sicurezzapoint.it

Recensioni clienti di sicurezzapoint.it

Punteggio calcolato a partire da 131 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

374 recensioni dal 06/02/2018

Informazioni sicurezzapoint.it

Stai cercando un antifurto wireless per la tua casa ? Da noi troverai i migliori impianti di allarme senza fili in kit fai da te o con installazione inclusa.

Via Lungomonte 26 20874 Rosignano

Elettrodomestici

Contatta ACP di Flavio Fabbri

Materiale arrivato integro ben conservato e preciso. Ancora non istallato da verificare il funzionamento.

Nulla da eccepire. Come sempre precisi e rapidi

Ottimo sito, semplice ed intuitivo. Per qualsiasi dubbio possa sorgere, Flavio è sempre disponibile a chiarirlo e a suggerire soluzioni utilissime. Davvero ottimo!

semplice navigazione

Velocissimi nella consegna e super disponibili per qualsiasi dubbio/domanda. Un post vendita veramente efficiente

Batteria perfetta per la mia centrale

Ottimo prodotto spedizione velocissima tutto ok

Spedizione rapida,ottimo prodotto +++

Velocissimi nella consegna ,il prodotto è conforme alla descrizione veramente perfetti. BRAVI

Tutto ok spedizione veloce

Tutto perfetto assistenza 🔝🔝

Tutto come descritto, spedizione velocissima. Consigliato

Il sito è benfatto ed utile come molto pratica la sezione Blog.

cortesia:10,spedizione:10,materiale:10,prezzo:10.

Ho appena acquistato e installato l'antifurto, non ho avuto modo di testarlo. L'installazione abbastanza semplice e intuitiva anche se le istruzioni non sono scritte in italiano! Sicuramente il responsabile è molto disponibile e rapido nelle risposte se hai dubbi. Mi dispiace un po per la Sim che dicono essere inclusa . Non è vero! Mi hanno dato un link di poste mobile dove richiederla ma non si riesce in nessun modo. L'ho acquistata io a parte!

Ordine evaso e consegnato in 2 giorni ottimo.centrale molto bella e molto semplice da utilizzare,complimenti al signor Fabbri e a tutto il personale sempre molto disponibili per risolvere in tempi rapidi qualsiasi tipo di problema.Installazione fai da te senza problemi. Da consigliare ottimo acquisto.

Rapidi e gentili

Buon sito con prodotti validi

Il sito è semplice ed essenziale, forse fin troppo, in più non si trovano la maggior parte delle caratteristiche dei vari componenti. Non esiste una sezione dedicata alla manualistica, che tra l'altro non viene rilasciata nemmeno all' acquisto oppure presente in forma scarsa e disordinata. Anche i tutorial video presenti nel sito sono scarsi, perché non vi sono per tutti i componenti e per tutte le situazioni, in più sono a livello molto amatoriale, comunque si riesce a capire quello che c'è da fare.

il prodotto è arrivato nel giro di 2 gg in perfetto stato e funziona perfettamente. lo consiglio.

Ho acquistato circa tre anni fa un Kit di antifurto per la casa di SicurezzaPoint di cui sono rimasto pienamente soddisfatto. Giorni fa ho dovuto sostituire uno dei perimetrali per finestre. Il prodotto mi è arrivato in perfette condizioni di imballaggio, funzionante e in tempi rapidi. Ringrazio il Sig. Fabbri per la sua professionalità e disponibilità nei confronti dei clienti. G. M.

Nulla da dire super professionali e velocissimi nelle consegne

consegna entro i tempi niente da eccepire!

Sito completo

quando è arrivato il pacco, mancavano alcune cose e tra le più importanti il manuale istruzioni di montaggio di alcuni pezzi che per un kit fai date ritengo molto importante. Contattando poi il Servizio assistenza, che risponde subito, ho ricevuto qualcosa, ma un pò approssimativo. Comunque sono riuscito ad installare il kit e per ora funziona. Vedremo come funzionerà l'assistenza se in futuro ci saranno delle anomalie di funzionamento.

