Calcolato a partire da 1295 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3253 recensioni dal 03/02/2018

Tempi lunghissimi tra ordine e consegna

a seguito di un'esperienza del 26/05/2022

Commento dI TIKAMOON

La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto, con Tikamoon Italia. La opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti, al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi.

Ci teniamo a sottolineare che il suo ordine prevedeva una consegna entro 4 mesi in quanto il prodotto da lei scelto era in fase di produzione, accettandone tutte le condizioni. Nonostante i tempi di attesa previsti, la consegna del suo ordine é giunta con due mesi di anticipo.

Ci dispiace sapere che nonostante ció lei sia rimasta scontenta del servizio.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni non esiti a contattarci.

Team Tikamoon Italia

Mensola ricevuta per ben 2 volte rotta, per disperazione ne ho fatta produrre una appositamente

a seguito di un'esperienza del 03/07/2022

Commento dI TIKAMOON

La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto, con Tikamoon Italia. La opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti, al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti ed i nostri servizi.

Ci dispiace moltissimo per la sua esperienza e ribadiamo le nostre scuse in merito.
Tuttavia ci risulta che il nostro servizio clienti sia prontamente intervenuto entrambe le volte offrendole l´assistenza necessaria.
Restiamo a disposizione qualora necessitasse di ulteriori informazioni.

Bella presentazione dei prodotti

a seguito di un'esperienza del 25/06/2022

Commento dI TIKAMOON

La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia.
Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi.

Buono
il 10/08/2022

a seguito di un'esperienza del 21/06/2022

Benfatto
il 07/08/2022

a seguito di un'esperienza del 23/06/2022

Luigi
Team Tikamoon Italia

mobili semplici ,non rifiniti benissimo, il letto che avevo ordinato aveva un difetto di fabbricazione sul legno. il legno dei mobili è molto grezzo e non trattato.
il 03/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/06/2022

Commento dI TIKAMOON

la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del nostro questionario.
Ci spiace che lei non sia soddisfatta del suo acquisto.
Tuttavia ci risulta che il nostro servizio clienti non sia stato messo al corrente in merito al difetto della merce.
Qualora desiderasse aprire una pratica di reclamo, non esiti a contattarci. Saremo lieti di offrirle la nostra assistenza.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni

Buono, ma corriere scortese
il 31/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2022

Commento dI TIKAMOON

Siamo spiacenti per quanto accaduto con il corriere e le porgiamo le nostre scuse piú sentite. In questo periodo siamo in procinto di cambiare il nostro servizio di consegna, per cercare di ovviare a problematiche simili.

Luca
Team di Tikamoon Italia

la qualità non è proporzionata al prezzo
il 20/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2022

Commento dI TIKAMOON

Ci spiace apprendere che non sia soddisfatto al 100% del suo acquisto. Qualora il suo articolo non rispecchi le sue aspettative o presenti difetti non esiti a contattarci e puó avvalersi del diritto di reso entro 60 giorni dalla ricezione.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni
Elisabetta
Il Team di Tikamoon

Tempi consegna lunghissimi. La consegna al pianerottolo dovrebbe essere compresa nel prezzo. Letto duro a causa delle doghe in legno. Se ci fosse stata la possibilità di acquistare una rete con doghe in legno per me sarebbe stato meglio. Ora non so che rete acquistare che venga fissata alla struttura.
il 19/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/02/2022

Commento dI TIKAMOON

la ringraziamo per aver dedicato tempo alla recensione della sua esperienza di acquisto.

Gli articoli che lei ha scelto erano al momento del suo acquisto in produzione, pertanto lei era consapevole che sarebbero occorsi 4 mesi per la consegna e i 4 mesi non sono stati oltrepassati.
Avendo una produzione artigianale sul nostro sito ci sono tempi di consegna anche molto lunghi, come nel suo caso, ma é ben specificato al momento dell´acquisto.
Quanto alla qualità e comodità degli oggetti che ha acquistato, le ricordiamo che ha 60 giorni di tempo per avvalersi del diritto di reso gratuito se non é soddisfatto di quanto ha acquistato.

Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni

Elsa

Pessimo servizio di consegna
il 28/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2022

Commento dI TIKAMOON

Siamo molto dispiaciuti per la sua esperienza in riferimento al servizio di consegna, sebbene il nostro servizio clienti abbia tentato d'intervenire sempre prontamente alle difficoltà riscontrate.

Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni

Informazioni Tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

TIKAMOON
4 ALLEE DU PROGRES