HO COMPRATO LA CENTRALE HDPRO E VARI ACCESSORI: SENSORI INTERI ED ESTERNI E SIRENA. IL TUTTO FUNZIONA PERFETTAMENTE. HO AVUTO QUALCHE DIFFICOLTÀ NELLA CONFIGURAZIONE MA L'ASSISTENZA È IMPECCABILE E QUINDI IL PROBLEMA E' STATO SUBITO RISOLTO.... SEMPRE MOLTO DISPONIBILE. HO ESEGUITO L'ISTALLAZIONE PERSONALMENTE E IL TUTTO È MOLTO SEMPLICE. CONSIGLIATISSIMO.
il 19/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2022

Consegna e assistenza ottima
il 04/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2022

..che dire, tutto perfetto. Il titolare è gentilissimo e l'assistenza clienti puntuale e veloce nelle risposte e nei consigli sul settaggio della centrale e dei sensori. Il fatto che il kit fosse già preimpostato ha reso semplice l'installazione. A distanza di quasi un mese mai un falso allarme..
il 03/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2022

Visto il prezzo il prodotto fa il suo lavoro egregiamente l’unica pecca che ho notato che i sensori tapparella non possono sopportare pure il contatto finestra. Il signor Flavio ti da assistenza anche post vendita risolvendo tutti i problemi in programmazione in modo celere
il 26/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2022

oggetto conforme alla desrizione , tutto ok
il 25/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/05/2022

Materiale di qualità e spedizione veloce. Ottima comunicazione
il 20/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/05/2022

Ho trovato il prodotto che cercavo con buon rapporto qualità/ prezzo.
il 14/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2022

Esperienza positiva professionalità e competenza rapidità e evasione rapida dell'ordine
il 25/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/04/2022

Ho dato 5 stelle perchè mi sono trovato bene, prezzo buono, spedizione veloce e competenza. Sono circa 6 anni che ho montato l'allarme, non ho avuto problemi.
il 15/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/04/2022

Ho avuto qualche problema iniziale che è stato risolto con la sostituzione immediata del prodotto quindi molto soddisfatto.
il 08/04/2022

a seguito di un'esperienza del 25/02/2022

Informazioni Sicurezzapoint.it

Stai cercando un antifurto wireless per la tua casa ? Da noi troverai i migliori impianti di allarme senza fili in kit fai da te o con installazione inclusa.

ACP di Flavio Fabbri
Via Lungomonte 26