yumibio.com

Punteggio calcolato a partire da 737 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

6660 recensioni dal 21/11/2019

Informazioni yumibio.com

Yumibio.com - Feronia Italia Srls

Yumi è nata un pomeriggio d'estate nella Terra delle Sirene, tra l'odore dell'Hennè e quello dell'Amla, ed era così piccola da stare tutta in un armadietto a due ante. Sin dall'inizio siamo stati noi i consumatori più critici e ci siamo promessi che non avremmo venduto mai nulla che non avremmo usato in prima persona. Il nostro impegno Tutti i cosmetici presenti in negozio sono selezionati in base alle loro composizioni e sono sempre privi di derivati del petrolio, SLES, SLS, siliconi, conservanti o profumi di sintesi. In nessun prodotto troverai mai elementi che passono essere potenzialmente dannosi per la nostra pelle o per il nostro ambiente. Nel nostro negozio non c'è nessun prodotto testato sugli animali e c'è invece un'ampia selezione di articoli Vegan, completamente privi di materie prime di origine animale (come, ad esempio, la cera d'api o il miele). Siamo sempre attenti alle esigenze dei nostri clienti ed è per questo che in negozio ci sono linee specifiche di prodotti senza glutine, senza lattosio, halal, senza profumo. Scegliamo di sostenere solo aziende etiche, che sono in grado di garantire il rispetto delle condizioni di lavoro dei propri dipendenti; tutti gli articoli o le materie prime che prodotte nel Sud del Mondo, provengono da Commercio Equo e Solidale. I nostri progetti "La felicità è reale solo quando è condivisa", scriveva Lev Tolstoj, e noi lo abbiamo trasformato nel nostro credo. È per questo che, ogni mese, una quota dei nostri proventi viene donata all'ENPA che li trasforma in pappe, cucce e medicine per cani e gatti randagi. Inoltre sosteniamo il progetto Treedom, piantando alberi che ci aiutano a vivere in un mondo più pulito e creano reddito per contadini ed ONG.

Traversa Fondo d'Orto n. 11 80053 Castellammare di Stabia (NA)

Salute e Bellezza

Contatta Yumibio.com - Feronia Italia Srls

sempre disponibili e assortimento vasto

TUTTO PERFETTO

Compro e ricompro ed ogni volta si conferma la massima cura per il cliente. Anche quando c'è bisogno di assistenza la risposta è rapida, veloce e risolutiva. Consigliatissimo per chi vuole prendersi cura di se stesso in versione rigorosamente "green".

Ottima scelta di prodotti e sicurezza nelle scelte etiche ecologiche

Ottimi prodotti, spedizione iper veloce e comunicazione chiarissima e divertente (ho adorato il mio "pacco brutto").

Come sempre velocissimi, tutto al top. Più che perfetti

Tutto a posto. Pacco arrivato puntualmente.

Sito fantastico dove trovare prodotti bio delle migliori marche, di ogni tipo. Spedizioni puntuali. Inoltre sono disponibili anche articoli e consigli interessanti per scegliere il prodotto adatto alle proprie esigenze. È, poi, molto ben fatta la suddivisione del sito per categorie, in modo da trovare rapidamente ciò di cui si necessita, e ancora è possibile salvare le proprie liste dei preferiti per ritrovare più rapidamente i prodotti desiderati. Ci sono sempre offerte interessanti. Ormai utilizzo questo sito da anni e rimane il mio preferito in assoluto. Hanno anche un blocco pagine sui social. Una volta entrati in questo mondo è impossibile uscirne! Bellissimi anche il calendario e la corona dell'avvento. L'unica difficoltà consiste nel desistere dall'acquisto! Consigliatissimo a chi ama e conosce il bio, a chi lo sta scoprendo, a cui vuole avvicinarvisi.

Ho un unico dubbio perché il solvente Faby mi viene classificato da Yuka scarso per la presenza di un componente a rischio: il Benzophenone-1 . Quindi non mi pare che sia un prodotto bio, non avrei voluto trovarlo sul vostro sito.

