sexyavenue.com

Attualmente in fase di revisione...

Informazioni sexyavenue.com

BELISOFT SAS

Benvenuto su ☆ SexShop ☆ SexyAvenue. Il nostro sexy shop offre oltre 3.000 prodotti tra cui la più ampia selezione di sextoys e lingerie sexy. Visita il sexshop SexyAvenue! Circa 3000 prodotti sono disponibili sul vostro sexshop SexyAvenue, classificati per varie categorie. I Sex Toys con i vibratori, falli realistici, colorati, divertenti o chic, palle di geisha, plug anali, dildo cintura e strap-on, pompe per il pene, cockrings e anelli vibranti, bambole sessuali gonfiabili o realistiche. La Lingerie Sexy, con mutande, perizome, giarrettiere, calzamaglie, body, bustini, guêpière, vestiti, costumi da bagno, lattice, pelle, vinile, magliette, boxer. Il Benessere con oli e creme di massaggio commestibili o no, lubrificanti a base di silicone o a base d’acqua, preservativi ritardanti, stimolanti o classici. Gli Afrodisiaci con gli stimolanti bois bandé, le pillole che aumentano la vostra libido. La Libreria con libri di consiglio, e dei giochi da tavolo erotici o carte erotiche, e prodotti per dire addio al celibato. I vostri acquisti presso SexyAvenue sono protetti da una crittografia dei dati bancari. Il termine di consegna è compreso tra 24 e 48 ore, a seconda della forma di spedizione scelta. Ricevrete i vostri prodotti in un pacco discretto, spedito dal nostro serivzio di logistica, senza nessun marchio visibile al fine di non identificare il suo contenuto. Soddisfati o rimborsati, disponete di 14 giorni per restituire un articolo se non siete convinti. Il nostro servizio post vendita è a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17. Potete anche controllare le domande frequenti. Specializzato nella vendita di prodotti erotici dal 1999, SexyAvenue.com possiede un know how e un’esperienza che gli ha permesso di imponersi come leader del mercato erotico. Una vasta gamma di prodotti vi è proposta nell’obbiettivo di soddisfare i nostri clienti i più esigenti.

208 avenue du 8 mai 1945 69140 Rillieux-la-Pape

Salute e Bellezza

Buon servizio

Bello e dettagliato con tutte le informazioni Prezzi chiari !!!!!!!

Ho un problema con un prodotto, ho contattato il loro customer service per avere dettagli su come gestire il reso, sono passati più di 5gg ed ancora nessuna risposta. Inaccettabile!

Sito davvero ottimo, è facile scorrere e cercare i prodotti tra le varie categorie. Negozio molto fornito, trovi prodotti adatti a tutti i gusti!! Tempi di spedizione un po' lunghi per le isole (poco più di una settimana)

Pacco arrivato in perfetto orario.

Prodotto fantastico!

Affidabile

Ho pagato 10€ in più per la spedizione express 47h ma che dopo 1 settimana ancora non ho ricevuto

Nessun problema sia nell'ordine che nel pagamento e neanche alla consegna, il prodotto era un regalo per una mia amica, parole sue regalo molto molto gradito

Bel sito e buon servizio. Mi piace!

I prodotti sono di buona fattura ma i tempi di spedizione possono essere molto lunghi.

Navigare sul sito è semplicissimo, i prodotti sono veramente validi, il corriere mi ha fatta un po’ arrabbiare perché ha letteralmente lanciato il pacco aldilà del cancello, perciò sarebbe meglio scrivere fragile sul pacco!!

Prodotto super consigliato!

Molto buono

Il pacco è arrivato relativamente in tempi brevi, anche se non era proprio in buone condizioni...

Acquisto andato nel migliore dei modi. Consegne puntuale materiale come da descrizione

Lentissimi nella consegna (40 giorni per una consegna a pagamento con corriere espresso), rispondono alle mail solo in francese e i tempi di risposta sono lunghissimi. PESSIMI

Un prodotto non ha funzionato da subito.

Prodotto ottimo ma consegna e servizio clienti scadente (l’ordine sarebbe dovuto arrivare in 24 ore ma è arrivato in 18 giorni senza riceve il minimo supporto dal servizio clienti)

Tempi di spedizione e di conseguenza decisamente troppo lunghi. Ho aspettato una ventina di giorni prima di ricevere l'ordine, in un primo momento ho pensato che fosse una truffa visto che nemmeno rispondevano alle mie email! Dopo numerose sollecitazioni hanno risposto. Non critico il prodotto perché non ho nulla da dire su quello, ma i tempi di attesa della consegna e la reperibilità sono decisamente da migliorare!

