1001hobbies.it

Recensioni clienti di 1001hobbies.it

Punteggio calcolato a partire da 279 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

2057 recensioni dal 17/03/2021

Informazioni 1001hobbies.it

1001Modellini diverra presto 1001Hobbies. Modellini statico e dinamico : modellini camion, modellini moto, modellismo aerei, droni, kit di montaggio

2 Passage Philippe Auguste 75011 Paris

Cultura ed Intrattenimento

Molto soddisfatto dell'ordine. Vastissima la scelta. Tempi di consegna poco più lunghi di altri siti, ma pienamente soddisfatto

Risposta di 1001hobbies.it

Gentile cliente Grazie per il tuo commento! Desideriamo sottolineare che la soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Il vostro feedback è quindi molto importante per noi e lo prendiamo molto sul serio! Grazie per la vostra fiducia in 1001Hobbies

Ciao empi di consegna non coerenti con quanto descritto Pacco( regalo da dare x natale) arrivato in ritardo di 2 giorni quindi ho dovuto acquistare altro regalo

Ottimo sito strutturato bene con categorie di prodotto ben distinte e facilmente distinguibili , il mio ordine è stato processato e spedito nel giro di brevissimo tempo nonostante il periodo natalizio ,imballo generoso e oggetti ben protetti al suo interno direi promosso a pieni voti , ve lo consiglio.

precisi e puntuali, ben prima delle aspettative

Ottimo sito in italiano, ben navigabile. Moltissimi prodotti, invio veloce, buon packaging, tracciamento del pacco. Ottimo sito!

Risposta di 1001hobbies.it

Tutto ok come da descrizione! Unico neo la spedizione che nonostante comunque venga indicata una ipotetica consegna sarebbe utile si potesse usare un servizio più celere!

Buon prodotto e cortesi

Oggetto conforme alla descrizione, spedizione veloce. Soddisfatto dell'acquisto.

Risposta di fabio t

Auguri!

Oggetto arrivato in tempo, buone condizioni.

La confezione originale dell'oggetto non presentava nessun sigillo di chiusura in effetti sembrava gia stata aperta in precedenza le istruzioni erano appoggiate sopra loggetto e non sotto come di solito per la futaba. il giroscopio era libero di sbattere dentro la scatola. Non credo sia da aggiungere altro...

molto buono

Risposta di 1001hobbies.it

Arrivata in ritardo, ma a cavallo del Natale ci sta. Il resto tutto bene.

Risposta di 1001hobbies.it

Ottimo servizio e tempi di consegna.

Risposta di 1001hobbies.it

Ho fatto il primo ordine da loro e il pacco non è nemmeno arrivato, così come il rimborso di quell oche ho pagato.

Great choose of models, in various scales and prices. Easy use of site, Is possibile chose easly the right model.

Risposta di 1001hobbies.it

Lamprima volta che uso questo sito, se tanto mi da tanto penso che rimarremo ottimi clienti Grazie per la velocità edi consegna

Negozio molto rifornito, consegna un po’ lunga ma ci sta infine sono rimasto soddisfatto. Grazie

Risposta di 1001hobbies.it

Navigazione semplice,numerosi articoli, spedizione veloce

Risposta di 1001hobbies.it

Veloci e imballaggio ben fatto, lo consiglio

Risposta di 1001hobbies.it

Spedizione lentissima prodotto non all'altezza del prezzo

Tutto perfetto, l'unico appunto è che ho ricevuto mail della consegna effettuata prima che lo fosse veramente e che il servizio clienti non risponde nell'immediato, ma comunque tutto è andato bene.

Risposta di 1001hobbies.it

Uno degli articoli è arrivato in pessime condizioni e non riesco a contattare il servizio clienti per la sostituzione

Il pacco è arrivato puntuale ma ho pagato per far fare il pacco regalo e hanno usato un foglio di carta piccolo e si vede tutto quello che c'è dentro.... Ho dovuto incartarlo io pur avendo pagato per la confezione regalo... Per il resto tutto ok

L'offerta di prodotti è veramente vasta, le consegne rispettano sempre i tempi dichiarati.

Risposta di 1001hobbies.it

Ho acquistato su questo sito per la prima volta e sono rimasta soddisfatta. Spedizione veloce, ben imballata. Eccellente.

Risposta di 1001hobbies.it

Grande disponibilità di articoli e spedizione sicura.

pacco molto ben confezionato. Prodotti eccellenti. Super+

Risposta di Alessandro F

:) non posso che confermare ciò scritto. Confezione davvero super e teche bellissime. Un salutissimo. Al

Tempi di consegna lunghi, poca chiarezza sulla disponibilità al momento dell'ordine, che ha generato un errore. Praticamente nessuna possibilità di comunicare. Al primo ordine non è affatto chiaro che il negozio è fuori dall'Italia. Ho ricevuto un buono sconto (rimborso di 11€) che mi costringerebbe ad un nuovo ordine. Ho chiesto un rimborso, ma non ho ricevuto risposta. Tenetevi gli 11€, ma avete perso un cliente.

Tempi rapidi di spedizione e conformitá dei prodotti con le immagini presenti sul sito. Consigliato.

Risposta di 1001hobbies.it

Spedizione con corriere pochi giorni dopo l’acquisto, recapitata il giorno dopo. Tanti prodotti e ottimi prezzi!

