sanders.it

Attualmente in fase di revisione...

Informazioni sanders.it

Istituto Helvetico Sanders da 30 anni ha solo un obiettivo: ristabilire il benessere psico-fisico dei propri clienti, attraverso trattamenti cosmetricologici e non medico-farmacologici, approcciando tutte le problematiche dei capelli e del cuoio capelluto con protocolli collaudati e personalizzati in base al caso specifico. Istituto Helvetico Sanders ti accompagna nel percorso di autotrapianto monofollicolare con tecnica F.U.E. : il percorso inizia con un’accurata valutazione da parte dei nostri biologi e si completa con una visita specialistica nella struttura sanitaria privata più adatta a te, dove medici esperti in chirurgia estetica ti illustreranno tutte le fasi dell’intervento. I problemi di capelli infatti, ed il rischio “diradamento” in particolare, provocano ansia e depressione in un elevato numero di soggetti. Trattare queste problematiche non significa quindi migliorare un fattore estetico, ma soprattutto la qualità di vita. I capelli hanno da sempre rivestito un ruolo importante nella definizione della persona, non solo sotto il profilo estetico: hanno un rilievo fondamentale sull’immagine che ciascuno di noi ha di sé e trasmette agli altri. Abbiamo raccolto le recensioni, le opinioni e le testimonianze di chi si è affidato a Istituto Helvetico Sanders per un percorso di trattamento della calvizie o per un trapianto di capelli. Le 24 Unità Territoriali in Italia di Istituto Helvetico Sanders ricevono solo su appuntamento: potete prenotare la vostra visita specialistica gratuita semplicemente chiamando il numero verde 800 28 38 38 oppure direttamente via e-mail compilando la scheda “Richiesta Visita Gratuita”

via crescenzio n.42 00193 Roma

Prodotti e Servizi Professionali

Dopo anni di traccheggiamenti vari, dopo decine di colloqui effettuati presso altre aziende, loro mi hanno convinto in pochi minuti! Ho fatto l'intervento e sono estremamente soddisfatto. Estrema professionalità prima dell'intervento e durante tutto il percorso che lo precede... professionalità che riscontro tuttora e che mi da fiducia e tranquillità. Consiglio questo istituto fiorentino a chiunque voglia affrontare questo tipo di intervento.

Mi sono recato all'istituto Helvetico Sanders per un problema di eccesso di sebo sul cuoio capelluto e conseguente caduta. La dott. Parrilli è stata mi ha prescritto una cura che fin da subito ha mostrato ottimi effetti. Sebbene sia a 3/5 del percorso previsto sono soddisfatto del trattamento. Sia la dottoressa che lo staff sono stati estremamente gentili e accorti all'esigenze del paziente.

Che dire, veramente professionali, ti seguono e ti aiutano nel tuo specifico problema, giungendo ad una soluzione ottimale. I risultati ci sono stati e molto più delle mie attese. Consiglio vivamente

Frequento questo istituto da due anni e devo dire che fin dai primi trattamenti ho notato nei miei capelli un miglioramento nella morbidezza e nella lucentezza che non ricordavo più; ma soprattutto la caduta è notevolmente diminuita e ciò mi ha reso molto felice e più sicura di me. Grazie alla dottoressa che mi segue e a tutto lo staff perchè è formato da persone meravigliose e gentili.

Ho iniziato la cura 8 mesi fa affidandomi all'istituto helvetico sanders con la speranza di migliorare la mia situazione, e già solamente dopo un mese avevo ottimi risultati, e ora sono di nuovo felice dei miei capelli. Ho trovato il personale molto professionale, gentile , cordiale e disponibile e mi sono trovato sin dalla prima seduta a mio agio. Ringrazio tantissimo la dott.ssa Tumbarello davvero professionale, sono contento del suo operato e di essermi trovato con lei. Dopo 8 mesi consiglio a chi ha un problema di caduta di affidarsi a loro e sicuramente rimarranno contenti come me. Andrea

Centro all'avanguardia, personale cordiale, gentile e super professionale, all'inizio ero un pò scettico ma dopo solo tre mesi ho visto dei super miglioramenti, la dottoressa è stata impeccabile, mi ha seguito e consigliato subito dall'inizio per il mio bene e, tirando le somme, sono soddisfatto e consiglio a tutti questo centro.

Mi sono rivolto all'Istituto Helvetico Sanders, sede di Verona, con buoni propositi circa un mio problema di diradamento capelli associato a una forma di forte prurito alla cute. A distanza di diversi anni devo ammettere che le mie aspettative sono state soddisfatte in pieno, ottenendo una capigliatura più voluminosa e senza più fastidi alla cuoio capelluto. Questo grazie anche alla professionalità e disponibilità della dott.ssa Elisabetta Motteran che mi ha seguito personalmente sapendomi consigliare al meglio su ogni quesito personale circa la salvaguarda dei miei capelli.

Sono passati circa sei mesi da quando mi sono rivolta all' Istituto Helvetico Sanders ed è stato in seguito ad un periodo di forte stress durante il quale i m iei capelli hanno iniziato ad assottigliarsi ed a diradarsi ed hanno iniziato a cadermi in modo anomalo. Dopo un iniziale periodo di scetticismo sono bastate poche sedute e poche settimane di trattamento per farmi ricredere completamente: le cure consistono nell'applicazione di fiale di prodotto e nell'uso di prodotti per l'igiene del cuoio capelluto ed anche se all'inizio il procedimento può sembrare impegnativo il risultato che si ottiene aiuta senza dubbio a tenere duro e continuare con costanza ed applicazione. Dopo poco più di due mesi la mia situazione è migliorata come mai avrei sperato ed i miei capelli sono tornati vitali ed è ricominciata la crescita ed il tutto, cosa per me molto importante, senza alcuna somministrazione di farmaci. Ma l'aspetto veramente importante è il modo con il quale il team dell' istituto approccia i pazienti: professionalità e gentilezza, cortesia ed efficienza sono aspetti ai quali è impossibile non fare caso ed approfitto per ringraziare in particolare la dottoressa Sofia Costa che in modo attento e scrupoloso con serietà e chiarezza mi ha seguita in ogni visita. Il mio consiglio ? Non aspettate troppo ad affidarvi all'istituto; non ve ne pentirete

Conosco da ormai tre anni questo Centro e non posso che riconoscere professionalità,gentilezza e correttezza. Sono stati sempre tutti trasparenti e nel caso di difficoltà sono sempre state pronte, dalle Dottoresse alle collaboratrici, ad andare incontro alle mie esigenze. Senza contare, cosa più importante, che hanno migliorato decisamente la mia condizione a livello di capigliatura mantenendo quanto promesso, migliorando conseguentemente anche la mia vita. Consiglierei e consiglio tutt’ora la struttura a conoscenti e amici.

A giugno ho avuto problemi di cute grassa e caduta di capelli. Ho iniziato un percorso con l’istito elvetico sanders che ha individuato il problema e la cura adatta. Dopo 6 mesi ho avuto i risultati sperati, i capelli hanno ripreso vigore e spessore e la caduta si è arrestata. Inoltre ho trovato personale competente e cordiale. Lo consiglio a chiunque abbia problemi simili.

Mi sono rivolta all'Istituto dopo una ricerca su Internet,disperata dal forte diradamento,ho trovato grande professionalità e competenza. A distanza di qualche mese,posso dire di ritenermi più che soddisfatta.Il top lo consiglio a chiunque abbia problemi di cute diradamento o calvizie.

Ho 28 anni e sono in trattamento presso l' Istituto Sanders di Torino, per via di un forte diradamento del cuoio capelluto. Durante il primo incontro mi hanno sottoposto a diversi check per identificare e isolare la causa del diradamento. Una volta iniziato il percorso mi sono state descritte dettagliatamente tutte le indicazioni da seguire per una corretta applicazione del loro trattamento. Il personale del centro è sempre gentile ed educato, e la dottoressa che mi segue è molto precisa e professionale. Dopo otto mesi posso dire che i risultati sono già evidenti e sono contento di aver preso questa decisione.

Dopo 6 mesi di trattamento posso dire che avendo un diradamento sulle tempie e zona frontale e la cute grassa, il cuoio capelluto si è completamente normalizzato, la caduta diminuita, ho avuto delle piccole ricrescite sulle tempie gia dopo i primi 3 mesi e per quanto riguarda l ispessimento del fusto dei capelli gia esistenti e delle ricrescite ci va più tempo, bisogna avere pazienza e spero che da adesso fino alla fine del trattamento tornino allo spessore iniziale.

Sono trascorsi sei mesi da quando ho effettuato l'autotrapianto con l'Istituto Helvetico Sanders di Salerno e devo ammettere che anche se inizialmente ero scettico, ora mi sono ricreduto in quanto ho ritrovato la felicità di avere più capelli e di migliore qualità. Lo staff di Salerno è davvero competente, mi riferisco alla dott.ssa Parrilli che mi segue con professionalità esemplare!!

All'inizio non credevo tanto ma subito ho avuto i primi risultati di miglioramento del mio cuoio capelluto. Ambiente molto accogliente e professionale.

