yumibio.com

Punteggio calcolato a partire da 766 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

6641 recensioni dal 21/11/2019

Informazioni yumibio.com

Yumibio.com - Feronia Italia Srls

Yumi è nata un pomeriggio d'estate nella Terra delle Sirene, tra l'odore dell'Hennè e quello dell'Amla, ed era così piccola da stare tutta in un armadietto a due ante. Sin dall'inizio siamo stati noi i consumatori più critici e ci siamo promessi che non avremmo venduto mai nulla che non avremmo usato in prima persona. Il nostro impegno Tutti i cosmetici presenti in negozio sono selezionati in base alle loro composizioni e sono sempre privi di derivati del petrolio, SLES, SLS, siliconi, conservanti o profumi di sintesi. In nessun prodotto troverai mai elementi che passono essere potenzialmente dannosi per la nostra pelle o per il nostro ambiente. Nel nostro negozio non c'è nessun prodotto testato sugli animali e c'è invece un'ampia selezione di articoli Vegan, completamente privi di materie prime di origine animale (come, ad esempio, la cera d'api o il miele). Siamo sempre attenti alle esigenze dei nostri clienti ed è per questo che in negozio ci sono linee specifiche di prodotti senza glutine, senza lattosio, halal, senza profumo. Scegliamo di sostenere solo aziende etiche, che sono in grado di garantire il rispetto delle condizioni di lavoro dei propri dipendenti; tutti gli articoli o le materie prime che prodotte nel Sud del Mondo, provengono da Commercio Equo e Solidale. I nostri progetti "La felicità è reale solo quando è condivisa", scriveva Lev Tolstoj, e noi lo abbiamo trasformato nel nostro credo. È per questo che, ogni mese, una quota dei nostri proventi viene donata all'ENPA che li trasforma in pappe, cucce e medicine per cani e gatti randagi. Inoltre sosteniamo il progetto Treedom, piantando alberi che ci aiutano a vivere in un mondo più pulito e creano reddito per contadini ed ONG.

Traversa Fondo d'Orto n. 11 80053 Castellammare di Stabia (NA)

Salute e Bellezza

Contatta Yumibio.com - Feronia Italia Srls

Ho iniziato da poco ad usare i vostri prodotti, ma posso dire che già mi sembrano ottimi per la mia pelle, dalla texture morbida e vellutata. Grazie!

Ottima esperienza: consegna veloce e puntuale. Ho acquistato prodotti che mi sono stati consigliati dall'estetista e non ho avuto bisogno di altri servizi sul sito. Tutto è andato per il meglio

Devo dire che già dopo una settimana di utilizzo ho la pelle diversa, più tonica e compatta. Per il siero macchie ancora è presto. Comunque direi buoni. 👍😊

Ho scoperto questo dito da poco e me ne sono innamorata!! I prodotti vengono spiegati in modo dattagliato e c’è molto tra cui scegliere!!

Ottimi prodotti e buoni prezzi, divertente il gioco dei team cui si appartiene che dà diritto tante altre cose!

Ottimo sito su cui acquistare, consiglio vivamente

Ottimo sito.

I prodotti sono sempre top, lo staff se si ha bisogno è super disponibile a dare chiarimenti per indirizzarti al meglio sugli acquisti. Lo consiglio davvero.

Ottimo sito per gli acquisti e tempi di spedizione super veloci!

Ottima esperienza d'acquisto! L'ordine è arrivato in tempi super veloci e il pacchetto era profumatissimo!

Lo uso spessissimo perchè ha un'ampia scelta di prodotti , sconti e promozioni interessanti e il mitico cash back che genera ulteriore risparmio. Servizio clienti sempre disponibilissimo a risolvere dubbi e piccoli problemi e poi il mitico "pacco brutto" realizzato con imballaggi riciclati che riduce la produzione di rifiuti.

