisce bene, ma non so sé ricomprerò ricondizionati......vanno valutati alcuni aspetti

Nell’ordine era previsto anche il vetro temperato di protezione che non è arrivato, ne a parte ne sul telefono.

Ottimo in tutto.

Alta professionalità

Piccole migliorie: -Inserire la capacità della batteria (nel mio caso non era specificato che era al 91%) -pagamento rateizzato; non ancora capito perché non mi ha permesso di farlo, diceva che era a causa della carta ma era compatibile. Per il resto tutto bene!!

Risposta di rehappy.it

Buonasera gentile cliente. Riguardo la batteria sia nelle condizioni di vendita, che nella scheda prodotto specifichiamo che spediamo un telefono con almeno l'80% di capacità di batteria. Ma le confermo che stiamo lavorando per alzare il limite di capienza ad almeno il 90%. Riguardo al partner scalapay e quindi al pagamento in 3 rate, abbiamo risolto un loro problema di configurazione da qualche giorno ed è per quello che ha avuto difficoltà. Ad ogni modo, la ringraziamo per la scelta e per i consigli. Alla prossima!

Risposta di Zelida L

Buongiorno, come ho scritto in altro messaggio il fatto della batteria mi è sfuggito.. per quanto riguarda il pagamento rateizzato.. può succedere!! Grazie ancora delle risposte tempestive e della vostra professionalità!! Buon lavoro e continuate cosi!!

Ordine effettuato senza problemi. Lo smartphone è arrivato con un giorno di anticipo e in perfette condizioni. Complimenti!

Sono stati molto precisi e puntuali. Hanno riscontrato tempestivamente le mie comunicazioni. Il prodotto è arrivato con puntualità e non ci sono stati problemi. Li contatterò certamente per altri acquisti.

Ottimo smartphone perfetto e funzionate atteso per una settimana!!Bravi e buon lavoro!!

Molto soddisfatta dell'ordine, ho scelto pagamento alla consegna tutto è arrivato in tempo, ho contattato il sito per capire le tempistiche del mio ordine perché risultava fermo un paio di giorni , l'unica pecca è che non si possono contattare i corrieri ma questo non dipende da chi spedisce che sono stati puntuali e gentili anche a rispondere subito alle mie mail. Consiglio di acquistare da quest'azienda .

Tutto è andato bene, anche quando ho avuto un problemi con l’iPhone X ordinato, il seguente è stato sostituito con un altro modello più Recenti , un iPhone XS in stato con nuove allo stesso prezzo. Alle mie domande sono stati sempre presente a rispondermi con rapidità ,precisione ed educazione.

Sito chiaro e ben fatto, ditta seria e affidabile

Il sito è molto semplice da consultare. Soddisfatto a pieno dell'articolo acquistato. Un po' di problemi per le tempistiche di consegna, ma quelle, presumibilmente, erano dovute al periodo natalizio in cui ho fatto l'acquisto.

Navigazione sito ben impostata, servizio clienti ha risposto rapidamente alle mie richieste.

Ottimo rapporto qualità prezzo, purtroppo l’ultimo giorno previsto di consegna ho contattato l’assistenza la quale mi ha risposto dicendo che stavano avendo problemi e che mi avrebbero mandato un’altro colore. Appena arrivato era tutto perfetto, batteria allo stato di 98% e senza graffi (grado come nuovo). L’unico problema oltre a quello del ritardo è quello che quando infiloil caricabatterie si stacca facilmente (c’era dello sporco all’interno e non riusciva a caricarsi bene, ho risolto prendendo un oggetto per estrarre la sim e usandolo per togliere lo sporco ma va ancora leggermente male) per tutto il resto il telefono va benissimo. lo consiglio

ben fatto

Nel complesso un giudizio buono, unico neon il tempo di consegna....

Un servizio eccellente, cortese e oltre le aspettative. Smartphone come da descrizione perfetto grazie mille

Sono molto soddisfatto di avere acquistato un prodotto su redevice mi è arrivato con un po'di ritardo ma ho ricevuto il mio pacco tutto apposto e telefono impeccabile in più mi anno regalato una cover e un vetrino benissimo direi lo consiglio

Ho dovuto sostituire la batteria (50 euro) in quanto era assolutamente da cambiare. Avrei gradito non fosse ancora completamente esaurita, cosi' e' una presa in giro in quanto il telefono e' inutilizzabile. Perche' a questo punto non aumentare i prezzi ma mettere una batteria decente ? C'e' da dire che ho riscontrato lo stesso problema in altri siti italiani, mentre su alcuni siti famosi con sede all'estero sono piu' seri e la batteria ricevuta era utilizzabile cosi' com'era (anche se non al massimo delle prestazioni). A parte questo, le condizioni sono come da descrizione, e ho ricevuto anche la pellicola salva schermo da me acquistata. Nel complesso buon sito ma c'e' di meglio.