Spedizione rapidissima e feedback continui sullo stato di avanzamento dell'ordine

Soddisfatta come sempre

Ampia disponibilità di prodotti e brand, talvolta anche in promo, spedizione rapidissima, pacco confezionato con cura (anche se si sceglie l'imballo riciclato), idem i singoli prodotti. Includono anche dei campioncini e mentre attendi il pacco ti tengono informata con delle email simpaticissime :)

Tutto bene. Buoni prodotti e servizio.

Ottimo sito 😍

Buon servizio

Sono rimasta piacevolmente entusiasta per tutto, a partire dalle mail dei vari passaggi. Mi sono sentita molto "coccolata", acquisto spesso online e non mi era mai successo. Sicuramente acquisterà di nuovo.

Prodotti di qualità, con delle vere chicche

Perfetto

Precisi, veloci e molto disponibili se cercate assistenza. Inseriscono sempre degli omaggi utili e carini. Ampia scelta di prodotti. Consiglio.

Sito bellissimo con ottimi prodotti

Tutto veramente eccezionale!

Puntuali e veloci, prodotti ottimi.... Sempre qualche sconto disponibile e adoro i campioncini in omaggio.

Sito attendibile, prodotti di qualità e personale gentilissimo. Avevo dimenticato di aggiungere al carrello dei campioncini omaggio ed è bastato contattare, in tempo ovviamente, il servizio clienti ed è tutto stato risolto. Inoltre la consegna è stata davvero molto veloce. Assolutamente consigliato! Al prossimo acquisto 😊

Sito ricchissimo di buoni prodotti!

Buono, ma non funzionava il codice sconto

Yumibio è il sito perfetto, io compro solo ed esclusivamente qui, qualità ottima e prezzi fantastici!

Buona scelta di prodotti, spedizione velocissima. Grazie

I migliori su tutto

Compro spesso su YumiBio e la mia recensione è super positiva a riguardo

Ottimo come sempre

tutto perfetto yumi grazie

Ottimo shop. Consegna rapidissima e prodotti davvero eccellenti. Consigliato!

Consegna veloce, cash a L, buona scelta prodotti e scelta campioncini. Lo consiglio vivamente

Puntualissimi e precisissimi! Ottimo prezzo e scontistica! Molto soddisfatta!

Sito fornitissimo e ben suddiviso

Un brand che per la prima volta mi ha fatto sentire davvero coccolata e apprezzata con tanti piccoli campioncini gratuiti (che possono essere anche scelti) e un regalo inaspettato. Inoltre è un brand che si prende cura dell’ambiente e aiuta i più sfortunati. La consegna è stata una delle più veloci che io abbia mai visto, nonostante la distanza dalla loro sede. Per me è veramente perfetto e non vedo l’ora di fare un nuovo ordine.

L'ordine è arrivato velocemente e in condizioni perfette, con tanto di omaggi. Importantissimo il loro impegno per essere quanto più ecosostenibili possibile. Ottima scelta di prodotti sul sito. Interessante la possibilità del cashback. Considerato tutto, è stato eccellente.

Tanti prodotti bio... Tante promozioni...ed un ottimo servizio clienti.. Soddisfattisssssiiima

Sempre felice di acquistare su questo sito. L'attenzione riservata alla preparazione del pacco, la spedizione rapida e veloce. Davvero efficienti.

Assolutamente migliorato rispetto al precedente ma forse i filtri di ricerca dovrebbero essere ottimizzati

Precisi attenti e prodotti eccezionali

Come sempre tutto perfetto, top, veloci, pacco ben curato e imballato. Sempre tutto perfetto.

Imballo e tempi di spedizione precisi. Venditore affidabile.

Buoni prodotti in tempi brevi e rispettando tempi di consegna

Mi piace molto !!!

Io mi sono trovato bene in termini di qualità/prezzo.

