1001hobbies.it

Recensioni clienti di 1001hobbies.it

Punteggio calcolato a partire da 283 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

2041 recensioni dal 17/03/2021

Informazioni 1001hobbies.it

1001Modellini diverra presto 1001Hobbies. Modellini statico e dinamico : modellini camion, modellini moto, modellismo aerei, droni, kit di montaggio

2 Passage Philippe Auguste 75011 Paris

Cultura ed Intrattenimento

Precisi e velocissimi nelle consegne. Prodotto come da annuncio. Impeccabile.

ottimo servizio veloci e precisi consigliato

Materiale di ottima qualita'

Top prodotto

E' il primo ordine con il sito 1001hobbies, ed è andato tutto molto bene. Impeccabile segnalazione di ricezione ordine, invio del pacco ed arrivo dello stesso prima di quanto previsto. Mi affiderò sicuramente ancora a voi.

Molto affabile

La consegna non veloce come sono abituato con amazon Il prodotto se pur consegnato in ordine e senza danneggiamenti, ha messo in evidenza un prodotto scandalosamente scadente, che non dovrebbe mai stare in nessun catalogo. Se poi lo raffrontiamo a tamiya o italeri o Revell, a parità di costo. La casa che ha costruito il modello da me richiesto, ha realizzato un prodotto pessimo.

Permette una vasta scelta grazie ai cataloghi ben forniti. Tranne un piccolo neo. I thinner per i colori per aerografo non sono presenti. Un vero peccato. Per il resto ottimo servizio.

pienamente soddisfatto

Sono molto soddisfatto. Continuerò a comprare da voi.

Tutto bene, ottima transazione.

OK Ottimo Venditore

Veloci e mi hanno tenuto sempre informato sulla spedizione

Prodotto ricevuto in ordine ed in anticipo rispetto a quanto indicato all’acquisto

Professionali, convenienti e sempre presenti se servono chiarimenti. Ottimi davvero!

SICURAMENTE ARTICOLI DI QUALITA' E BEN IMBALLATI. LA NAVIGAZIONE NON E' SEMPLICISSIMA. L'ASSISTENZA NON L'HO MAI UTILIZZATA

Purtroppo la mia recensione può solo essere negativa. Ho ordinato un giocattolo per il mio nipotino di 5 anni che lo desiderava per il suo compleanno che abbiamo festeggiato l'anno settembre SENZA QUEL REGALO!!! Ordine effettuato il 31 agosto con arrivo previsto (secondo quanto scritto sul sito) il 5 o il 6 settembre. Successivamente viene comunicata una nuova data per la consegna (8 settembre). Beh, oggi 19 settembre non ho ancora ricevuto nulla. NON FIDATEVI!!!

sito serio e ottimi prodotti

Sito ben fatti, prodotti bellissimi, spedizione perfetta

Ottimo tutto!

tutto ok

Non ho avuto bisogno di assistenza,perché tutto si è svolto regolarmente e la consegna,che potevo seguire con il tracciamento, è avvenuta nei tempi previsti

rapidità di invio - sito internet chiaro

VENDITORE CORRETTO E SPEDIZIONI PUNTUALI IN CASO DI PROBLEMI DISPONIBILE A PROPORRE SOLUZIONI ALTERNATIVE . DA CONSIGLIARE . GIANNI .

Mi ha entusiasmato il sito 1001 hobbies perché vi ho trovato dei kit della Heller che pensavo ormai introvabili. Con l'aiuto di mio figlio (lui molto più pratico soprattutto per le forme di pagamento mentre io uso solamente il bancomat) ho fatto l'ordine che mi è stato recapitato con qualche giorno di anticipo rispetto alla data comunicatami. Per tutto ciò devo fare una recensione positiva. Grazie e alla prossima.

Tutto ok Si consiglia

5 Stelle tutte di più! Sito eccellente, consegne rapide e puntuali, prodotti eccellenti, soddisfattissimo! Massimo

Risposta di 1001hobbies.it

Gentile cliente Grazie per il tuo commento! Desideriamo sottolineare che la soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Il vostro feedback è quindi molto importante per noi e lo prendiamo molto sul serio! Grazie per la vostra fiducia in 1001Hobbies

Tra le varie cose avevo ordinato un flaconcino da 125 ml di diluente per smalto Humbrol, ma, non essendo disponibile, mi è stato epurato dall'ordine. Mi è stato rimborsato sulla carta di credito, ma avrei preferito mi fosse proposta una alternativa (es. 2 confezioni più piccole). Tempi di spedizione non celeri. Le comunicazioni praticamente avvengono sul sito francese e non sono sempre chiare. A parte questo, alla fine quanto ordinato (tolto il diluente) è arrivato.