Risposta di rehappy.it

Salve Sig. Calabro, è quello che stiamo facendo. Ossia stiamo lavorando affinchè le batterie siano sempre più efficienti. Riguardo la batteria, basta segnalare e in garanzia gli sostituivamo la batteria gratuitamente senza problemi. Riguardo al costo sostenuto, considerando che a noi costa circa 25€, al prossimo ordine ci contatti e le riserviamo uno sconto di 30€. Ci scusi ancora per il disagio e spero di riaverla presto tra i nostri clienti.

Consiglio il sito Redevice qualità prezzo ottimo.....gentili e disponibili il servizio clienti. Sito affidabile.

completo in merito a offerte,disponibilita e caratteristiche

Leggero e piccolo come piace a me

La sincerità, la pazienza di ascolto e non ultima la qualità del prodotto acquistato, non possono che farmi esprimere un giudizio molto positivo. 10 e lode

Molto buono.

Il telefono ordinato é arrivato prima del previsto, e in tempo per festeggiare il compleanno di mia madre, che è stata felicissima del regalo. Il cellulare é perfetto come promesso, e perfettamente funzionante, grazie! È il mío secondo acquisto da Redevice, e sicuramente acquisterò ancora da questa giovane ditta! Simona Lupi

precisi e veloci. prodotto conforme a quanto descritto

Tutto ok navigazione nessun problema,facile e intuitiva.

Venditore preciso ed affidabile. Consigliatissimo!!

Sito ben fatto e di facile utilizzo e di consultazione.

ho avuto problemi all'inizio x causa mia ma poi risolti tramite portali messi a disposizione dei clienti. ottimo lavoro

Sono molto contenta di aver conosciuto questa nuova giovane impresa siciliana. Il prodotto che ho scelto (iPhone6s come nuovo 64GB e vetro temperato di protezione) è arrivato assolutamente perfetto, pulito e igienizzato come promesso. Originale, e corredato di cavo lightning e alimentatore, accessorio che normalmente non viene aggiunto nella scatola. Il vetro è arrivato qualche giorno più tardi, ma Redevice mi ha recapitato ben 3 omaggi in più, per scusarsi del momentaneo disguido. Il servizio clienti é molto puntuale e sollecito; il sito è facilmente navigabile anche da me, che non sono certo una “nativa digitale” 😄, e sicuramente in futuro acquisterò da Redevice altri prodotti, anche perché sono giovani imprenditori rispettosi della natura e dell’ambiente. Redevice tutta la vita! Da Simona Lupi

Mi sono trovata bene molto efficcienti nei tempi previsti prodotto ottimo molto soddisfatta lo consiglio eccellente

Bravi il telefono è arrivato velocemente e sembra perfetto

Stupendo prodotto.

Tempi di consegna un pochino lunghi, ma gentilissimi e velocissimi nel rispondere a dubbi e domande.

Prodotto in ottime condizioni, l’iPhone che ho acquistato non da problemi. Non do 5 stelle solo per i lunghi tempi di attesa della spedizione. Comunque esperienza positiva

Il telefono è ok però avevo chiesto insieme la cover invece mi è arrivato il vetro di protezione.

Buon prodotto e molto gentili e competenti i ragazzi che hanno risposto alle mie domande aiutandomi a soluzionare il tutto velocemente.Dovete solo modificare i tempi d attesa per L invio della merce perché una settimana è veramente troppa:) ma cmq 5 stelle

spedizione lenta

Risposta di rehappy.it

Buongiorno gentile cliente, purtroppo i corrieri in quel periodo avevano dei ritardi e ci hanno un pò penalizzato. Ma al prossimo ordine ci contatti, le abbiamo riservato un codice sconto per farci perdonare.

Risposta di Antimo M

Vi ringrazio. Ne approfitto per chiedere copia della garanzia che non è più scaricabile dal sito. Grazie

Gentili e molto affidabile . Spedizione veloce e merce arrivata impeccabile. I cellulari funzionano e sono perfetti come descrizione sul sito . Bravissimi consiglio a tutti

Tempi di consegna troppo lunghi.

Risposta di rehappy.it

Buongiorno, ha ragione! Ci scusi, stiamo cercando di velocizzare. La crescita di ReDevice è davvero rapida e ci ha messo un pò di difficoltà sui tempi. Ci scusi, al prossimo ordine ci scriva che cercheremo di farci perdonare.

Tantissimi modelli disponibili, sito intuitivo e dettagliato. Assistenza clienti buona

Ritardo rispetto alla consegna promessa

Telefono in condizioni buone, disponibili a qualsiasi domanda insomma consiglio vivamente per acquisti.

Sito pratico da consultare

ReDevice non offre solo un ottimo servizio ma applica un concetto di sostenibilità e riciclo assolutamente necessario. L'ordine è arrivato puntale e le risposte a richieste di informazioni sono state tempestive ed esaustive. Il sito chiaro, comprensibile, intuitivo.

SERVIZIO IMPECCABILE E PRODOTTO PERFETTO

Spedizione molto veloce, arrivato addirittura prima del giorno previsto. Prodotto pari al nuovo.

Lenta la consegna, molto oltre il tempo indicato sul sito al momento dell’acquisto.

