shapeme.it

Punteggio calcolato a partire da 458 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

2043 recensioni dal 25/12/2017

Informazioni shapeme.it

Shapeme SRL

- Benessere a domicilio: Massaggi, Fisioterapia e Osteopatia a domicilio per privati. - Benessere online: video-corsi e consulenze a distanza con psicologi, - Benessere in azienda: programmi personalizzati di corporate wellness

Via Enriques 9 40139 Bologna

Prodotti e Servizi Professionali

Molto gentile e disponibile!

Molto valido

Non sono mai riuscito a fare un ordine tramite il sito e non per colpa mia. Si verificano errori. Da rivedere. Solamente via telefono dove la ragazza che mi risponde è molto gentile e disponibile. Un saluto.

Risposta di shapeme.it

Gentile Luca, apprezziamo molto la sua recensione. Il nostro obiettivo è quello di rendere sicura, veloce e semplice la prenotazione dei nostri servizi di benessere. Ci dispiace che abbia riscontrato alcuni problemi di navigazione e utilizzo del nostro sistema e speriamo che la sua prossima prenotazione sarà migliore dell'ultima esperienza. Siamo contenti che sia riuscito a risolvere il problema con l'aiuto del nostro servizio clienti! Garantiamo sempre la nostra assistenza in caso di eventuali difficoltà permettendo ai nostri clienti di raggiungerci attraverso messenger che è direttamente inserito nel sito oppure chiamando il nostro centro assistenza al numero +39 392 89 01 563 e contattandoci all'indirizzo mail info@shapeme.it Grazie, il team di ShapeMe

Funzionale

Risposta di shapeme.it

Gentile Maddalena, siamo felici di ricevere la sua recensione! Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità. Leggere recensioni come questa ci fa capire che il nostro lavoro è apprezzato e ci dà una spinta in più per continuare a fare sempre meglio! Sarebbe per noi un grande piacere se condividesse i suoi suggerimenti con noi, scrivendoci all'indirizzo email info@shapeme.it, in modo da avere una panoramica dell'esperienza di utilizzo e valutare eventuali implementazioni o modifiche. Approfittiamo inoltre per invitarla alla nostra newsletter se è interessata a ricevere promozioni riservate o conoscere in anteprima le nostre novità: https://shapeme.activehosted.com/f/15 Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Ottimo servizio, per professionalità, competenza e puntalità

Risposta di shapeme.it

Gentilissima Maria Luisa, siamo felici di ricevere la sua recensione! Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità. Leggere recensioni come questa ci fa capire che il nostro lavoro è apprezzato e ci dà una spinta in più per continuare a fare sempre meglio! Se è interessata a ricevere promozioni riservate o conoscere in anteprima le nostre novità, la invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter: https://shapeme.activehosted.com/f/15 Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

consigliato

Servizio semplice ed efficiente

tutto ben seguito

Elena Poletti è una grande professionista . Altissimi livelli massaggio rilassante decontratturante e shatsu

Risposta di shapeme.it

Gentile Annalisa, siamo molto felici di venire a conoscenza della sua piacevole esperienza! La ringraziamo per aver condiviso la sua soddisfazione sul servizio ricevuto dalla nostra professionista Elena a cui trasferiremo sicuramente i suoi commenti positivi! Ci auguriamo che sceglierà di nuovo ShapeMe per i suoi futuri momenti di relax e benessere. La invitiamo pertanto ad iscriversi alla nostra newsletter per ricevere promozioni riservate e rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità: https://shapeme.activehosted.com/f/15 Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Massaggiatrice, Sabrina,molto brava e professionale. Ottima servizio

Risposta di shapeme.it

Gentile Paola, siamo molto felici di venire a conoscenza della sua piacevole esperienza! La ringraziamo per aver condiviso la sua soddisfazione sul servizio ricevuto dalla professionista Sabrina a cui trasferiremo sicuramente i suoi commenti positivi! Ci auguriamo che sceglierà di nuovo ShapeMe per i suoi futuri momenti di relax e benessere. La invitiamo pertanto ad iscriversi alla nostra newsletter per ricevere promozioni riservate e rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità: https://shapeme.activehosted.com/f/15 Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Risposta di shapeme.it