Gran bei prodotti! Il cliente viene trattato bene, forse troppe mail ma non è un problema così grande

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Ottimo sito team di persone precise veloci e attente

È strutturato bene, ha un ottimo programma di affiliazione.

Tutto bene, rapidi e precisi!

Sito molto affidabile, prodotti di alta qualità.

Ottimo rivenditore, qualità del servizio eccellente e prodotti super

Molto buono. Mi piacerebbero più tutorial da parte vostra così da avere una guida nella scelta e utilizzo prodotti.

Non lo conoscevo e cercando dei prodotti per capelli ricci consigliati da provare, ho scelto il prezzo più conveniente sul mercato, sperando per il meglio, visto che non avevo mai sentito nominare Yumibio. Effettivamente è stata una bella sorpresa, non solo prezzi concorrenziali, ordine tracciato passo passo, omaggi inclusi, sconti ecc...meglio di così! L'impressione è di grande attenzione al Cliente. Bravi!!!

e-commerce fantastico come al solito, prodotti sempre di qualità e ben impacchettati.

TUTTO PERFETTO. TEMPI DI CONSEGNA VELOCISSIMI

Molto intuitivo, mi aiutano molto nelle scelte le recensioni di altri clienti.

Sito intuitivo

Ottimo sito, tempi di consegna eccellenti

Vasta scelta di prodotti bio, pacco profumato,tanti campioncini di prodotti che non conosco e che magari possono essere di mio gradimento

Lo staff è sempre preciso e veloce con le spedizioni. Se dovesse invece capitare che un prodotto non sia al momento disponibile si prodigano a contattarti per trovare una soluzione, che sia una sostituzione o un rimborso. Assolutamente professionali e attenti.

Ottima esperienza di acquisto, vasta scelta di prodotti e spedizione veloce.

Mi piace l'attenzione per l'ambiente

il sito mi curato e attento alle esigenze dei clienti

Ottima azienda, sempre impeccabili nella.consegna e nel packaging

Tanta varietà di prodotti, spedizioni super rapide e attenzione al riciclo

Adoro yumibio, c’è una grandissima varietà di prodotti di qualità, vorrei sempre acquistare tutto! Il team yumibio è fantastico, sono sempre attenti e disponibili.

Consegna puntuale e prodotto ottimo

Ogni volta mi ritrovo a dire le stesse cose: Yumibio è un progetto incredibile, con iniziative bellissime e prodotti ottimi. Riguardo il sito forse l'unica cosa che proverei a migliorare è la velocità con cui trovare i prodotti, non è sempre così semplice e immediato, ma è davvero un dettaglio di poco conto se paragonato al resto del servizio che è più che ottimo!

Ottimo e-shop! Acquisterò nuovamente in futuro. 5 stelle strameritate!!!

Faccio sempre acquisti sullo shop Yumibio, mi trovo benissimo sotto ogni punto di vista

Sempre il top!

vasta scelta di prodotti

Serietà, tanta professionalità e passione, attenzione a tutti i dettagli. Grande varietà di prodotti e prezzi onesti.

Mi piace molto. Mi trovo benissimo sia con i prodotti che con la comunicazione da parte dei responsabili del sito (molto simpatici e disponibili). C'è anche il cashback del 10% della cifra spesa compreso il contrassegno! Ottimo! L'ordine arriva in 2 gg.🤩

Sito bellissimo. Lo utilizzo ormai da anni, è sempre una garanzia nella scelta e nell'acquisto di prodotto bio di varie categorie. Spedizioni rapide.

Yumibio è una garanzia, sia per i prodotti che per l'imballaggio con cui con cura vengono impacchettati i prodotti. Mi piace molto e ormai sono una cliente fedele.

Puntuali e prodotti buonissimi

Molto fornito e ben organizzato, compro solo da qui ;-)

È un ottimo sito. È molto carina l'idea di vendere a poco prezzo i prodotti che sono vicini alla scadenza. L'etica è sostenibile e il cliente viene costantemente informato sulle novità inerenti alla spedizione.

