sanders.it

Attualmente in fase di revisione...

Informazioni sanders.it

Farmasuisse srl

Istituto Helvetico Sanders da 30 anni ha solo un obiettivo: ristabilire il benessere psico-fisico dei propri clienti, attraverso trattamenti cosmetricologici e non medico-farmacologici, approcciando tutte le problematiche dei capelli e del cuoio capelluto con protocolli collaudati e personalizzati in base al caso specifico. Istituto Helvetico Sanders ti accompagna nel percorso di autotrapianto monofollicolare con tecnica F.U.E. : il percorso inizia con un’accurata valutazione da parte dei nostri biologi e si completa con una visita specialistica nella struttura sanitaria privata più adatta a te, dove medici esperti in chirurgia estetica ti illustreranno tutte le fasi dell’intervento. I problemi di capelli infatti, ed il rischio “diradamento” in particolare, provocano ansia e depressione in un elevato numero di soggetti. Trattare queste problematiche non significa quindi migliorare un fattore estetico, ma soprattutto la qualità di vita. I capelli hanno da sempre rivestito un ruolo importante nella definizione della persona, non solo sotto il profilo estetico: hanno un rilievo fondamentale sull’immagine che ciascuno di noi ha di sé e trasmette agli altri. Abbiamo raccolto le recensioni, le opinioni e le testimonianze di chi si è affidato a Istituto Helvetico Sanders per un percorso di trattamento della calvizie o per un trapianto di capelli. Le 24 Unità Territoriali in Italia di Istituto Helvetico Sanders ricevono solo su appuntamento: potete prenotare la vostra visita specialistica gratuita semplicemente chiamando il numero verde 800 28 38 38 oppure direttamente via e-mail compilando la scheda “Richiesta Visita Gratuita”

via crescenzio n.42 00193 Roma

Prodotti e Servizi Professionali

Ho iniziato i trattamenti nel giugno 2018 e dopo pochi mesi ho iniziato a vedere continui miglioramenti con i capelli più spessi e anche più folti e la cute è migliorata sensibilmente dato che prima avevo spesso prurito e con il passare del tempo è passato. Ringrazio le dottoresse per il loro impegno nei miei confronti e per come mi hanno trattato facendomi sentire a mio agio. Questi trattamenti li consiglio a tutti coloro che hanno problemi di caduta capelli con conseguente diradamento e sfoltimento dei capelli stessi

Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti, sopratutto a livello di cute dove ho riscontrato i primi miglioramenti evidenti già nei primi 3 mesi. Ho acquistato un po di sicurezza in più a livello sociale, anche se sono consapevole che il problema del diradamento, ad oggi, non è stato risolto al 100% Consiglio sicuramente l'istituto in termini di cure, professionalità e assistenza.

L'esperienza con l'azienda per me è stata positiva. Se tornassi indietro mi rivolgerei prima a questo istituto. Ho visto il capello cambiare, migliorare il suo aspetto nel corso del tempo, capello più forte e esteticamente più lucido. Sicuramente consiglierei a chiunque avesse bisogno di rivolgersi a questa azienda in quanto persone qualificate, disponibili e gentili.

L'Istituto Helvetico Sanders di Padova ha risposto sempre correttamente e cortesemente alle mie richieste, relative alla caduta dei capelli. Appuntamenti precisi, cordialità e competenza hanno caratterizzato il il mio percorso. Lo consiglio a chi ne riscontrasse la necessità.

Ciao sono Daniele. Ho fatto visita presso Istituto Helvetico Sanders più di un anno fa e da allora utilizzo i loro prodotti, mi trovo molto bene e a tutti consiglio una visita.

Ho effettuato il trapianto con tecnica fue, ho trovato uno staff preparato, cortese e molto professionale, attento ad ogni esigenza sia di carattere organizzativo del paziente che ovviamente legato alle cure da effettuare. Niente di diverso a quello che si dice negli spot pubblicitari lo rifarai più volte tornando indietro.

Servizio assolutamente ineccepibile a 360° dal primo incontro all'ultima operazione di trapianto. Ringrazio chi mi segue (Dr.sse Martinelli e Pecoriello) e consiglio assolutamente. Voto: 10 è dir poco, Grazie.

Il trattamento effettuato nell'arco di un anno è stato efficace per la stabilizzazione della cute, la caduta dei capelli piè deboli è effettivamente diminuita. E' comunque un trattamento comunque molto impegnativo per chi come me ha una vita poco "stabile" in quanto sempre impegnato in viaggi di lavoro, richiede organizzazione del tempo (e dell valigia).

Ho iniziato i miei trattamenti con le dottoresse dell' istituto Helvetico sanders di Milano nel dicembre 2011 e a distanza di 5 anni e mezzo posso dare di essere molto soddisfatto dei risultati ottenuti. Nell'estate 20019 ebbi una perdita consistente di capelli che mi allarmò mi rattristò moltissimo, non conoscevo istituto helvetico sanders ma decisi di prenotare comunque un appuntamento. Ho seguito diligentemente e con pazienza tutte le cure che mi sono state via via prescritte e i primi miglioramenti li ho potuti verificare già dopo qualche mese. in conclusione sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti e quando mi è capitato di conoscere persone con il problema che ho avuto io, mi sono permesso di consigliarle di rivolgersi all'istituto helvetico sanders per un colloquio con una delle dottoresse.