Che dire!...Ormai sono in cura da anni e il risultato è eccellente...Un ambiente accogliente con una professionalità eccezionale... L istituto per me' è diventato una grande famiglia, lo' staff , dalle collaboratrici alle dottoresse sono persone umane che si prendono cura della persona soprattutto dal punto di vista psicologico, ogni volta che vado e la dottoressa esegue la visita e' come se' coccolasse i tuoi capelli e non solo... Gentilezza e competenza e' di casa...Vi ringrazio per avermi risolto il problema...Un ringraziamento particolare va' alla dottoressa Tumbarello per la pazienza l amore la passione la gentilezza nonché professionalità prestata tutti questi anni con ottimi risultati per i miei capelli...Grazie mille!!! Grazie di cuore a tutti.

Team di grande professionalità. Risultati superiori alle aspettative. Sicuramente consigliabile.

Sono 3 anni e mezzo che uso i prodotti Sanders per il lavaggio e cura dei miei capelli rimanendo sempre soddisfatto dei risultati ottenuti. Il personale è qualificato, disponibile e sa cosa consigliare per ogni problematica legata ai capelli. Suggerisco di fare una visita di controllo per verificare lo stato di salute dei propri capelli.

Personale gentilissimo e pronti a dare qualsiasi spiegazione per le cure. Inizialmente le mie condizioni, fra cute e capelli, erano molto precarie ed ero sulla strada giusta per perdere i capelli. Ma grazie alle cure portate avanti con la dott.ssa Buccini, adesso mi ritrovo con una cute che sta benissimo e capelli più folti e più voluminosi... l'istituto è riuscito a salvarmi per il rotto della cuffia e ne sono contento. Non do 5 stelle per il motivo che trovo cari i loro prodotti, anche se necessari per la cura. Per il resto nulla da dire, sono soddisfatto.

Il centro è gestito da grandi professionisti a cominciare dalla ricezione fino ad arrivare alle dottoresse che ti seguono in tutto il percorso di cura dei capelli. Sempre disponibili ed in grado di trovare sempre la soluzione giusta al tuo caso. Nel mio in particolare ho avuto un netto miglioramento... cosa mai raggiunta dopo l’utilizzo di varie terapie commerciali. ...... non c’è confronto!!!!!! Non posso che consigliare di affidarsi a loro.

Ho iniziato a perdere i capelli all' improviso non sapendo cosa fare, ho cercato di capire come risolvere questo fastidioso problema...Sono entrato in contattato con lo studio per fissare un appuntamento! Sono stato accolto bene dallo staff molto gentile e dalla dottoressa che mi fatto subito una buona impressione! Dopo la prima visita ho deciso di iniaziare il percorso seguendo i consigli e le cure...considerando il poco tempo inizio a vedere i risultati. Vi cosiglio di provare se avete questo tipo di problema.

Professionalità e competenza. Qualità dei prodotti ottima.

Ottima professionalità, personale cordiale e estremamente qualificato, ringrazio in particolare il team, dalla Dott.ssa Tumbarello che mi ha seguito passo passo, fino al Dott. Benedetti, con risultati strabilianti.

Efficienti!

Buongiorno mi chiamo Armando.Veramente molto soddisfatto del trattamento, della struttura e dello staff.Ma soprattutto sono molto contento del mio risultato.All' inizio ero un po' scettico ma oggi a un anno dall'operazione sono veramente contento della scelta che ho fatto.

Istituto davvero serio e professionale.Personale qualificato e sempre disponibile. Risultati veramente fantastici!

Professionali ed efficienti, il massimo!

Avevo caduta importante di capelli e mi avviavo verso una insopportabile calvizie. Ho iniziato il trattamento presso l'istituto elvetico Sanders e la caduta dei capelli si è del tutto arrestata e noto una leggera ricrescita. L'accoglienza da parte del personale tecnico ed amministrativo è molto professionale e di squisita gentilezza.

Esperienza positiva da tutti i punti di vista. Personale esperto e qualificato. Risultati eccellenti.

Ho 26 anni sono a metà circa di un percorso di mantenimento. I trattamenti da fare, quasi quotidianamente, necessitano un po' di sacrificio però ne vale la pena perché i risultati sono già visibili. Giudizio al personale Sanders positivo. Un riconoscimento al personale molto preparato e attento alle tue esigenze e soprattutto all'uso di prodotti naturali molto efficaci. Lo consiglio.

Esperienza positiva, personale qualificato e gentile. Soddisfatto dei risultati ottenuti. Consigliato.

Sono un cliente veterano. Ho avuto la fortuna di conoscere questo posto che mi ha risolto il problema di calvizie .Tuttora continuo con dei richiami perche sono seguito in maniera efficace ed etica dalla dottoressa LATINO. Lo consiglio chi vuole fare un investimento positivo sui propri capelli.

Mi sono rivolta alla Clinica Sanders di Verona per un problema di abbondante perdita di capelli. Da subito sono stata seguita molto bene e con professionalità, consigliandomi la terapia più idonea al mio problema. A distanza di alcuni mesi, sto vedendo dei miglioramenti importanti e sono contenta del percorso che insieme stiamo percorrendo per arrivare alla soluzione del problema. Grazie

Competenza, professionalità, cordialità e disponibilità caratterizzano l'istituto e tutto lo staff. I prodotti sono efficaci ed i risultati sono visibili con il tempo effettuando i trattamenti con costanza e pazienza. Mi ritengo soddisfatta del percorso consigliato dalla mia dottoressa!.

Mi sono rivolta a Istituto Helvetico Sanders per un problema di caduta generale di capelli e più accentuata sulle tempie. Dopo una valutazione del mio caso mi hanno proposto non un miracolo, ma un percorso di trattamenti da seguire con costanza in cui hanno sempre dimostrato professionalità e attenzione alla persona. Già dopo qualche mese i capelli sulle tempie sono ricresciuti e lo stato generale del capello è migliorato. Il tutto con prodotti naturali. Ora sono ancora in cura allo scopo di consolidare i risultati. Consiglio l'Istituto a chi abbia problemi di capelli e voglia capire quali sono i sistemi più adatti per risolverli.

Competenza, puntualità e prodotti di alto livello. Ormai sono 5 anno che mi appoggio all'istituto e lo consiglio vivamente.

Mi sono trovato molto bene. I prodotti sono ottimi. Le dottoresse sono molto competenti e disponibili.

Mi sono rivolta a Sanders circa due anni fa. Mi sono affidata alle cure della Dottoressa che mi ha seguita sin dal primo giorno fidandomi della sua competenza e professionalità. Grazie a questo sono molto contenta dei ottimi risultati ottenuti. Tutto il personale è gentile e cordiale. Lo consiglio.

Consiglio a tutti quelli che ne hanno bisogno di rivolgersi all'istituto Helvetico sanders, professionalità e risultati garantiti

Cordialità,professionalità. Ho iniziato la cura novembre 2019 e sono molto soddisfatta del risultato, mi hanno consigliato nei migliori dei modi, per un diradamento molto accentuato . Un grazie a tutti

Trattamento efficace, personale gentile, accogliente e preparato

Dopo sei mesi dall'autotrapianto sono già molto soddisfatto del risultato estetico!. Professionalità e gentilezza della dottoressa mi hanno aiutato ad affrontare un lungo percorso che mi ha portato a risolvere quello che per me era una grande "sconfitta" personale, la perdita dei capelli. Se in futuro servisse a migliorare ancor di più la mia situazione sarei pronto a ripetere tutto il percorso. GRAZIE!!!

Il mio percorso con Istituto Helvetico Sanders è iniziato all'incirca un anno fa. Ho chiesto aiuto a questo centro perché le cure che facevo con farmaci da diversi anni non portavano più dei buoni risultati, dunque ho scelto di rivolgermi all'istituto migliore di Milano. Le dottoresse sono giovani, cordiali e molto competenti, io sono in cura con la mitica Dottoressa Bordonaro che sta risolvendo pian piano tutti i miei problemi di capelli. I prodotti sono assolutamente validi e con risultati assicurati. Fin dal primo trattamento è cominciata la ricrescita sbalorditiva dei miei capelli, anche di quelli che in teoria non mi sarebbero più dovuti ricrescere, infatti non ho avuto bisogno di fare l'auto trapianto. Grazie ai risultati che sto ottenendo con questi trattamenti sto riacquistando giorno dopo giorno l'autostima che ormai avevo perso. Quindi consiglio vivamente a tutte le persone che soffrono di calvizie di rivolgersi a Istituto Helvetico Sanders, non ve ne pentirete!

Mi sono presentato in questo istituto privo di ogni speranza, dopo aver sentito e provato qualsiasi cosa, e devo ammettere che subito tutte le persone che si sono presentate a me si sono dimostrate molto professionali e cordiali. Premetto che la mia situazione era molto critica e qui non fanno miracoli, ma sono riuscito con due interventi a coprire una zona molto vasta che si presentava pressoché glabra. Ora mi sto preparando per un terzo e ultimo intervento ma solo per un mio vezzo, perché il risultato che ho già ottenuto é molto ma molto soddisfacente. Se una persona capisce quello che gli viene spiegato e non s'illude di cose che non esistono, secondo me all'istituto Sanders si potrà trovare molto bene. Fabio

Esperienza senz'altro positiva. Le dottoresse e tutto lo staff dell' Istituto sono ,molto professionali e cordiali. I prodotti sono di qualità e con impegno e costanza nei trattamenti si potranno ottenere dei buoni risultati. Meglio prevenire. Consigliato.

