Calcolato a partire da 358 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1398 recensioni dal 08/11/2019

Deluso mi hanno mandato delle scarpe diverso de quello ho ordinato
il 15/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/06/2022

Negativo perchè non hanno controllato il prodotto e l'hanno inviato con difetti. E' vero che posso restituirlo ma c'è sempre un costo ... anche solo il tempo che si perde per il reso, per non parlare della benzina.
il 08/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/06/2022

Non ho voluto restituire le scarpe, il colore non è quello che ho ordinato
il 01/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2022

Tempi di consegna lunghi molto, non comprerò PIÙ sul sito, grazie!!!
il 20/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2022

Quando mi arriveranno posso valutare
il 19/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2022

Ho fatto l’ordine, un minuto dopo ho chiesto di correggere la taglia di un prodotto sbagliata, ma il giorno dopo hanno spedito senza tenerne alcun conto. Lenta anche la spedizione è risposte molto tardive (2gg) dalla chat che promette risposte immediate. Sono stato costretto a pagare il corriere per la restituzione dell ‘articolo sbagliato vanificando il risparmio dell’acquisto. Speriamo che mi rimborsano almeno il reso
il 21/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2022

Commento dI KILLIN
Gentile Cliente, il suo messaggio è arrivato poco dopo l'ordine, ma essendo le 21:30 il nostro servizio clienti non era attivo. La chat è stata gestita subito dopo l'orario di apertura (15.00 - 18.00) ma l'ordine era già stato evaso nella prima mattinata e non ci è stato possibile annullare la spedizione ormai in transito, come le abbiamo poi scritto in chat. Riceverà il rimborso secondo le tempistiche previste dalla nostra politica di reso. Saluti

Fatto ordine 8 aprile, fino ad oggi 6 maggio non e arrivato nulla!!!
il 14/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/04/2022

Commento dI KILLIN
Gentile Cliente, siamo davvero desolati per il disagio creato dal corriere. Le confermiamo che il reclamo a Poste Italiane è stato inviato non appena ci ha segnalato il problema, ma non abbiamo ancora ricevuto riscontro. Si è verificata evidentemente un'anomalia durante il percorso della spedizione. Come già detto, la nostra politica prevede il rimborso totale dell'ordine non consegnato trascorsi 30 giorni dalla data di partenza del pacco. Ci scusiamo ancora per l'accaduto, saluti

Prodotto non ancora recapitato!!!
il 08/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/04/2022

Scarpe arrivate sporche ,usate . Mai più. Sono veramente delusa. Non si possono allegare le foto altrimenti le mettevo.
il 29/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/04/2022

Ho ordinato scarpe blu in foto scamosciata e sono arrivate in pelle blu
il 02/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/02/2022

Informazioni Scarpinando.it

Spedizione e reso gratuito con pagamenti sicuri | Scopri l'incredibile offerta dei brands più prestigiosi | Collezioni per uomo, donna e bambini | Scopri di più su Scarpinando.it

KILLIN
Via Giovanni XXIII', 18