5 stelle per la piena disponibilità del titolare per risolvere anche il minimo problema Consigliato!

Professionalità Garantita

Ho comprato tutto l' impianto e anche batterie e sensori sempre perfetti con le consegne.

In quanto a praticità di scelta delle aracchiature di interesse, grazie alla chiarezza di esposizione tecnica, nove. 0

Tutto perfetto grazie

Il materiale è ottimo, però viene venduto come compatibile ad ogni antifurto utilizzando la centralina a 8 canali, che però funziona benissimo con il solo contatto ad ampolla, mentre per le tapparelle genera in continuazione falsi allarmi cosa che ne rende impossibile l'utilizzo. L'unico modo per utilizzarli è modificare il micro tagliandogli un filo e fare lavorare il contatto solo a tapparella totalmente abbassata e quindi nella stessa posizione. Cosa che non è propriamente quella corretta. Se avete indicazioni in merito, schemi e/o consigli son ben accetti.

Il sito è ben fatto ed esaustivo. Ottima assistenza telefonica. Pienamente soddisfatto della sostituzione della centrale con display non funzionante e veloce la spedizione. Ottimo impianto d'allarme.

Venditore serio e rapido nel spedire il tutto

Tutto ok.

Sono soddisfatto del contenuto del mio ordine e lo consiglio a tutti, per le sue qualità e funzionalità.

Tutto chiaro e trasparente

Sito ben fatto ,e personale sempre disponibile in caso di aiuto in qualsiasi momento

tutto ok

Materiale arrivato in tempi brevi

L'ordine di acquisto è riferito a maggio 2018, da quanto ricordo nulla da eccepire a sicurezzapoint.

Mi sono sempre trovata benissimo. Prodotti seri, stabili, batterie veramente a lunga durata… Cordialità, prontezza, velocità.

perfetto

Ho acquistato 3 impianti , su uno ho avuto problemi con la centralina e mi è stata sostituita 2 volte in garanzia quindi molte bene . Adesso a distanza di 3 anni ho 2 sensori su oltre 18 installati che hanno problemi (ci può stare) però su questa interrogazione non ho avuto risposta , provo a rimandarla

Ottimi prodotti prezzo ottimo

Consegna puntuale. Ottima assistenza; ottimi prodotti

Ho dovuta buttare tutto .aveva sempre problemi

molto soddisfatto professionalità cortesia e puntualità

Sito efficente, materiale buono e consegna nei tempi previsti

Ottimo venditore. I suoi prodotti sono assolutamente di alta qualità e il servizio offerto post vendita sotto forma di assistenza telefonica o per malfunzionamento di apparecchi, è davvero encomiabile. Brava Sicurezzapoint

purtroppo i sensori esterni sono sempre da disattivare perchè fanno suonare l'antifurto anche quando qualcuno passa fuori dalla proprietà, abbiamo cambiato livello di e posizione più volte ma niente da fare

Ottimo venditore, ma soprattutto un 'assistenza sempre presente e cortese, il che vale più dei prodotti venduti!

Consiglio SicurezzaPoint. Antifurto senza nulla da invidiare alle marche più blasonate di sistemi di allarme. Sono 4 anni che monto l'antifurto comprato da SicurezzaPoint e non ho ancora nulla da reclamare. Inoltre ogni volta che ho avuto bisogno di informazioni e o chiarimenti sul funzionamento del sistema, sia software che hardawar,e contattando il numero di supporto clienti, ho sempre trovato disponibilità, prontezza e soluzioni certe. Grazie

Salve ho istallato da circa 4 anni il mio antifurto “hd pro“‘ completamente wi fi, i sensori, i Pir, i sensori a tendina , e la sirena arrivano già configurati .Ho chiamato e messaggiato un paio di volte per chiarimenti tecnici con l’assistenza , molto gentili e disponibili. L’app semplice da configurare e con la sim all’ interno della centralina fa bene il suo lavoro

Azienda seria. Consigli sempre utili. Prodotti ottimi. La consiglio.

Affidabilità, cortesia.

