ottimo venditore mi ha tenuto informato sulla spedizione passo dopo passo, come nessun altro- consegna molto rapida.. CONSIGLIATISSIMO!!!
il 05/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/07/2022

Tutto perfetto con la consegna. Ottimo servizio!
il 29/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/07/2022

Apparte la lunga attesa (non 10 giorni ma un mese) il pacco è arrivato perfettamente, ogni volta che ho scritto una mail per info mi hanno risposto bene e in fretta.
il 28/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/06/2022

Sito semplice da visitare prodotto spedito nei tempi indicati come annunciato da mail, tutto perfetto, consigliato
il 22/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/07/2022

Thanks!
il 22/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/06/2022

cosegna rapida, informazioni di consegna efficienti, prodotto arrivato in perfette condizioni
il 21/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/07/2022

Prodotto di ottima qualità. Facilita’ di contatto con il venditore. Ultrarapida la consegna. Eccellente servizio con cortesia e professionalità.
il 08/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/07/2022

Nonostante io abbia fatto di tutto per fare confusione (compreso completare l'ordine prima di registrarmi sul sito), l'assistenza ha riportato la normalità in tempo record. L'oggetto è stato spedito nei tempi previsti, ed è arrivato velocemente e ben imballato. Esperienza decisamente positiva.
il 02/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/06/2022

ottimo sito per acquisti online, mi hanno seguito con wup dal momento dell'acquisto al momento dell'arrivo merce. Qualitò / prezzo ottimo
il 27/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2022

Ottimo, forse 26 giorni, non sono 10. Basta avere pazienza ed apettare. L' obiettivo è eccezzionale. Una qualità stupenda, si sposa perfettamenta con la G9 se è ben impostata. Grazie del vostro lavoro.
il 12/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2022

Informazioni Resetdigitale.it

ResetDigitale specialisti nella vendita di fotocamere, obiettivi, accessori fotografici, droni, action cam, gimbal, stabilizzatgori, smartphone e tablet.

Reload LTD
Triq Guzeppi Agius Muscat, 121