1001hobbies.it

Punteggio calcolato a partire da 278 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

2066 recensioni dal 17/03/2021

Informazioni 1001hobbies.it

1001Hobbies - Hobby1

1001Modellini diverra presto 1001Hobbies. Modellini statico e dinamico : modellini camion, modellini moto, modellismo aerei, droni, kit di montaggio

2 Passage Philippe Auguste 75011 Paris

Cultura ed Intrattenimento

Pacco corretto consegnato in tempi corretti

Ottimo servizio.

ottimi modellini e con consegna puntuale

Ordine arrivato nei tempi previsti nonostante tutte le restrizioni che ci sono in questo periodo. Soddisfatta e arrivederci al prossimo acquisto. Ciao!!!

UDITE UDITE !!! Oggi addì 9 giugno 2020 dopo quasi 3 mesi dall'ordine mi è stato consegnato il pacco! Confezionato alla c.... di cane ma con tutti gli articoli in buone condizioni. Un tempo infinito nemmeno in caso di armageddon nucleare ci avrebbe messo tanto ad arrivare soprattutto se confrontato con tutti gli altri siti di e-commerce che hanno sempre spedito in tempi ragionevoli. Il giudizio resta negativo.

nonostante il periodo consegna effettuata in ragionevole tempo. ottinmo.

Salve mi sono trovato bene nei rapporti avuti con voi. Siete molto chiari ed esaurienti offrite una gamma di prodotti da mettere in imbarazzo quando si deve scegliere. Precisi e puntuali nel descrivere il prodotto e nell'indicare i giorni per la consegna. Sicuramente mi rivolgerò a voi per altri acquisti futuri. Grazie

Ottimi i prodotti (al momento li ho visionati solamente sulla pagina Web). Considerando la situazione di emergenza Covid 19 non penso sia accettabile il fatto che l'ordine (COMPRENSIVO DI PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO) effettuato il 3 venga spedito il materiale richiesto solamente il giorno 8 (avendo pagato ben 10 euro di spedizione ed avendo promesso la consegna entro il 10). Voto zero sull'organizzazione!!! Aspetto una proposta commerciale da parte della Ditta comprensiva di scuse!!! ATTENZIONE!!!

Scelta ampissima di modellini nn c'é che l'imbarazzo della scelta.

Modellino ""fanatico"" se così posso chiamarlo ... Parlo di un Audi R8 ... Impegnativo l'assemblaggio... Quindi ci vuole passione e dedizione... Che dire veramente bello!

Esperienza al limite della denuncia sono aramai 16 giorni che attendo i miei modellinisono decine le mail scritte alle quali rispondono una parte in francese e una parte in italiano ma sempre con scuse vaghe e pretestuose rimbalzando mancanza di parte dell'ordine e sostenendo un giorno che il materiale è partito un giorno dopo che è fermo perché non sono sicuri se il mio indirizzo è corretto..... Imbarazzante spero ancora di ricevere quello che ho ordinato

Modifico la recensione perchè ho ricevuto i modellinima ritengo che aspettare un mese abbondantedopo aver effettuato un ordine con un importo non indifferente sia un tempo eccessivoanche ai tempi della coronavirus. Nel complesso poco soddisfatto. Buona fortuna

a 15 giorni dal pagamento la merce non è ancora stata assegnata al corriere mi chiedo come facciano tutti clienti fortunati che lamentano solo 2 giorni di ritardo al massimo 3 si vede che sono stato sfortunato o forse... bah...continuo ad aspettare Update: Pacco arrivato ""solo"" 18 giorni dopo l'ordine involucro esterno molto rovinato ed all'interno un imballo pietoso molte delle scatole presentavano danneggiamenti. Non è vero che le consegne avvengono come promesso sul sito. SERVIZIO PESSIMO!

