ottimi prodotti eccellente servizio post vendita ho un loro impianto da sette anni che ho modernizzare nel tempo 5 stelle stra meritate
il 05/09/2020

a seguito di un'esperienza del 04/09/2020

Ottimi prodotti acquistati nel 2018, sistema di allarme e videosorveglianza. Di recente ho avuto la necessita di acquistare dei telecomandi. Servizio puntuale e 9impeccabile. Lo consiglio a tutti."
il 04/09/2020

a seguito di un'esperienza del 03/09/2020

Premesso che ho acquistato centralina, sensori, mini ups e procamx devo dire  esperienza positiva a 360 gradi ottimi prodotti, ottima scontistica, assistenza sempre pronta a risolvere ogni tipo di problema. Valutazione più che ottima!!!"
il 30/08/2020

a seguito di un'esperienza del 28/08/2020

Ho acquistato dei componenti. Seri, rapidi e disponibili
il 28/08/2020

a seguito di un'esperienza del 27/08/2020

tutto perfetto
il 04/08/2020

a seguito di un'esperienza del 03/08/2020

"SEMPRE CELERI E PRECISI NELLA CONSEGNA"
il 16/07/2020

a seguito di un'esperienza del 16/07/2020

Tutto Ok, puntualità nella consegna e prezzo concorrenziale
il 15/07/2020

a seguito di un'esperienza del 14/07/2020

Ottima esperienza di acquisto. Velocità di risposta ed ottimo prezzo
il 09/07/2020

a seguito di un'esperienza del 08/07/2020

DAL 2010 AD OGGI HO ACQUISTATO ED INSTALLATO 3 IMPIANTI DI VOSTRA PRODUZIONE PER ME E LA MIA FAMIGLIA E SINCERAMENTE NEGLI ANNI E' NOTEVOLMENTE MIGLIORATA LA TECNOLOGIA MA ANCORA DI PIU' L'ASSISTENZA TECNICA PUNTUALE E PRECISA. L'ULTIMA CENTRALINA E' NOTEVOLMENTE PERFORMANTE E FACILE DA GESTIRE. PER L'OTTIMO RAPPORTO COSTO BENEFICI LA CONSIGLIEREI."
il 03/07/2020

a seguito di un'esperienza del 02/07/2020

Sono molti anni che mi servo da voi e mi sono sempre trovato benissimo. Per errore il voto sull'assistenza volevo dare il 10 ma e partito un altro piu basso
il 26/06/2020

a seguito di un'esperienza del 18/06/2020

Informazioni Sicurezza.pro

Da 16 anni sicurezza pro (marchio di Dtelecom srl) è uno dei leader nella produzione e commercializzazione di prodotti per la sicurezza, impianti antifurto e di allarme, videosorveglianza. Tutte le opinioni su sicurezzapro, i pareri, i giudizi, i commenti, i consigli dai forum, dai blog per scegliere i migliori sistemi di allarme casa antifurto come ad esempio il modello superokkio anche in versione wifi, al miglior prezzo. Ci sono aspetti o questioni negative? problemi? L'azienda è affidabile? E come funziona l'assistenza? Come sono i manuali e le APP? Scopri tutto nelle recensioni dei clienti -----------------------------------------------------------------♪ PER LASCIARE UNA RECENSIONE CLICCA SUL BANNER GIALLO E ROSSO IN FONDO ALLA PAGINA

Dtelecom srl
Via Adriatica Sud 107
partita iva 02150690697
66023, Francavilla al Mare (CH)
info@sicurezza.pro
Dtelecom srl
Nessuna recensione da tre mesi