Ottimo sito di prodotti biologici. Veloce la consegna, massima serietà

su yumibio trovo tutti i prodotti dei miei marchi preferiti e la consegna è velocissima

Vivo in Inghilterra e ho molta difficoltà a comprare prodotti di questo tipo dall’Italia, questo sito è l’unico con cui non ho avuto minimamente problemi! Spedizione abbastanza veloce e prezzi accessibili! Non ho nulla di cui lamentarmi, grazie!

Da residente all'estero (EU), YumiBio è il sito migliore per i miei acquisti sostenibili!

Questo sito è una sicurezza

Prodotto ottimo, risultati inaspettatamente visibili praticamente in tempo zero. Sito affidabile, molto serio e fornito (altrove l'articolo non era disponibile, mentre da loro non ho avuto nessuna difficoltà a reperirlo). I tempi di consegna sono veloci ed insieme al prodotto mi hanno mandato anche un campioncino omaggio. Bravi!

Amo e adoro questo sito..me ne innamoro perdutamente tutte le volte che ricevo i vostri pacchi

Ampia scelta di marchi, velocissimi nella spedizione con imballaggi riciclati e sostenibili

ECCEZIONALE

Veramente veloci come spedizione e tutto perfettamente imballato! Regalo di benvenuto super apprezzato! Bravissime e bravissimi, continuate così!

Pacco arrivato bei tempi previsti!

Ottimo, chiaro e affidabile!

compro sempre e solo su yumibio, sito facile da visitare

Spettacolare

Così com'è mi sembra ben fatto

Ottimo sito e ottimi prodotti! Consegna super celere. Da consigliare alle amiche!

Soddisfatta per i prodotti consegnati e la rapidità, però il corriere (GLS) si è rifiutato di portare il pacco in azienda (come sempre fatto) perchè sosteneva non essere un suo compito, minacciando anche di andarsene.

Prodotti imballati con cura e spedizioni veloci. Mai avuto problemi.

Primo ordine e mi sono trovata benissimo, ottimo imballaggio, efficienti e cortesi e con le promozioni buon risparmio

okok

Consegna velocissima e ottimi prodotti.Pienamente soddisfatta.

Sono soddisfatta di tutto

Perfetto,come sempre

Pacco arrivato veloce e.buon prodotto

Sempre il meglio. Sono cliente da almeno tre o quattro anni ed è sempre tutto ben fatto, anzi si superano anche con la cura sostenibili degli imballaggi

Questo sito meraviglioso offre costantemente nuove proposte e promozioni, dimostrando una notevole attenzione nei confronti del cliente. La linea del negozio,Yuniwa, presenta prodotti eccezionali con un legame significativo verso progetti di beneficenza e di impegno sostenibile e inclusivo, evidenziato dalle donazioni per l'ambiente e per le fasce deboli. Le spedizioni sono veloci, nonostante sia un “pacco brutto” l'imballaggio è curato. Il programma fedeltà con cashback aggiunge ulteriori vantaggi. Apprezzati molto anche i campioncini.

Sito molto fornito dei migliori marchi disponibili sul mercato ecobio. Offerte, occasioni e formati convenienza. Consegna rapida, packaging riciclato, ma anscelta più ricercato per un regalo. Campioncini e omaggi per soglie di spesa.

Ottimo servizio offerto!

Gentili, efficienti, veloci

Oramai è diventato il sito dal quale mi rifornisco regolarmente di prodotti per la skin care e il trucco.

Prodotti ottimi, spedizioni rapide.

Grazie infinite, velocissimi!

