Tempistiche più lunghe del previsto, ma servizio nel complesso ok!
il 13/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/06/2022

Non c'è chiarezza, si parla di 1/3 giorni lavorativi, poi arriva dopo un mese
il 13/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Caro cliente è specificato che abbiamo avuto dei ritardi, adesso per fortuna siamo di nuovo veloci.

Lunghi tempi di consegna
il 10/08/2022

a seguito di un'esperienza del 02/07/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Su quello stiamo lavorando per velocizzare al massimo.

Sono molto contento vostro servizio è stato molto rispettosa sono contento per voi grazie
il 10/08/2022

a seguito di un'esperienza del 13/07/2022

Discreto
il 10/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/06/2022

Spedizione molto lenta (più di 14 giorni), ma con tracciamento particolarmente attendibile. Il pacco è arrivato intatto, mi aspettavo un packaging migliore e con la presenza di almeno il caricabatterie che invece mancava. Il telefono funziona, ma non è arrivato pulito. Il tasto del volume, i fori da cui esce il suono e il buco per inserire il caricabatterie ho dovuto pulirli io perché sporchi. Nel complesso c’è margine di miglioramento.
il 09/08/2022

a seguito di un'esperienza del 27/06/2022

Lunghe attese nel ricevere il prodotto, se non avessi chiesto io in entrambe le occasioni, non sarei neanche stata informata dei ritardi ed i loro motivi. Inoltre il telefono non è totalmente funzionante.
il 09/08/2022

a seguito di un'esperienza del 20/06/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Salve ci spiace, anche se vedo che i ragazzi hanno provata a contattarla qualche volta.

Abbastanza buono ma evitate di lasciare messaggi non sarete mai richiamati. Risposte solo per mail.
il 23/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/06/2022

Sarebbero una valida alternativa ai più blasonati siti di ricondizionati, manca ancora qualcosa che per me è fondamentale tra venditore e acquirente e cioè la comunicazione. Appena supereranno questa “difficoltà” saranno da 5 stelle. Il cellulare è veramente bello. Grazie
il 23/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/06/2022

Sito affidabile un po' lenti nella consegna quando è arrivato il telefono mancava il caricabatteria ma una volta informata l'assistenza mi è stato inviato in 3 giorni. Sono molto soddisfatta. Lo consiglio
il 19/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/07/2022

Informazioni Rehappy.it

Rehappy è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento di device elettronici.

ReBusiness Srls
Via Giacinto Bruzzesi, 30