rowenta.it

Punteggio calcolato a partire da 891 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1646 recensioni dal 28/03/2022

Informazioni rowenta.it

Servizio Clienti Rowenta

La tecnologia Rowenta comprende soluzioni innovative per la casa e la persona: aspirapolvere, ferri a vapore, termoventilatori, phon e regolabarba.

Italia Italia

Elettrodomestici

ok. Avrei apprezzato un po' di flessibilita' nel mio caso. Ho scoperto 2 minuti dopo aver pagato che potevo avere 10% di sconto sul prodotto, se prima mi iscrivevo alla newsletter. Ho chiesto di averlo applicato a postumi, ma non mi e' stato dato. Avrei dovuto cancellare l'ordine e rifarlo. Io ho perso dei soldi e voi un cliente, perche' non comprero' piu' da questo sito.

Risposta di rowenta.it

Grazie di aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non sia rimasto soddisfatto dell'esperienza sul nostro sito. Per qualsiasi necessità, richiesta o commento, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti (lun-ven: 9:00 - 19:00). Telefona al 245 775 800 oppure compila il modulo di contatto: https://www.rowenta.it/contact Terremo in considerazione la tua opinione per continuare a migliorare la tua esperienza di shopping e renderla la migliore possibile. Grazie e buona giornata, il team Rowenta

Risposta di roberto l

Salve, Invece di questo messaggio vuoto, vi chiederei che mi diate un rimborso del 10% sul valore del mio acquisto ed io mi iscritto alla vostra newsletter, come ho chiesto in precendenza. Saluti Roberto

Non avevo mai creduto che fosse più conveniente acquistare direttamente dal brand.

Purtroppo dopo 15 giorni dall'acquisto non aspira più, lo sto protando all'assistenza. Sperando sia solo un difetto.

Risposta di rowenta.it

Grazie di aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che il tuo ordine sia arrivato danneggiato, purtroppo può capitare che alcuni prodotti subiscano danni. Ti confermiamo che puoi effettuare il reso gratuito del tuo ordine entro 30 giorni dalla sua ricezione. Qui trovi tutte le istruzioni per procedere: https://www.rowenta.it/sales-conditions#SalesConditions6TabComponent In caso avessi bisogno di aiuto, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti (lun-ven: 9:00 - 19:00). Telefona al 245 775 800 oppure compila il Modulo di Contatto: https://www.rowenta.it/contact Grazie e buona giornata, il team Rowenta

Efficienti

pagina web di facile navigazione ed uso.Lo consiglio a tutti

Molto buono, aspira bene ,ed è molto maneggevole

ottimo prodotto

Ottima

Perfetto,ho già avuto questo tagliacapelli,per questo l'ho riacquistato

Nei diversi ordini fatti finora ho sempre avuto un buon servizio, una lodevole velocità, un ottimo flusso di informazioni da web e via e-mail. Per trovare il pelo nell'uovo (e so che non dipende da Rowenta) se il corriere suonasse almeno il campanello e non abbandonasse lo scatolone davanti al cancello, sarebbe tutto perfetto.

Risposta di rowenta.it

Grazie di aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace delle difficoltà incontrate nella consegna del tuo ordine. Facciamo del nostro meglio per assicurarci che ogni ordine venga consegnato il più velocemente possibile, tuttavia possono verificarsi alcuni ritardi legati ai corrieri. Riferiremo al nostro team di logistica. Per qualsiasi ulteriore richiesta o commento, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti (lun-ven: 9:00 - 19:00). Telefona al 245 775 800 oppure compila il Modulo di Contatto: https://www.rowenta.it/contact Terremo in considerazione la tua opinione per continuare a migliorare la tua esperienza di shopping e renderla la migliore possibile. Grazie e buona giornata, il team Rowenta

tutto semplice e voloce

Abituato con Amazon Prime, temevo che acquistando direttamente da Rowenta i tempi si allungassero ma non avevo fretta quindi ho proceduto. Sono rimasto invece piacevolmente stupito per la rapidità con cui mi è arrivato il prodotto. Molto bene!

Azienda seria e precisa

Consegna veloce e facile da ordinare.

Tutto perfetto sia il prodotto che la consegna

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento.

Tutto molto efficiente e veloce

Ottimo Prodotto ottimo servizio!

Un ottimo prodotto.

Ottima navigazione, processo di acquisto senza intoppi.

Spedizione ok

Sono molto delusa perchè la scatola mi è stata consegnata con il lembo aperto della parte inferiore, senza nessun rinforzo con scotch, colla o reggetta, il rinforzo è stato messo solo nella parte superiore della scatola. Inoltre ho aperto la scatola e il ferro da stiro era sporchissimo sembrava vecchio. Il packaging NON era per niente idoneo perciò ho richiesto una parte di rimborso pari ad almeno al 50% della spesa del prodotto acquistato ma mi è stato negato.