Avendo dovuto trattare solo della dermatite , non ho potuto effettuare tutti i trattamenti ma solo alcuni, che si sono rivelati comunque efficaci nel trattare il mio problema. La dottoressa è stata molto gentile e disponibile anche telefonicamente.

Esperienza super positiva, dottoresse fantastiche super consigliato assolutamente.

Personale gentile e professionale; sono stato seguito con cordialità e pronto a ogni mio dubbio. Consigliato anche per un semplice controllo.

Personale molto disponibile e cordiale , molto precisi con i tempi, ho notato un miglioramento del cuoio capelluto, più pulito. Sto per concludere il trattamento e noto anche molti capelli più forti, anche se c'è ancora da migliorare, e credo che con il passare del tempo ci saranno migliorie.

Avendo frequentato da dicembre 2013 questo centro (dopo mille tentativi in altri posti) finalmente ho trovato la serenità che tutti dovrebbero trovare. Premetto che ho 39 anni ed è da quando avevo 14 anni che combatto con la caduta dei miei capelli.... oggi posso dire che finalmente i miei capelli si sono stabilizzati e grazie alle cure naturali di questo centro. Ringrazio tutte le dottoresse che mi hanno sempre seguito e consigliato le cure da fare. Io mi sono trovata sempre bene ed consiglio tutti di provare questo centro e di avere pazienza che i risultati con il tempo si vedono.

Sono entrata la prima volta piena di perplessità e paure, convinta che il mio problema fosse senza via di uscita!! Appena mi sono seduta ho invece sentito un grande supporto, e l'idea che invece ci potesse essere davvero una soluzione e oggi i risultati parlano! Scelgo questo percorso nell'istituto da ormai un anno, e non potrei essere più soddisfatta di aver iniziato.. mi sento già più sicura, più "bella" e vedo che ogni mese va sempre meglio! Occorre seguire i consiglio, con costanza , fidarsi delle dottoresse fantastiche ed i risultati arrivano! Non mi sarei potuta rivolgere ad una struttura migliore, anzi avrei dovuto farlo prima! Ma non è mai troppo tardi! Iniziate, ed i risultati arrivano davvero! (ps. grazie di cuore a tutta la struttura nessuno escluso! )

All'inizio non ero molto sicuro di intraprendere questo corso di trattamento, ma dopo aver concluso posso dire di esserne completamente soddisfatto

Al termine del trattamento, devo dire che sono molto soddisfatta. Sono stata seguita con molta competenza e scrupolosità e i risultati si sono visti e si continuano a vedere. Dottoressa molto brava e competente, personale gentile e disponibile.

Dopo il trattamento di 6 mesi mi ritengo molto soddisfatto dei risultati ottenuti. Lo consiglierei a chiunque abbia i miei stessi problemi

Sono felicissimo dei risultati ottenuti. Consigliato. Personale gentile, disponibile e competente, sempre pronti a rispondere ad ogni domanda.

Ho effettuato un percorso lungo circa 1 anno; dopo 4 mesi dall'intervento mi ritengo soddisfatto dai primi risultati che cominciano a vedersi. Le dottoresse molto disponibili e professionali come tutte le persone della sede di Palermo. Ti seguono in tutto il percorso pre e post intervento fino a dopo 12 mesi del post intervento

La cura ha avuto e sta avendo i suoi effetti. le dottoresse sono molto accoglienti e fanno sentire a proprio agio.

Ottimo centro per la cura dei capelli. Risultati ottenuti in breve tempo. Gentilezza, cordialità, puntualità, e professionalità sono stati garantiti da tutta l'equipe.

Mi trovo molto bene, il personale è gentile e disponibile e le dottoresse mostrano grande professionalità. Sono molto chiare nell'esposizione delle situazioni e sicure nell'indicare il percorso di cura da sostenere. Sono contento dei risultati fin'ora ottenuti e mi auguro di ottenere altri per il periodo in cui mi sottoporrò ai trattamenti.

Mi sono rivolta all'Istituto Helvetico Sanders perché notavo una caduta eccessiva di capelli e un forte prurito. Adesso ho risolto il problema facendo le cure giuste. Le dottoresse sono cordiali e mi hanno messo a proprio agio. L'esperienza è stata positiva.

Siete stati la mia salvezza.

Il mio intervento è stato effettuato il 1 ottobre dell'anno 2018. Come prima cosa ho pensato subito se sarebbe andato tutto bene, ero preso da un'ansia incredibile. Devo dire però che tutto lo staff mi ha assistito in modo cortese e professionale ed il tempo trascorso in sala operatoria è volato via come il vento.

