Calcolato a partire da 1295 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3253 recensioni dal 03/02/2018

Negativa. Ho speso 1.700 euro per poi scoprire che il mobile era danneggiato. Durante la fornitura dello stesso non mi sono resa conto. Pulendolo sono be visibili delle fessure da cedimento. Il mobile pesa una tonnellata essendo molto grosso e voluminoso.

a seguito di un'esperienza del 01/05/2022

Commento dI TIKAMOON
La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto, con Tikamoon Italia. La opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti, al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti ed i nostri servizi.

Le consigliamo di segnalare la situazione al nostro servizio clienti e richiedere assistenza, visto che il suo prodotto e garantito da Tikamoon 5 anni, e non ci risulta che lei abbia segnalato questa problematica accorsa al suo prodotto.

Team Tikamoon Italia

il pacco è arrivato dopo un mese, non dieci giorni come da contratto; di solito è previsto il rimborso delle spese di spedizioni; guardando i dettagli la libreria presenta numerose imperfezioni e una spaccatura nella parte inferiore; posso inviare foto che dimostrano quello che affermo non era un mobile da inviare. Rinviare un pacco da 60 chil

a seguito di un'esperienza del 27/06/2022

la ringraziamo per aver recensito la sua esperienza di acquisto.
Ci risulta che lei abbia contattato il nostro servizio clienti in merito al ritardo della spedizione, di cui ci dispiace moltissimo e ci scusiamo nuovamente, ma non ci risulta che lei ci abbia tenuto al corrente in merito alle imperfezioni del prodotto, di cui non abbiamo ricevuto nessuna richiesta di reclamo né materiale fotografico a dimostrazione di ció.
La invitiamo, pertanto, a contattarci via mail all´indirizzo contatto@tikamoon.com qualora desiderasse fare richiesta di reclamo.
Il nostro servizio clienti sará lieto di proporle delle soluzioni relative alla sua problematica, oltre che a provvedere al rimborso dei costi di trasporto.

Greta
Il Team di Tikamoon

Ho ordinato due lavelli uno è arrivato con una crepa evidente. Decisamente insoddisfatta

a seguito di un'esperienza del 22/06/2022

la ringraziamo per aver recensito la sua esperienza di acquisto.
Non ci risulta che lei abbia contattato il nostro servizio clienti per segnalare il difetto sul lavabo ricevuto: la invitiamo dunque a contattarci via email a contatto@tikamoon.com per aprire la procedura di reclamo.
Purtroppo capita, durante il trasporto, che il prodotto arrivi danneggiato, in quel caso i nostri colleghi si attivano per farle arrivare un prodotto sostitutivo.
Certi di sentirla presto e a disposizione per ulteriori informazioni
Elisa
Il Team di Tikamoon

Il mobile è arrivato con un evidente crepa al montante destro dove è fissato è stato fissato un chiodo di legno che certamente ne è stata la causa. Avrebbero dovuto accorgersi del problema petche la crepa del legno è vistosa e di circa 30 cm. Esperienza negativa.
il 09/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/06/2022

Commento dI TIKAMOON

Le consigliamo di rivolgersi al nostro servizio clienti, per la risoluzione di questo tipo di problema, visto che non ci risulta che lei abbia giá inviato richiesta di assistenza.

I nostri colleghi saranno certamente pronti a risolvere il suo problema.

Team Tikamoon Italia

Sei mesi di attese (se contiamo anche i tempi per costruirlo) per avere due volte il mobile consegnato con danni, prima a un piede e poi all'altro. 100€ per la spedizione su una spesa di oltre 2.200€ per l'articolo. Quindi, o ha ragione chi dice che spese di un certo tipo meglio non farle online oppure andrebbe decisamente migliorato il servizio di spedizione. Non è bello aspettare un mobile per mesi e dopo due tentativi falliti dovervi rinunciare. Per fortuna l'assistenza funziona e c'è stato il rimborso. Certo non mi sento di consigliare Tikamoon per acquisti importanti.
il 28/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/03/2022

Commento dI TIKAMOON

Ci dispiace come sia andata per la sue consegne, e per questo ci teniamo a ribadire le nostre scuse piú sincere.

Per problematiche come queste, siamo in procinto di variazione del servizio di consegna, che speriamo ci permetterà in futuro di gestire al meglio questo tipo di problematiche.