Pessimi con la scusa del Covid-19 non Hanno mai spedito la merce!! Assegnano il numero di tracking e poi il pacco sparisce non risulta mai essere stato consegnato alle poste francesi. Dopo più di in mese di scambio di mail non fanno nulla e trovano solo scuse per non rimborsare il pagamento effettuato il 31 di marzo. L'ordine specificava consegna in 7 giorni. Solo scuse ho ricevuto merci da Polonia Italia etc etc senza nessun problema!! non lo consiglio é da evitare!! nota aggiunta 12052020 è quasi in mese e mezzo che trovate scuse o fate il rimborso subito oppure denuncia nei prossimi due giorni. vi ho invitato molte volte a procedere al rimborso ma non ne volete sapere. Ho già contattato la polizia postale per andare direttamente a fare denuncia. quindi vi consiglio di fare in fretta grazie ma la pazienza è finita da in pezzo

Al netto dell'emergenza covid..... Pessimo servizio approssimativi e poco chiari al limite del ridicolo.... Modellini arrivati quasi un mese dopo l'ordine.... Unica nota positiva merce integra e corretta... Non ripeterò l'esperienza

Ho ricevuto il modelllino e nonostante l imballaggio è arrivato un pezzo rotto. Deluso e non ho avuto risposta via mail! Servizio clienti scarso!

ordine effettuato il 29 marzo con scelta di spedizione tramite corriere espresso con pagamento di un sovrapprezzo. Il pacco risulta spedito il giorno 8 aprile ma ad oggi non è ancora arrivato. Inoltre il link fornito sul sito per il tracking del corriere DHL non funziona e non mi è possibile quindi avere nessuna informazione sulla spedizione. Capisco i disagi dovuti al Covid 19 però non mi sembra un servizio all'altezza. Non posso dare valutazioni sulla qualità della merce non avendola ancora ricevuta.

Ho ordinato un TRX4 CHASSIS KIT il 23032020 con modalità in 3 pagamenti. Il pacco si presume che in data 11042020 sia stato spedito. Ad oggi? Un c***o! Mandate svariate email con sempre la stessa risposta: ""arriverà a breve!"" Ve lo dico io cosa arriverà a breve na bella denuncia con tanto di risarcimento!!! Ma per quale c***o di motivo date la disponibilità se non avete la merce in magazzino? Poiho pagato una quota in più per la spedizione con tracciabilità ma il sito (corriere da voi utilizzato) non mi fa vedere la posizione del pacco avendo come messaggio : il pacco ci sarà consegnato a breve!! Mi spiegate quindi perché risulta SPEDITO? Vi do massimo settimana prossima come tempo poi parte la comunicazione per via legale!!!!! PS: non posso dare più di 3 stelle mi dispiace! Il problema centrale è stato prima assicurarsi la vendita e poi con calma mandare il kit una volta avuto in magazzino! Poco professionale..... Vi consiglio di cambiare fornitore e corriere.

Modelli perfetti peccato che la spedizione sia arrivata con un paio di giorni di ritardo ma comunque un buon acquisto! Consigliato

Cortesia e professionalita

Do un 5 stelle x la varietà degli articoli vari x quello che interessa il mio campo mentre x la consegna un po’ lunga troppo poi le spese di trasporto salate ammettiamo che mi serva un solo articolo non conviene xe troppe tasse e trasporto. Comunque sono soddisfatto grazie

buona tanti modelli

Assolutamente insoddisfatto ordine effettuato il 223 e pagato 10€ di spedizione ad oggi ancora non arriva nulla e non riesco neanche a tracciare la spedizione servizio insufficiente mai più

Materiale di qualità arricchito da documentazione informativa.

Molto soddisfatto. Nonostante il problema covid 19 ed il suo effetto sulle spedizioni ho ricevuto tutto (smalti e colori modellismo) in tempi rapidi. Per me esperienza positiva.

Ottimi prodotti. molto soddisfatto dell'acquisto Negozio online con tanta scelta di articoli per modellismo.

Good prices and fast delivery

Modello arrivato in tempi normali considerata la situazione e conforme alla descrizione sul sito

Ordine effettuato il 29 marzo e mai arrivato. Evaso tra l altro con spedizione express. Contatto telefonico solo francesehanno solo risposto a delle mie mailnon tradotte bene in italiano. Le date di consegna delle mail sono state solo bugie. Il mio paccorimandato più volte doveva arrivare il 14 aprile. Mai vista una cosa del genere. Ho chiesto di avere il reso economico.