Risposta di rowenta.it

Grazie di aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non sia rimasto soddisfatto dell'esperienza sul nostro sito. Potrai ottenere un rimborso completo a fronte del reso del prodotto. Per qualsiasi richiesta o commento,non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti (lun-ven: 9:00 - 19:00). Telefona al 0245 775 800 oppure compila il Modulo di Contatto: https://www.rowenta.it/contact Terremo in considerazione la tua opinione per continuare a migliorare la tua esperienza di shopping e renderla la migliore possibile. Grazie e buona giornata, il team Rowenta

tutto ok ! prezzi vantaggiosi , spedizione veloce ,imballo accurato

Pregi e difetti... purtroppo trovo poco pratico sostituire le varie parti a corredo e il sistema di ricarica non è integrato.. Ottimo efficienza di aspirazione design e parti aggiuntive.

Risposta di rowenta.it

Grazie di aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non sia rimasto soddisfatto, inoltreremo il tuo feedback al dipartimento competente. Se dovesse avere bisogno di aiuto per informazioni sugli accessori siamo a disposizione. Per qualsiasi necessità, richiesta o commento, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti (lun-ven: 9:00 - 19:00). 0245 775 800 oppure compila il Modulo di Contatto: https://www.rowenta.it/contact Terremo in considerazione la tua opinione per continuare a migliorare la tua esperienza di shopping e renderla la migliore possibile. Grazie e buona giornata, il team Rowenta

Esperienza molto positiva, dall'ordine alla ricezione del prodotto.

La navigazione nel sito media, consegna nei tempi stabiliti

Anche inserendo una specifica parola chiave appaiono articoli non inerenti alla ricerca,da nessuna parte si trovano info sulla reale potenza di aspirazione,ho anche chiamato l' assistenza clienti.Non sono stati in grado di aiutarmi perché è un dato che l' azienda non fornisce...

Risposta di rowenta.it

Grazie di aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non sia rimasto soddisfatto dell'esperienza sul nostro sito. Per qualsiasi necessità, richiesta o commento, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti (lun-ven: 9:00 - 19:00). Telefona al 0245 775 800 oppure compila il modulo di contatto: https://www.rowenta.it/contact Terremo in considerazione la tua opinione per continuare a migliorare la tua esperienza di shopping e renderla la migliore possibile. Grazie e buona giornata, il team Rowenta

Buon prodotto ottimo rapporto qualità prezzo

ho trovato tutte le informazioni che cercavo sul sito.

Prodotto arrivato danneggiato, funzionante ma danneggiato, e le tempistiche di reso e rimborso risultano essere lunghe. Di fatto dovevo fare reso e nell'attesa del rimborso (15 giorni) acquistarne un altro ( con ulteriore attesa per la consegna).

Risposta di rowenta.it

Grazie di aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che il tuo ordine sia arrivato danneggiato, purtroppo può capitare che durante il trasporto alcuni prodotti subiscano danni. Ti confermiamo che puoi effettuare il reso gratuito del tuo ordine entro 30 giorni dalla sua ricezione. Qui trovi tutte le istruzioni per procedere: https://www.rowenta.it/sales-conditions#SalesConditions6TabComponent In caso avessi bisogno di aiuto, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti (lun-ven: 9:00 - 19:00). Telefona al 245 775 800 oppure compila il Modulo di Contatto: https://www.rowenta.it/contact Grazie e buona giornata, il team Rowenta

Aspirapolvere molto valido

Fortunatamente la merce ricevuta non ha subito danni. Vi consiglio di utilizzare per l'interno dello scatolo per la protezione del ferro da stiro con caldaia un polistirolo piu' compatto e resistente, nella confezione ricevuta gran parte di esso era rotta a piccoli pezzi.

Risposta di rowenta.it

Grazie di aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che il tuo ordine sia arrivato danneggiato, purtroppo può capitare che durante il trasporto alcuni pacchi subiscano danni. Ti confermiamo che puoi effettuare il reso gratuito del tuo ordine entro 30 giorni dalla sua ricezione. Qui trovi tutte le istruzioni per procedere: https://www.rowenta.it/sales-conditions#SalesConditions6TabComponent In caso avessi bisogno di aiuto, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti (lun-ven: 9:00 - 19:00). Telefona al 245 775 800 oppure compila il Modulo di Contatto: https://www.rowenta.it/contact Grazie e buona giornata, il team Rowenta

Molto veloci e ottime promozioni.

Sito è ben organizzato a scelta ampia e prezzo ragionevole. La consegna è avvenuta nei tempi previsti con accuratezza da parte del vettore.

Consegna rapida e puntuale. Prodotto ottimo.