L’Istituto Helvetico Sanders è senza dubbio il miglior modo possibile per poter risolvere il problema legato alle perdite di capelli. Dotato di un pool di professionisti, i quali si occupano minuziosamente di tutti i dettagli senza tralasciare nulla, in modo da consentire il pieno soddisfacimento di tutte le richieste addotte dai clienti. Tengo a precisare, altresì, che la Dottoressa Parrilli, dalla quale sono assistito, è di una gentilezza e sensibilità unica nell’ascoltare ogni mio dubbio, ogni mia richiesta, ed io personalmente la ADORO.

Frequento il centro da aprile, risultati già visibili, i miei capelli riprendono vita. Personale molto competente, disponibile e cordiale. Sono molto soddisfatta!

poco soddisfatta

Prima di rivolgermi all'Istituto Sanders, i miei capelli erano diradati, soprattutto nella zona frontale, erano fini, sfibrati e deboli. Non nascondo che ciò mi procurava forte disagio. Grazie alla professionalità e alla passione dimostrata per il proprio lavoro, della Dottoressa che mi ha seguito e alla qualità dei prodotti utilizzati per il trattamento effettuato; nel giro di qualche mese la qualità dei capelli è migliorata, sono diventati più forti, sani e stabili. Non posso che esprimere la mia gratitudine a coloro che ne fanno parte

Qual che mese fa mi sono rivolto all' istituto Helvetico Sanders, notavo una perdita di capelli anomala e forte prurito al cuoio capelluto. La mia esperienza che ho ancora in corso è positiva, sia in merito al l' efficacia dei trattamenti che del personale molto professionale e disponibile.

Sto seguendo il trattamento dell'istituto e già dopo qualche mese si sono visti i risultati, che oltretutto si stanno consolidando.. i miei capelli sono ritornati dopo anni che ero pelatino.. mi rasavo a zero per nascondere la piazza.. ora sono tornato a farli crescere come quando avevo 20 anni.. contentissimo!! Consiglio vivamente di non perdere tempo con rimedi casalinghi, io le avevo provate tutte prima di affidarmi a loro

Centro competente, serio e affidabile

Ciao sono Luca e volevo ringraziare l'Istituto Helvetico Sanders per avermi aiutato nel mio problema di diradamento dei capelli nella zona frontale della testa. Dopo una visita accurata mi è stata indicata una terapia a base di fiale e lavaggi con prodotti specifici, seguiti da controlli regolari . Oggi a distanza di circa un anno e mezzo sono soddisfatto del risultato in quanto oltre ad aver azzerato le perdite di capelli sono riusciti a farne ricrescere di nuovi in zone dove prima non ve ne erano. Grazie!

Mi sono rivolto a loro circa 4 anni fa per problemi di irritazione al cuoio capelluto e a un indebolimento dei capelli dovuto a un forte stress. Già dopo 3 settimane ho notato un progressivo miglioramento al cuoio capelluto fino alla totale scomparsa dell'irritazione, e successivamente anche i capelli hanno ripreso tono e vigore, grazie al trattamento con apposite fiale e shampoo. Nonostante la spesa non indifferente sono soddisfatto dei risultati ottenuti

Sono quasi 3 anni che vengo seguito e sono estremamente soddisfatto, l'accoglienza è sempre ottima e fin da subito ci si sente a proprio agio con tutto lo staff. La Dott.ssa che mi segue è molto competente, gentile e riesce sempre a dare il consiglio giusto

Esperienza complessivamente positiva - personale cordiale e competente - prodotti efficaci

sono in cura presso questo centro da circa un anno e ho riscontrato ottimi risultati sin da subito e ancora oggi continuo a vedere miglioramenti. E' un' ottima struttura, il personale è gentile, qualificato e competente. La Dottoressa che mi segue si è mostrata preparata, gentilissima e molto disponibile. Mi sono affidata completamente nelle sue mani, e ad oggi posso dire con certezza che ne è valsa la pena. Lo consiglio vivamente!!!

Sono arrivato all'istituto Sanders con un diradamento accentuato nelle tempie. La dottoressa che mi ha seguito è stata molto chiara ed esplicativa nell'esporre l'entità del problema e molto professionale nel programmare la cura. Durante la prima settimana di trattamento la caduta è diminuita. Nei due mesi successivi la risposta dei capelli è stata molto evidente; ne è seguito un rafforzamento del capello con l'arresto della caduta. Dopo 6 mesi i capelli che sembravano ormai persi per sempre hanno iniziato a "risvegliarsi" dando vita a piccole ricrescite che sono diventate più folte e spesse fino al recupero totale di ciò che inizialmente sembrava perso. Il trattamento eseguito ha permesso il ripristino della mia attaccatura naturale e di questo non posso lamentarmi. Consiglio a chiunque avesse problemi di caduta di rivolgersi all'istituto Helvetico Sanders.

Ottimi prodotti. I risultati con il passare dei giorni si sono notati ottimamente per cui questi sono prodotti che consiglierei a chiunque

Ho riscontrato già dai primi mesi una diminuzione della perdita e caduta dei capelli, specialmente nella zona del vertice , dove purtroppo mi si presentava il problema maggiore. I prodotti risultano essere molto efficaci , e lo si nota sulla qualità del capello che risulta essere più robusto , spesso , donando una chioma più folta. E' vero che , per ottenere dei buoni benefici, è importante un impegno costante nelle applicazioni dei prodotti, oltre alle regolari visite presso l'istituto. Bisogna considerare anche l'aspetto economico del trattamento , che risulta essere importante. Staff gentilissimo , ottima accoglienza , dottoresse preparate e disponibili .

Consigliato per la cura dei capelli, la mia dermatite è un ricordo passato. Dopo l'intervento sono tornato ad avere il "problema" di dover pettinare i capelli.

sono stata a fare la visita all'istituto

Esperienza , cortesia e qualità,...bravissime dottoresse ,sono con loro da quasi sette anni e mi sono, anzi mi sto trovando benissimo,..i miei problemi di capelli sono migliorati...grazie per tutto quello che fate..

Professionalità, affidabilità, ma soprattutto RISULTATI. Quando ci sono risultati concreti ed evidenti non esistono discussioni né opinioni. Due anni fa temevo di perdere i miei capelli a causa di un'alopecia androgenetica, ma grazie al trattamento propostomi e ai loro consigli sul miglioramento dello stile di vita in ottica hair-friendly. Serietà e risultati. Non cercate altro, perché il resto è veramente noia!

Buongiorno a tutti è da tantissimo tempo che ho problemi con i capelli... caduta eccessiva e ricrescita quasi nulla... nonostante infinite cure con varie lozioni di diverse case produttrici non ho mai visto nessuno risultato. Ero proprio demoralizzata vedevo come unica soluzione "la parrucca""... qualche mese fa cercando su internet ho a scoperto il vostro grande centro... E' stata per me la luce... Ho avuto risultati eccellenti gia' dopo i primi trattamenti... non riesco ancora a credirci... non trovo piu' capelli sul cuscino... L' accoglienza e la professionalità che ho riscontrato nel vostro centro è superlativa. Grazieeee, grazie veramente di cuore... sono rinata. buona giornata

Il sito è molto intuitivo e completo, e la consegna è stata veloce nonostante gli inconvenienti del periodo di lockdown. Prodotti ottimi

Mi sono rivolto all’Istituto Helvetico Sanders ad Ottobre del 2018 per un problema di caduta di capelli che mi faceva sentire molto a disagio. Dopo la visita gratuita ho intrapreso la cura proposta dalla dottoressa che mi ha permesso di fermare la caduta e il 12 Aprile mi sono sottoposto all’autotrapianto. A distanza di 7 mesi devo dire che il risultato è molto apprezzabile, ringrazio la dottoressa che mi ha seguito in istituto e la dottoressa che ha eseguito il trapianto. Per esperienza personale consiglio di rivolgersi subito all’istituto in presenza di problemi di caduta di capelli, io purtroppo sono stato in cura per due anni da una tricologa senza risultati.

Ho iniziato il mio percorso un anno fa, grazie ai trattamenti effettuati, ho notato miglioramenti, soprattutto nella riduzione di caduta di capelli. Il personale è molto accogliente, la dott.ssa che mi segue è davvero professionale e molto umile, ci ha sempre accolti con il sorriso ed è davvero preparata, e credo sia il primo passo per instaurare un buon rapporto tra professionista e cliente. Lo consiglio vivamente.

ho sentito la pubblicità del centro alla radio ed ho fatto una visita con la dott.ssa

non mi sono trovato bene

Grazie alla professionalità e alla competenza di istituto helvetico sanders, nell’arco di 18 mesi, sono riuscito a risolvere tutti i miei problemi di caduta. Consiglio a chiunque abbia problemi di capelli

Una vera eccellenza Professionalità unità alla capacità di instaurare un rapporto cordiale con il paziente Che altro dire... Grazie!!!

Personalmente mi sono sempre trovato benissimo, lo consiglio assolutamente! Ne vale la davvero la pena!

Mi sono rivolto all istituto per un trapianto e devo dire onestamete che mi sono trovato molto bene. Ho riscontrato molta professionalità sia nella Dottoressa Bonfiglio che nel Dott. Benedetti che mi hanno seguito nel percorso, grazie al quale ho ottenuto un ottimo risultato.