Veloci e precisi

Tutto perfetto, di facile utilizzo, veloci nella preparazione e spedizione, tutto ben imballato. Top

velocissimo, preciso, prodotti confezionati perfettamente (quindi non si sono rovesciati)

Consegna perfetta,sempre aggiornata sugli step della spedizione…inaspettatamente mi è arrivato un piccolo omaggio contenente un profumo buonissimo,ringrazio tantissimo questo pensiero che ho enormemente gradito….Sarò sicuramente una vostra cliente in altre occasioni. Venditore assolutamente consigliato Grazie x la vostra serietà 🙏🏻

Facile da consultare

Ho scoperto da poco questo sito e devo dire che lo trovo valido sia per la vasta gamma dei prodotti bio, per la qualità / prezzo e per i preziosi consigli postati su FB e inviati con e-mail; per ultimo, ma non per meno importanza, sono graditissimi i campioncini che trovo quando apro i vs. pacchetti. Grazie!

Fantastici sempre pronti e disponibili verso i clienti mi sono trovato benissimo. il servizio clienti è meraviglioso ho trovato assistenza telefonica meravigliosa un ringraziamento in particolare a Rita del servizio assistenza telefonica per la sua disponibilità e professionalità grazie di cuore Yumibio e grazie di cuore anche all’assistenza email siete fantastici! Con sincero affetto Gerardo

Ho trovato questo sito per caso mentre cercavo informazioni su hennè. È stato molto utile, ho deciso di fare un ordine e sono molto soddisfatta. La consegna è velocissima, ho ricevuto 4 campioncini e cash back! Avete conquistato una nuova cliente fissa! Grazie!

Il sito è chiaro e facile da usare.. Il prodotto arrivato in pochi giorni e non ho avuto problemi a ritirarlo al punto di ritiro che avevo selezionato. Devo ancora provarlo, ma sono soddisfatta della scelta... Le federe sono morbide, lisce e hanno dei colori bellissimi...per ora tutto ok!

Ottime Marche, avete di qualità, sito funzionale ed efficiente

Tempi veloci di consegna, attenzione nella.selezione dei campioncini omaggio, ottima l'idea del pacco brutto

rapidi e precisi

È arrivato tutto in breve tempo e tutto perfetto!!

Super veloci nelle spedizioni e ben imballati

Spedizione veloce, vasta gamma di prodotti tra cui scegliere. Ottimo sito.

Ottima scelta di prodotti.

Prezzi convenienti; ottimo assortimento e costante assistenza: adire le e-mail che accompagnano fino all’arrivo del pacco. Mi piace che siano particolarmente vicini e sensibili all’ambiente. Sono sicura che dietro a yumibio ci sia uno staff dal cuore grande! Grazie per tutto

Ottima esperienza

Finora, dopo il secondo ordine, sono molto soddisfatto della mia scelta. Continuate così, mi raccomando.

fantastico

tutto perfetto e imballato con cura, adoro il fatto che utilizzino scatole riciclate.

Tante offerte, cashback, sito facile e intuitivo, numerosissime marche, tanti campioncini in omaggio, velocissimi nelle spedizioni! Tutto perfetto!

Grazie mille, tutto perfetto come sempre!

Miglior bioprofumeria in assoluto

Ottimo, molta cura nell'imballaggio dei prodotti e del pacco.

Ho adorato il pacco riciclato e l’omaggio della baby aloe ♥️🥹

Il sito è molto intuitivo e lo staff è molto cortese e competente

Siete fantastici mi sono sentito coccolato sono onorato di far parte di questa azienda firmata yumibio grazie di sincero affetto con stima Gerardo

Ottimo sito, comunicazione ottima, spedizione rapidissima e imballaggio impeccabile

Cosa dire...servizio sempre molto buono.

Precisi Cordiali e Attenti ad ogni esigenza! Campioncini ad ogni ordine e Cashback!

Un buon sito per chi vuole rispettare la natura

È qualche anno che acquisto sul sito Yumibio e che dire, molto fornito, si trova sempre tutto, con ottimi prezzi, molto attenti alle esigenze dei clienti, disponibili all’ascolto. Consigli sempre utili, un piccolo mondo virtuale che non lo sembra perché ci si confronta e ci si scambia opinioni.