Gentile Vincenzo, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Riteniamo che sia molto importante ascoltare i commenti degli utilizzatori del nostro sito al fine di perfezionare il nostro servizio. Ogni giorno ci impegniamo per migliorare il nostro lavoro e il miglior modo per farlo è ascoltare segnalazioni e consigli dei nostri utenti. Sarebbe per noi un grande piacere se condividesse i suoi suggerimenti con noi, scrivendoci all'indirizzo email info@shapeme.it, in modo da avere una panoramica dell'esperienza di utilizzo e valutare eventuali implementazioni o modifiche. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Ottimo, organizzazione ben riuscita

Sito semplice da navigare. Risposte immediate. Consegna puntuale.

Risposta di shapeme.it

Gentile Gianbattista, siamo felici di ricevere la sua recensione! Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità. Leggere recensioni come questa ci fa capire che il nostro lavoro è apprezzato e ci dà una spinta in più per continuare a fare sempre meglio! Se è interessato a ricevere promozioni riservate o conoscere in anteprima le nostre novità, la invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter: https://shapeme.activehosted.com/f/15 Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Buon sito, facilmente navigabile. Unico neo: ho richiesto un operatore specifico per un massaggio, mi arriva la mail che quell'operatore è occupato e se voglio estendere la richiesta ad altri operatori. Accetto. Mi arriva conferma mail che il suddetto operatore verrà a farmi il massaggio. Meglio per me visto che lo cercavo, però meglio controllare questi dettagli!

Risposta di shapeme.it

Gentile Federica, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo sempre disponibili e felici di accogliere il parere dei nostri clienti, perché riteniamo che sia il modo migliore per perfezionare il nostro servizio. Abbiamo letto con attenzione l'esperienza che ha condiviso nella recensione e ci dispiace che non ne sia rimasta soddisfatta al 100%. A tal proposito, però, ci teniamo a spiegare il funzionamento del nostro servizio per renderle chiaro il motivo per cui non sempre è possibile ricevere il trattamento dallo stesso professionista di preferenza. ShapeMe è una piattaforma con un sistema di prenotazione online: una volta che l'utente sceglie la tipologia di servizio che vorrebbe ricevere viene inviata una notifica ai professionisti disponibili in base alle indicazioni fornite in fase di prenotazione (tipo di servizio, data, orario, località). Il trattamento viene poi assegnato al primo operatore che accetta la richiesta. Per queste ragioni possono verificarsi delle situazioni in cui potrebbe non esserci disponibilità di professionisti all'ora o alla data indicata. Se la prenotazione viene effettuata troppo a ridosso della data in cui si desidera ricevere il trattamento, ad esempio, le possibilità di avere un operatore pronto a effettuare la prestazione, si riducono. Per questa ragione consigliamo di prenotare con un po' di anticipo. Se invece la prenotazione è stata effettuata in anticipo e non è stato comunque possibile scegliere l'orario di sua preferenza significa che nessun professionista per quella tipologia di trattamento è in grado di dare la sua disponibilità. Fortunamente quelle descritte sono situazioni che si verificano molto di rado: possiamo infatti vantare una percentuale di soddisfazione delle richieste del 95%. Ci teniamo infine a ricordarle che in caso di necessità può chiamare il servizio clienti +39 392 89 01 563 oppure può contattarci all'indirizzo email info@shapeme.it: il nostro team sarà a sua disposizione per risolvere qualsiasi difficoltà nel minor tempo possibile. Grazie, il team di ShapeMe.

Il servizio è veloce, comodo e l’operatore bravissimo! Sicuramente tornerò

facile da usare, risposte immediate

Efficienza, comodità, professionalità

Elena è super top! Quando ho comprato il pacchetto massaggi ero un po scettica. Ora super soddisfatta.