Consiglio di rivolgersi all' Istituto helvetico Sanders per qualsiasi problema di capelli. Le Dottoresse sono molto brave gentili e preparate e i prodotti che consigliano per la cura dei capelli sono tra i migliori, almeno per quanto riguarda il mio caso. Ho provato tantissimi shampoo da quelli del supermercato a quelli biologici o di farmacia e tutti mi hanno sempre creato problemi alla cute, mentre con i loro questi problemi non li ho avuti. Sono tanti anni che vado da loro e credo che ci andrò ancora per altrettanti anni. Molto disponibili e gentili anche le ragazze della reception.

Ho sentito parlare di Istituto Helvetico Sanders alla radio è subito dopo mi sono documentato tramite internet nel loro sito ufficiale è mi sono convinto ad iniziare un percorso con loro. L unica mia rabbia è non averci pensato prima a fare delle cure di trattamento per rinforzare i capelli, per questo ho dovuto ricorrere a 2 interventi di autotrapianto che adesso a distanza di anni ho recuperato quasi tutti i capelli che mi mancavano, anche sè ancora dal secondo intervento non è passato ancora un anno. Che dire la dottoressa che mi ha seguito e che mi segue tutt ora mi sono trovato bene come tutto lo staff gentile e cordiale! Anche il chirurgo che mi ha operato mi sono trovato bene, davvero una persona molto in gamba...tra cui a breve avrò appuntamento per vedere la mia situazione quasi definitiva. Detto questo Istituto Helvetico Sanders lo consiglio vivamente a tutte quelle persone che soffrono problemi di calvizie e di pensarci subito prima che poi sia troppo tardi. Saluti! Luca

E' da 7 anni che mi affido all'esperienza di questo Istituto, soprattutto della cordialità e alta professionalità della Dott.ssa Graziella Tumbarello e del suo Staff. Dopo l’intervento di impianto dei miei stessi capelli nelle zone che oramai erano diradate, da 4 anni ho ritrovato la mia autostima estetica. Consiglio vivamente a chi ha una particolare sensibilità per il fattore estetico e non solo, di rivolgersi a questi professionisti per me unici nel settore. Grazie inoltre per avermi sempre seguito costantemente anche con i trattamenti.

Salve a tutti Ho conosciuto l'istituto Helvetico Sanders più di 10 anni fa ancora la sede di Verona e poi appena aperta la nuova sede di Milano mi sono affidata a loro Ho conosciuto varie dottoresse e tutte si sono dimostrate professionali Avevo un forte diradamento dopo la nascita di mio figlio. Grazie alla cura, attenzione e i giusti prodotti e trattamenti dell'istituto Helvetico Sanders ho ritrovato una capigliatura normale che per una donna è decisamente importante Calcolato quanto può costare un trattamento settimanale da una qualsiasi parrucchiera, il prezzo richiesto è giusto e non eccessivo e vedendo i risultati ne vale la pena spendere i propri soldi. Oltretutto c'è tranquillamente la possibilità di evadere il debito mensilmente senza pesare sul bilancio personale Lo consiglio quindi vivamente augurando a tutti la stessa soddisfazione che ho avuto io.

Soddisfatta delle prestazioni e risultati ottenuti. Ottimo centro e personale molto gentile e professionale. Lo consiglio vivamente a tutte le persone con problemi di caduta.

Sono in cura da circa tre anni e devo dire che l'appuntamento mensile per il trattamento è diventato un piacevole rito. Dottoresse molto cordiali e preparate e segreteria sempre disponibile per ogni esigenza di cambio d'orario e informazioni. Caduta drasticamente ridotta dopo i primi mesi di terapia.

Grande stima e rispetto da parte mia per l'Istituto elvetico Sanders che con grande professionalità' e serietà' mi ha seguito in tutte le fasi pre e post operatorie dal 2016 fino ad oggi in un percorso che alla fine mi ha dato grande gioia e soddisfazioni dopo 2 interventi con tecnica f.u.e.;un consiglio se tenete ai vostri capelli non c'è di meglio che rivolgersi ed essere seguiti dall'Istituto elvetico Saunders.

tutto bene

Ciao a tutti io sono un cliente del centro Sanders dal 2010 con loro ho risolto i mie problemi di calvizia continuo a frequetare il centro per dei richiami consigliati dalla mia dottoressa Allessandra sempre molto gentile e professionale

Sono un loro cliente già da qualche anno, e ho notato notevoli miglioramenti. Consigliato a tutti coloro che sono in cerca di professionisti.

Personale gentile e sempre disponibile Iniziato un percorso con l’istituto sanders circa cinque anni Fa, a oggi mi ritengo soddisfatto dei trattamenti prestati.

Sono 9 anni che frequento l'istituto Helvetico Sanders di Milano e posso ritenermi molto soddisfatto. Mi sono rivolto a loro per problemi di caduta e di diradamento dei capelli e dopo circa un anno ho visto i primi risultati. I capelli sono diventati più forti e più spessi e la caduta si è arrestata. Il trattamento è abbastanza lungo ma se si seguono le indicazioni in modo preciso e puntuale i risultati si vedono. Ancora ad oggi seguo i trattamenti proposti dalla mia dottoressa e sono molto contento per i risultati ottenuti e consiglio a tutti coloro che soffrono di problemi di capelli di rivolgersi a loro. Consigliatissimo.

Da due anni faccio trattamenti in questo centro e mi trovo benissimo. Personale gentile e disponibile. Consigliatissimo

Ti seguono in maniera ottima e professionale. Ottimi i loro prodotti per arrestare la caduta dei capelli e risolvere problemi alla cute. Dottori molto preparati. Ragazze all’amministrazione molto gentili.

Consiglio questa tipologia di trattamento sin dai primi sintomi di indebolimento o diradamento dei capelli. Se si è metodici e costanti nell'applicazione dei prodotti, i risultati arrivano e sono soddisfacenti. La cura comporta comunque un certo costo, ma questo può incentivare il paziente ad affrontarla con la giusta serietà e fiducia. Tutto il personale è cordiale e preparato, sempre disponibile a informare il cliente nelle varie fasi della terapia.

Ho avuto un problema di alopecia areata , dopo i primi trattamenti ho avuto buoni risultati e a distanza di 2 anni sono molto soddisfatto.

La caduta copiosa e diradamento dei capelli per una donna è una vera tragedia……… Per questo mi sono rivolta alla Sanders di Milano. Già dopo il primo anno ho visto un notevole miglioramento sia per quanto riguarda la caduta che per la consistenza del capello. Attualmente sono ancora in cura e posso dire che se si ha costanza i risultati si vedono. Ringrazio sia le dottoresse che tutto lo staff per la pazienza e la disponibilità nel venire incontro alle esigenze di ciascun cliente.

Tutto eccellente, dal personale si risultati. Ottimo

Ottima cura del paziente e collaborazione verso i pazienti. Dottoressa preparata e attenta

Dopo oltre 3 anni di visite ai miei capelli, controlli e terapie decido che sia giunto il momento di passare all’autotrapianto. Io avevo una incipiente calvizia nella zona del vertice, ma un’ottima zona donatrice. L’autotrapianto eseguito nell’aprile 2017 è perfettamente riuscito e da qualche tempo posso finalmente tornare a godere dei miei capelli nella parte superiore della testa. L’equipe che mi ha seguito si è sempre rivelato massimamente valido e professionale, consigliandomi per il meglio in ogni situazione: un plauso alle dottoresse di Milano ed al chirurgo che ha eseguito l’intervento durato più di 8 ore nella struttura di Perugia.

Il 1° appuntamento fu nel 2011 e tuttora frequento l'Istituto, perché anche se ho avuto dei buoni risultati, penso che il regolare controllo e l'uso dei prodotti Sanders facciano bene ai miei capelli. Il rapporto con le dottoresse e le segretarie è diventato famigliare e di totale fiducia. Ottima esperienza che consiglio a chiunque abbia problemi di capelli.

5 stelle

Ciao a tutti, consiglio a chi ritiene di avere qualche problema la visita preliminare di controllo presso l'istituto Sanders.Ho capito immediatamente di aver a che fare con una struttura seria e del personale di livello professionale molto elevato.Superata la fase iniziale i risultati arrivano grazie alla qualità dei prodotti e dei trattamenti effettuati con rigore ad ogni visita.Una menzione particolare va ai prodotti impiegati per i lavaggi durante il percorso davvero ottimi.Un grazie particolare alla dottoressa che mi ha seguito ed incoraggiato durante il percorso di cura.

Navigazione del sito molto chiara, assistenza clienti sempre molto gentili e disponibili..

La mia esperienza è stata ottima, la dottoressa conosce bene ormai i miei capelli e sa cosa consigliarmi. Le cure sono efficaci e fanno bene anche alla psiche, prendersi cura di sé aiuta davvero a stare meglio. Le fiale sono ottime, profumate e danno corpo ai capelli. I prodotti della pulizia li uso sempre perché ormai senza non so stare. La mia esperienza ormai dura da anni ma mi trovo davvero bene e ve lo consiglio

Prima visita molto accurata e professionale: si apre un mondo sulle calvizie. Percorso successivo molto accurato ed esplicativo. Finalmente un approccio convincente al tabù dei capelli, con buoni risultati finali!

