voyage-prive.it

Punteggio calcolato a partire da 594 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

4017 recensioni dal 06/03/2019

Informazioni voyage-prive.it

Voyage Privé SAS

Specialista nella vendita privata di ✈️viaggi di lusso online, Voyage Privé offre ai propri membri l'opportunità di prenotare indimenticabili vacanze nelle più belle destinazioni del mondo

684 Avenue du Club Hippique Le Patio - Entrée B - Étage 2 13090 Aix-en-Provence

Già invitato un amica. Il mio passaparola è molto positivo.puntuali e corretti nelle prenotazioni . personale gentile

Ho già fatto alcuni viaggi tramite le prenotazioni di Voyage Prive e ho sempre trovato che le soluzioni proposte erano coerenti . Trovo che vengano selezionate strutture con alti standard qualitativi che vengono sempre garantiti

Vorrei congratularmi con la professionalità e la competenza del vostro consulente telefonico che si è identificato con il nome IACOPO. Un cordiale saluto. Roberto

Proposte sempre interessanti e la qualità delle strutture in linea con quanto descritto nei dettagli dell'offerta.

Esperienza positiva

ho avuto a che fare per la seconda volta con il personale che risponde al telefono del Portogallo e devo dire che sono tuti molto gentili e professionali,in particolare un grazie a Roberto che mi ha pazientemente aiutato nella definizione della mia prenotazione per il nostro gruppo di amici: davvero molto disponibile!

Mi sono trovato sempre molto bene. Tutto è come si legge e vede nella proposta.Lo consulto e uso abitualmente nella scelta per le mie vacanze e i miei viaggi.Location top ad un prezzo buono.

Tour ben organizzati in località significative, poca libertà x vivere a proprio modo

ottimo da consigliare

Vasta gamma di scelta, varie località, prezzi super! Ed è semplicissimo prenotare in pochi minuti.

Nnn

Ho già effettuato una vacanza con Voyage Privé e sono rimasta moltosoddisfatta

conosco Voyage Privé da tanti anni propone delle ottime soluzioni di viaggio ho riscontrato qualche problema sulle prenotazioni aeree attraverso compagnie Low coast

Nulla da dire

Nessun commento

Sino ad ora non ho avuto particolari problemi, anche se la scelta dei voli non sempre é ottima, con alcune compagnie vi sono spesso dei problemi, specialmente con Rayanair.

Il sito è ben fatto e semplice.

Servizio molto chiaro e veloce

tutto bene grazie

Con Voyage Prive mi trovo bene .nn ho avuto mai problemi

Prenotazione molto semplice e veloce.

Viaggiamo dal 2017 sempre con voi e non ci avete mai delusi

tutto ok

Tutto ok...

Le foto fornite a volte non sono "veritiere" : Salou appare interessante ma il "contorno" non è all'altezza delle aspettative (vicinissima ad un porto industriale, lontana da centri di interesse, quasi deserto). Mettete in evidenza queste cose… per valutrare meglio.

Tutto estremamente semplice ed immediato. La conferma della prenotazione in tempo reale.

spero tutto ok. non ho ancora ricevuto il voucher per . l’albergo e per il tour. è stato semplice prenotare. spero anche lo svolgimento del viaggio.

Opzioni di viaggio sempre varie e interessanti . Precedenti esperienze di viaggi mai deludenti e rispondenti alle aspettative

I soli 2 metodi di pagamento sono a mio avviso troppo limitati, mancano ad es Paypal e Amex Per il resto tutto perfetto,qualità dei viaggi e delle strutture molto buona, affidabilità delle descrizioni e servizio help via mail e telefono efficiente.

Procedura semplice ma a volte é difficile far combaciare le date proposte. Avrei voluto fare 2 notti in più ma l’offerta è limitata

Mi sono sempre trovata bene sia con le prenotazioni che con l'assistenza.

Ho avuto problemi Con la mia visa e il ragazzo che ci ha aiutato telefonicamente è stato gentilissimo , preparatissimo è molto cordiale per poter porre a buon fine la prenotazione

Da esperienza personale recente, reputo negativo il supporto telefonico proposto dal sito con numero telefonico proposto (attesa lunga, poca chiarezza su cosa digitare ecc) ma, avendo utilizzato tramite email la richiesta di aiuto, ho risolto brillantemente la mia richiesta con aiuto professionale del personale, nel caso mio personale da Portogallo se non erro. Cordialità

Per la seconda volta ho prenotato con Voi. La prima esperienza è stata perfetta e fantastico....spero anche con questa nuova destinazione!!!!