Risposta di shapeme.it

facile ma qualche passaggio migliorabile

Risposta di shapeme.it

Gentilissimo Carlo, la ringraziamo per averci condiviso la sua esperienza. Riteniamo che sia molto importante ascoltare i commenti degli utilizzatori del nostro sito al fine di perfezionare il nostro servizio. Ogni giorno ci impegniamo per migliorare il nostro lavoro e il miglior modo per farlo è ascoltare segnalazioni e consigli dei nostri utenti. Sarebbe per noi un grande piacere se condividesse i suoi suggerimenti con noi, scrivendoci all'indirizzo email info@shapeme.it, in modo da avere una panoramica dell'esperienza di utilizzo e valutare eventuali implementazioni o modifiche. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Veloce ed efficace

Dò il massimo dei voti, perché la mia prima esperienza con ShapeMe è stata positiva: il sito offre molte informazioni, è intuitivo ed è stato molto semplice prenotare il servizio.

Risposta di shapeme.it

Gentile Rosa, siamo molto felici di ricevere la sua recensione e ti ringraziamo per aver condiviso la tua piacevole esperienza con il nostro servizio! La nostra priorità è quella di fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità. Leggere recensioni come questa ci fa capire che il nostro lavoro è apprezzato e ci dà una spinta in più per continuare a fare sempre meglio! Se è interessata a ricevere promozioni riservate o conoscere in anteprima le nostre novità, la invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter: https://shapeme.activehosted.com/f/15 Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Facile ed intuitivo

sono stata molto soddisfatta di questo servizio con persone molto brave

Risposta di shapeme.it

Gentile Carolina, siamo felici di ricevere la sua recensione! Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità. Leggere recensioni come questa ci fa capire che il nostro lavoro è apprezzato e ci dà una spinta in più per continuare a fare sempre meglio! Se è interessata a ricevere promozioni riservate o conoscere in anteprima le nostre novità, la invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter: https://shapeme.activehosted.com/f/15 Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Tutto perfetto e veloce

Ottimo sito, veloce e intuitivo

Risposta di shapeme.it

Gentile Francesco, siamo felici di ricevere la sua recensione! Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità. Leggere recensioni come questa ci fa capire che il nostro lavoro è apprezzato e ci dà una spinta in più per continuare a fare sempre meglio! Se è interessato a ricevere promozioni riservate o conoscere in anteprima le nostre novità, la invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter: https://shapeme.activehosted.com/f/15 Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Molto precisa e professionale

Risposta di shapeme.it

Gentile Antonella, siamo felici di ricevere la sua recensione! Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità. Leggere recensioni come questa ci fa capire che il nostro lavoro è apprezzato e ci dà una spinta in più per continuare a fare sempre meglio! Se è interessata a ricevere promozioni riservate o conoscere in anteprima le nostre novità, la invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter: https://shapeme.activehosted.com/f/15 Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Perfetto!!!

Comodissimo

Sito abbastanza intuitivo. In poco tempo si prenota.

Risposta di shapeme.it

Gentile Antonella, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Riteniamo che sia molto importante ascoltare i commenti degli utilizzatori del nostro sito al fine di perfezionare il nostro servizio. Ogni giorno ci impegniamo per migliorare il nostro lavoro e il miglior modo per farlo è ascoltare segnalazioni e consigli dei nostri utenti. Sarebbe per noi un grande piacere se condividesse i suoi suggerimenti con noi, scrivendoci all'indirizzo email info@shapeme.it, in modo da avere una panoramica dell'esperienza di utilizzo e valutare eventuali implementazioni o modifiche. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Risposta di shapeme.it