Più che buono

Prodotti in linea con quanto proposto nel sito; spedizione rapida e puntuale bei tempi di consegna indicati

Io compro solo qui

Servizio perfetto, tempi di spedizione eccellenti

Molto soddisfatta

Ottimo come sempre!

Come sempre, ottimo servizio: spedizione rapidissima, imballo curato e servizio clienti che informa di ogni passaggio.

Siete sempre una garanzia per me! Pacco arrivato perfettamente nei tempi (velocissimi) e i prodotti top

I migliori su tutto

Tutto perfetto come al solito, affidabilità e qualità, consiglio vivamente

Sono arrivati tutti i prodotti da me ordinati e la consegna è stata molto veloce.

Spedizione rapida, gli omaggi sono stati molto apprezzati, soprattutto il roll on Mille e una notte, l'essenza di quel profumo è spettacolare, sicuramente ordinerò di nuovo da Yumibio

Ottima offerta di prodotti, buon rapporto qualità prezzo

Sempre un piacere fare acquisti su Yumibio , sito ricchissimo di prodotti , di offerte .

Il sito è organizzato molto bene, è fruibile, intuitivo e ricco di informazioni dettagliate per ogni singolo prodotto. Molto comodo il salvataggio del carrello o la creazione della lista dei desideri. Il servizio è super!

Tutto perfetto!

Fantastico sito ... lo staff è gentilissimo. Ci sono tantissimi brand e i tempo di spedizione sono velocissimi.

Mi sono imbattuta su questo sito mentre cercavo prodotti della Neve Cosmetics, è stata una bellissima scoperta! Moltissimi prodotti interessanti lo consiglierò sicuramente ad un'altra amica appassionata di makeup e skincare come me.

La nuova versione del sito è molto bella e funzionale.

Mancanza di un pezzo spero nel rimborso

Risposta di yumibio.com

Ciao Annamaria, Grazi per aver lasciato un feedback, Volevamo chiederti se potevi cambiare la valutazione considerata la risoluzione del problema :)

Eccellente,consegne super rapide. Persone sempre presenti e molto disponibili per qualsiasi evenienza.

Esperienza di acquisto perfetta, dalla scelta dei campioncini, agli omaggi, all'imballaggio super accurato. Spedizione rapida.

Il mio sito preferitoooo

Ottimi prodotti, veloci e molto disponibili per consigli.

Super precisi ed efficienti. Ottima anche l'idea dei campioncini per provare altri prodotti. Affidabili e seri e soprattutto attenti all' ambiente

Nel mio piccolo posso dire che questo sito mi piace molto!! Servizio clienti davvero gentile, mi hanno risposto subito e sono stati gentilissimi!! Ho fatto il mio primo acquisto e ne farò molti altri!!

Spedizioni veloci e serietà.

Pacco arrivato in tempi rapidissimi e perfetto. Trovo simpatica l'idea delle e-mail con le gif. Portano un sorriso.

prodotti eccellenti, spedizione velocissima, assistenza clienti impeccabile. nulla da aggiungere lo consiglio

Ottimi prodotti, spedizione veloce e attenta!

Spedizione veloce, il pacco è stato confezionato con molta cura, proteggendo i prodotti fragili.

Negozio online molto preciso , personale preparato e gentile , prodotti al top , servizio rapido , graditi moltissimo i campioncini !! Consiglio vivamente

Tutto veloce e prodotti senza dubbio di qualità, mi sono piaciuti i campioncini infatti comprerò uno di quei prodotti. Grazie mille e buona lavoro allo staff

Sito eccellente, sempre pronti ad aiutarti e consigliarti, invii rapidi, che dire ...fantastici

Ottima qualità ci si dorme benissimo Ho amato il pacco brutto

Ho apprezzato più di tutto la personalizzazione in fase di confezionamento del pacchetto.

Ho.ordinato le federe, molto soddisfatta, anche per il fatto che sono in bambù .... consigliatissimo!!

Tutto perfetto come sempre! Grazie infinite!