tende-e-tende.it

Punteggio calcolato a partire da 171 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1190 recensioni dal 19/10/2018

Informazioni tende-e-tende.it

Tende e Tende

Acquista online tende e tendaggi su misura : più di 1 000 modelli. Consegna GRATUITA senza quantitativo minimo di acquisto !

Rue du Dolmen 28140 Nottonville

Persone molto competenti e disponibili, massima serietà precisione e rapidità

Servizio e prodotti ottimi

sito facilmente consultabile, consegna rispettata nei tempi, prodotto ottimo

ottima qualità e facile da montare

Ho richiesto i camnpioni di tessuto che sono arrivati prontamente. Spero di ordinare presto anche le tende

Merce corrispondente alle aspettative. Lunghi i tempi di spedizione.

Sito intuitivo e facile da usare, tempi di consegna adeguati. Non ho avuto necessità di contattare l'assistenza poiché l'articolo da me ordinato era di semplice installazione

Precisi e puntuali!

Un ottimo prodotto di qualità, ho fatto la prova per una finestra ora ne farò altre 5

SONO SODDISFATTA, CONSEGNA LUNGA MA PRODOTTO BUONO

Sito ben fatto, che fornisce tutte le spiegazioni necessarie. Campioni tessuto spediti velocemente, tenda ordinata arrivata nei tempi previsti. Montaggio semplicissimo. La tenda sembra di buona qualità, fa un bel l’effetto montata, semplice ed elegante. Il prezzo non è proprio concorrenziale, ma per un prodotto su misura occorre aspettarmelo.

Ho trovato un sito costruito benissimo, facile da consultare che mi ha guidato nella scelta del modello e dei tessuti oltre ai consigli per prendere le misure e per il montaggio. La consegna è stata puntuale e il prodotto ottimo , ben confezionato . Consiglio vivamente!

Ho chiesto dei campioni sono arrivati velocemente

Prodotto di buona qualità. Non metto 5 stelle soltanto per tre motivi. 1) Il tessuto dei cordini non è in linea con la qualità della tapparella. 2) La dimensione delle banda di legno di copertura supera le misure richieste e mi ha obbligato ad una modifica. 3) La mancanza di istruzioni di montaggio ha reso inizialmente complesso capire come procedere con l'istallazione del meccanismo di aggancio al soffitto. Per il resto nulla da dire

Risposta di tende-e-tende.it

Buongiorno, Grazie per la sua recensione! La mantovana effettivamente è larga 2cm in più rispetto alla larghezza ordinata e cioè a quella della tenda. Questo viene segnalato nelle istruzioni per la presa misure ed è così perchè la mantovana permette di coprire anche lateralmente il cassonetto della tenda. Le istruzioni di montaggio sono disponibili in versione PDF e video sul nostro sito. Cordiali saluti Tende e Tende

Ho ordinato dei campioni di tessuto che sono arrivati dopo un paio di giorni. Il materiale è di buona fattura e per questo ho deciso di ordinare anche la tenda.

Facile da montare, oscuranti in maniera adeguata. Buon prodotto

Il sito è chiaro e funzionale,i tempi di consegna normali,ottimi gli imballaggi il prodotto appropriato al costo e di semplice installazione.

Servizio molto rapido

Ordinate 2 tende alluminiò veneziane bianche bellissime ottima azienda.

il prodotto è buono è il terzo acquisto che faccio presso di loro, e sono soddisfatto. Importante seguire attentamente le istruzioni di come prendere le misure, istruzioni che sono complete e chiare. Anche le istruzioni del montaggio sono ottime. Lo consiglio senzza dubbio.

Rapidissimi

Ho ricevuto!! l'ordine prima del previsto e le tende e cuscini sono esattamente come li volevo !!!

MOLTO BELLE

Ho chiesto campioni e mi sono arrivati celermente ,tutto gratis,di sicuro diventerò cliente.

tutto bene, sia il prodotto sia la spedizioni avvenuta nei tempi indicati

molto buono .... facili da montare ..

Spedizione impeccabile. Ho richiesto i campionari di due tipi di tessuto e mi sono arrivati nel giro di 48 ore. Adesso sto decidendo quale scegliere per procedere poi all'ordine. Tessuti di prima qualità. Molto soddisfatta.