Spedizione veloce sono rimasta molto soddisfatta, ricomprerò sicuramente!!

tempo di consegna oltre un mese. Ordine consegnato non completo e neanche ti dicono qualcosa sul perchè quanto hai ordinato non verrà consegnato ne rimborsato Non affidabili supernegativo

Materiale spedito con cura ben sigillato . Prodotti a prezzi competitivi. Spedizione un po’ lenta ma sempre entro una settimana .

Superiore alle aspettative

Rapido veloce prodotti buoni ed economici!

Consegna rapida e precisa, assistenza clienti su Instagram gentilissima.

Per quanto riguarda i prodotti ritengo siano di qualità e ad un buon prezzo, ma la politica dei resi, fuori dalla Francia mette a tuo carico le spese, e 17.50€ per restituire un articolo mi sembra eccessivo😔

Ho conosciuto il sito grazie ad un blog femminile. Si naviga facilmente e non nascondo che è molto divertente "sfogliare" la vetrina dei prodotti. Ho ricevuto i miei acquisti in pochi giorni.

Ritardo nella spedizione.

Consegna troppo lunga.

Risposta di sexyavenue.com

Siamo molto spiacenti che la consegna del suo pacco abbia richiesto così tanto tempo. Trasmetteremo queste informazioni al nostro dipartimento di logistica. Sarò lieto di accreditare sul vostro conto un risarcimento per le spese di spedizione. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Risposta di Shaira M

Buongiorno, non ho ricevuto nessun risarcimento e nessun tipo di sconto. Mi sento abbastanza raggirato.

spedizioni puntuali e vasto assortimento di articoli per tutti i gusti.

Ho pagato di più per una consegna rapida per ottenere un regalo entro una data precisa. Il pacco è arrivato 5 giorni dopo la data concordata e il servizio clienti non ha risposto. Finora non c'è stato modo di ottenere un rimborso.

Risposta di sexyavenue.com

Un sito ben fatto chiaro e articoli ben descritti

Consegna rapida e molto discreta. X quello che mi riguarda sono pienamente soddisfatta del mio acquisto. Minima spesa, massima resa. Satisfyer Pro 2 ha mantenuto tutte le promesse recensite dalle opinioni precedenti. Anche io posso dire di non poterne più fare a meno...da sola o in coppia è stata una rivelazione assolutamente eccezionale ed eccitante!!! Un piacere assoluto, un organismo, anzi organismi assicurati dopo pochissimi minuti, secondi a volte!!! Mi affidero' sicuramente a questo sito x altri acquisti. Grazie!

Esperienza purtroppo deludente... Mi è arrivato, dopo ben 10 giorni, un'ordine parziale (come mi era stato detto per email dopo il mio sollecito alla spedizione) a causa di un problema logistico per un cambio sede di magazzino. Tutto ciò non era stato segnalato al momento dell'ordine e non è segnalato tutt'ora. Quindi sono ancora in attesa del vibratore che doveva essere un regalo; ho ricevuto solo 2 lubrificanti (di cui uno gentilmente spedito come omaggio per il disagio), ma che non potrò utilizzare/regalare finché non arriva l'altro prodotto. Quindi spedizione parziale inutile.

4 stelle solo perché sul sito garantivano la spedizione in 24/48 ore ma nei fatti ho dovuto aspettare più giorni per un problema di logistica. Nel momento in cui scrivo sto ancora aspettando l'ultimo articolo del mio ordine. Per il resto, servizio clienti cortese e disponibile. Non entro nel dettaglio dei prodotti acquistati ma posso garantire per la qualità e la varietà, tutti dovrebbero comprare qui, ti si apre un mondo!

Prodotto ottimo,spedizione lenta

Ho acquistato due sex Toys, uno dei due non funziona, ho contattato lo shop ma non ho ancora ricevuto risposta alcuna. Qualora dovessi ricevere una risposta in tempi brevi vedrò di modificare la mia recensione.

