Calcolato a partire da 46 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 46 recensioni dal 28/12/2021

buona lavorazione
il 09/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2022

Mobiletto consegnato nei tempi previsti dentro ad un imballaggio in legno costruito su misura, che di fatto sembra un secondo mobile.
il 09/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/04/2022

Tutto preciso e perfetto
il 01/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2022

Seri e affidabili
il 14/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/04/2022

Il sito è facile da navigare ma ci sono cataloghi in pdf molto più ricchi di quanto esposto nello shop. Io e mia moglie avevamo passato parecchio tempo a cercare l'arredamento giusto per il salone della nuova casa. La ricerca è finita quando ci siamo imbattuti nel catalogo giusto. I mobili erano come ci aspettavamo, sono molto belli, solidi e il prezzo assolutamente adeguato. Tanto che abbiamo deciso di completare il resto dell'arredamento nello stesso stile. La comunicazione col produttore via email è sempre stata rapida ed esauriente. Gli imballi erano solidissimi, mi raccomando solo di organizzarsi in anticipo con qualche aiuto per far entrare i mobili in casa, a seconda di come è conformata la vostra abitazione
il 04/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/03/2022

molto efficiente il servizio. Impressionante la qualità e robustezza dell'imballaggio (mai visto prima per prodotti analoghi)
il 03/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/04/2022

Vetrinetta ben rifinita e davvero molto carina. L'ho abbinata ad altri mobiletti comprati da Styldesign in precedenza ed è risultata uguale per stile e colorazione.Arrivata dentro un imballo perfetto a prova del corriere più maldestro.
il 29/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/04/2022

Mobile tv pervenuto entro 10gg come previsto, imballaggio di sicurezza perfetto, nessun graffio, identico alla descrizione e alla foto pubblicizzata. 100 per cento soddisfatto, la tracciabilità del Corriere è da migliorare.
il 22/04/2022

a seguito di un'esperienza del 31/03/2022

Ben fatto. Di facile consultazione, chiaro, semplice. Pronto nella ricezione degli input degli utilizzatori e rapido nel soddisfare le richieste avanzate.
il 01/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/03/2022

Facile nella consultazione ed esauriente. Inoltre il contatto telefonico con l'operatrice é stato esauriente in considerazione della sua evidente professionalità.
il 20/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/02/2022

Informazioni Styledesign.it

Styledesign è il negozio dedicato alla Vendita online di Mobili in Stile Classico a prezzi di fabbrica: Mobili Porta Tv, Mobili Ingresso, Credenze in stile

Arteferretto S.r.l.
via Sabbionara 1581