Gentile Daniela, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Riteniamo che sia molto importante ascoltare i commenti degli utilizzatori del nostro sito al fine di perfezionare il nostro servizio. Ogni giorno ci impegniamo per migliorare il nostro lavoro e il miglior modo per farlo è ascoltare segnalazioni e consigli dei nostri utenti. Sarebbe per noi un grande piacere se condividesse i suoi suggerimenti con noi, scrivendoci all'indirizzo email info@shapeme.it, in modo da avere una panoramica dell'esperienza di utilizzo e valutare eventuali implementazioni o modifiche. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Tutto estremamente OK

qualche aspetto da migliorare

Risposta di shapeme.it

Gentile Cosetta, la ringraziamo per aver dedicato del tempo per lasciare una recensione su di noi! Riteniamo che sia molto importante ascoltare i commenti degli utilizzatori del nostro sito al fine di perfezionare il nostro servizio. Ogni giorno ci impegniamo per migliorare il nostro lavoro e il miglior modo per farlo è ascoltare segnalazioni e consigli dei nostri utenti. Sarebbe per noi un grande piacere se condividesse i suoi suggerimenti con noi, scrivendoci all'indirizzo email info@shapeme.it, in modo da avere una panoramica dell'esperienza di utilizzo e valutare eventuali implementazioni o modifiche. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Pirima seduta di massoterapia con colle Maurizio, trovato molto bene, molto prepaeato e preciso. Ci sarà altra occasione sicuramente per altre 2 sedute.

Risposta di shapeme.it

Gentilissima Tiziana, siamo molto felici di venire a conoscenza della sua piacevole esperienza! La ringraziamo per aver condiviso la sua soddisfazione sul servizio ricevuto dal nostro professionista Maurizio a cui trasferiremo sicuramente i suoi commenti positivi! Siamo molto lieti di sapere che sceglierà di nuovo ShapeMe per i suoi futuri momenti di relax e benessere. Vorremmo cogliere questa occasione per invitarla ad iscriversi alla nostra newsletter per ricevere promozioni riservate e rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità: https://shapeme.activehosted.com/f/15 Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

sistema semplice da usare e molto rapido nella risposta, efficiente

Veloci e precisi nell'evasione dell'ordine; sito di facile navigabilità.

Siete dei professionisti

Abbastanza soddisfatto del servizio

Semplice e intuitivo anche da smartphone

tempestivi e un servizio composto da professionisti validi

Un po’ di confusione 🤷‍♂️ ma per il resto risolto il problema subito e senza disagio

Ottimo servizio, organizzato, puntuale e molto comodo

Semplice ed immediato

Gentili, puntuali e professionisti

Servizio semplice da prenotare . Operatore cortese e professionale. Ottima esperienza la ripeterò

ottimo servizio

puntuali e professionali. consigliato!

Sito serio. Precisione per orari. Non mi è piaciuto però aver espresso preferenza per una massaggiatrice e aver poi avuto un massaggiatore. Nonostante il massaggiatore sia stato molto bravo durante il massaggio non ero rilassata e a mio agio. Non ho vissuto pienamente l’esperienza. Mi spiace

Risposta di shapeme.it

Buongiorno Fabrizia, ci dispiace se non è rimasta pienamente soddisfatta del nostro servizio. Il massaggio è un momento di relax, per cui sappiamo quanto sia importante essere a proprio agio per godersi appieno il trattamento. Come viene indicato nel flusso di prenotazione quella che espressa è una "preferenza" non vincolante: ciò significa che noi facciamo di tutto per esaudire la richiesta secondo le sue indicazioni, ma in caso di non disponibilità, la richiesta viene inviata agli operatori rimanenti. Ci teniamo però a sottolineare che i nostri operatori sono tutti professionisti certificati che selezioniamo individualmente, per mantenere alti standard qualitativi. Il nostro obiettivo primario è infatti fare in modo che la prenotazione venga presa in carico da un operatore e che l'operatore sia in grado di effettuare un trattamento professionale di alto livello. Inoltre al momento dell'accettazione del trattamento da parte dell'operatore o dell'operatrice, l'utente riceve una mail con il nome del professionista, per cui cerchiamo sempre di fare in modo che anche questo aspetto sia chiaro. Nel caso in cui con lei non lo sia stato, ci dispiace ulteriormente. Se la scelta del sesso dell'operatore è vincolante, per le eventuali prossime volte la invitiamo a scriverci via email o a specificare la richiesta nell'apposito campo "Note". Questo ci consente di applicare una politica più restrittiva, magari proponendole dei giorni di disponibilità diversi da quelli espressi, pur di venirle incontro e fare in modo che la sua esperienza sia al 100% rilassante. Per qualsiasi dubbio o altre informazioni, non esiti a contattarci. Il Team ShapeMe