Risposta di sexyavenue.com

Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace sapere che il prodotto non era funzionante. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti con la richiesta di restituire questo prodotto, saremo lieti di occuparci dei costi di spedizione. Tutte le nostre scuse per l'inconveniente

Servizio ottimo, veloce.

Acquisto pratico e ottimi sconti. Sia il mio ragazzo che io siamo soddisfatti al 100% del prodotto e non ho più pensieri. Rapporti sereni e gratificanti garantiti!

Pacco arrivato nei tempi stabiliti. 👍

il prodotto è arrivato ed è come nella descrizione, ciò che non ho apprezzato nel servizio è stata la totale mancanza di informazioni circa la data di consegna

Articoli innovativi unici nel suo genere.

Il prodotto, così enfatizzato, è risultato banale e poco efficace!

Risposta di sexyavenue.com

Buongiorno, siamo molto dispiaciuti se il prodotto non ha soddisfatto le sue aspettative. Questo spazio è riservato per annotare la sua esperienza di acquisto, quindi si senta libero di dare la sua opinione direttamente sulla scheda prodotto dell'articolo in questione.

prodotto ottimo e funziona molto bene, arrivato dopo 10 giorni

Spedizione effettuata dopo quasi tre settimane dall'acquisto in quanto un prodotto si è scoperto non essere disponibile. Questo fatto non mi è stato comunicato se non dopo miei solleciti, ho quindi chiesto più volte via email di rimborsarmi del costo del prodotto assente e spedire subito, ma sono stata a lungo ignorata dall'assistenza.

Tutto perfetto, lo consiglio

Ho ricevuto il pacco ma all'interno invece dei prodotti ordinati ho trovato un succhia clitoride satisfyer air 2. Vorrei restituire il prodotto ricevuto e chiedere un reso della somma pagata. In attesa di un vostro pronto riscontro porgo cordiali saluti. A.C

Ottimo sito, l'unica cosa che non ho apprezzato è la tempistica della spedizione.

Purtroppo c'è stato un ritardo nella spedizione arrivata con 2 giorni feriali di ritardo. Il problema non è stato il ritardo in sè, ma l' assenza di risposta da parte del servizio clienti in merito alla mia richiesta di cambio destinazione. Morale della favola ho dovuto pagare di tasca mia una nuova spedizione e attendere 7 giorni in più del previsto per ricevere la merce. Bocciati.

Risposta di sexyavenue.com

Buongiorno, grazie per avrci contatto. Sembra che il vettore abbbia un porblema con la reggistrazione del vostro pacco e ci dispiace molto. Le porpongo con piacere la rispedizione del vostro ordine senza più aspettare. Con tutt el enostre scuse per il disagio.

Risposta di Ferdinando F

Salve, si grazie potete reinviare il prodotto. Attendo con ansia di ricevere il pacco. Saluti.

Il pacco e arrivato in ritardo! E nn era come nella descrizione

Risposta di sexyavenue.com

Bonjour, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace sapere che il prodotto non era conforme alla descrizione. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti con la richiesta di restituire questo prodotto, saremo lieti di occuparci dei costi di spedizione. Tutte le nostre scuse per l'inconveniente

Pacco arrivato due settimane dopo l'ordine, un tempo ragionevole utilizzando un canale diverso dai siti di e-commerce. Le descrizioni sul sito degli elementi acquistati rispecchiano la qualità e le caratteristiche degli oggetti arrivati. Inoltre ho contattato il servizio clienti e mi ho ricevuto risposta nel giro di due giorni. Mi sono trovato bene e potrei ritornare ad acquistare da questo sito.

Pienamente soddisfatti dell'ordine e della veloce spedizione

Consegna veloce e discreta. Tutto OK.

Velocissimo, spedizione perfetta

Miglior acquisto di sempre 🤩

Prodotto ottimo e consegna impeccabile

Veloce e articoli ottimi

Era rotto

Facile la navigazione, rapida la consegna, solo non mi convince fino in fondo l'oggetto che ho acquistato. Mi riservo di provarlo ulteriormente per un commento definitivo

A parte un piccolo ritardo sulla consegna (momento comprensibile) tutto come sperato: articolo in perfette condizioni, e che soddisfa tutte le mie aspettative ❤️

Consegna veloce e il prodotto è fantastico.

Tutto semplice !