Sito inaffidabile!! Danno la possibilità di ordinare di tutto e poi non hanno la disponibilità in magazzino e non sanno quando arrivano le merci nuove. Di 4 puzzle me ne manderanno forse uno dopo più di un mese che aspetto e solo perché io mi sono informata altrimenti chissà quanti mesi avrei dovuto aspettare. VERGOGNA!! SERVIZIO PESSIMO

Ordine fatto il 6 aprile dopo 9 giorni di ""pacchetto in preparazione"" da 3 giorni risulta spedito.Tutta la merce acquistata era dichiarata come ""in magazzino"" e subito disponibile per la spedizione. Aspetto che arrivi la merce ma sicuramente è il primo e l'ultimo ordine. Capisco l'emergenza Covid ma questa non è serietà non scrivete che la merce verrà spedita in 24 ore NON E' VERO!!

Servizio efficiente

servizio eccellente costo dei modellini un po troppo caro rispetto all'Italia varietà di scelta discreta sulla scala 132 ma dovrebbe essere più ampia soprattutto per quanto riguarda l'epoca antica

Servizio veloce. Pacco arrivato in perfette condizioni.

Troppo lenti per la spedizione e preparare il pacco

Tutto perfetto !!! Top !!!

Servizio ottimo.

Visto la criticita' del momento che tutto il mondo sta vivendo direi di non considerare queste valutazioni aspettando di dare un giudizio quando le cose si saranno sistemate e tutti potranno lavorare al meglio Saluti Visconti

Ho fatto un ordine di quasi 200 euro il 17 di marzo ancora nn è arrivato siamo al 3 di giugno ho scritto parecchie email ma con risposte loro vaghe e ho anche chiesto di essere rimborsato ma continuano a dire che il pacco arriverà.il traking delle poste francese continua a dire che il pacco nn è stato neanche affidato pessimi.adesso mi muoverò di conseguenza perché dopo tre mesi nn è possibile che nn sia arrivato ancora niente

Nessuna recensione

Spedizione veloce imballaggio perfetto! Tutto ok

Ottimo sito!!!!!+++

Fatto l'ordine il 15 maggio...adesso 10 giugno è ancora in elaborazione..dopo più di un mese. Pessima esperienza

Ottimi prodotti e un eccellente servizio.

ottimo servizio

Consegna pessima anche considerando la situazione epidemica. Pessimo il monitoraggio della consegna. Il prodotto inoltre è mal conce pito

cose fatte a regola d arte

Prodotto ok come da descrizione ma consegna eterna...più di 20 giorni....

Ordine fatto e pagato il 31 marzo Dall'8 di maggio non rispondono più nemmeno alle mail. Hanno solo trovato scuse e il pacco non risulta mai stato consegnato a colissimo. Fatto denuncia ai carabinieri Non fanno il rimborso e trovano solo scuse e poi non rispondono nemmeno più Sono solo dei ladri !!!!

Primo ordine arrivato nelle tempistiche il secondo sono 16 giorni che è in elaborazione e nessuno mi risponde alle e-mail... pessimi.

Ottimi articoli prezzi un pochino alti.

ottimo servizio e gran scelta di prodotti

EFFICIENTI E VELOCI. OTTIMA QUALITA' DEL PRODOTTO-

modello arrivato nei tempi previsti imballaggio ben fatto. Sono soddisfatto!

Ordinato un puzzle Pagato Pagamento accettato ma nessuna mail con info sul mio ordine impossibile contattarvi e nemmeno una risposta alle mail inviate. Siccome il pagamento lo avete accettato almeno abbiate la serietà di rispondere e fare sapere qualcosa. Mi muoverò di conseguenza

Ottimo prodotto in quanto appassionato lo consiglio

Oggetti rispondenti alla descrizione. Venditore disponibile. Spedizione nei tempi previsti.

Spedizione veloce e modellino dalla riproduzione fedele.

Offerte valide e ben presentate servizio attento e rapido.

Imballato perfettamente consegna anche nel periodo covid celebre in fin dei conti.

massima disponibiltà e inballo perfetto grazie

Ottimo tutto perfettocomplimenti

Sito affidabilema non ho trovato molto assortimento generale modellini auto a me interessava la Ferrari da regalare e va benesolo che avevo ordinato rossa ede e arrivata nerainfatti nei prossimi ordini lo specificato. Comunque siete veloci (codid a parte)e affidabili e la merce arriva integra.

