Le recensioni evidenziano soddisfazione per la qualità dei prodotti e la cura nell'imballaggio, con consegne rapide. Molti clienti apprezzano la varietà delle scelte e la possibilità di personalizzazione. La serietà e l'affidabilità del sito sono frequentemente riconosciute, rendendolo raccomandato da chi ha già acquistato.
-
Angela Z.
5 apr 2026
Recensione verificataHo ricevuto i prodotti prima del previsto,il personale disponibile e cordiale. Esperienza positiva. Grazie
-
Jessica F.
5 apr 2026
Recensione verificataProdotto perfetto e staff gentilissimo!
-
Roberta L.
5 apr 2026
Recensione verificataÈ la seconda volta che effettuo un' ordine e sono molto soddisfatta. Prezzi ottimi, servizio clienti veloce e personale gentilissimo. Le bomboniere belle e a prezzi ottimi.
-
Maria vincenza M.
5 apr 2026
Recensione verificataTutto perfetto, imballaggio ottimo, arrivato tutto integro
-
Andreea lacramioara C.
3 apr 2026
Recensione verificataHo ordinato le bomboniere per il battesimo della mia piccola.. Tutto arrivato In ottime condizioni e in tempi rapidi. Complimenti
-
Sabrina P.
3 apr 2026
Recensione verificataOttimo servizio clienti
-
Ilenia D.
2 apr 2026
Recensione verificataOttimi prodotti, ottima qualità e cortesia del personale al telefono
-
Tiziana D.
2 apr 2026
Recensione verificataSono rimasta soddisfattissima Complimenti
-
E. L.
2 apr 2026
Recensione verificataPuntuali nella consegna, imballaggio ben curato,eccellente
-
Ilaria C.
2 apr 2026
Recensione verificataEsperienza positiva, tutto perfetto e molto disponibili. Grazie ☺️
-
Graziella R.
1 apr 2026
Recensione verificatatutto bene
-
Francesco P.
1 apr 2026
Recensione verificataTutto perfetto grazie alla prossima
-
Maurizia C.
1 apr 2026
Recensione verificataBravi.. li ho anche contattati su WhatsApp sono molto disponibili e gentili
-
Elisabetta P.
1 apr 2026
Recensione verificataTutto perfetto
-
Beatrice G.
1 apr 2026
Recensione verificataLe bomboniere sono o davvero carine come nelle immagini,confezionate con i colori richiesti ed arrivate nei tempi stabiliti.una sola scatolina era un po' schiacciata ma temo sia colpa del corriere.
-
Fabrizia O.
1 apr 2026
Recensione verificataFatto bene e mi complimento con la receptionist gentile ed efficiente
-
Romina F.
1 apr 2026
Recensione verificataTutto perfetto. Persone gentili e disponibili
-
Noemi R.
1 apr 2026
Recensione verificataMolto soddisfatta
-
Sandy F.
1 apr 2026
Recensione verificataServizio impeccabile! Consiglio 10
-
Antonio pio R.
1 apr 2026
Recensione verificataTutto perfetto grazie
Recensioni visualizzate in ordine cronologico