Personale competente e trattamenti risolutivi. Lo consiglio a che ha le risorse e la volontà d'intervenire su un problema spesso sottovalutato

Luogo molto accogliente, la dottoressa Laura è sempre molto gentile e disponibile e ti mette a proprio agio. Ottimi risultati raggiunti. Lo consiglio vivamente.

Personale serio e professionale. La dottoressa Laura Grammatico molto brava, fa sentire a proprio agio, sempre pronta a rispondere a tutte le domande e curiosità. Altamente consigliato per chi volesse intraprendere questo intervento! Grazie mille

La differenza principale che ho percepito dopo i primi mesi di trattamento è stata quella di una minore caduta dei capelli. Inoltre guardandomi allo specchio ho notato un netto infoltimento dei capelli. Prima di iniziare infatti non potevo vedere diverse aree della testa "scoperte", che invece ora non vedo più.

Percorso professionale e accurato, con aggiornamento costante della situazione del paziente. Dottoresse molto disponibili e preparate, nel mio caso sono seguito dalla Dott.ssa Debora Martinelli. A volte sarebbe piacevole qualche sconto promozionale per i clienti come me, che vi seguono costantemente con dedizione e costanza.

Ho provato, non pensando di avere dei risultati così evidenti! Sinceramente ci vuole costanza...ma la fatica è ripagata pienamente.

Sono molto soddisfatto del percorso intrapreso con il gruppo Helvetico Sanders. Ho notato subito dopo pochi mesi dei miglioramenti sia a livello di caduta sia sul cuoio capelluto. Dunque io consiglio a tutte quelle persone che hanno questi problemi di affidarsi a loro, perchè veramente vi risolvono i problemi.

La mia esperienza con Helvetico Sanders nella sede di Treviso è ottima. Sono stata accolta, visitata e consigliata molto bene dal personale dell'Istituto. Avendo una situazione di salute molto particolare ho eseguito alcuni trattamenti che fin da subito hanno avuto un riscontro positivo. Ho visto nel corso di quest'anno un netto miglioramento ed un infoltimento visibile. Sono molto felice e serena anche con me stessa perchè sto ritrovando un pò alla volta la mia femminilità. Consiglio Helvetico Sanders perchè ho ricevuto informazione completa , competenza medica e gentilezza umana infinita. Ringrazio l'Istituto, il personale che mi sta seguendo per le speranze e le soddisfazioni che mi hanno dato.

Professionalità e cortesia sono i punti di forza dell'I.H.S. Sicuramente il percorso che viene proposto è impegnativo e costoso ma i risultati ci sono e i prodotti sono di ottima qualità.

Sono in dirittura di arrivo rispetto al trattamento in corso presso la vostra sede di Bari ed al momento esprimo la mia soddisfazione rispetto ai risultati fin qui ottenuti.

Mi ritengo soddisfatto del risultato finale raggiunto e del servizio svolto da tutto il personale che ha lavorato con grande impegno per la buona riuscita dell'intervento.

Dopo 5 mesi di trattamento, posso dire che ho ottenuto già risultati visibili e soddisfacenti. Lo stato della cute e la qualità dei capelli sono decisamente migliorati e posso tenerli sempre monitorati grazie alla costanza delle foto scattate ad ogni vista di controllo. Vista la qualità dei risultati ottenuti dopo cosi poco tempo, sono fiducioso di ottenere un ottimo risultato complessivo al termine dell'intero trattamento e che possa rimanere stabile nel tempo.

La mia esperienza con l'I.H.S è stata positiva. Mi ci sono avvicinato come un "Test", con la consapevolezza di smettere di usufruirne dei servizi qualora non ne fossi stato soddisfatto. Invece i primi mesi hanno dato buoni risultati (non miracolosi, buoni) e quindi ho deciso di continuare il rapporto. In generale i prodotti sono di qualità ed i risultati oggettivamente si vedono. Purtroppo costano molto. Da fuori l'IHS ha una nomea non all'altezza. IHS è visto come "venditore", consiglio di migliorare questa percezione verso il pubblico.

A Novembre ho deciso dopo tanto tempo di recarmi qua all'Istituto Helvetico per risolvere il mio problema che per fortuna è stato preso in tempo. Una decisione giusta, perchè in poco tempo ho notato subito dei miglioramenti nella caduta ridotta, anche l'igiene della cute, in tante cose. Questo grazie comunque alla professionalità della dottoressa e di tutto lo l'Istituto che mi hanno accolto nel modo migliore. Ora sto continuando nella cura e devo dire che più passa il tempo e più va bene. Quindi questa mia scelta la rifarei sempre. Spero che queste mie poche parole posano dare fiducia anche a voi che ne avete bisogno. Grazie ancora a chi mi è venuto incontro, non trascuratevi.

Ho intrapreso il percorso presso l'Istituto Helvetico Sanders nel Maggio del 2017 perchè ormai in una situazione ingestibile circa la cute e la continua caduta dei capelli. Per un anno ho eseguito il trattamento e ancora oggi continuo con lavaggi e seguo attentamente quello che viene consigliato dalla dottoressa. Il personale è molto attento al cliente, lo mette a proprio agio e mensilmente controlla lo stato della cute e del capello. Consiglio vivamente una consulenza presso l'Istituto perchè dà la paziente la giusta motivazione nell'avere fiducia nel miglioramento della cute e nella ricrescita in zone dove prima era un diradamento piuttosto visibile.

Da quando ho iniziato il trattamento presso la Sanders, il capello è più resistente la peluria si è inspessita con la certezza che in futuro diventi capello. Questo per me è un piacere in quanto sto constatando la ripresa della mia capigliatura.

senza ombra di dubbio, uno dei migliori risultati che ho avuto con questa tipologia di cura è un capello più spesso e sano, capigliatura più folta e lucente.

Personale cordiale e preparato, percorso iniziato con molto scetticismo ma dopo grazie alla Dottoressa Verga mi sono ricreduto. Consiglierò a chi mi chiederà dell'Istituto.. Segreteria composta da persone estremamente simpatiche e gentili in particolare la segretaria Miriam Spina.

Prima ero attratto ed affascinato delle storie degli altri utenti. Adesso dopo solo tre mesi di terapia sono entusiasta dei risultati ed incredulo della velocità con la quale si sono normalizzati. Davvero orgoglioso di essermi affidato a professionisti seri e capaci quali i dipendenti della Sanders. Lo consiglierei fortemente a chiunque avesse problemi di capelli e lo esorterei a non perdere neanche un attimo.

Dopo quasi dieci anni di trattamento posso confermare di aver ottenuto tantissimi miglioramenti, grazie all'aiuto efficace delle dottoresse che lavorano in questo Istituto che sono state capaci di capire il mio problema, migliorando i miei capelli e a darmi più sicurezza che prima con il mio problema non avevo. Consiglio a tutti quelli che hanno problemi di capelli di conoscere l'istituto.

Sono in cura presso l'Istituto Helvetico Sanders di Catania, da cinque anni. Ho fatto tre trattamenti ottenendo buoni risultati. Pur avendo cambiato quattro dottoresse mi sono trovata bene. Continuo ad usare per la fase igienica i vostri prodotti che sono soddisfacenti per i miei capelli. Tutto il personale è sempre gentile e disponibile.

Il mio percorso è contraddistinto da varie fasi, in ognuna delle quali ho sempre riscontrato miglioramenti. Circa un anno e mezzo fa notai un'accentuata perdita dl cuoio capelluto e cosi ascoltando un'annuncio alla radio decisi di far vista a questo istituto un pò scettico ma con una fievole speranza nel pensare che magari non fosse ancora troppo tardi e così è stato perchè i miei capelli grazie ai trattamenti tricologici si presentano spessi e robusti e la caduta è stata arrestata del tutto. Il mio percorso non è ancora ultimato, mi ritengo molto soddisfatto anche se non ho ancora recuperato del tutto l'infoltimento che mi aspetto sulla parte occipitale del capo mentre per il resto ho solo da lodare l'operato e l'efficacia delle fasi di lavaggio e dei trattamenti in fiale oltre alla terapia ad infrarossi ed alta frequenza svolta in sede.A mio parere una nota negativa riguarda i prodotti in quanto son molto costosi per il margine di ml contenuto ad ogni singolo flacone ed inoltre vi è l'impossibilità di scaricare parte dei costi dalle tasse e a conti fatti con quanto speso durante questo percorso avrei fatto sicuramente almeno due trapianti con tecnica fue ma nonostante questo non nego di aver raggiunto un miglioramento strutturale e maggior volume dei capelli. Un particolare riconoscimento e ringraziamento va attribuito alla dottoressa Chiara Verga per la professionalità e dedizione che mette nel suo lavoro e per la delicatezza e disponibilità avuta nel trattare il mio caso proseguendo l'operato della precedente dottoressa Di Gregorio, facendo in modo di non sentirmi spiazzato dall'improvviso suo abbandono per motivi di trasferimento. Le visite effettuate durante il mese vengono fissate con rigore e professionalità dalla segreteria prestando attenzione attenzione alle esigenze e alla disponibilità del cliente e a tal riguardo va fatto un elogio particolare alla Dottoressa Miriam Spina per doti organizzative , cordialità ed efficienza professionale.

