Calcolato a partire da 46 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 46 recensioni dal 28/12/2021

Professionalità, cortesia, tutto perfetto.
il 05/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2022

Soddisfatti di tutto.. eccellente
il 01/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/07/2022

sono molto soddisfatto sia dell'assistenza ricevuta per effettuare l'acquisto che del prodotto ricevuto. L'ordine è stato evaso con tempestività e il mobile ci è stato spedito con un un ottimo imballaggio ed è arrivato in perfette condizioni. Ora fa bella mostra di sè , perfettamente inserito nella mio soggiorno.
il 26/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/07/2022

Libreria che rispecchia pianamente la descrizione sul sito. Veloce la consegna. Sono soddisfatto dell'acquisto.
il 23/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/07/2022

Dopo esserci fatti fare dei preventivi in mobilifici, abbiamo provato anche a rivolgerci a style design e, nonostante sia un negozio online mio marito ed io ci siamo trovati benissimo, ci hanno addirittura fatto il mobile su misura a un prezzo più che concorrenziale a parità di qualità, nei mobilifici ci dicevano che il presso era alto per colpa del rincaro delle materie prime, sarà anche vero ma qui l’ho pagato un terzo!!! Ad ogni nostra domanda ricevevamo risposte immediate, altro che i mobilifici che il preventivo lo abbiamo avuto dopo 40 giorni, ci hanno seguito nella consegna, il mobile è perfetto, molto più bello che in fotografia, complimenti veramente! mi assumo la responsabilità di tutto quanto dichiarato perché è l’assoluta verità!!!
il 06/07/2022

a seguito di un'esperienza del 09/06/2022

Ottima assistenza, personale professionale e cordiale. Prodotto buono e conforme alle attese ed imballato in modo impeccabile.
il 05/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2022

Ottima assistenza. Prodotto buono e conforme alle attese ed alla recensione.
il 23/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2022

Il massimo. Mobili pregiati ed fatti bene.
il 22/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/05/2022

Prima volta che ci appoggiamo a questa Azienda. I prodotti sono arrivati imballati in modo impeccabile e sono secondo le nostre aspettative. Azienda da consigliare sicuramente.
il 17/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2022

La navigazione è agevole e dettagliata. I prodotti sono ben visibili e descritti in modo approfondito e preciso
il 17/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2022

Informazioni Styledesign.it

Styledesign è il negozio dedicato alla Vendita online di Mobili in Stile Classico a prezzi di fabbrica: Mobili Porta Tv, Mobili Ingresso, Credenze in stile

Arteferretto S.r.l.
via Sabbionara 1581