Tende perfette e bellissime, complimenti

Arrivata molto celermente, bellissima e proprio come è stata presentata. Montata immediatamente, operazione di una semplicità incredibile. Consigliatissima

Ho ordinato due tende a rullo con misure non standard. Devo dire che sono soddisfatta. La qualità è buona, solo il colore è un po’ più scuro di come me lo aspettavo. L’unica cosa che non mi piace è che quando inviano l’ordine ti invitano a controllare l’integrità della merce prima di accettarla, perché non fanno resi. Sinceramente far aspettare il corriere per aprire bio pacco e controllare per bene tutto non mi pare una cosa fattibile...

Risposta di tende-e-tende.it

Buongiorno, La ringraziamo per la sua recensione! Invitiamo i clienti a verificare solo esteriormente le condizioni del pacco. Se il pacco dovesse risultare alla vista con gravi danni vi chiediamo si rifiutare in modo da avere la possibilità di rivalerci sul trasportatore. Ovviamente se il cliente dovesse accettare e ci fosse qualche componente danneggiato provvediamo comunque alla sostituzione della merce. Non è possibile invece rendere la merce se ricevuta senza danni e conforme a quanto ordinato trattandosi di merce personalizzata. Cordiali Saluti Tende e Tende

Risposta di Leonardo F

Grazie per la risposta, non avevo capito che il controllo sull’integrità riguardasse solo la confezione esterna. Ordinerò di sicuro altre tende. Grazie

....

L'invio dei campioni è stato effettuato con discreta celerità Penso di procedere, dopo le necessarie misurazioni e controlli, ad effettuare l'ordine

BUON SERVIZIO, SCARSO IL PRODOTTO. LE TENDE VENEZIANE HANNO TROPPI FILI, LE SQUADRETTE SONO SCOMODE DA INSTALLARE ED IL LATO DELLE DOGHE NON E' DIPINTO DEL COLORE DELLA VENEZIANA. ANCHE IL FILO E' DI UN COLORE DIVERSO DA QUELLO RAFFIGURATO SUL SITO

Risposta di tende-e-tende.it

Buongiorno, Grazie per la sua recensione. I fili delle tende veneziane sono l'anima della tenda infatti sono essi permettono di crearla e di movimentarla. Per l'installazione mettiamo a disposizione sul nostro sito video e istruzioni in formato pdf e inoltre c'è sempre il nostro servizio clienti disponibile anche per un aiuto post-vendita. Confezionando le veneziane su misura tagliamo noi stessi, a seconda della richiesta dei clienti, i profili e le lamelle. Il taglio rimane quindi vivo e pensiamo sia meglio non verniciare il lato delle lamelle perchè non otterremmo mai un colore uguale a quelle delle lamelle stesse. Inoltre per quanto riguarda il colore che non rispecchia quello rappresentato dal sito potrebbe essere un'alterazione dello schermo. Per evitare questo diamo la possibilità di richiedere GRATUITAMENTE e senza IMPEGNO i campionari di lamelle e tessuti. Questo per procedere con un acquisto consapevole. Cordiali Saluti

Prodotti spediti conformi, tempi di consegna rispettati, servizio assistenza clienti pronto a risolvere i problemi causati dal Corriere.

buona confezione, consegna nei tempi, su misura conforme alle richieste, qualità stoffa discreta

ottimi prodotti

Tutto perfetto... azienda seria e prodotto di qualità... arrivato tutto nei tempi stabiliti in perfette condizioni

Tutto perfetto..tranne il mancato recapito della conferma d'ordine al mio indirizzo mail

buonissimo prodotto a prezzi convenienti

buona la tenda a rullo ma macchiato il tessuto nella parte superiore. me ne sono accorto con il rullo già montato a soffitto, ho provato a toglierla con un sgrassatore ma ancora si vede.

Risposta di tende-e-tende.it

Buongiorno, Grazie per la sua recensione. Se la merce ricevuta non è conforme a quanto richiesto o presenta dei difetti (come nel suo caso) è possibile contattare entro 14 giorni il nostro servizio clienti per email a contatto@tende-e-tende.it oppure telefonicamente al numero 02 94758770 per segnalare il problema e provvederemo alla sostituzione della merce. Cordiali Saluti Tende e Tende

Bel materiale istruzioni on line chiare. Un buon prodotto.

prodotto secondo le aspetttive - consegna veloce e precisa - facilità nel contattare il fornito - nel pacchetto mancano le viti di fissaggio

Consegna rapida e merce come nella descrizione del sito

perfetti in tutto, anche nelle risposte al telefono. gente preparata e cortese. mi è sembrato di sognare.

Prodotto di ottima qualità, e imballaggio perfetto.unico appunto da fare è per i tempi di consegna troppo lunghi.

