Calcolato a partire da 2640 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 15828 recensioni dal 17/02/2016

RIPRODUZIONE DEL RICAMBIO NONO FEDELE
il 24/08/2022

a seguito di un'esperienza del 02/08/2022

Avevo mandato la foto del vitone e mi avete indicato un modello. Ne ho acquistati due ma non sono compatibili
il 10/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2022

Molto positivo, precisi nelle risposte e puntualissimi nella consegna
il 02/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2022

Do una stella solo perché non posso dare 0, sono rimasto veramente amareggiato e deluso dalla qualità del prodotto. Alla prima pressione sul pulsante per scaricare l'acqua, la leva inserita nell'asola semiaperta della piastra interna è fuoriscita dalla sua sede senza la minima resistenza, facendo così rimanere la leva stessa agganciata solo al filo di ferro che solleva il tubo con ventosa dello scarico, rendendo così inutilizzabile il pulsante nello scarico successivo.
il 16/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/06/2022

Mi è stato assicurato che l'articolo fosse quello richiesto e invece è arrivato diverso
il 03/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/06/2022

Buongiorno!
L'articolo ordinato è il copriwater FLAMINIA 9820..
Cosa le è arrivato invece?

Ho acquistato 2 articoli della fir Italia, la cartuccia e ok mentre la leva cromata non mi sembra originale perché non ha impresso su il marchio.( non so come caricare la foto per dimostrare quello che ho dichiarato)
il 20/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/05/2022

Gentile Cliente
la ringraziamo per averci fornito la sua opinione. La maniglia è Originale al 100% e non ne esistono di compatibili. La mancanza del logo fir non dipende da noi ma dalla casa madre.
Le confermo che comunque la leva è originale al 100%.

Indirizzo di consegna sbagliato, sto ancora aspettando i ricambi da parte del corriere che non mi ha ancora contattato da 10 giorni dall'ordine. Molto deluso dal servizio.
il 31/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2022

la descrizione parla di una coppia di vitoni, in realtà me ne è stato inviato uno soltanto. non ne faccio una questione di prezzo che in realtà è comunque conveniente, ma si tratta di disinformazione, da cui derivano perdite di tempo e spese di spedizione doppie.
il 24/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2022

completamente insoddisfatto non ho ricevuto l0ordine e neanche una comunicazione
il 27/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/04/2022

Buongiorno!
La spedizione della merce è stata effettuata il giorno stesso del suo ordine. La merce in consegna è stata rifiutata la prima volta ( comunicazione del corriere GLS ) con la richiesta di fermo in sede per il ritiro. ( cosa che non è mai avvenuta in 4 giorni )
Al momento la merce si trova ferma nella sede GLS in attesa di ritiro.
La comunicazione da parte nostra avviene se ci segnala che non le è arrivato! Ma lei mette un feedback negativo senza mai averci fornito indicazioni ne comunicato la mancata ricezione della merce.
Saluti

la cartuccia e arrivata rotta
il 16/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/03/2022

Informazioni Ricambibagno.it

Vendita di ricambi per il bagno, ricambi per rubinetti, cassette di scarico e box doccia.

BARBETTA ROBERTO
Via Roma 142