Ho iniziato questo percorso a Febbraio 2017, con molta diffidenza, diffidenza che a poco alla volta tramite colloqui e visite con la dottoressa Verga è stata smentita. Ho fatto l'intervento da poco e spero di vedere al più presto il risultato di quello che a prima vista mi è sembrato un buon lavoro. La segreteria è sempre disponibile e molto alla mano. Un pensiero particolare e un grazie va al chirurgo Dott.Benedetti con cui mi sono trovato molto bene.

Sono stati sempre sinceri sui risultati , molto professionali. Io dei risultati li ho avuti, sto molto meglio nella cute, sopratutto ci sono i capelli. Mi sono trovato molto bene. Ci sono dei miei amici che avendo visto i miei risultati vorrebbero provare anche loro. Sono rimasti sorpresi dei miei risultati.

A fronte del trattamento effettuato sui miei capelli, sono soddisfatto dell'esito ottenuto, della competenza e serietà del personale addetto sia a livello professionale che di attenzione al cliente.

Quando ho iniziato 10 anni fa ero ad uno stato di calvizia avanzata. Grazie a Sanders, mi sento notevolmente migliorata e sono pienamente soddisfatta dei risultati ottenuti.

Io, cliente da oltre un anno dell'Istituto Helvetico Sanders, dichiaro di essere soddisfatto del trattamento cui sono stato sottoposto nel corso dell'anno. Posso confermare di aver visto dei miglioramenti e di essere stato paziente di una dottoressa molto cordiale e professionale.

Sono soddisfatto dell'efficacia dei trattamenti e dei prodotti, sarebbe certamente più comoda una maggiore rateizzazione dei pagamenti. Per quanto riguarda i prodotti, la vecchia linea serum (energizzante) era di gran lunga migliore a quella attuale dal punto di vista estetico ( per capirci quello rosa nella boccetta di vetro). Anche il gel (IHR) la vecchia versione nel vasetto era migliore. Ad ogni modo sono soddisfatto dei risultati raggiunti e sarò felice in futuro di promuovere le nuove sostanze che il vostro team di R&S creerà. P.S La segreteria è molto efficiente e simpatica.

Ho notato un effettivo miglioramento da quando ho iniziato la cura. Sono stata molto felice di aver effettuato il trattamento anche se all'inizio ero molto restia dopo sono stata soddisfatta.

Dopo 11 mesi posso ritenermi in parte soddisfatto. Le terapie e le cure che vengono applicate funzionano positivamente. Se solo ci avessi pensato prima avrei prevenuto di più il problema.

L'istituto Helvetico Sanders di Padova ha risposto sempre correttamente e cortesemente alle mie richieste, relative alla caduta dei capelli. Appuntamenti precisi, cordialità e competenza hanno caratterizzato il mio percorso. Lo consiglio a chi ne riscontrasse la necessità.

Sono cliente da quasi un anno e mi sono trovato bene sia con le dottoresse che con tutto il personale. Sarebbe meglio un orario più flessibile delle visite visto gli impegni di lavoro e personali. La location è facile da raggiungere e il personale è gentile. Per quanto riguarda la cura è ancora in corso, ho visto alcuni miglioramenti ma specialmente non ho notato peggioramenti. Comunque aspetto la fine del trattamento per dare pareri definitivi.

Sono seguito da Sanders dal Marzo 2018, mi ero rivolto perchè notavo una perdita di capelli e il capello mi sembrava molto sottile e sofferente. Posso dire che oggi perdite non ne ho, il capello è più spesso e la situazione è migliorata. Il servizio di assistenza lo potrei definire ottimo, sia per la gentilezza e puntualità, sia per la competenza. Grazie di tutto, continuiamo il percorso con ottimismo.

Ritengo che l'Istituto Helvetico Sanders sia molto ben organizzato sia per quanto riguarda il personale e anche per il lavoro che compiono, sono rimasto soddisfatto dei risultati che ho avuto e lo consiglierei a tutti coloro che abbiano la possibilità finanziare perchè ne vale la pena.

- Miglioramento della pulizia cutanea e duratura nei giorni. - Prurito prima persistente ora ad episodi sporadici. - Diminuzione della caduta. - Ispessimento dei capelli.

Mi sono avvicinato all'Istituto senza conoscerlo, quindi ero un pò dubbioso, ma a distanza di un anno mi ritengo soddisfatto sia del percorso di trattamenti sia dell'intervento di autotrapianto. Sono contento dell'assistenza ricevuta dalla dottoressa che mi segue e lo consiglierei a chi ha problemi di capelli.

Al termine del trattamento, devo dire che sono molto soddisfatta. Sono stata seguita con molta competenza e scrupolosità e i risultati si sono visti e si continuano a vedere. Dottoressa molto brava e competente, personale gentile e disponibile.

Ho iniziato il mio percorso in questo istituto nel 2017. Durante questo periodo mi sono sottoposto a degli ottimi trattamenti che hanno contribuito a curare la mia cute e i miei capelli. Poi nel settembre 2018 ho avuto il mio primo trapianto di capelli, con un risultato molto buono, a 8 mesi. La dottoressa che mi ha seguito è sempre stata molto disponibile. Consiglio questo istituto a tutti coloro che vogliono recuperare i propri capelli e la propria autostima.

Sicuramente consiglio l'Istituto Sanders per cura, professionalità del personale. I prodotti sono molto buoni e riescono ad agre con efficacia anche nel breve periodo. Unico punto debole forse è il prezzo che può risultare sotto alcuni aspetti elevato rispetto a quanto offerto.

Ho iniziato a riscontrare i primi segni di stempiatura all'altezza del vertice ed ho deciso di rivolgermi a questo istituto essendo geneticamente predisposto perchè mio padre è quasi tutto calvo tranne i lati. Ho voluto fare un tentativo. All'inizio ero un pò scettico data la forte predisposizione ma nel giro di due mesi i risultati li ho visti crescere a vista d'occhio, il personale è altamente qualificato capace di far capire il problema al paziente, con molta semplicità disponibilissimi durante tutto il percorso. Lo consiglio vivamente.

Consiglio vivamente il percorso dell'istituto Helvetico sanders a tutti coloro che abbiano problemi piccoli o grandi per i risultati ottenuti e per l'ottima efficienza da parte dello staff e in particolare della dott.ssa Melluso. Complimenti

Ho iniziato il mio percorso con Sanders quasi due anni fa. Ho fatto un trattamento per la preservazione e la qualità dei capelli; devo dire che i risultati sono stati davvero ottimi. Lo staff l'ho sempre trovato disponibile e attento. L'unica "pecca" è che il percorso non sembra avere fine; parlando in termini economici 100 euro ogni mese sono un pò tanti dopo averne già speso 7000; Saperlo prima avrei valutato un trapianto (come costi stiamo là e forse mi avrebbe dato più capelli?) a parità di costi intendo. Comunque mi ritengo soddisfatto dei risultati finali.

Esperienze positiva. Personale qualificato e gentile. Soddisfatto dei risultati. Consigliato.

Mi sono trovato a 30 anni con un diradamento sostanzioso; a partire già dalla zona frontale si poteva notare una situazione fortemente compromessa e, ahimè, abbandonata a se stessa. dentro di me, mi rendevo conto che ci volevano i giusti mezzi e io sinceramente non sapevo che pesci pigliare. Ovviamente ho subito guardato su internet cosa si diceva in materia di capelli, e lì, un marasma di pozioni magiche che promettevano i risultati più sbalorditivi; ma andando a fondo si scopriva poi che si trattava dell'ennesima trovata commerciale. Allora mi sono deciso e ho scelto di provare ad affidarmi a chi ci mette il nome e la faccia, così un anno e mezzo fà, mi sono rivolto all'Istituto Helvetico Sanders, (in quel periodo ne sentivo continuamente la pubblicità per radio e sembrava non fosse un caso). Fu così che dopo una telefonata molto semplice abbiamo concordato un appuntamento per una visita conoscitiva al fine di capire la mia situazione. Il personale dello studio si è guadagnato da subito la mia fiducia; fin dal primo momento ha dimostrato una grande professionalità e una altrettanto forte disponibilità. Così mi sono sentito di affidarmi a loro. Il percorso a grandi linee si è articolato in controlli mensili e in lavaggi/trattamenti da fare a casa, con lo scopo di rinforzare lo stato dei capelli e della cute, sia di preparare al meglio la zona donatrice e la zona ricevente in vista dell'autotrapianto che poi ho fatto. Sta di fatto che da quel primo incontro ad oggi ne sono successe tante di cose e ne sono comparsi tanti di capelli. la cosa certa è che se tornassi indietro rifarei la stessa scelta: affidarmi a chi ci mette la faccia. In termini di impegno certo non è stata una gioia regalata, infatti è un percorso che ha una durata ed un costo di un certo tipo, richiede costanza e un pò di attenzione. ma poi si è finalmente di nuovo liberi.

Mi sono rivolto all'Istituto Helvetico Sanders alcuni mesi fa. Il percorso che sto seguendo sta dando risultati finora soddisfacenti sia a livello di contrasto dell'ulteriore caduta sei capelli sia a livello di rafforzamento e tenuta dei capelli stessi. Mi sento di consigliarlo anche per la professionalità, disponibilità,cortesia che ho riscontrato nel personale che ci lavora.