Ottimi prodotti e ottima assistenza. Consigliatisssimi

Buona assistenza post vendita

Tutto bene, un allarme affidabile e sicuro. Di utilizzo facile e intuitivo.

Molto disponibili hanno risolto un problema che ho avuto con la mia centrale allarme molto velocemente. Consigliato

Sito di facile consultazione,ricco di articoli di ottima qualità. Ho acquistato un impianto di allarme perimetrale e volumetrico, nonché di telecamere esterne. Il Kit è giunto già configurato e pronto per l'installazione.L'assistenza telefonica è perfetta ed il titolare sempre disponibile. Raccomandato

Sempre disponibili i caso di necessita'

Serietà e professionalità molto buone, acquisterò di nuovo,grazie

Ottimo venditore e ottimo prodotto

Il mio ottimo impianto con centrale HD PRO e in funzione da alcuni anni è non ho mai riscontrato problematiche di funzionamento.

Consegna puntuale. Ottima assistenza; ottimi prodotti

Riescono a chiarirmi ogni dubbio che mi viene

Ottimi prodotti, gentile e professionale

Buona comunicazione, disponibilità alla soluzione di problemi, prezzi ok,

Kit molto buono. Arrivato già con tutti i sensori associati alla centrale. Facile installazione fai da te

Tutto perfetto, serietà , puntualità e cordialità

Ottimo prodotto unico nella categoris

Sicurezzapoint è un sito che ho trovato da solo facendo ricerche su sistemi antifurto. Avevo già esperienza pregressa con altri sistemi, ma a mio avviso il rapporto qualità/ prezzo dei prodotti offerti è superiore a quello della concorrenza, specialmente per le centrali. La sensoristica ha un costo in linea con il mercato. Buona l'assistenza sia in fase di acquisto che nel post-vendita. La mia esperienza positiva mi ha permesso di consigliare questi prodotti anche ai miei amici che ho aiutano nell'installazione di sistemi analoghi al mio.

Spiacente, non ho fatto nessun ordine il 11-11-2023 il mio ordine risale a qualche anno fa.

Ho avuto all'inizio un piccolo problema di configurazione, risolto tempestivamente e con cortesia dal servizio di assistenza.

La spedizione è veloce i prodotti sono di ottima qualità in caso di dubbi o chiarimenti in fase di installazione dei prodotti viene offerta un'ottima ed efficace disponibilità per eventuali chiarimenti. Consiglio vivamente.

Venditore serio e disponibile .

Il sito è ben fatto, la navigazione è facile ed intuitiva. Ci trovi tutto quello che ti interessa. Ci sono molte sezioni facili da leggere e soprattutto le guide per il funzionamento dei prodotti. Veramente ben fatto. Io, tra l'altro, ho acquistato un intero sistema di allarme qualche anno fa e sono molto più sicuro quando lascio la mia abitazione.

Circa un anno fà ho acquistato il sistema HD-PRO KIT PRO Sirena Top - Antifurto senza fili e dal quel momento è cambiata la mia vita, vivo più sereno e la sicurezza è della mia abitazione è al top. Sono molto soddisfatto e rimpiango di non averlo fatto prima. Ottimo prodotto e sopratutto ad un prezzoi onesto. Il titolare Flavio Fabbri è molto competente, sempre reperibile e disponibile a qualsiasi ora.

Ottimo fornitore

Ottima assistenza.

sono parecchi anni che ho l'impianto, più di cambiare qualche batteria non faccio, è semplice, mi sono fatto sempre assistenza per conto proprio dietro qualche consiglio del Dott.Fabbri. Molto bene Grazie

Prodotti perfetti ed affidabili. Assistenza clienti impeccabile. Venditore preciso ed altamente professionale

tutto ok come sempre

Ottimo venditore e prodotto

Buone proposte, ottimi prezzi e buona assistenza pre e post vendita

Sono veramente soddisfatto e personale qualificato

Ottimo competenza e professionalità

O.K.