Non posso ancora esprimere un'opinione sulla qualità delle offerte proposte dato che il viaggio lo devo ancora fare....il sito è semplice da utilizzare ed intuitivo....è la prima volta che prenoto una vacanza qui è spero vada tutto liscio.....mi sono informata anche da altre parti sull'hotel scelto ed ho proprio bisogno di una bella vacanza rilassante fronte mare.... Ogni tanto mi capita di viaggiare da sola e purtroppo con il vostro sito mi è impossibile farlo dato che costa troppo....non avete offerte x single...ovviamente parlo in periodi fuori stagione e questa è una grande pecca....spero che le mie aspettative vengano soddisfatte ...grazie

è un po' complicato contattarvi per via del numero verde che non tutti i telefoni possono effettuare. Inoltre si viene spesso ricontattati e non è sempre facile essere disponibili nel momento in cui veniamo chiamati. Inoltre la telefonata arriva da un numero privato e spesso si fraintende e non si risponde

Servizio ottimo

Gentilezza e premure per soddisfare le mie esigenze

Crea problemi il fatto che si possa pagare solo con visa o Master mentre non si può pagare con altre carte Molto diffuse tipo Amex

La mia prenotazione non era andata a buon fine per diverse volte. Sono stata contattata direttamente da un vostro operatore ed è stata effettuata la prenotazione con sorpresa ed efficacia.

Da molti anni compro sul vostro sito e mi trovo benissimo oltre a consigliarlo ad amici e parenti.. credo però ke il costo della telefonata al call center sia spropositata dall’italia e non sempre gli operatori sono stati esaustivi..

Bravi

Molto gentile ed efficiente il ragazzo del call center che mi ha aiutato con la prenotazione

Abbiamo prenotato da 5 anni ed è sempre stato un ottimo servizio. Anche la posizione delle camere e ottima. A volte, quando prenoti con i siti, ti riservano le più sfortunate. Con votate abbiamo risparmiato senza rinunciare a nulla

Semplicità nella prenotazione ed offerte senza sorprese.

Buon servizio e gentilezza da parte del Servizio Clienti

Per saldare il dovuto, ho dovuto utilizzare due carte di credito, riuscendoci per poco. Potete mettere anche il pagamento tramite bonifico bancario? Questa alternativa, faciliterebbe la questione pagamenti. Grazie

Mete sempre nuove e al top. Per i voli occorre esplicitare in modo chiaro il peso bagaglio da stiva consentito.

Facile, preciso e per ora sempre rispettato tutte le prenotazioni senza alcuna modifica o cambiamento

L'offerta del volo alitalia non dà possibilità di aggiungere il bagaglio in stiva e quindi grosse difficoltà per me

Ho prenotato più volte con Voyage Prive e devo dire che sono stati tutti viaggi bellissimi, in luoghi da cartolina, ben organizzati, belle strutture. L'unica cosa che non apprezzo, il call center a pagamento. Preferirei che ci fosse un numero gratuito almeno x chi ha già effettuato la prenotazione.

Io ho sempre utilizzato Voyage Privé per i miei viaggi e mi sono sempre trovata bene. In base alle mie esigenze sceglievo se solo prima colazione e all inclusive, e ti offrono la possibilità anche di sfruttare un mezzo di trasporto da loro proposto. Le prime volte mi saliva un po’ l’ansia perché i biglietti aerei o comunque tutti i dati non mi arrivavano subito dopo la conferma, ma alcune volte mi è arrivata anche 24 ore prima, proprio com’è era specificato sul sito.

Esperienza positiva nel complesso. Unico neo l’impossibilità di mettersi in contatto telefonico con un consulente.

Il sito è facilmente consultabile e anche la prenotazione risulta molto immediata. Essendo la prima esperienza non sono in grado di dare un giudizio sulla qualità effettiva delle proposte o sul servizio. Trovo negativo un numero a pagamento per chiedere delucidazioni. La risposta alla mail è invece stata rapidissima. Ritengo negativo che non sempre sia possibile prenotare una stanza singola,anche se si paga il supplemento, come mi è successo qualche settimana fa, sempre per lo stesso viaggio. Non sono in grado di dire se consiglierei il vs. sito ad un amico, in quanto non l'ho ancora sperimentato.

Da anni viaggio con voi e al momento più che soddisfacente

Abbiamo potuto effettuare parecchi viaggi con questa agenzia e per noi è impareggiabile. Buoni i prezzi e la qualità dei prodotti offerti. Siti internet e applicazione molti semplici.

A parte l’attesa per parlare con l’operatore, eccessivamente lunga,il resto è ok. Sono molto gentili e ti risolvono i problemi.

,...