Nulla da eccepire

Il sito è ricco di prodotti di ogni genere e ovviamente non ho provato tutto però sicuramente è indicato per chi sta svolgendo uno stile di vita più etico, sostenibile, vegan e crueltyfree (raccomando sempre di leggere l'etichetta prima). È bello trovare tanto assortimento made in Italy. Io al momento innamoratissima delle federe cuscino in bamboo di Bambaw.

Spedizione super veloce nonostante i giorni delle feste natalizie.

Sempre il TOP

Sempre al top, tutto perfetto

Ottimo... Pacco brutto arrivato benissimo, regalino e attenzione... ❤️

Buono, molti prodotti di qualità. Potrebbero migliorare le foto dei prodotti. A volte son sgranate e non si possono ingrandire.

Gentilezza, cura del cliente, dei prodotti e dell'ambiente, nonché precisione oltre ogni aspettativa. Una vera rarità.

Semplice e chiaro

Ottimo rapporto qualità prezzo, sorprese e una comunicazione umana. Il lenzuolo sopra di bambù e le federe sono stupende. E c'è pure il cache back.

Ordine velocissimo

Ottimo, tutto perfetto, sito di facile navigazione , spedizione veloce e accurata

Mi sono trovata benissimo. È tutto ok. Ci sono prodotti per tutte le tasche...magari per le creme più costose aspetto qualche offerta. La qualità non si discute. Forse mi è capitato di leggere un inci o due che non mi convincevano ma considerando la quantità di prodotti sul sito, è praticamente niente.

Soddisfatta! Vi ringrazio

Il sito è ben fornito di buoni prodotti

Perfetto

Tutto perfetto!! I prodotti erano come previsto arrivati in tempi regolari e mi piace molto l'idea del riciclo dei materiali di spedizione! L'ho apprezzato molto!

Tutto perfetto!!!

adoro Yumibio

Mi trovo sempre molto bene con questo sito, sia per le offerte che per la vasta scelta di prodotti di ottima qualità. E poi il concept generale del sito è adorabile! C'è molta attenzione verso l'ambiente e un'estrema cura verso il cliente. È diventato il mio shop preferito.

É la mia famiglia della bellezza

Sito ben fornito, ottimo servizio clienti, comoda la possibilità di scegliere i campioncini.

Ottimo sito, facile e intuitivo. Gestito da persone eccezionali… lo consiglio vivamente a tutti, i pacchi sono curati nei minimi dettagli, spedizioni sempre puntuali. In una parola: FANTASTICI.

Prodotti ottimi , cashback , sconti ,regali , promo, senza contare il contatto WhatsApp che risponde velocemente e risolve eventuali problemi ...Cosa chiedere di più ? Siete meravigliosi

Come sempre puntuali e velocissimi!

Impeccabili come sempre! Pacco spedito il giorno stesso dell'ordine, aggiornamenti costanti via mail, spedizione in due giorni lavorativi (la settimana prima di natale!!), imballo perfetto (e scelgo sempre quello con imballi riciclati). Il miglior servizio del web!

Grazie infinite per la gentilezza, la cortesia e la professionalità di sempre.. e anche per i dolcetti di Natale!! Grazie, grazie, grazie!

Mi sono trovata davvero bene, ottimi prezzi per i prodotti, spedizione velocissima e super apprezzati i regali

Gentilissimi, carini e consigliati.

molto affidabili, prezzi competitivi, ottima scelta prodotti

Ottimo shop: assortimento ampio, spedizioni veloci, pacchi curati...ma ciò che fa la differenza è il lato umano. Yumibio top!

Sito Che offer Una vasta gamma Di prodotti a Prezzo convenienti

Yumibio è una garanzia, il servizio clienti è sempre attento alle esigenze dei clienti. Curato l'imballaggio dei pacchi e le spedizioni sono sempre puntuali.

il sito è facile da consultare, forse non risulta molto chiaro l'utilizzo degli sconti e i vantaggi dell'appartenenza alle simpatiche categorie animali

Spedizione veloce

Il sito più bello, solidale, conveniente, generoso, gentile, premuroso e tanto altro ♥️

Sempre il top. Nessun consiglio

Sito fornitissimo,ottimi prodotti e gentilezza ne rispondere alle mie domande.Faro' sicuramente altri acquisti.