Risposta di rehappy.it

Risposte rapide, cortesia e spedizione rapida. Consigliato

Molto seri,reale descrizione dell oggetto. Unica pecca ma non grave: i tempi di consegna

Beh il telefono L ho ricevuto dopo un mese però tutto sommato non è male anche se non era il colore che avevo scelto..comunque consiglio questo sito il telefono è come nuovo sperò che non mi darà mai problemi

Consegne veloci.

Telefono come se fosse nuovo: unica pecca i tempi di consegna...un pò troppo lunghi.

Buona esperienza, buon prodotto.

Servizio impeccabile!

Sono rimasto molto soddisfatto, la mia non era una richiesta facilissima, avevo bisogno di due telefoni per i miei due gemelli uguali con le stesse caratteristiche ma diversi di colore, e ovviamente a basso costo, mi hanno fatto varie proposte e ho scelto 2 iPhone SE, che sono arrivati molto velocemente e in ottime condizioni, sembrano nuovi!! Grazie Ragazzi Ottimo Lavoro!!!!!

Sono molto soddisfatto , navigazione semplice ,l'oggetto mi è arrivato prima della comunicazione di spedizione

Molto soddisfatto del prodotto ricevuto. Smartphone usato arrivato come da descrizione (sembra nuovo) e con spedizione veloce. Ottima la comunicazione ricevendo subito risposta ad una domanda fatta tramite email.

Tutto OK. Non ho trovato correttissimo il fatto che mi sia stata segnalata la NON disponibilità a magazzino solo DOPO aver confermato il pagamento, mentre su altri modelli era dichiarata la non disponibilità già dalla consultazione del sito.

Risposta di rehappy.it

Buongiorno Sig. Bianchi, in realtà nelle nostre condizioni di vendita c'è scritto che finchè non "spedito" può succedere. Non siamo un semplice sito di rivendita, ma siamo una società che testa e ricondiziona smartphone, se ha ricevuto quella notifica è stata semplicemente perchè il suo telefono era in fase di test e non era ancora pronto alla spedizione. La ringraziamo comunque per il feedback e per l'ordine, miglioreremo sicuramente anche questo aspetto. Alla prossima!

Sito fatto molto bene,descrizioni accurate,prodotto perfettamente in linea con quanto descritto. Mi è stato offerto anzi un upgrade allo stesso prezzo da me pagato per una versione inferiore

Telefono arrivato perfetto. Consiglio Redevice a tutti

Venditori molto affidabili , nonostante la situazione attuale ( coronavirus) il pacco è arrivato nei tempi previsti è il telefono è in ottimo stato . Consigliato!

Tutto ok, arrivato in tempi veloci malgrado il discorso ritardi.

Estremamente soddisfatta. Nonostante uno sgradevole disguido ( il mio pacco è stato violato), sono stata contattata direttamente dalla ditta che nel giro di una settimana mi ha inviato un altro telefono. Seri, professionali e affidabili. Il telefono da me acquistato, inoltre, è davvero un portento! Bravi

Poca assistenza

Ho comprato 2 iPhone 5s qualita top!

Effettuato il pagamento e comprato l'iphone...ora manca solo aspettare che arrivi a casa, sono molto fiducioso che arrivi uno smartphone perfetto. Assistenza e sito ottimi ora vediamo i tempi di consegna..

Presenti, precisi e attenti... Tutto perfetto

Azienda seria interagisce alle informazioni in tempi brevissimi ottimo prodotto complimenti

Salve, ho verificato solo il funzionamento della batteria la quale risultava rotta. Ho dovuto acquistarne un'altra x mettere in carica il cellulare. Quest'ultimo nn ho ancora avuto modo di provarlo. Trattasi di un regalo. Se nn dovesse funzionare come x la batteria, credo che oltre alle cattive recenzioni, avrete anche a cui provvedere. saluti

Sì riesce a comunicare poco e non si viene aggiornati sullo stato di avanzamento

Prodotti ricevuti in tempo, davvero top!

Prodotti ottimi come sempre (avevo già acquistato con piena soddisfazione) . Ritardo nella consegna imputabile però allo sciopero della SDA e non al venditore. Ottima l'assistenza telefonica e tramite chat.

Bene, il telefonino è perfetto non altrettanto bene per la spedizione con i corrieri.

Ordine arrivato anche prima del previsto.

Sito chiaro e facilmente accessibile con prezzi concorrenziali

Al momento posso dire di aver ricevuto un buon prodotto di qualità. Unica pecca è arrivato quasi due settimane dopo l'ordine e pagamento. Tutto sommato sono comunque soddisfatta

Ottimo servizio! Consigliato!

Chiaro e semplice da utilizzare

Ricevuto Prodotto come da descrizione, spedizione veloce

BUON PRODOTTO RISPONDENTE ALLE ASPETTATIVE

Sui social che mettono a disposizione dovrebbero esser più comunicativi

A mio giudizio e' da indicare di grado superiore

Efficenti e puntuali.

Tutto ok. Telefono arrivato nei tempi indicati, per ora perfettamente funzionante.

Tutto perfetto, complimenti

Serio e professionale