Calcolato a partire da 2868 recensioni

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Spese aggiuntivi nascosti al momento d’acquisto. A bonifico effettuato mi è stata proposta la spesa aggiuntiva per un imballo idoneo. Altrimenti il prodotto sarebbe arrivato danneggiato. Anche se il venditore deve garantire imballo idoneo per il trasporto. E in ogni caso, al momento d’acquisto il consumatore deve essere consapevole che questo imballo idoneo è un optional a pagamento. Il fatto positivo è che il bonifico mi stato effettuato in brevissimo tempo. Acquisto non è andato a buon fine.
il 10/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/01/2022

Commento dI TXfitness srl
Gentile Cliente,
Causa covid le 2 persone che si occupano degli ordini online erano purtroppo in quarantena.
Le ha risposto il nostro tecnico che si occupa normalmente del post-vendita.
Normalmente per i ping pong e i biliardi c'è l'obbligo di spedire con imballo di legno a protezione proprio per evitare danni; questo imballo non è incluso nel prezzo e infatti indichiamo all'interno della scheda tecnica dei vari modelli di questo costo aggiuntivo.
Sul modello da lei ordinato invece, il collega non era a conoscienza che non era prevista la gabbia di legno, in quanto più leggero rispetto ad un biliardo classico.
Ci scusiamo per il disguido e, se vuole ripetere l'ordine dal nostro sito internet, le manterremo lo stesso prezzo con lo sconto social di cui ha usufruito, spedizione piano strada inclusa.
Certi della sua comprensione.
Grazie.
Il Team di TRS
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Sito ben organizzato, ma tavola Sto arrivata rovinata
il 16/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/06/2021

Commento dI TXfitness srl
Gentile Cliente ma lei ci ha mai scritto telefonato? non sappiamo nulla....strano
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Arrivato da corriere imballaggio ok.apertura si è notato due difetti che vi abbiamo subito segnalato con foto e nro di garanzia voi a sua volta avete segnalato alla ditta .A oggi 16/4/21 nessuno si è fatto sentire.Da voi stiamo aspettando anche la fattura.
il 16/04/2021

a seguito di un'esperienza del 05/04/2021
*Info contenenti pseudonimi

Commento dI TXfitness srl
Salve e grazie per la sua recensione. Noi abbiamo fatto tutto con Garlando Spa in tempi velocissimi, Per avere assistenza dall'azienda siamo nei tempi standard . fattura inviata per email. grazie

Opinioni clienti

 

1 / 5

Il mio voto è super negativo poiché avevano messo in vendita un articolo che non avevano più in magazzino. Ho addirittura dovuto fare una telefonata dopo 2 giorni dall’ordine per chiedere perché non mi avessero ancora mandato le direttive sulla spedizione e quando mi sarebbe stata consegnata. È stato allora che mi è stato detto che il mio ordine non mi sarebbe mai stato consegnato.
il 25/12/2020

a seguito di un'esperienza del 14/12/2020
*Info contenenti pseudonimi

Commento dI TXfitness srl
Gentile Cliente, le abbiamo scritto una mail immediatamente dopo il suo ordine per comunicarle che l'articolo non era disponibile.

Opinioni clienti

 

1 / 5

La leva per richiuderlo è rotta e una volta aperto il tappeto non siamo più riusciti a ripiegarlo.
il 14/11/2020

a seguito di un'esperienza del 26/08/2020
*Info contenenti pseudonimi

Commento dI TXfitness srl
gentile Cliente, se ci avesse contattato avremmo aperto l'assistenza per rimediare. restiamo in attesa di sue alla mail assistenza@tuttoperilfitness.it

Opinioni clienti

 

1 / 5

L'esperienza di acquisto è negativa poiché sembra di acquistare una cosa, ad esempio la carta sconto, e questa dopo averla acquistata non viene poi vonsegnata.
il 13/06/2020

a seguito di un'esperienza del 08/04/2020
*Info contenenti pseudonimi

Opinioni clienti

 

2 / 5

All'atto dell'acquisto sul sito era "disponibile", ma dopo 10 GG. Il venditore mi contatta proponendomi una cyclette di minor valore, allo stesso prezzo pagato. Quindi gli propongo di inviarmi un'altra cyclette dello stesso valore risultante "disponibile" sul loro sito. Nel frattempo il venditore accettava, ma procedeva a spedirmi sempre quella di minor valore finché non è stato "costretto" a riferirmi ciò che realmente mi stava spedendo. Ha cercato poi di arrampicarsi sugli specchi, ma evidentemente deve ancora allenarsi meglio per essere credibile. Ritengo un modo di fare poco professionale, da mercato dei vu cumprà non meritevole della mia fiducia. A questo punto, mi chiedo, sarà una sua tattica nel fare risultare "disponibili" alcuni prodotti per poi spedirne altri di minor valore. Se non fossi stato attento avrei preso un "pacco" da tapisroulant (cioè a nastro)
il 15/05/2020

a seguito di un'esperienza del 20/04/2020
*Info contenenti pseudonimi

Commento dI TXfitness srl
Gentile Cliente siamo consapevoli del disservizio ma dal di fuori non è facile rendersi conto di quello che è successo a causa del Covid 19. noi abbiamo avuto sempre ottime recensioni in 15 anni di attività, ma in questo periodo a causa delle eccessive richieste il mercato è impazzito e i fornitori non sono riusciti a rispettare gli impegni. nessuna tattica in questo periodo abbiamo bisogno di tutto tranne che di strategie per vendere visto che si è venduto in 2 mesi quello che si vende in 1 anno . diamo tutto tranne che sole.... grazie lo stesso
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

dopo aver eseguito l ordine, se non fossi stata io a scrivere avrei scoperto tardi ce il mio tapis roulant non sarebbe mai arrivato perché andato in rottura di stock
il 17/04/2020

a seguito di un'esperienza del 18/03/2020
*Info contenenti pseudonimi

Commento dI TXfitness srl
a causa del coronavirus abbiamo ricevuto migliaia di ordini di email e di telefonate inevitabile per noi non riuscire a tenere il solito standard.

Opinioni clienti

 

2 / 5

Annullato ordine per indisponibilità del prodotto che al momento dell'ordine dava disponibile
il 17/04/2020

a seguito di un'esperienza del 18/03/2020
*Info contenenti pseudonimi

Commento dI TXfitness srl
a causa del coronavirus abbiamo ricevuto migliaia di ordini di email e di telefonate inevitabile per noi non riuscire a tenere il solito standard.

Opinioni clienti

 

2 / 5

Il nastro è arrivato tutto ok, però non ho ricevuto notifica di spedizione (per fortuna stavo in casa), avevo mandato un chiarimento per il mio ordine a cui non ho mai ricevuto risposta.
il 16/04/2020

a seguito di un'esperienza del 17/03/2020
*Info contenenti pseudonimi

Commento dI TXfitness srl
a causa del coronavirus abbiamo ricevuto migliaia di ordini di email e di telefonate inevitabile per noi non riuscire a tenere il solito standard.
Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Informazioni Tapisroulantstore.it

Descrizione:

Tapis Roulant Store è il negozio specializzato nella vendita online delle migliori marche di Cyclette, Spin Bike, Ellittiche e Tapis Roulant.

Indirizzo:
TXfitness srl
P. togliatti 73 tuttoperilfitness
73
06073, corciano
Consigliare:
Categoria:
Contatto:
Tel: 075 7816444
info@tapisroulantstore.it
Rappresentante autorizzato:
TXfitness srl
Stato :
aggiornato
Numero di recensioni:
2868

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...