Mi sono rivolto all'istituto Helvetico Sanders perchè avevo diraramento dei capelli e problemi di dermatite al cuoio capelluto. Grazie alle fasi di trattamento con l'utilizzo dei loro prodotti ho avuto ottimi risultati prima e dopo l'autotrapianto. Dopo otto/dieci mesi dall'autotrapianto ho visto un rinfoltimento e per questo consiglio a chi ha dei problemi uguali o simili ai miei di rivolgersi a questo istituto.

Mi sono rivolta all'istituto lo scorso anno per un diradamento abbastanza evidente, ero molto demoralizzata e sinceramente anche molto scettica, ma valeva la pena provare... non me ne sono pentita. Ho trovato grande professionalità e supporto da parte degli esperti, sempre molto gentili e disponibili, ho fatto il trattamento, ancora in corso e sinceramente ne ho tratto beneficio. La cura richiede pazienza e costanza, ma ne vale la pena.

Un paio di anni fa,notando un continuo diradamento dei capelli ho cercato su internet un centro che mi potesse aiutare. Ho deciso di rivolgermi all'Istituto Helvetico Sanders dopo aver letto alcune testimonianze positive di persone che si erano sottoposte all'autotrapianto. Dopo un periodo di preparazione seguito dalla dottotressa Martinelli e l'incontro con la chirurgha O'Hair ho deciso di sottopormi all'autotrapianto nel mese di ottobre 2018. A nove mesi dall' intervento posso dire di essere molto soddisfatto del risultato ottenuto.

Ho iniziato le cure presso l'Istituto nel gennaio 2019, sin dall'inizio ho incontrato disponibilitàe professionalità da parte del personale. A maggio ho effettuato l'intervento presso gli ambulatori di Perugia, mi sono trovato molto bene, l'intervento è stato assolutamente indilore e l'equipe molto soddisfacente. Adesso a distanza di quattro mesi dall'intervento comincio a vedere i primissimi risultati, sia su i capelli trapiantati che su quelli indigeni. Ho trascorso un'estate tranquilla senza più il fattore psicologico che mi tormentava in precedenza. Consiglio vivamente a tutti coloro che soffrono la perdita dei propri capelli di affidarsi a Istituto Helvetico Sanders, sono soldi spesi bene e tornerete a sorridere.

Salve mi chiamo Antonio ho 43 anni. Da circa 5 anni ho iniziato a perdere i capelli nella zona frontale e al vertice. Una situazione che ho trovato abbastanza preoccupante. Ho iniziato a comprare prodotti anticaduta senza ottenere nessun risultato. Cosi ho deciso di consultare dei centri specializzati. Dopo aver effettuato delle ricerche tramite internet ho preso la decisione di affidarmi all' Istituto Helvetico Sanders. Ho contattato l'istituto Sanders e ho fissato un appuntamento. La prima visita era gratutita dove ho trovato delle biologhe che mi hanno fatto un quadro completo della mia situazione. Ho trovato persone esperte personale accogliente e cortese. Dalle segretarie alle dottoresse. Poi anche l'Istituto era un posto accogliente e ben attrezzzato e molto pulito. Insomma sono rimasto contento e molto soddisfatto. Sto continuando il percorso che ho intrapreso con molta tranquillità e serenità perchè consapevole di aver scelto bene, di aver scelto SANDERS. Un ringraziamento particolare va alle dottoresse che mi hanno seguito passo passo nelle visite nel percorso di trattamento ecc. Sono state eccezzionali la dottoressa Albini e la dottoressa Midiri. Grazie di cuore.

Salve a tutti, consiglio vivamente a tutte le persone che hanno problemi di capelli l'Istituto Helvetico Sanders, per la loro competenza, discrezione, gentilezza e professionalità della loro struttura ( In particolare quella di Padova, in cui sono stato direttamente seguito. Vorrei sottolineare soprattutto l'efficenza dei trattamenti e i risultati che ho conseguito ( ispessimento del capello, pulizia della cute, blocco della caduta e riscrescita nei follicoli dove non c'era più il capello.

La mia esperienza è complessivamente positiva, sia in merito all'efficacia dei trattamenti che del personale della sede. In particolare giudico positivamente il trattamento nei confronti della dermatite mentre mi sbilancio meno sulla caduta perchè avendo iniziato in uno stato già positivo non possso sapere quale sarebbe stato il decorso senza trattamenti. Il personale è molto professionale e cordiale quindi giudizio estremamente positivo. Nota fortemente negativa sui prezzi in crescita che andrebbero garantiti fissi a chi comincia in una certa data e vuole proseguire per molti anni i trattamenti. (Da valutare anche dei pacchetti sul lungo tempo) .

Ho iniziato il trattamento all'incirca un anno fa per contrastare la caduta. Mi sono trovato molto bene, il piano di azione mi è stato spiegato con chiarezza fin dal principio ed è stato rispettato. Il trattamento si è rivelato efficace, con miglioramento costante nei mesi. Consiglierei questacura a chiunque si trovi nella stessa situazione. Sono soddisfatto della scelta e dei risultati ottenuti e della professionalità dello staff.

Ho iniziato il mio percorso presso la sede di Padova a settembre del 2018. Inizialmente ero un po' scettico visto le delusioni passate legate a trattamenti non efficaci. Nel giro di pochi mesi mi sono dovuto ricredere. In pochi mesi la mia situazione è migliorata notevolmente oltre ad essersi stabilizzata. Consiglio una visita a chi dovesse aver dei problemi di capelli, il personale è gentilissimo e i prodotti di alta qualità.

Ho iniziato il mio percorso presso l'istituto Helvetico Sanders nel giugno 2015. Il mio pensiero è positivo in quanto gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti, sono contento dell'assistenza mensile effettuata e seguendo le indicazioni della dottoressa che mi segue sono riuscito a mantenere la situazione stabile. Consiglierei l'istituto a chi ha problematiche di cute e capelli

Penso che l'Istituto offra ottimi prodotti per la cute della testa e per i capelli in generale, inoltre mi ha concesso l'uso di macchinari con raggi infrarossi e raggi blu. Sono contento dei risultati e spero si mantengano nel tempo.

Sono in cura presso la filiale di Padova dell' Istituto Helvetico Sanders dal settembre 2018. Le terapie hanno bloccato con successo ed in tempi relativamente brevi la caduta. La ricrescita da me attesa tarda un po' a venire ma la dottoressa mi riferisce che siamo sulla buona strada e nella norma. L'assistenza e l'informativa ricevuta in questi mesi è stata ottima ed esaustiva. Personale molto cortese Mi sento di consigliare le cure dell' Istituto Helvetico Sanders pur considerando l'impegno economico non scontato e forse non alla portata di tutti

Sin dal primo giorno sono stato accolto cordialmente col sorriso, facendomi sentire a mio agio, cosa non facile perché sono titubante di natura. Presentarsi dentro in studio e quindi ammettere a se stessi di avere un problema è un passo davvero complesso da compiere. Davanti a me però ho trovato una persona gentile, simpatica ma soprattutto preparata. Fin dal principio ha instaurato in me aspettative reali, in modo tale da apprezzare a pieno gli eventuali progressi che ci sarebbero stati ed, effettivamente, contro ogni mia aspettativa (si sono pessimista) sono arrivati. E' sempre stata metodica e nonostante eventuali ritardi non ha mai sbrigato la visita, ma ha sempre cercato di svolgere a pieno il suo lavoro. Consiglio, con il senno di poi, a chiunque abbia anche il solo dubbio che qualcosa non vada con i propri capelli di rivolgersi all'istituto ma in particolare a Teresa. Ringrazio veramente

Sono entrato in trattamento nell'Istituto Helvetico Sanders nell'Ottobre 2016. Ho effettuato il trattamento e anche l'autotrapianto e fino ad adesso dei risultati, Con il personale mi sono trovato molto bene. Un ringraziamento al dottore che mi ha fatto l'autotrapianto e alla dottoressa che mi segue e mi sopporta mese per mese.

Ho iniziato il trattamento da 7 mesi; ho notato miglioramenti del cuoio capelluto e dalla visita con la microcamera i capelli sono più corposi. Il personale è sempre disponibile a rispondere ad ogni esigenza.

Ho iniziato il percorso con l'Istituto più di un anno fa e sono quasi alla fine del trattamento, sono partita da una chioma abbastanza poco voluminosa e perdite frequenti di capelli, ora mi ritrovo ad avere un capello più robusto e più voluminoso. La lunghezza fa un po fatica a vedersi, la crescita è lenta. le dottoresse e la segretaria sono molto professionali.

Ho iniziato il trattamento a causa di problemi di cute grassa e caduta dei capelli. Ho avuto fino ad ora un buon esito con la scomparsa della cute grassa, della caduta ed miglioramenti sul capello. Il personale è stato molto gentile e disponibile e sono stato seguito molto.

Personale altamente qualificato, sempre disponibile e cortese. ho subito notato l'efficacia del prodotti consigliati dalla dottoressa. Notevoli risultati per quanto concerne la salute e lo stato del cuoio capelluto, davvero soddisfatto.

Dopo circa un anno e mezzo di trattamenti con l'Istituto Helvetico mi ritengo molto soddisfatto del servizio offerto e, soprattutto, dei risultati ottenuti. Contento anche della cortesia e professionalità riscontrate nel personale.

