1X HARIBO FARCITA GIGANTE CARAMELLE LIQUIRIZIA RIPIENE 200 PEZZI LIQUIRIZIE 2 KG (#234080262782) Non sono 2 kg come pubblicizzato ma 1,8 kg.
il 20/12/2021 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 27/09/2021

ACQUERELLO RISO CARNAROLI 2,5 KG (#233744842268) Pacco arrivato danneggiato e senza sottovuoto
il 20/12/2021 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 08/04/2020

Pomodoro Mutti, marchio famoso, molto Buono. Purtroppo l'imballaggio era avvolto con un nastro bianco con la scritta: FRAGILE. lo apro e tutti i barattoli erano tutti sporchi di pomodoro, uno era forato, ho dovuto pulire tutte le scatole, mi dispiace per questa valutazione ma dovevo scriverla, SCUSATEMI
il 01/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2021

MI E' DISPIACIUTO TANTO PERCHE' ERA PER UN COMPLEANNO E SONO STATA AVVISATA ANCHE DOPO LA DATA DI RICEZIONE MOLTO DELUSA
il 18/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/02/2021

come vedo molti altri nei voti, oggetto venduto e poi annullato dicono per la scadenza, ma secondo me non li hanno come scritto anche gli altri.
il 08/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/12/2020

E arrivato secondo ordine ma la confezione si è presentata danneggiata e pensare che il prodotto e buono
il 01/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/07/2020

Purtroppo c’e Stato un errore e l’articolo che mi è stato spedito non corrispondeva a quanto ordinato. In un primo momento ho optato per un cambio merce, mi sarebbe stato inviato l’articolo ordinato e avrebbero ritirato quello non corrispondente ma ahimè dopo un mese non si aveva ancora certezza alcuna sulle tempistiche. Ho deciso quindi di restituire la merce e mi è stato rimborsato sia l’ordine che la spedizione. A parti invertite avrei fatto il possibile per rimediare l’errore nel più breve tempo possibile, nel caso il fornitore abituale non fosse riuscito a evadere la mia richiesta nel breve mi sarei rivolto ad un’altro o avrei addirittura acquistato su un’altro negozio online pur di accontentare il cliente. Comunque alla fine tutto si è risolto.
il 30/06/2018

a seguito di un'esperienza del 21/05/2018

Il prodotto è arrivato nei termini, ma non erano chiare le misure dell’occhiale
il 15/06/2018

a seguito di un'esperienza del 23/05/2018

Il pacco è arrivato senza imballaggio, poco professionali
il 18/07/2017

a seguito di un'esperienza del 18/07/2017

ok
il 05/06/2017

a seguito di un'esperienza del 05/06/2017

Informazioni Rossimarket.it

Che Occchiali, acquista online i tuoi occhiali da sole e da vista delle migliori marche a prezzi scontati, Vieni a scoprire le nuove collezioni di occhiali.

Ciabalu di giovanni Rossi
Via Amendola 5