Consegna in perfetto stato. Bellissima e funzionale. La consiglio.

Tutto perfetto grazie.

La possibilità di vedere il campione del materiale prima è stato importante. Le aspettative sono state completamente soddisfatte.

Perfette

Meglio tornare ai negozi tradizionali che alla fine di tutto costano meno e danno maggior servizi.a tutt’oggi non ho avuto cio’ che desideravo per una serie di stupide scuse.grazie a mai piu’

Risposta di tende-e-tende.it

Buongiorno, La merce è stata prodotta e spedita come da ordine da Lei inoltrato. Essendo l'ordine inserito direttamente dal cliente deve prestare la dovuta attenzione a compilare correttamente tutti i campi per non incorrere in errori. Purtroppo ci ha segnalato l'errore una volta partita la merce. Cordiali Saluti Tende e Tende

Tutto corretto ,consegna e prodotto ,consiglio

Acquistate tue tende per velux, arrivate nei tempi, montaggio rapido e semplice.

Non posso dare il massimo punteggio in seguito a diversi piccoli problemi. Anzitutto non risultava il pagamento e volevano farmelo rifare, poi il pacco arriva con svariati giorni di ritardo e per finire non era presente neanche un foglietto delle istruzioni per procedere al montaggio

Risposta di tende-e-tende.it

Buongiorno, Grazie per la sua recensione. Ci scusiamo per il disguido avvenuto con il pagamento che, per un problema tecnico, non era stato acquisito correttamente. Una volta da lei confermatoci di aver effettuato il saldo abbiamo provveduto alla produzione del suo ordine nel minor tempo possibile. Tutte le istruzioni e i video per il montaggio sono presenti sul sito oltre che il supporto di un tecnico via telefono e mail. Cordiali Saluti Tende e Tende

il collo è arrivato danneggiato e purtoppo anche la parte superiore della tenda e danneggiata, forse non è un danno strutturale, ma da montata, che farò settimana prossima essendo in una seconda casa, si vedrà comunque ed il vostro servizio clienti mi ha detto di aggiustarlo con una pinza. il collo è stato ricevuto con riserva. se il vostro servizio imballo/corriere non funziona perchè io mi devo tenere una tenda "aggiustata"?

Risposta di tende-e-tende.it

Buongiorno, Grazie per la sua recensione. La prego di inoltrare una mail con la foto della veneziana danneggiata al seguente indirizzo contatto@tende-e-tende.it in questo modo un addetto la assisterà per l'eventuale sostituzione. Grazie e Cordiali Saluti Tende e Tende

Precisi ed affidabili

Un po' complicato capire le differenze tra i tessuti e i tipi di montaggio ecc ma devo ammettere che il servizio è impeccabile. Il personale è stato gentilissimo al telefono, richiamandomi o scrivendomi e cercando di darmi più informazioni possibili. Ho ordinato una tenda e sono molto soddisfatto sia della facilità del montaggio che della tenda stessa. Ne ho appena ordinata un'altra. Sono stati veloci nella consegna. Consigliato.

Facilità di navigazione, molto semplice "comporre" la tenda desiderata e prezzi ottimi

Ottimo sito affidabilità puntualità ottimo prodotto

Rapidi e puntuali

Perfette ,ora vedremo di ordinare altre visto che sono buone....grazie

Cortesi e rapidi nella consegna dei campioni

Molto soddisfatta...stato semplice fare ordine e montarle...

TUTTO OK

il prodotto ordinato è arrivato integro. Facile da installare. sono soddisfatto.

Servizio impeccabile, arrivata la campionatura senza spendere nulla... ordinerò sicuramente il prodotto da loro...

Azienda seria che rispetta gli impegni presi. Buon prodotto.

Ho ordinato tre veneziane di legno . Due arrivate perfette e sono molto contenta del risultato. Il colore , tutto corrisponde come sul sito . La terza che era più lunga é arrivata tutta piegata per colpa del corriere... vergognoso. La veneziana quindi era da buttare via . E non avevo tempo di aspettarne un’altra allora ho chiesto il rimborso e l’ho ottenuto velocemente. Quindi direi un azienda molto seria che si fa trovare anche in caso di problemi. Non é da tutti . Do un 10 ! molto molto consigliato .

tutto perfetto, dalle spiegazioni su come fare l'ordine,allo stato dello stesso e al prodotto finale.