SITO CHIARO E FRUIBILE

Facile navigare,di immediata comprensione

Servizio impeccabile e professionale per chi ha sempre i minuti contati... consigliatissimo

Sito abbastanza chiaro e ben strutturato

Il sito è dettagliato e dà la possibilità agli utenti di scegliere il servizio più appropriato alle varie esigenze

Bravo

Servizio veloce prenotato il giorno stesso, chiamando il call center Mi hanno subito aiutato inviandomi il.codice per finalizzare la prenotazione.9

Veloce e intuitivo

Super consigliato

molto efficiente il Sistema di prenotazione

totalmente soddisfatta

Disponibili E collaborativi nel venirmi incontro alla richiesta di avere una donna come operatrice

Sito chiaro, ben organizzato ed efficiente

Molto bravo

Puntuali, professionali

Ottimo servizio e massaggiatori estremamente professionali

Veloce e funzionale

Tutto perfetto e veloce

Il sito è di facile utilizzo, se c'è qualche difficoltà c'è una buona assistenza con messenger

Sito intuitivo

Ottima

Osteopata bravo, puntuale e gentile. Consigliato!

Servizio puntuale e comodissimo da prenotare!

Personale molto professionale ed educato e di grande precisione.Gestione della prenotazione intuitiva e rapida

L’organizzazione è funzionale e veloce.

Professionista

prenotazione rapida e facile, servizio comodo per chi ha sempre l'agenda piena di impegni

buono

Servizio preciso e puntuale semplice da prenotare.

OTTIMO SERVIZIO,SEMPRE MOLTO CORTESI E DI AIUTO SIA IN FASE DI INFORMAZIONE CHE DI PRENOTAZIONE. VERAMENTE UNA PIACEVOLE SCOPERTA

Ottimo servizio e ottima professionalità del massaggiatore

Semplice da usare

Personale gentile e qualificato

È inutile esprimere preferenza x uomo o donna, ci sono solo uomini. Volevo prenotare altri massaggi per mia moglie ma non lo farò per questo motivo.

Risposta di shapeme.it

Buongiorno Salvatore, ci dispiace dell'accaduto. Come viene indicato nel flusso di prenotazione, quella che viene espressa è una "preferenza" non un vincolo. Il nostro obiettivo primario è fare in modo che la prenotazione venga presa in carico da un operatore. Purtroppo per i giorni indicati non avevamo a disposizione una donna. Nel caso in cui la scelta del sesso dell'operatore sia vincolante, i clienti ci scrivono via email o esprimono la richiesta nell'apposito campo "Note". Questo ci consente di applicare una politica più restrittiva, magari proponendole dei giorni di disponibilità diversi da quelli espressi. Cordialmente, ShapeMe Team.

Semplice anche se dovrebbero permettere di scegliere l’operatore in base ai giudizi lasciati dagli utenti

facile da consultare

Sito efficiente, tempestivi nei feedback, personale qualificato e gentile. Nel complesso un servizio molto buono!

Ottimo servizio , disponibili e presenti nelle variazioni di appuntamenti

Massaggiatrice molto brava

Intuito semplice e ben organizzato

Tutto funziona molto bene

Il servizio è stato efficiente e l’operatrice seria e qualificata; professionalità in tutto.

Eccellente