Ogni "pacco brutto" è sempre preparato con cura e attenzione, prodotti ben imballati e protetti.

Originale nel comunicare con i clienti ,mi piace !

Sito al quale sono affezionata 🥰

Buono!

Shop ben fornito e serio. Ricomprerò sicuramente.

Sempre disponibili

Pacco ben imballato, selezione dei migliori prodotti e marchi bio, ampia scelta.

Ottimo utilizzo del sito, complicato talvolta il cambio delle pagine da dispositivo cellulare

Risposta di yumibio.com

Ciao Ilaria, Grazie per il feed, Se ti va , Puoi descrivermi meglio che problematica riscontri? Puoi scrivere direttamente a sito@yumibio.com oppure su Whatsapp :)

Il sito ha cambiato “vestito” ed è molto bello esteticamente ma la funzionalità è insufficiente, la ricerca è lenta e spesso sbagliata, se selezioni i menù esigenze non escono più i vari prodotti come tempo fa, le recensioni prodotti non si riescono più a fare perché continua ad uscire errore. Devo dire che mi sto stufando, e prenderò in considerazione di acquistare altrove.

Risposta di yumibio.com

Ciao Elena, Grazie per la recensione, Mi spiace che per te il sito risulti meno funzionale, Alcune cose sono cambiate, Il motore di ricerca è nettamente più veloce ed efficace del precedente , puoi cercare anche i singoli ingredienti , il tempo di risposta dai test e dai feedback ci sembrava essere migliorato, faremo ulteriori indagini, Per la sezione esigenze abbiamo cambiato il modello di visualizzazione per renderlo più semplice da utilizzare, perchè prima c'erano troppi prodotti e molto dispersi , dai feedback raccolti era difficile da utilizzare, Per le recensioni prodotto come ti abbiamo spiegato sul gruppo e come segnala il pop up il problema è solo per i prodotti acquistati prima del 5 ottobre, e per i quali basta cercarli sulla barra di ricerca e premere scrivi una recensione , Mi spiace che le nuove funzionalità non siano tutte di tuo gradimento, come sempre cerchiamo di migliorare e di farlo soprattutto con i vostri feedback .

Risposta di Elena B

Ciao, spiace molto anche a me ma purtroppo facendo ordini grandi non posso passere il tempo a ricercare i prodotti nella barra e recensire, mi ritaglio del tempo ma é davvero scomodo e lungo, infatti ho lasciato perdere. L’altro giorno avevo bisogno di cercare prodotti nuovi per mia figlia alla parola crema Viso messa in ricerca si sono aggiunti prodotti come crema capelli e altro… tutto confusionario così, i menù a tendina con i vari prodotti in base alle esigenze erano di aiuto.

Risposta di yumibio.com

Capisco, purtroppo per il problema delle recensioni dei prodotti acquistati prima del 5 ottobre al momento non è risolvibile, Per quanto riguarda la ricerca puoi una volta inserita la query di ricerca puoi stabilizzare la ricerca solamente nella categoria che t'interessa tramite il filtro categoria,

Adoro l'idea di sostenibilità dalla scelta di riutilizzare un imballaggio senza necessariamente usarne uno nuovo, alla scelta di avere o no campioncini e, nel caso, di che tipo.

Yumibio è ormai l'unico shop online di prodotti bio da cui compro. Le persone sono splendide, la scontistica incredibile, ti trattano come una persona e non come una carta di credito su due gambe.

Persone professionali Hanno risposto alle mie domande in poco tempo ed il pacco arrivato a destinazione in pochi gg ben curato

Servizio ottimo come sempre

Ottimi prezzi, spedizione veloce, pagamento facile e straordinari con i loro messaggi!

Buono nel complesso. Un po’ lento nel tornare alla lista prodotti dopo averne scelto uno