Linea antifurto completa e di qualità, venditore molto disponibile e preparato

OTTIMO VENDITORE, PRODOTTO DUREVOLE ED AFFIDABILE. ASSISTENZA TEMPESTIVA.

Ottimo antifurto casa , ha tutte le ultime tecnologie che può avere un antifurto casa è molto intuitivo per quanto riguarda la messa in opera ,puoi inserire i numeri di telefono per avvisarti delle intrusioni ,non ho mai avuto falsi contatti il venditore è molto cortese e gentile per dare delle spiegazioni se non si dovesse capire qualcosa , ottimo prezzo funzionalità al top

Soddisfatto del sistema installato. Quando ho avuto bisogno c'erano sempre. Se dovessi valutare un nuovo acquisto sarebbero i primi ad essere considerati.

Ottimo sito, prodotti davvero validi e assistenza sempre presente. Rapporto qualità prezzo imbattibile

Ho avuto problemi con una centralina l'assistenza mi ha pienamente soddisfatto.

Flavio e i suoi prodotti sono una garanzia!

Tutto ok perfetto

Ordine spedizione e consegna veloxissimi. Supporto anche telefonico da esenpio. Consigliabilissimo

Ottimo prodotti, consiglio

Sempre tutto ok materiale prodotti e prezzo

Ottimo venditore, l'allarme a distanza di anni funziona ancora bene e ,nei momenti di necessità per risolvere alcuni intoppi, il venditore è stato molto disponibile.

Tutto è andato bene

Puntuale nella richiesta di aiuto

Buon prodotto affidabile e buona assistenza.

Tutto ok molto soddisfatto.

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Servizio top

Ottima qualità, prezzo competente e veloci nella spedizione

Centrale rispondente alle funzioni dichiarate, di facile installazione con operazioni guidate da istruzioni vocali. Buona l'assistenza post vendita. Da migliorare il manuale delle istruzioni (fotocopiato ) praticamente illeggibile.

Prodotti di buona qualità Consegne puntuali e assistenza telefonica ok

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Conosco i prodotti della sicurezza point dal 2016, ho acquistato un sistema d'allarme per la mia abitazione e consigliato ad amici e parenti, pienamente soddisfatti.

ottma

Spedizione veloce Assistenza ottima

Velocissimi e disponibili

Materiale buono e funzionale, precisi nelle consegne. A mio parere un affidabile fornitore.

sempre disponibili ,professionali, gentili

Ho trovato agevolmente quello che cercavo, il sito offre un'ottima scelta , prezzi molto competitivi e tempi di spedizione rapidi

Il prodotto acquistato era usato e modificato rispetto all'originale ovvero non funzionante. Ho fatto richiesta di restituzione ma ad una distanza di una settimana non ho ricevuto nessuna risposta.

Risposta di sicurezzapoint.it

SI PREGA DI RIMUOVERE LA RECENSIONE CHE NON TRATTA DEL SITO E DELLA ESPERIENZA SUL SITO MA DELLE QUALITA DEL PRODOTTO ACQUISTATO.

Sito ottimo. Spedizione veloce ed accurata. Buona assistenza clienti. Prodotti affidabili

Tutto ok,

Potri scrivere molte cose ma mi limiterò a quello che ritengo essenziale, dopo dodici anni dal primo acquisto"l'allarme è ancora funzionante" ho rinnovato la mia fiducia a questa ditta acquistandone un'altro. Passano gli anni ma la qualità dei prodotti è l'attenzione al cliente sono rimasti inalterati. Grazie.

Ottimo sito online. Spedizione molto veloce ed accurata. Il titolare Dott. Flavio,persona molto gentile,disponibile e preparata. Sistema di sicurezza raccomandato

Utilizzo i prodotti sicurezza point da anni. Sempre di ottima qualità ed affidabilità. La spedizione è velocissima. Voto 10

Tutto perfetto ed efficiente. Il sig. FLAVIO si è sempre dimostrato disponibile ad ogni mia richiesta.

