Calcolato a partire da 416 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 694 recensioni dal 17/12/2020

Politica di reso da rivedere. Comunicazione polemica e per niente professionale. Attenzione e rispetto verso il cliente molto bassa
il 11/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/03/2022

Commento dI Wanted Jeans di Parrotta Andrea
Gentile cliente, rispettiamo le opinioni di tutti e ci teniamo a specificare che la nostra politica sui resi è visibile a tutti in modo chiaro nell'apposita sezione del sito. Per quanto riguarda la comunicazione dei nostri operatori non riteniamo di avere dei collaboratori poco professionali o rispettosi nei riguardi dei clienti, in ogni caso per qualsiasi problema siamo sempre a disposizione dei clienti nei limiti dei regolamenti.

I pantaloni che ho ordinato sono veramente buoni e la spedizione veloce. Ma le 2 stelle sono per il titolare poichè un paio mi stavano un po grandi ed ho contattato il venditore per il cambio taglia confermandomi che la taglia più piccola era disponibile (ho spedito il giorno dopo) . il mio pacco è arrivato puntualissimo ma dopo due giorni mi arriva il rimborso. Ricontatto il venditore e mi dice che per errore mi ha fatto il rimborso e di andare sul sito e riordinarle. Quando vado a rifare l'ordine vedo che il prezzo era aumentato di parecchio. Quindi mi chiedo è stato un errore il mio rimborso o è stato fatto di proposito? Quindi 1 stella era già abbastanza.
il 21/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/03/2022

Commento dI Wanted Jeans di Parrotta Andrea
Ciao come spiegato si tratta di un errore il fatto che ti siano stati rimborsati. Inoltre ti ricordiamo che sul nostro sito esistono promo a tempo ed, evidentemente, quell'articolo rientrava queste ultime. In questo caso perché non ci hai contattato per risolvere il problema? Avresti potuto mandare una richiesta di assistenza alla quale avremmo risposto, risolvendo il problema, come facciamo con tutti i nostri clienti. Ci dispiace per l'accaduto ma non possiamo agire su richieste che non riceviamo. Rimaniamo a completa disposizione

Informazioni Wantedabbigliamento.it

Scopri le ultime tendenze di moda e di abbigliamento per uomo e donna su Wanted. Acquista online abiti, scarpe e accessori dei migliori brand. Promozioni sempre attive!

Wanted Jeans di Parrotta Andrea
Via Marconi I Trav.