Puntuale e precisi ma non ci si capisce con i colorise si chiede un colore deve essere quello e no NERO!!

Spedizione velocissima prezzo conveniente per un prodotto non facile da trovare

Ottimo fornitore continuerò a fare acquisti e affidabile

Trovo sempre ciò che cerco. Le spedizioni sono sempre perfette ed arrivano nei tempi previsti. Ineccepibile.

Consegna rapida prodotto ottimo.

La scatola arrivata in pessime condizioni per non parlare dei tempi di attesa

Servizio rapido e preciso

Ottimo servizio ottimi prodotti sito sicuro

Perfect fast and professional

Pagato l’extra per la spedizione express ma me li sarei potuti risparmiare visto i tempi di consegna. Il tracking della spedizione è inutile in quanto non da aggiornamenti sulla posizione del pacco. Articolo arrivato ma il sistema di sparo Air soft non funziona la soluzione del venditore è stata di un buono da 30 euro che non mi ha mai inviato. Inoltre la batteria al NiMh carica male e non dura più di 5 minuti questo mi ha costretto ad acquistarne un’altra. Istruzioni solo in francese. L’articolo era un pacco regalo ma il bigliettino richiesto non è stato fatto.

Servizio ottimo

Nel video dimostrativo dell articolo da me scelto si vede aprire la scatola e si vede che all interno i pezzi da montare sono verdi ma quando è arrivato il pacco con mia amara sorpresa i pezzi erano bianchi cioè da verniciare. Mi hanno detto che mi avrebbero spedito via mail il modulo per la restituzione gratuita ma ad oggi nonostante mio sollecito via mail non ho ricevuto niente.

Precisi puntuali e professionali

Ottimo servizio e consegna veloce grazie!

Modelli ben fatti e affidabili

ottimi prezzi

merce in perfette condizioni .

Ottimo negozio online di modellini ed accessori vari. Potrete trovare anche modelli che sono difficilmente reperibili sul mercato. Unico problema il costo che in alcuni casi trovo eccessivo.

Tutto perfetto grazie!!!

sono veramente soddisfatto consiglio a tutti di visitare il sito.

Tutto bene molto puntuale.

Negozio on line Ben fornito di modelli ed accessori.

ottimo prodotto

Ottimo negozio online. Ho effettuato vari acquisti e sono sempre stato soddisfatto. Anche quando non disponibile in magazzino i tempi sono stati quelli indicati inizialmente se non inferiori. Ampia scelta.

Arrivato come previsto. Tutto ok.

Puntuali e merce come da aspettative

servizio rapido. grande scelta

Nonostante il tempo di attesa programmato d'altronde sono soddisfatto dell'acquisto. Ho ricevuto un kit Monogram d'epoca si puà dire degli anni '70 nuovo integro e perfettamente imballato. Non succede sempre. Gentili e professionali. Grazie

ok tutto come previsto. Modello in scala 1:48 perfetto.Sono soddisfatto. Parlo del modello del tbm avenger.

Prodotti sempre integri e puntuali sulla consegna. Forse tempi un pochino lunghi ma la situazione dovuta all'emergenza ne spiegherebbe il motivo. Per il resto posso solo farVi i complimenti Buona serata e buone ferie a tutti m.d.

Prodotto arrivato in perfetto tempo e secondo quanto richiesto. Ottimo servizio.

Oggetti conformi - spedzione rapida

Tutto bene l'unica pecca secondo me è l'imballaggio che lasciava un po' a desiderare Grazie

Facile ordinare e ricevere. Rapida la spedizione. Ampiamente preannunciata la consegna. Gli oggetti ordinati in linea con le aspettative. Le spese di spedizione non proprio basse suggeriscono di ordinare insieme almeno due o tre oggetti.

Prezzi un po' alti ma consegna in breve tempo e prodotti affidabili.

Ottimi prodotti a prezzi giusti e molte offerteimbarazzo della scelta comprerei tutto consiglio vivamente

Il pacco è arrivato nei tempi stimati anzi anche prima. Il gioco era imballato abbastanza bene e non ha subito danni! Con lo sconto minimo che avevo è stato sicuramente un affare!