Sito ben strutturato ed organizzato. Spedizione veloce. Costi competitivi.
il 08/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/11/2022

Un servizio impeccabile, affidabili e puntuali dall'assistenza clienti alla consegna. Molto cortese il signor Gandini. Consiglio l'acquisto online su queato sito.
il 06/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/11/2022

Tutto perfetto, cortesia, competenza, spedizione.....
il 04/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/11/2022

Velocità di consegna ed estrema premura da parte del venditore che ha seguito passo dopo passo le singole fasi della spedizione fornendo continui aggiornamenti e feedback. Quando ho aperto l’accuratissimo imballaggio, ho potuto apprezzare il meraviglioso orologio acquistato ad un prezzo veramente competitivo! Mi complimento per la massima professionalità e precisione!

a seguito di un'esperienza del 26/11/2022

esperienza molto positiva con la gioielleria Gandini, persone affabili, disponibili. Consegna veloce e prodotto spedito con cura e di qualità. SODDISFATTO

a seguito di un'esperienza del 25/11/2022

Ottimo servizio, prodotto conforme alla descrizione, veloce nella spedizione e prezzo realmente scontato. Lo consiglio senza riserve.

a seguito di un'esperienza del 25/11/2022

Orologio come da descrizione, impacchettato benissimo. Prezzo tra i più bassi sul web. Spedizione velocissima.

a seguito di un'esperienza del 26/11/2022

Gioielleria con vasto assortimento, tempi di spedizione estremante rapidi, ho effettuato un ordine venerdì mattina e lunedì pomeriggio avevo già ricevuto il pacco, imballaggio curatissimo e prodotto perfetto, caldamente consigliato
il 02/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/11/2022

spedizione veloce, pacco arrivato in brevissimo tempo e ben confezionato
il 13/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/11/2022

Spedizione veloce e molto curata. Prodotto perfetto. Molto soddisfatta.
il 11/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/10/2022

Informazioni Gioielleriagandini.it

Gioielleria Gandini è il negozio fisico ed online dove puoi comprare gioielli e orologi delle migliori marche per ogni tua necessità e desiderio.

GG di Gandini Giuseppe
Via Garibaldi 5