Ottimo meccanismo e tessuto , davvero una bella resa. Grazie

Spedizione puntuale alta qualità e colore bellissimo proprio quello che volevo consiglio l’acquisto

Gentilissimi e assolutamente disponibili. Tempi di spedizione di tende su misura buoni. Tende di buon livello.

Ottimo prodotto, montaggio semplice ed efficace, tempi di consegna rispettati.

Soddisfatto in tutto.... iter semplicissimo materiale ottimo e arrivato custodito con gran cura !ve lo consiglio al 1000%

Ottimo servizio, ho chiesto i campioni e sono arrivati nel giro di pochi giorni, purtroppo il tessuto oscurante non era blackaut come io cercavo...e comunque ottimo il materiale.

Rapidissimi nella spedizione dei campioni, molto soddisfatta. L’invio dei suddetti campioni sono stati spediti gratuitamente, a differenza di altri siti che li fanno pagare ed inviano ritagli di tessuti di dimensioni ridicole.

Materiale come da ordine, di ottima fattura e di semplice montaggio

Sono belle dovrò trovare chi sa montarle e le comprerò sicuramente grazie

Esperienza positivissima! Ho acquistato delle veneziane. Il tutto è arrivato perfetto e integro. Azienda seria e affidabile! 10+

tutto ok

Ottimo 👏

soddisfatto dell'ordine pervenuto nelle tempistiche programmate

Materiale come me lo aspettavo, ottimo rapporto qualità prezzo, precisi nelle misure, ben confezionati per il trasporto, tempo di consegna perfetto con la previsione fatta al momento dell’ordine, bravi e grazie!

Bellissimo il tessuto, semplicissimo il montaggio, buona ed esaustiva la presentazione del prodotto. Apprezzata anche dalle persone che l'hanno vista piazzata!!

HO TROVATO TUTTO QUELLO CHE CERCAVO, IN MODO SEMPLICE E VELOCE.

ottimo prodotto, semplice da installare

On ho ancora montato la tenda ma, gia all apparenza sembra molto bella, arrivata nei tempi previsti.

efficienti

Sul sito ho trovato tutte le info necessarie per misurazioni e montaggio. Le tende sono arrivate nei tempi previsti e sono perfette. Montaggio semplice come da descrizione. In generale ho trovato servizio e prodotto ottimi.

Tende bellissime, consegna puntualissima, tutto ottimo

ottimo prodotto

Buono nel suo insieme. La tenda filtrante copre un po' troppo: non si intravede in filigrana il paesaggio (come invece in altro tipo di tenda montato nella sala pranzo). Un po' lenta la consegna

Risposta di tende-e-tende.it

Buongiorno, Grazie per la sua recensione. Effettivamente il nostro tessuto filtrante per tende a rullo ha una trama abbastanza fitta che non permette di vedere verso l'esterno ma che fa entrare luce. Abbiamo comunque altri tipi di tessuti filtranti più leggeri che permettono di ottenere l'effetto da lei desiderato. Per un acquisto più consapevole, su richiesta del cliente, mandiamo i campionari dei tessuti gratuitamente e senza impegno. Inoltre il nostro servizio clienti è sempre disponibile per ogni tipo di consiglio e consulenza. Cordiali Saluti

Risposta di Prisca L

Ce ne avete messo a rispondere! Non ho al presente intenzione di acquistare altre tende, ma se mi mandare un campionario gratuito con tessuto un po' più filtrante, credo possa essere utile. padre Giustino Zopppi

Ho ordinato persiane per interno in metallo. L'ordine ci ha messo un po'di tempo per arrivare ma c'erano le ferie estive di mezzo. Quello che mi é piaciuto ė la possibilità di configurare qualsiasi aspetto (colore, dimensione, materiale, con o senza guida, lunghezza del cordino, ecc.) e il materiale ricevuto mi sembra di ottima qualità. Sono un po'più care della media ma sono soddisfatto dell'acquisto

Non veloci nella preparazione ma prodotti di buona qualità

Assistenza pre-vendita precisa e tempestiva, gestione e follow up dell' ordine competente e proposiva (grazie Sig.a Federica), imballo accurato, consegna secondo i tempi previsti. Materiali di buona qualita'; montaggio semplice e facilitato dai video tutorial del sito.

Veloci, ottima qualità, cortesi

Precisi e puntuali nell'invio dei campioni gratuiti. Arrivati oltretutto in pochissimi giorni.

Comprato tenda a rullo. Ottimo prodotto, facile l'installazione. Unica pecca i tempi di consegna un poco lunghi.