Sono da vent'anni che vengo in questo Istituto e non posso che esprimere frasi favorevoli per tutte le cose che mi sono state fatte.Soffrivo di una dermatite seborroica, ma con l'alta frequenza e i prodotti dati dalle varie dottoresse che mi hanno assistito durante questo periodo di tempo sono veramente rinato. ho sempre utilizzato i vostri prodotti in maniera super corretta e mi sono sempre trovato bene. Ad oggi continuo a frequentare l'istituto con periodicità mensile per non ricadere in situazioni estreme di dermatite. Da quando frequento questo istituto ho cambiato varie dottoresse ma tutte sono state veramente eccellenti sotto tutti i punti di vista, a cominciare dal rispetto umano. Non ho altro da aggiungere e spero che con il tempo si scoprino prodotti ancora migliori di quelli attuali.

Consiglio Helvetico Sanders per la loro professionalità, mi sono trovato bene sia con la dottoressa che mi ha seguito sia con lo staff che mi ha operato. Spero che il risultato finale sarà quello da me desiderato.

Mi sono rivolto a questo istituto a Giugno 2017. Ho fatto il trattamento e dopo 4 mesi ho fatto l'autotrapianto tecnica fue. Oggi a distanza di 11 mesi posso ritenermi soddisfatto del risultato ottenuto. Personale preparato, professionale e serio. Consiglio a chi ha problemi di caduta di capelli di rivolgersi presso questo istituto.

Mi sono trovata molto bene con il percorso di trattamento eseguito in Sanders per cui lo consiglierei a giovani e non!

Sono molto soddisfatto del servizio chè è stato assicurato sia dal punto di vista professionale che dalla disponibilità per risolvere tutti i problemi e gli ostacoli insorti. Anche per gli interventi di autotrapianto ho riscontrato preparazione e professionalità elevatissime. Complessivamente, si è raggiunto un risultato di notevole livello.

Ho iniziato questo trattamento nel novembre 2017, fin da subito ho notato miglioramenti della cute in quanto la forfora è stata completamente eliminata, sono spariti i fastidi quali prurito, sensazione di tensione. a livello qualitativo del capello ho notato un ispessimento che mi ha portato un grado di copertura maggiore, capelli più gestibili e forti

L'esperienza vissuta con il centro Helvetico Sanders, sede Palermo, è fin ora positiva. I risultati previsti dalla cura sono stati in buona parte raggiunti (sono ancora a metà percorso) e i cambiamenti sono visibili sin dopo il primo mese di trattamento. La dottoressa è sempre disponibile, chiara e con modi gentili. Anche a livello psicologico ho riscontrato un attenzione in più che rende il percorso meno pesante. Il personale è, in generale, competente e sempre disponibile.

Personale preparato e molto cortese, sto riscontrando molti miglioramenti da quando ho iniziato i trattamenti. I prezzi sono accessibili a tutti. Sono molto contento di aver scelto Istituto Helvetico Sanders.

Mi sono trovato molto bene nell'istituto, il personale è molto disponibile e preparato. Sono riuscito a ottenere miglioramenti dall'inizio del trattamento che mi hanno indicato e quindi per il momento sono abbastanza soddisfatto.

Sono profondamente soddisfatto della scelta operata, mesi addietro, di affidarmi alle cure e alle competenze del centro. Dal punto di vista umano e medico non ho avuto alcun tipo di disagio. Anzi! La professionalità della mia dottoressa e il sostegno costante nel percorso mi portano a consigliare questa opzione ad amici. In sintesi, per me, si è trattata di una imprevista soluzione! Non sono persona votata alla retorica e al facile compiacimento. Per cui quello che scrivo è affetto sincero!

Ho intrapreso questo percorso a causa di una forte dermatite seborroica che mi condizionava la vita ed ha causato un diradamento diffuso ed evidente sulla mia invidiabile chioma. A distanza di 7 mesi mi ritrovo con una cute praticamente perfetta e dei capelli fantastici, qualitativamente migliori rispetto a prima.

Ho notato miglioramenti già dopo poche settimane dal trattamento. I capelli ora si sono inspessiti e irrobustiti moltissimo. Il trattamento funziona a patto di eseguire con scrupolo tutte le fasi.

Personale gentile e qualificato, sono anni che vengo qui, per i miei problemi ai capelli, e ho notato notevoli miglioramenti a livello di robustezza e densità del capello, appuntamenti sempre precisi e negli orari da me richiesti.

Sono Francesca, una ragazza di 26 anni, e ho iniziato questo percorso nell'Istituto Helvetico Sanders all'inizio di Novembre 2016. Ho voluto provare

Ho iniziato il trattamento che avevo il cuoio capelluto messo molto male, irritato e la caduta era sempre maggiore. Ma dopo qualche settimana ho iniziato a vedere i primi risultati, ora dopo sette mesi le cose sono cambiate, la caduta si è praticamente fermata e i capelli sono più forti. Ora come ora quindi se dovessi scegliere di nuovo questo percorso di trattamento direi di si ad occhi chiusi.

Nella mia esperienza presso l'Istituto, posso testimoniare oltre che l'efficacia del trattamento a me proposto, cortesia e professionalità da parte dello staff operante.