vitaclick.it

Punteggio calcolato a partire da 6 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

34 recensioni dal 13/01/2023

Informazioni vitaclick.it

Vitaclick Ariix Newage

Distributore numero 1 dei prodotti Ariix Newage in Italia! Accompagniamo i nostri clienti verso il raggiungimento dei loro obiettivi di dimagrimento e benessere grazie ai nostri prodotti best seller Slenderiiz, Vinali, Culturiix... 100% naturali, i nostri integratori alimentari vi aiuteranno a ottenere risultati visibili. I nostri clienti hanno lasciato le loro recensioni su Ariix Newage Italy. Trovate tutte le loro testimonianze.

Salute e Bellezza

Contatta Vitaclick Ariix Newage

Sono due prodotti davvero buoni, già provati più di una volta, li consiglio

Risposta di vitaclick.it

Salve Silvana, Grazie per il tuo feedback Vitaclick, ci aiuta molto a migliorare i nostri servizi e ad offrire sempre i prodotti migliori. Tutto il team Vitaclick ti ringrazia.

Risposta di Silvana L

Grazie a voi

i vostri prodotti sono tutti molto valido e con ottimi risultati

Risposta di vitaclick.it

Salve, Ti ringraziamo per questa recensione che ci aiuta molto. Non esitare a contattare il nostro team se hai bisogno di consigli, domande. Tutto il team Vitaclick ti ringrazia.

Risposta di vitaclick.it

Salve Fiorenza, Grazie per la recensione che hai lasciato sul tuo ordine Vitaclick. Questo ci aiuta molto a crescere e a offrire un servizio migliore a tutti i nostri clienti. Ti auguriamo una buona cura.

Mi è dispiaciuto che mi e arrivato tardi dal ordine che ho fatto

Risposta di vitaclick.it

Salve Lole, Ci scusiamo per questo leggero ritardo, vi contatteremo per fare un gesto commerciale. La ringraziamo per la sua opinione e speriamo di vederla su Vitaclick. Tutto il team Vitaclick la ringrazia.

esperienza completamente negativa, ordine effettuato e pagato, consegna prevista in due-tre giorni, arrivato dopo più di 20 giorni per "problemi di approvvigionamento" senza preoccuparsi di avvisare il cliente per il ritardo. Trattandosi di prodotti di uso continuativo per una cura, la cosa è stata particolarmente sgradevole. Cercherò altri canali da cui rifornirmi

Negativissima. Ordine effettuato il 12/4 e consegnato il 27/4 . Dopo diversi solleciti ho ricevuto risposta.

Prodotto arrivato in ritardo per colpa dello sciopero dei corrieri. Tenuta sempre al corrente della situazione e prodotti ben imballati e arrivati intatti. Grazie.

Risposta di vitaclick.it

Salve, Ti ringraziamo sinceramente per la tua opinione. Facciamo del nostro meglio per migliorare i nostri servizi per soddisfarti sempre con benefici. Tutto il team Vitaclick ti ringrazia.

Ottimo venditore velocissimi nella spedizione

Risposta di vitaclick.it

Salve Michela, Siamo lieti di leggere il tuo recensione. Tutti i nostri team ti ringraziano. Ti auguriamo un'ottima Cura.

Sito veloce e con un programma di fidelizzazione che fa la differenza.. ordino qui da un po’ e mi trovo benissimo

Risposta di vitaclick.it

Salve Monica, Grazie per la tua opinione sulla tua esperienza con Vitaclick. Cerchiamo di migliorare i nostri servizi ogni giorno con feedback come i tuoi. Tutto il team Vitaclick ti ringrazia.

lo consiglio, la consegna in 48h e propone piccoli sconti su prodotti on top

Risposta di vitaclick.it

Salve Valentina, Ti ringraziamo per la tua opinione sulla consegna Vitaclick. Facciamo il possibile ogni giorno per migliorare la tua esperienza su Vitaclick con feedback come il tuo. Tutto il team Vitaclick ti ringrazia.

Sito esaustivo ,consegna veloce li consiglio

Risposta di vitaclick.it

Salve Rosa Grazie per la tua recensione su Vitaclick, ci aiuta molto. Facciamo il possibile ogni giorno per migliorare la tua esperienza su Vitaclick con feedback come il tuo. Tutto il team Vitaclick ti ringrazia.

Precisi e celeri

Risposta di vitaclick.it

Salve Daniela Grazie per la tua opinione, questo ci aiuta molto. Non esiti a modificare la tua recensione, la tua valutazione dopo aver testato i tuoi prodotti. Tutto il team Vitaclick ti ringrazia.

È un sito ricco di informazioni e facile da utilizzare

Risposta di vitaclick.it

Salve Stefania Ti ringraziamo molto per la tua opinione. Facciamo il possibile ogni giorno per migliorare la tua esperienza su Vitaclick con feedback come il tuo. Tutto il team Vitaclick ti ringrazia.

Arrivato in fretta

Risposta di vitaclick.it

Salve Catia, Ti ringraziamo per la tua opinione sul tuo ordine, cerchiamo di rafforzare quotidianamente i nostri servizi per farti godere al massimo di una consegna rapida. Tutta la squadra Vitaclick ti ringrazia.

Sito serio, prodotto arrivato in pochissimi giorni. Tutto perfetto e tracciato.