Tutto perfetto.

Risposta di 1001hobbies.it

Servizio efficientissimo, rapidi nella spedizione, pacco ben imballato, consegna arrivata in anticipo, comunicazioni riguardanti il pacco sempre aggiornate, tutto super eccellente.

Risposta di 1001hobbies.it

Ottimo acquisto arrivato nei tempi

Risposta di 1001hobbies.it

Non ho ancora ricevuto il prodotto

Risposta di 1001hobbies.it

Salve, Grazie per aver dedicato del tempo a questo incidente. Inviateci un'e-mail a contatto@1001hobbies.it, in modo che il nostro servizio clienti possa occuparsi della vostra richiesta. Ci scusiamo sinceramente per questo incidente. Cordiali saluti, Servizio clienti 1001hobbies.

Risposta di Nestore M

Non ho ancora ricevuto qua to ordinato. Aspetto con fiducia che arrivi. Grazie

VELOCI E PRECISI

Risposta di 1001hobbies.it

Ho presentato un reclamo e non mi hanno risposto

Sito funzionale.

Semplicemente non ho ricevuto l'articolo e nessuna risposta alle mie email e al telefono che risponde "chiuso"

Risposta di Emanuel M

Semplicemente, ma con profondo rincrescimento, non ho ricevuto il prodotto richiesto, non avete risposto alle mie email e alle mie telefonate si rispondeva "chiuso"

Navigazione confortevole, evasione dell'ordine in tempi accettabili, pacco confezionato con cura.

Risposta di 1001hobbies.it

Tempi veloci e prodotti giusti

Risposta di 1001hobbies.it

prodotti a prezzi decisamente concorrenziali, spedizioni rapide ed una vastissima scelta !!!

Risposta di 1001hobbies.it

Servizio rapido ed efficiente, grande assortimento di prodotti ed accessori, discreta navigabilità del sito

Risposta di 1001hobbies.it

Non posso dire molto sul prodotto ma é di buona qualità

Risposta di 1001hobbies.it

Navigazione semplice. Si trovano tantissimi modelli . Forse andrebbe velocizzata la consegna della merce richiesta. Comunque la mia opinione è molto buona

Risposta di 1001hobbies.it

They sent me a different item, not what I ordered! It looks they don't know the products they sell and manufacturers. I received refound sending the product back, but if I order something I expect to receive what I order, not to receive another thing and then waste my time to send it back and wait for refound. Very bad experience!

Risposta di 1001hobbies.it

Salve, Grazie per i vostri commenti.3 Contattateci a contcat@1001hobbies.fr Il servizio clienti vi risponderà il più presto possibile. Grazie per la vostra comprensione, Laure

Risposta di 1001hobbies.it

tempi per ricevere la consegna del prodotto venduto come disponibile estremamente lunghi. altri fornitori consegnano in due giorni ….

Risposta di 1001hobbies.it

Ripeto mo sono avvicinato non tanto convimto MA devo cricredermi in tutto Dal pagamento alla consegna prima del previsto scarsi tre giorni per la consegna super veloce

Forse alcuni prezzi sono un po' altini....

Da migliorare la chiarezza nel servizio di consegna. Come merce e servizio clienti bene.

tutto in regola, consegna rispettatta. il prodotto non posso censirlo perchè è stato un regalo.

Veloci, precisi, puntuali, ottima confezione. Complimenti

Ottimo servizio!

molto seri

Ho trovato quello che cercavo, però il costo della spedizione e' troppo alto.