Ottimo servizio, celere e accurato!

Rowenta è una sicurezza, e questa scopa elettrica senza filo, agile ed efficace, ne è la dimostrazione. Io già da anni sono possessore di una scopa Rowenta Air Force Extreme, anch'essa senza filo e tuttora funzionante, alla quale dovrei sostituire, per la seconda volta, la batteria. Anche questa possibilità è a dimostrazione della serietà della Rowenta nel tempo.

I PRODOTTI SONO OTTIMI E MOLTO LEGGERI, ALLO STESSO TEMPO SONO TROPPO FRAGILI. P.S.IL PRODOTTO CHE HO COMPRATO AD APRILE 2022 " X FORCE 11.6 " IL MOTORE FUNZIONA ,MA SE ATTACCO GLI ACCESSORI QUESTI NON VANNO PIU'. COSA POSSO FARE ??? GRAZIE GIANNI

Risposta di rowenta.it

Grazie di aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non sia rimasto soddisfatto della qualità del tuo prodotto. Il tuo prodotto è coperto da una garanzia di 2 anni. Ti invitiamo a contattare uno dei nostri centri di riparazione autorizzati per investigare il problema. Per qualsiasi necessità, richiesta o commento, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti (lun-ven: 9:00 - 19:00). Telefona al 245 775 800 oppure compila il Modulo di Contatto: https://www.rowenta.it/contact Terremo in considerazione la tua opinione per continuare a migliorare la tua esperienza di shopping e renderla la migliore possibile. Grazie e buona giornata, il team Rowenta

Aspirapolvere piccolo ma abbastanza potente leggero e facile da pulire

Sito completo, consegna puntuale

Tutto ok!

Il sito molto intuitivo, assistenza telefonica molto soddisfacente, consegna anche in anticipo rispetto alla previsione.

Sito chiaro ed intuitivo, non è stato il nostro primo acquisto su Rowenta.it

Usata poco, devo capire

Sito di facile consultazione. Tempi di consegna accettabili.

Molto potente lo ricomprerei

Il sito Rowenta é ben fatto e la ricerca dei prodotti è agevole e chiara. Ho trovato i prezzi allineati ad altri siti di vendita online ed anzi con mi hanno anche fatto uno sconto di benvenuto. Sono soddisfatto del mio acquisto.

La transazione è stata rapida dall’ordine alla consegna. Ho potuto usufruire anche di uno sconto del 10% come nuova iscritta.

Servizio Clienti completamente assente nel dare supporto con informazioni e aiuto nella risoluzione dei problemi

Risposta di rowenta.it

Grazie di aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non sia rimasto soddisfatto della tua esperienza. Per qualsiasi necessità, richiesta o commento, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti (lun-ven: 9:00 - 19:00). 245 775 800 oppure compila il Modulo di Contatto: https://www.rowenta.it/contact Terremo in considerazione la tua opinione per continuare a migliorare la tua esperienza di shopping e renderla la migliore possibile. Grazie e buona giornata, il team Rowenta

Navigazione semplice e immediata. Chiare descrizioni dei prodotti

La scelta è caduta sul sito ufficiale perché, per lo stesso prodotto, rispetto ai competitor c’era un ulteriore sconto per il primo acquisto.

Comprate i prodotti rowenta e noterete che il rapporto qualità prezzo è eccellente

Qualità e aspettative confermate.

Sito dettagliato, servizio efficiente, ottimi prodotti con buon rapporto qualità prezzo. Consegna nei tempi. Consigliatissimo

marchio di qualità e serietà

La consegna è avvenuta perfettamente secondo quanto indicato al momento dell'acquisto.

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento.

Perfetti veloci nella spedizione e prodotto ben imballato.

Ordinata aspirapolvere a batteria dal sito tutto perfetto e consegna veloce!

un sito molto chiaro e facile da visionare ,spedizione precisa e veloce scopa elettrica molto pratica da usare e prestazioni eccezionali

Ho trovato facilmente quello che cercavo sul sito, e dopo aver acquistato è arrivato tutto molto velocemente e in codinzioni perfette.

Sono molto soddisfatta, sia del prodotto acquistato che della velocità e puntualità nella consegna

Soddisfatto dell'ordine. Tempestività nella consegna.

mai avuto problemi

Consegnato articolo completamente diverso da quello ordinato, difficoltà a risolvere il problema

Risposta di rowenta.it

Grazie di aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che il tuo ordine sia arrivato sbagliato, purtroppo può capitare. Ti confermiamo che puoi effettuare il reso gratuito del tuo ordine entro 30 giorni dalla sua ricezione. Qui trovi tutte le istruzioni per procedere: https://www.rowenta.it/sales-conditions#SalesConditions6TabComponent In caso avessi bisogno di aiuto, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti (lun-ven: 9:00 - 19:00). Telefona al 245 775 800 oppure compila il Modulo di Contatto: https://www.rowenta.it/contact Grazie e buona giornata, il team Rowenta