Risposta di vitaclick.it

Salve Valentina, Ti ringraziamo per questa sincera opinione che ci aiuta molto. Non esitare a conracter se hai delle richieste. Tutto il team di Vitaclick

Coretti e precisi ,Ottimi ,sono contenta è vi Ringrazio.

Risposta di vitaclick.it

Salve Necsa, Grazie per la tua opinione molto positiva sul tuo ordine, ci aiuta molto! Non esitare a contattarci se hai qualche richiesta. Tutto il team Vitaclick ti ringrazia.

Rapidissimi!!!

Risposta di vitaclick.it

Salve Ingrid Grazie per la tua opinione sulla consegna Vitaclick. Continuiamo a sviluppare i nostri servizi per soddisfarti sempre di più. Tutto il team Vitaclick ti ringrazia.

Ho conosciuto questi prodotti tramite un amica

Risposta di vitaclick.it

Salve Simona, Splendida notizia! Grazie per la tua recensione che ci aiuta molto. Non esitate a contattarci in caso di richiesta. Tutto il team Vitaclick ti ringrazia.

Risposta di vitaclick.it

Salve Flavia, Grazie per il feedback sui tuoi prodotti. Saremmo lieti di aiutarti se dovessi avere qualche richiesta. Tutto il team Vitaclick ti ringrazia.

Molto soddisfatta della velocità dell’ordine. Puntuali come sempre

Risposta di vitaclick.it

Salve Erika, Grazie per la recensione. Siamo felici di vedere che hai ricevuto il tuo ordine e che sei soddisfatto. Non esitare a contattarci se hai qualche richiesta. Chiara

Risposta di erika p

Complimenti davvero per le molteplici proprietà del prodotto. Lo consiglierò

Risposta di erika p

Complimenti davvero per le molteplici proprietà del prodotto. Lo consiglierò

Molto veloci sulla spedizione

Risposta di vitaclick.it

Salve, Grazie per la tua opinione sulla nostra spedizione. Cerchiamo sempre di crescere con i feedback per migliorare la tua esperienza. Tutto il team Vitaclick ti ringrazia.

Spedizione veloce. Prodotti molto buoni.

Risposta di vitaclick.it

Salve, Daniele, Grazie per la tua opinione che ci aiuta molto a crescere. Non esitare a contattare i nostri team se hai qualche richiesta. Tutto il team Vitaclick ti ringrazia.

Sito si mostra molto intuitivo e semplice da navigare.

Risposta di vitaclick.it

Buongiorno Grazie per la tua opinione, cerchiamo costantemente di migliorare la tua esperienza su Vitaclick. Non esitate a contattarci in caso di necessità. Il team Vitaclick

Ho ordinato i prodotti e sono arrivati rapidamente buona tracciatura del corriere con mail di conferma invio ordine

Risposta di vitaclick.it

Salve Francesca, Grazie per la recensione. Siamo felici che il tuo ordine sia arrivato a casa. Non esitate a contattarci in caso di necessità. Il team Vitaclick

Risposta di vitaclick.it

Salve, Grazie per la tua opinione, significa molto per noi. Non esitate a contattarci in caso di richiesta. Buona giornata, Il team Vitaclick

Sito affidabile, ordinato ieri pomeriggio è arrivato stamattina pacco integro.

Risposta di vitaclick.it

Salve, Tutto il team Vitaclick ti ringrazia per questa recensione. Non esitare a contattarci se hai qualche richiesta. Il team Vitaclick.

Per questo ordine, rapidissimi, anche nell'ordine prima. Nei primi due ordini, invece, è passato un mese abbondante prima di ricevere i prodotti

Risposta di vitaclick.it

Salve Elisa, Ti ringraziamo per la tua opinione. Abbiamo migliorato i nostri processi in modo che tali problemi non si ripetano. Non esitate a contattarci in caso di richiesta. Tutto il team Vitaclick

Semplice da ordinare e consegna veloce

Risposta di vitaclick.it

Salve Graziana, Grazie per la tua sincera opinione. Non esitate a contattarci in caso di necessità. Tutto il team di Vitaclick

Avevo fatto il ordine Andato tutto bene ma dopo poco mi arriva una mail , uno dei prodotti non era più disponibile. Parlato con un operatore ,molto gentile dove si sono scusati e che il prodotto disponibile lo inviano subito per il altro mi faranno il rimborso Tutto molto professionale

Risposta di vitaclick.it

Salve Paula, grazie per il suo gentile messaggio. Siamo felici di leggere che ha apprezzato particolarmente la professionalità e la gentilezza del nostro team! Vi auguriamo una buona giornata, non esitate a contattarci se necessario.

Risposta di vitaclick.it

Salve, grazie per il suo feedback, siamo felici di leggere che i nostri sforzi per soddisfarla sono stati apprezzati ! Buona giornata !

Buongiorno, molto tempestivi...ordine ricevuto in pochi giorni... Complimenti..

Risposta di vitaclick.it

Salve, ti ringraziamo molto per la tua opinione, non esitare a contattarci se hai bisogno di consigli durante la tua cura. Buona giornata, Il Team Vitaclick.

ottimo ..servizio impeccabile e bene illustrato.

Risposta di vitaclick.it

Grazie per il feedback, non esitate a contattarci per qualsiasi domanda! Buona giornata!

Efficenza e puntualità.Un ottimo servizio

Risposta di vitaclick.it

Ti ringraziamo sinceramente per questa recensione. Non esitare a contattarci se hai bisogno di consigli, richiesta. Tutto il team Vitaclick ti ringrazia.

Arrivato