Manca un contatto telefonico gratuito le Chiamate dall’Italia sono troppo costose e non sempre con i cellulari è possibile contattarvi

Often the flights options are not in line with a luxury stay (more than 1 stop, uncomfortable timings)

Il viaggio aereo è legato al soggiorno, se si potesse scegliere la data di partenza e di arrivo indipendentemente dal soggiorno sarebbe perfetto. Mi spiego meglio, se volessi andare 1 settima in Spagna sulla costa brava, vorrei avere la possibilità di soggiornare 2 giorni a Barcellona posticipando o anticipando il volo di 2 giorni, avendo la possibilità di allungare il soggiorno.

Grazie per questo sito che aiuta un pò ad avverare i sogni ;)

tutto molto semplice

Il costo del call center è improponibile pagare una cifra spropositata quando la maggior parte dei siti offre il numero verde gratuito

Non é la prima volta che prenoto le vacanze con voi e mi sono sempre trovata bene.

mi sembrano sufficenti le stelle assegnate.Ulteriori commenti dopo aver testatola struttura da voi selezionata

Belle offerte

Dopo avere avuto dei problemi ad effettuare il pagamento on line, sono stata contattata telefonicamente da un operatore Roberto e finalizzato la prenotazione al telefono. Molto gentile e rapido.

Aaa

Avendo già viaggiato altre volte con Voyager Privè, ho preferito continuare

C era un problema sul sito per la prenotazione ed il sig Roberto ha provveduto con estrema gentilezza e sollecitudine a sistemare il problema.

va bene

Ho apprezzato molto la disponibilità e cortesia nel risolvere telefonicamente una mia problematica che poteva compromettere la prenotazione

Top

La sesta volta, e non sarà certo l'ultima con voyage privé, Mi sono sempre trovato molto bene dalla prenotazione e durante il viaggio ricevendo messaggi da parte di VP chiedendomi se tutto funzionava bene(servizio che ho apprezzato.....anche se non ho mai avuto bisogno, comunque ti da sicurezza) grazie

OFFERTE SEMPLICI E CHIARE

Spero l hotel sia all altezza delle attese

Sarebbe utile indicare un indirizzo mail per eventuali richieste o chiarimenti

Già utilizzato diverse volte, è sempre andato tutto molto bene

Ottimo servizio, sono rimasta soddisfatta

Ottimo sito, la migliore scelta

Semplice, veloce, convwniwntw

Assolutamente soddisfatta avevo avuto problemi per lo sforamento della carta di credito ma sono stata contattata da un operatore che mi ha risolto il tutto con una gentilezza strepitosa!!!

Ogni tanto il sito fatica a caricare e non è possibile consultare i dettagli dell'offerta dalla pagina del riepilogo prenotazione, ma nel complesso facile ed intuitivo.

MOLTO SEMPLICE, DEDUTTIVO E BUON COLLEGAMENTO ALLA EMAIL PER PROMEMORIA E SUGGERIMENTI

Cliente da sempre!!!

Per ora tutto bene...

Proposte chiare e molto interessanti

Pratico e semplice da consultare. Non sempre evidente selezionare le opzioni aggiuntive tipo noleggio auto. Nel complesso il processo di riservazione rapido.

...

Ottimo il servizio telefonico per assistenza prenotazioni.

Molto facili tutti i passaggi per prenotare ma poca scelta per il pagamento. Si dovrebbe poter pagare non solo con la carta di credito ma anche con paypal o bonifici specialmente per cifre alte che non si può coprire con una sola carta di credito.

L'assistenza telefonica è ottima... ma il problema è prendere la linea . Sono due giorni che tento di contattarvi dopo aver prenotato un viaggio per avere degli approfondimenti... peccato questo neo (direi che servono più persone per il contatto fono).

Viaggiato diverse volte con Voyage e mi sono sempre trovato bene.

Ho già acquistato un soggiorno in Trentino Alto Adige presso di voi ed era un regalo per mia figlia e devo dire che si è trovata molto bene e tutto quello che era descritto nell’offerta le è stato dato!!! Quindi ho appurato che il vs sito è affidabile e ho deciso di acquistarne un’altro per me!!!

Soddisfatto per la velocità di risposta, per la gamma di scelta e per l'affidabilità delle valutazioni. Come consiglio avere un numero maggiore di proposte co auto a noleggio

PER IL MOMENTO BUONA DA VERIFICARE NON SONO ANCORA PARTITA . UNICO NEO LA PRENOTAZIONE AEREA ON LINE A CUI NON SONO ABITUATA E CHE SPERIMENTERO' PER LA PRIMA VOLTA SPERO VADA TUTTO BENE . MA IL CONSIGLIO LO RIVOLGO PER LE PERSONE CHE NON SONO ABILI CON IL COMPUTER PERCHE' PIU' ANZIANE POTREBBE CREARE DEI PROBLEMI