Sextoy davvero sorprendente ma attenzione, se avete il clito molto sensibile riuscirete ad usarlo per pochi orgasmi perché troppo intensa la stimolazione 😜. Per il resto é davvero una sensazione nuova e coinvolgente :)

Veloci ed efficienti, adoro

consegna dopo una settimana prodotto al di sotto delle aspettative

Valido e concorrenziale sui prezzi

Richiesto spugnette mestruali dry, ricevute wet..

Risposta di sexyavenue.com

Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che il prodotto è stato spedito nella variante sbagliata. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti con la richiesta di restituire questo prodotto, saremo lieti di occuparci dei costi di spedizione. Tutte le mie scuse per il disagio.

Il prodotto è di pessima qualità. Spero che me lo sostituiscano.

Risposta di Hector P

Non mi è stato sostituito xchè avevo aperto la confezione. Ho chieso un bonus per il prossimo acquisto: NULLA. Allora addio non comprerò più nulla.

Spedizione lenta, ancora non mi sono arrivati i prodotti richiesti

Risposta di sexyavenue.com

Sito affidabile e prodotti eccezionali. La consegna è avvenuta in tempi molto brevi. L'assistenza clienti è stata impeccabile

Consegna velocissima Prodotto valido

Veloci, efficaci e prodotti di qualità. Sito consigliatissimo

Ho trovato il sito attraverso la pagina Instagram di Sessuologia..Avevo già un sex toys ma volevo provare qualcosa di nuovo.. Sul sito ho trovato una vasta scelta,ottimi prezzi ed articoli ben descritti..Al momento ho provato solo alcuni sex toys acquistati e devo dire che sono molto contenta…Consiglio a tutti di provare.. Buon divertimento!!

Buon prodotto arrivato nei tempi previsti e poi è super eccitante

Aspettavo una lingua italiana(come nelle foto) invece niente. Senza parlare del pacco che è arrivato parecchio rovinato

Risposta di sexyavenue.com

Buongiorno, la ringrazio del messaggio. Siamo dispiaciuti di sapere che il prodotto vi é stato inviato nella lingua sbagliata. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per richiedre un reso del prodoto, prenderemo a carico le spese di trasporto. Tutte le nostre scuse per il disguido.

Ho aspettato più del previsto per la consegna, ma ne è valsa la pena ! 🤭😂

Secondo la mia compagna il succhia clitoride non regala le sensazioni descritte per la bassa aspirazione

Risposta di sexyavenue.com

Super efficienti e super disponibili!!

Non ho ricevuto la merce e non mi è stato comunicato quando arrivava nonostante l ordine sia stato fatto in data 11 agosto

Risposta di sexyavenue.com

Buongiorno, la ringrazio del messaggio. dopo una verifica, ho constatato che il vostro pacco é stato spedito e conseganto. Se non fosse il caso non esisti a ricontattare il nostro servizio clienti. Tutte le nostre scuse per questo inconveniente.

consegna veloce, articolo di qualità.

L'ordine è stato recapitato in tempi ragionevoli. Per quanto riguarda i prodotti, non li abbiamo ancora provati...

Primo acquisto e ne sono soddisfatta. Ottimo prodotto e consegna rapida

Sito molto comodo e ben organizzato! Spedizione nei tempi anche se migliorerei L’imballaggio interno. Scatola discreta come descritto! Soddisfatta!!!!!!

Sito chiaro e ben fatto

sono pienamente soddisfatta ..ottima qualita dei prodotti grande serieta e soprattutto rispettati i termini di consegna

Prezzi abbordabili, consegna nei tempi previsti, packaging e toy raffinati e super funzionali

SEMPRE TUTTO OK

Velocissimi, prodotto piccolo ed efficiente, già provato, una bomba!😁

Sito facile.da visionare e servizio eccellente.

Gran bel sito, ottima qualità dei prodotti. Non do 5 stelle perché i prezzi sono un pò cari ma con le promo si acquista bene

Pacco arrivato con 4 giorni di ritardo.

Sono contento del sito e della celerità degli orsi che ho fatto sono ad ora!

Tutto perfetto, spedizione in ritardo ma hanno inserito un omaggio nell'ordine per ovviare al problema.

Peccato di aver aspettato a lungo per un ordine causa per un prodotto risultati esaurito ma disponibile durante l acquisto

Wow!!!

Vendotore affidabile e prodotti come da descrizione