Dopo la menopausa ho iniziato a perdere copiosamente i capelli. Da una ricerca in internet ho scoperto l'Istituto Helvetico Sanders. Ho effettuato la prima visita gratuita nella quale ho ricevuto spiegazioni dettagliate sui prodotti da utilizzare e con quale periodicità. A circa 1 anno dall'inizio del trattamento la caduta è del tutto rientrata ed io posso dirmi del tutto soddisfatta del servizio ricevuto

Ottimo centro per serietà dei trattamenti proposti e disponibilità nel seguire il cliente per l'intera durata del suo percorso. Ottima qualità dei prodotti e grande serietà del personale. Risultati ottenuti dopo un solo mese di trattamento. Raccomando vivamente a chiedere se avete problemi di caduta, diradamento etc.. di fare una visita iniziale di controllo

Ho iniziato un trattamenti all'incirca un anno fa per contrastare la caduta. Mi sono trovato molto bene, il piano di azione mi è stato spiegato con chiarezza fin dal principio ed è stato rispettato. Il trattamento si è rivelato efficace, con miglioramento costante nei mesi. Consiglierei questa cura a chiunque si trovi nella stessa situazione. Sono soddisfatto della scelta, dei risultati ottenuti e della professionalità dello staff.

Ho iniziato il mio percorso presso l'Istituto Helvetico Sanders nel Giugno 2015. Il mio pensiero è positivo in quanto gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti; sono contento dell'assistenza mensile effettuata, e seguendo le indicazioni della dottoressa che mi segue sono riuscito a mantenere la mia situazione stabile. Consiglierei l'Istituto a chi ha problematiche di cute e capelli.

Ho iniziato il mio percorso presso la sede di Padova a settembre del 2018, inizialmente ero un po scettico visto le delusioni passate legate ai trattamenti non efficaci. Nel giro di pochi mesi mi sono dovuto ricredere, in pochi mesi la mia situazione è migliorata notevolmente oltre ad essersi stabilizzata. Consiglio una visita a chi dovesse avere dei problemi di capelli, il personale è gentilissimo e i prodotti di alta qualità.

Sono in cura presso la filiale di Padova dell' Ist. Helvetico Sanders dal settembre 2018. Le terapie hanno bloccato con successo ed in tempi relativamente brevi la caduta. La ricrescita da me attesa tarda un po a venire ma la dr.ssa Melissa mi riferisce che siamo sulla buona strada e nella norma. L'assistenza e l'informativa ricevuta in questi mesi è stata ottima ed esaustiva. Personale tutto molto cortese. Mi sento di consigliare le cure dell' Ist. Helvetico Sanders pur considerando l'impegno economico non contenuto e forse non alla portata di tutti.

Dopo 2 anni di trattamenti con i prodotti dell'Istituto Sanders e autotrapianto il mio percorso si è concluso positivamente, mi ritengo soddisfatto sia per la dottoressa che mi ha seguito durante tutto il percorso, sia della sede dove eseguo i controlli.. Devo dire che non è stato una passeggiata, è servita perseveranza, pazienza e continuità ( e un po di portafoglio). Ma ne è valsa la pena. Sicuramente continuerò a mantenere di mese in mese i capelli sotto controllo della dottoressa che mi segue.

Ottima professionalità da parte delle dottoresse. I prodotti so sono dimostrati efficaci fin dall'inizio del percorso del trattamento.

Ho intrapreso il percorso presso l'Istituto grazie alla prima visita gratuita. Nonostante le poche speranze, sono rimasto sorpreso della possibilità di risolvere/curare la mia situazione. E' occorsa molta pazienza e costanza, in particolare all'inizio per vincere le normali perplessità ma mese sopo mese i primi risultati sono arrivati. L'unico rammarico è di non essermi rivolto prima all'istituto per prevenire o intervenire prima di conseguenze più evidenti.

Ho iniziato il mio percorso quasi due anni fa; ho fatto un trattamento per preservare la qualità dei capelli; devo dire ce i risultati sono davvero ottimo; lo staff è sempre stato disponibile e attento. L'unica "pecca" è che il percorso sembra non avere fine; parlando in termini economici avrei valutato il trapianto (magari mi avrebbe dato più capelli?) a parità di costo intendo. Comunque mi ritengo soddisfatto dei risultati finali.

Mi sono rivolto all'Istituto Helvetico Sanders per un problema di diradamento. Il percorso che ho seguito mi ha da subito fatto avere ottimi risultati. A distanza di 4 anni sono ancora completamente soddisfatto, e continuo ad essere seguito, soprattutto dalla dr.ssa Martinelli con grande pazienza e disponibilità. lo consiglio.

Dopo un mese di trattamento ho notato subito un miglioramento dei capelli. Dottoresse molto qualificate e gentili mi stanno seguendo in questo percorso.

Ho trovato competenza e grande disponibilità; risultati visibili e miglioramento dell'umore e conseguentemente della qualità di vita.

Infastidito da un diradamento sulla parte frontale mi sono rivolto a loro e sono rimasto piacevolmente sorpreso dei risultati e del tempo necessario per ottenerli. Consiglio anche ai più scettici, risultato assicurato!

Ho iniziato il percorso presso l'Istituto Helvetico Sanders circa due anni fa, avevo provato a rivolgermi presso altri centri in Italia ma con risultati ridicoli. Dopo due anni di trattamenti e il trapianto posso oggi ritenermi pienamente soddisfatto del risultato. La mia situazione iniziale non era "disperata" per cui il trapianto ha avuto risultati molto positivi. I Pro del centro: personale molto professionale , disponibile e attento alle esigenze del paziente. Follow up con cadenza mensile a partire dal primo giorno di trattamento gratuito Contro del centro: ambulatorio per il trapianto non è presente nel nord Italia ma solo a Perugia. Costi generali non accessibili a tutti (forse con il finanziamento è possibile)

Ho iniziato la mia esperienza nel Febbraio 2017. Inizialmente ero titubante ma grazie alle parole della dott.ssa e i suoi consigli ho intrapreso questa via. I risultati ottenuti sono soddisfacenti, so che si potrebbe avere di più ma solo tramite un trapianto. Questo nel futuro lo vedrò. Sono stato seguito sempre molto bene e questa è stata la forza che mi ha fatto continuare

Mi ritengo soddisfatta dei prodotti e dell'assistenza molto professionale dei vostri collaboratori; un po costose le lozioni e i prodotti di lavaggio

Ho iniziato questo percorso a Ottobre-Novembre 2018. Fin da subito mi sono trovata bene. la dott.ssa che mi ha seguito era stata sempre gentile e accogliente. Dopo questi mesi di utilizzo dei prodotti ho visto un netto miglioramento sia dei capelli che della cute- Lo spessore è aumentato e la caduta si è praticamente azzerata. Il capello è più sano e forte. Consiglio a tutti questi Istituto.

Ho cominciato il trattamento nell'Ottobre del 2017; inizialmente ero un po titubante non ho visto subito la professionalità e l'attenzione che mi è stata dedicata. I Trattamenti mi portavano via un po di tempo, però alla fine ne è valsa la pena poiché dopo un po di mesi ho visto i primi risultati: la cute era meno grassa e dopo un po di mesi ho cominciato a perderne meno e la struttura del capello è migliorata. Nonostante l'investimento di denaro che ho fatto per poter accedere a tali servizi, ha comunque migliorato la percezione che avevo dei miei capelli. Anche se so che purtroppo avrò sempre questo problema, so che con i prodotti e i controlli potrò cercare di vivere più serenamente. La dottoressa è sempre stata disposta a darmi spiegazioni (mi piacerebbe avere più informazioni per quanto riguarda la dieta migliore da affrontare) e sempre molto gentile. Sono felice della mia scelta e lo consiglio a chiunque abbia problemi.

La mia esperienza con l'Istituto Helvetico Sanders è molto positiva. Mi sono trovato bene sia con il personale che con il trattamento, che mi ha permesso di ricevere una buona capigliatura.

Sono esattamente 3 anni che vengo seguito dall'Istituto Helvetico Sanders, non solo hanno interrotto la caduta dei capelli, ma ne hanno anche migliorato la qualità di quelli presenti. Hanno inoltre migliorato la cute agendo sulle desquamazioni. Il personale è stato inoltre, sempre disponibile a venire incontro alle mie esigenze.

Ho iniziato il mio percorso con Sanders quasi 4 anni fa ed oggi posso ritenermi soddisfatto del percorso intrapreso. La disponibilità della dott.ssa che mi ha seguito fino ad ora è sempre stata bravissima anche nei momenti di difficoltà che purtroppo ho dovuto affrontare. L'intervento avvenuto è stato importante per i risultati che si sono raggiunti. Se tornassi indietro rifarei la stessa cosa.

Nel mio percorso con l'istituto Helvetico Sanders ho notato i seguenti miglioramenti: Innanzitutto un miglioramento della struttura dei capelli con maggiore copertura. Un capello più forte, che tiene meglio la piega, sento e vedo maggior volume e corpo. Una cute meno grassa di conseguenza il capello rimane più pulito. La caduta è molto più regolare. Nel contesto posso ritenermi soddisfatta del percorso.

Ho iniziato il mio percorso presso Istituto Helvetico Sanders (sede di Padova) nell'aprile 2015; sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti per quanto riguarda il mio specifico problema ritengo che la problematica si sia stabilita. Posso assolutamente consigliare l'Istituto Helvetico Sanders sia per quanto riguarda i servizi proposti sia per il personale assolutamente preparato e professionale