Per l'articolo 5 stelle ma per la consegna 0

Imballo perfetto, ottime condizioni. Qualche riserva sulle tempistiche e le.date di consegna poco chiare

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

un piccolo malinteso all'inizio, ma poi risolto molto bene. Bravi

1001 ha un buon stock di prodotti. Quando è stato contattato ha risposto ed è stato reattivo. Due difetti: un prodotto inizialmente segnalato disponibile (e che avevo acquistato) è stato poi dichiarato non più disponibile (ma ho recuperato quanto già "sborsato" con un altro acquisto); avevo chiesto di ritardare la consegna e mi era stato confermato che sarebbe avvenuto ed invece la merce mi è stata inviata subito. Piccoli problemi che andrebbero meglio gestiti.

L'articolo corrisponde alla descrizione, era quello che cercavo, il prezzo nella media! La consegna impeccabile, arrivata prima del previsto, come prima esperienza sono molto soddisfatto, consiglio agli appassionati.

tutto ok velocissimo !!!

La merce è conforme all'ordine e la spedizione è stata Cellere, i prezzi sono medio bassi. Tutto ok

Non ho ricevuto tutto il materiale ordinato

Pienamente soddisfatta su tutti i fronti, spedizione rapida e imballaggio top

Il pacco è arrivato puntuale, integro e con il contenuto esatto. La maschera che ho preso per un addio al celibato è stata apprezzata, quindi: tutto bene.

Ottimo negozio, precisi, puntuali e prezzi buoni. Una volta che il prodotto è arrivato al loro magazzino in nemmeno 2 giorni è arrivato a casa. Sicuramente farò altri acquisti da loro!

il sito e' molto bello facilmente consultabile , ordine veloce , rapidi la consegna

Il prodotto è arrivato prima del previsto. Tutto conforme a quanto proposto. Perfetto

venditori seri e preparati

Ottimo venditore e prodotti top

oltre trovare il modello che volevo.era con spedizione gratuita e il prezzo rispetto altri negozi online era più basso. in più mi anno dato un buono da 5,00 euro per mio prossimo ordico, cosi ho fatto il mio acquisto ancora con prezzo più basso.

Ho ordinato 3 articoli per fine aprile. Pacco mai arrivato o partito, al che ho chiamato l'assistenza italiana e molto gentilmente hanno fatto partire il pacco. Peccato che arrivato alla posta più vicina a casa, sia stato mandato indietro perchè indirizzo sbagliato o incompleto. Telefonando nuovamente e scrivendo una mail, mi rispediscono il pacco e finalmente arriva. Articoli conformi e a ottimi prezzi. Sito consigliato per gli amanti del modellismo

Ottimo prodotto, spedizione rapidissima

Ampia scelta, buon prezzo e consegna veloce. Otiimo!!

Ottima

Molto buono, professionale

rapido e preciso, bravi grazie

sodisfatto

Compro spesso da questo sito e mi trovo molto bene! Spedizioni ultimamente un po’ ‘lente’ ma il materiale sempre ricevuto impeccabile! Ne vale la pena ;)

----

Prezzo ottimo, il migliore che sono riuscito a trovare, spedizione rapida senza intoppi.

consegna puntuale in ottimo stato

Ottimo!

Tutto positivo. Veramente.

Ho effettuato ancora un solo ordine... Ma non sarà affatto l'ultimo.... Precisione, rapidità e ottimi prezzi ne fanno un punto di riferimento per gli appassionati! A presto!!!!

servizio buono, non ti senti abbandonato. Grazie

Non ho molto da dire prodotto come da Foto e da descrizione.

Impeccabili spedizione veloce..consigliatissimo!!!

venditore preciso e affidabile lo consiglio

Negozio ben fornito e spedizioni accurate

Non ho ancora fatto scattare il regalo.per la puntualità un buon voto ,la confezione regalo lascia un po' a desiderare.

Oggetto come da descrizione, spedizione velocissima

Ottimo prodotto e spedizione veloce e sicura

ottimo il prezzo, molto veloce nella consegna,solo alcuni articoli da ordinare dal fornitore i prezzi sono molto alti ,

Ordine arrivato velocemente e come da aspettative.

Hanno prezzi abbastanza buoni, spedizione super veloce, ho fatto un paio di ordini sempre perfetti. Consigliato

I tempi di consegna sono stati un po' lunghi, per il resto tutto OK.

Consegna puntuale e articoli corrispondenti alla descrizione. Imballo adeguato

Prezzi e offerte interessanti, buona comunicazione ma tempi di consegna un po' troppo lunghi