Risposta di Maika G

Grazie per aver risposta al mio commento, il problema si poteva risolvere inviando l'articolo corretto ordinato senza effettuare il rimborso di quanto pagato con carta di credito, in quanto il prezzo era soggetto allo sconto BEFANA50 che rifacendo l'ordine come indicato in una Vostra risposta non era immediatamente applicabile. Vi credevo più professionali nel gestire queste problematiche. Buona giornata

tutto come da descrizione, spedizione arrivata nei tempi..unica nota dolente il corriere (UPS) che dopo 2 mail per confermare la data di consegna decide SENZA avvertire di lasciare il pacco in un negozio invece che a domicilio come concordato al momento dell’ordine

Nessun problema con l'ordine e consegna nei termini stabiliti

Consegna puntuale. Imballaggio integro

Tutto bene, nessun problema

Estremamente deluso, avrei voluto restituirlo ma il reso da quanto ho letto sul loro sito è troppo complicato! Spiego le motivazioni: 1: estremamente pesante e poco maneggevole, pulire casa diventa una impresa stancante; 2: poco snodabile e quindi non arriva in ogni angolo; 3: aspirare e pulire diventa uno spargimento di polvere ovunque, in sostanza lo sporco si sparge dappertutto. Comprato per rendere le pulizie più facili… è diventato dopo pochi giorni un ulteriore ingombro in cantina! MAI PIÙ

Risposta di rowenta.it

Grazie di aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non sia rimasto soddisfatto, inoltreremo il tuo feedback al dipartimento competente. Per qualsiasi necessità, richiesta o commento, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti (lun-ven: 9:00 - 19:00). 245 775 800 oppure compila il Modulo di Contatto: https://www.rowenta.it/contact Terremo in considerazione la tua opinione per continuare a migliorare la tua esperienza di shopping e renderla la migliore possibile. Grazie e buona giornata, il team Rowenta

Prodotto ottimo, veloci nella consegna.

È super fantastico E fai più veloce le tue pulizie

Rowenta sta molto attenta ai suoi clienti

Sono molto soddisfatta del prodotto X-PERT 6.0 animal kit; aspira molto bene e la batteria dura anche più di quanto indicato. Avere il filtro lavabile è un enorme vantaggio. La spazzola rotante è facile da estrarre e da pulire, così come tutti i pezzi del kit sono molto pratici. L’unica pecca è che i led della spazzola principale sono meno potenti della precedente scopa elettrica sempre Rowenta.

Molto semplice ricercare il prodotto e facile l’acquisto. Consegna effettuata nei tempi previsti

Troppo costosa rispetto ai risultati e alla concorrenza

Funziona bene

Prima volta che compro un prodotto Rowenta tramite il loro sito e sono soddisfatto di come abbiamo preparato la spedizione

Sito chiaro, consegna puntuale. È la terza aspirapolvere senza filo Rowenta che acquisto e sono molto soddisfatta.

Sempre una garanzia il marchio Rowenta...questo è il secondo che acquisto, ma il primo funziona ancora da favola...garanzia assoluta

Navigazione sul sito Chiara e intuitiva, ottimo supporto dall’assistenza clienti

L'efficacia dello steamer era ridotta, nello stesso tempo ho ricevuto anche un regalo per donna, ma non l'ho apprezzo in quanto sembra compensare alla scarsa qualita' . Inoltre come persona sostenibile non apprezzo ricevere altro che non sia cio' che ho richiesto. Detto questo credo nel brand, e comprero' magari stavolta da un rivenditore , un prodotto Rowenta ma ancora piu' potetente. L'esperienza on line non e' felice, dovete migliorare il servizio del corriere, orribile.

Risposta di rowenta.it

Perfetto efficace e al momento affidabile

La consegna è andata bene, ho dovuto attendere qualche giorno ma eravamo durante le feste natalizie . Il sito è ben fatto, ho usufruito dello sconto.

Non veloce quanto Amazon, ma comunque un buon servizio

Non è il primo acquista di aspirapolvere sul sito Rowenta, è arrivato in un paio si giorni consegnato sull'uscio di casa.

Ottimo sito, ottimi prodotti

Navigazione fluida e facilità di individuazione del prodotto desiderato

. . .

Sito web gradevole. Consegna e imballo ok.

Qualità e prezzo conveniente

Onesti, veloci, affidabili.

Ottime offerte e preciso e veloce nella spedizione, ampia gamma di prodotti

Sito di facile utilizzo e ben organizzato

Prodotto molto performante e ben fatto Davvero soddisfatto

Ottimo rapporto qualità/prezzo, comodo e semplice da usare