Luca
Il Team di Tikamoon Italia

Sito chiaro, mobile discreto, ma esperienza di consegna e assistenza incredibilmente negativa: tempi disattesi, no show dei trasportatori al primo appuntamento concordato, tempo finale di consegna di 1 mese e 3 giorni i in luogo dei 10 giorni promessi, assistenza tikamoon molto superficiale che scarica le responsabilità sui trasportatori (da loro stessi ingaggiati!) come se questo sollevasse la tikamoon da qualsiasi impegno/promessa preso nei confronti del cliente all'atto della vendita. Peccato perchè il design, la qualità e la funzionalità del mobilio è interessante, il problema è che non sanno come gestire il business, le relazioni con i clienti e garantire una esperienza di acquisto e assistenza all'altezza.
il 28/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/06/2022

Commento dI TIKAMOON

Ci dispiace come sia andata per la sua consegna, e per questo ci teniamo a ribadire le nostre scuse piú sincere. Purtroppo nel suo caso si é verificato un errore di comunicazioni tra le filiali del nostro trasportatore, in seguito al cambio di servizio della consegna da bordo strada a consegna al piano, che avrebbe dovuto essere seguito da una corretta comunicazione al cliente.

Non ci siamo mai nascosti dietro il trasportatore, ma abbiamo da subito gestito la cosa, nei limiti del possibile, che comunque non si é tradotto in soddisfazione da parte del cliente.

Luigi
Il Team di Tikamoon Italia

Buono
il 27/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2022

Commento dI TIKAMOON

La invitiamo se non lo ha giá fatto, a rivolgersi al nostro servizio clienti per la risoluzione di eventuali problematiche legate al suo ordine o per qualsiasi chiarimento.

Lorenzo

Il mobile è molto bello, ma è completamente diverso da quello che si vede in foto. Soprattutto nel colore che non è blu, ma nero.
il 26/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2022

Commento dI TIKAMOON

la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del nostro questionario.
Ci spiace che lei non sia soddisfatta del suo acquisto.
Qualora il suo articolo non rispecchi le sue aspettative non esiti a contattarci.
Le ricordiamo che puó avvalersi del diritto di reso entro 60 giorni dalla ricezione.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni

Gabriella
Il Team di Tikamoon

Ho pagato per la consegna al piano e avete lasciato i pacchi in strada in piu' non mi avete consegnato i lavandini giusti
il 26/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2022

la ringraziamo per aver recensito la sua esperienza di acquisto.
Ci risulta che lei abbia contattato il nostro servizio clienti per i lavabi da lei ricevuti e abbiamo insieme trovato la soluzione di sostituirglieli, ma non ha fatto menzione ai problemi che ha riscontrato in fase di consegna.
Abbiamo tuttavia chiesto chiarimento al nostro trasportatore.
Nella sua recensione ai prodotti peró abbiamo notato che ha riscontrato difetti o imperfezioni anche su altri articoli inerenti al suo ordine, e vorremmo comprendere in cosa gli articoli che ha ricevuto non sono stati da lei graditi.
La invitiamo dunque a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione anche per questi, se lo desidera, e per la problematica della modalitá di consegna.

Elisa
Il Team di Tikamoon

Il mobile é arrivato dopo 21 gg invece di 10 e per chi ha fatto tutti gli incastri di impegni... IL MOBILE É ARRIVATO ROTTO, danneggiato in modo pesante, danno da trasporto probabilmente aggravato dalla secchezza del legno del prodotto, che dovrebbe essere manutenuto se sta in magazzino. Totale mancanza di comunicazione tra tikamoon e lo spedizioniere, mi sono dovuta arrangiare perdendo letteralmente ore. Mi spiace molto, I prodotti mi piacciono parecchio e mi sembrava una compagnia seria. Mi hanno fatto restituzione totale, dopo aver offerto uno sconto di 170 euro, che forse non sarebbe to bastati x far riparare e trattare il mobile in questione. Quindi, avrei messo 0 stelline, ma metterne 1 é più efficacy.
il 14/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2022

Commento dI TIKAMOON

la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire il prodotto e il servizio.
Ci spiace che abbia ricevuto un oggetto con dei difetti.
Siamo intervenuti tempestivamente e abbiamo cercato di venirle incontro, addirittura anticipando i tempi del suo rimborso.

Elisabetta

Informazioni Tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

TIKAMOON
4 ALLEE DU PROGRES