Ottimo prodotto. Veloci nelle consegna e nell’assistenza

L'acquisto riguardava un sensore per porta-finestra e non era per me direttamente ma per un mio amico al quale, qualche anno fa, avevo consigliato e installato un impianto con centralina HDpro. Ci tenevo a non fare figuracce e quindi, prima di fare l'ordine, ho chiesto se il sensore era compatibile con la centralina. Nel giro di circa un'ora ho ricevuto la risposta e ho fatto l'ordine. Il sensore è arrivato dopo un paio di giorni. l'ho registrato alla centrale utilizzando il numero seriale e ha subito funzionato. Come al solito Flavio si è dimostrato sollecito e competente..

Sono molto sodisfatto del prodotto.

Il sito è esaustivo e ben organizzato. Buone le comunicazioni e la spedizione veloce.

Operatore professionale pronto ed efficiente

Servizio roo

Soddisfattissimo dell'acquisto, mi permetto solo di fare alcune piccole osservazioni: 1)il manuale d'istruzioni allegato ha un taglio decisamente tecnico, ma è molto carente su un aspetto più discorsivo, per profani, sull'uso pratico dell'antifurto; 2) l'allacciamento al trasformatore di rete della Sirena mi ha creato qualche angoscia in quanto, non essendo tecnico in materia, avevo forti dubbi sul riconoscere il cavo positivo e negativo del trasformatore (per me varrebbe la pena dedicare qualche indicazione in merito); 3) le istruzioni allegate non riportano in maniera chiara che il Kit arriva con centralina già configurato ai sensori in dotazione, varrebbe la pena specificarlo in maniera evidente già nella prima pagina; 4) riterrei molto utile un manualetto di primo utilizzo, come dico io "a prova di tonto", proprio per avere indicazioni chiare sull'utilizzo del telecomando, della chiavetta di prossimità e dell'assegnazione delle zone. nonostante quanto sopra riportato, con fini esclusivamente collaborativi, ribadisco che sono soddisfattissimo dell'acquisto

Sito internet ben disegnato di facile uso e con tuttle le informazioni tecniche per la scelta del prodotto più idoneo. Consegna puntuale.

Ottimi prodotti ad un prezzo concorrenziale

MATERIALE buono, giusto prezzo e soprattutto assistenza e personale TOP

Buon prodotto, buona assistenza e spedizione veloce

Tutto ok!

Ottimo pridotto

Professionalità

Precisi e molto veloci nelle consegne, molto disponibile per qualsiasi problema, Consigliatissimo

Molto soddisfatto per la navigazione sul sito,per la rapidità sulla consegna e soprattutto molto soddisfatto sul prodotto

Buon prodotto. Arrivato velocemente.

Facile da usare e tanta disponibilità dal titolare

Soddisfattissimo dell'acquisto e dell'assistenza. Ho già acquistato e fatto acquistare in famiglia 4 sistemi vista la bontà del prodotto.

Ottimi come sempre

Chiaro e intuitivo

Ottimo servizio tecnico commerciale, con spedizione veloce della merce

Perfetto!!! Prodotti ottimi e professionalità impareggiabile. La disponibilità in caso di bisogno è unica! Consiglio senza ombra di dubbio.

Tutto arrivato nei tempi previsti. Molta disponibilita' da parte del proprietario.

Affidabile e velocissimi

Spedizione veloce Ottimo prodotto.Consiglio.

assoluta assistenza alla clientela , suggerimenti sulla migliore soluzione

Seconda centrale acquistata e sono completamente soddisfatto. Facilità di installazione e possibilità di espansione quasi illimitata! Ottimo prodotto!

Buoni prodotti e buona assistenza da parte del titolare.

Venditore disponibile a risolvere i problemi che sussistono nell’installazione eseguita da inesperti. Consigliato a tutti

Ottimo prodotto e disponibilità per aiuto, massima

Prodotti, vendita e consegna al top!

Sistema ottimo, facilmente installabile è configurabile,

Venditore serio , disponibile nell 'assistenza e prodotti buoni Lo consiglio vivamente!

Ottimo venditore

sito ottimo e assistenza professionale e oltre le aspettativi, Grandi!