Risposta di 1001hobbies.it

Prodotto come da descrizione, spedizione veloce ed imballo accurato.

Risposta di 1001hobbies.it

l'articolo ricevuto è buono ma ci sono stati problemi con l'indirizzo di spedizione

ottimi professionisti, li consiglio

Risposta di 1001hobbies.it

Ottimo prodotto consegna e imballaggio perfetto tempo eccellente da consigliare

Risposta di 1001hobbies.it

Consegna effettuata nei tempi previsti

Risposta di 1001hobbies.it

Ottimo sito, di modellismo auto e non solo. I prezzi in offerta sono unici

Risposta di 1001hobbies.it

Ordine eseguito il giorno 11 Novembre e ricevuto il 2 dicembre. Solo dopo la conferma d’ordine appare la reale giacenza dei pezzi acquistati, il che giustifica la lunga attesa per la ricezione della merce. All’apertura del pacco , manca un articolo, immediatamente segnalato come richiesto dal sito. Il numero di telefono segnato come contatto telefonico ha perennemente una segreteria che non ti mette neanche in attesa “ causa traffico intendo delle linee telefoniche “ e come faccio a comunicare ? Ho ancora un ordine eseguito il 23 novembre, anche questo in ritardo per mancanza di articoli in magazzino segnalata dopo il pagamento è la conferma d’ordine. Non utilizzerò mai più questo sito e lo sconsiglio per la totale mancanza di comunicazione e trasparenza.

Spedizione rapida e gestita bene

Puntuali e di qualità

facile ordinare, veloci le spedizioni

Risposta di 1001hobbies.it

Grandissimo assortimento e spedizione molto veloce, ottimo !!!

Consegna rapida e conforme alla dcescrizione

Ho ricevuto un prodotto diverso da quello da me acquistato!

arrivato prima dei tempi previsti. Imballo discreto. Una scatola era leggermente schiacciata

Spedizione veloce, prodotti ottimi

Sito affidabile, spedizione avvenuta nei tempi previsti e imballaggio perfetto (forse un po’ troppo grande per l’articolo ordinato, ma comunque è arrivato intatto e senza alcun difetto). Consiglio assolutamente

Consegna perfetta

venditore consigliato

Tempi di evasione ordine leggermente lunghi , ma per il resto servizio impeccabile. Lamento solo la mancata risposta alle mie mail.

Ottimo sito per acquisti online

Merce arrivata velocissima,perfetta!!! Articolo stupendo!!!

Il 20/10 ordino tre articoli, la disponibilità dei prodotti sarebbe stata dal 31/10. Aspetto la data succitata ma nulla, uno dei tre articoli risulta irreperibile da parte loro e dopo un tiramolla durato un mese ricevo soltanto 2 di questi prodotti. Il servizio clienti è alquanto lento e discutibile. Ora sto attendendo un rimborso per il terzo oggetto. Sconsigliato.

Non è chiaro che l'ordine non arriva dall'Italia, il mio è partito dalla Francia e non era facilmente tracciabile(ho per caso saputo che era in un ufficio postale, non meglio identificato)

Sono spiacente, 40 giorni x ricevere la merce è veramente troppo. Avreste dovuto scriverlo. O perlomeno non far pagare le spese che comunque sono care.

E che dire, tutto perfetto dai prodotti alla consegna, e poi una varietà incredibile.

La navigazione del sito di presenta molto semplice e intuitiva e esaustiva, velocissima la spedizione degli ordini e ottima l’ assistenza.

servizio eccellente con spedizione rapida

Peccato che l'imballo non sia adeguato, avrei messo un po' di cartone rigido in modo che le decalcomanie non si piegassero. Per il resto tutto ok

Kit arrivato perfettamente imballato e conforme all'ordine. Spedizione arrivata nei termini promessi che però mi piacerebbe fossero più brevi.

Ottimo! Sito web ben strutturato e di facile consultazione Servizio vendita rapido ed efficiente

Ottimo team

È arrivato tutto anche prima del previsto, prodotti come da foto

Merce perfetta ricevuta in tempi rapidi

Scatola schiacciata. Ho reclamato ma senza risposta

Vasto catalogo anche di parti di ricambio, prezzi onesti, indicazione della disponibilità e di conseguenza dei tempi stimati di consegna, materiale arrivato integro e imbustato nelle confezioni originali della casa costruttrice. Consegna nei tempi comunicati.

Tutto Ok

Tutto perfetto, affidabili al 100 %

Ottimo negozio Consigliatissimo

Tutto bene, pratico e abbastanza rapido nella spedizione.

veloce e semplice. è stato un piacere. molto consigliato

il sito è costruito bene e la spedizione si è rivelata perfetta

puntuali e precisi: nulla da eccepire

Servizio chiaro veloce e perfetto... Comprerò ancora di sicuro

I tipo di accumulatori non aveva le lamelle di contatto da saldare.

Ho fatto diversi ordini presso di loro tutti ricevuti in tempi brevi e con imballaggi adeguati (trattandosi di modelli in plastica l'imballaggio è critico). L'unica volta che ho dovuto aspettare è stato perchè non avevo controllato la disponibilià di una bottiglietta di vernice aggiunta all'ultimo momento per fare cifra tonda e questo ha ritardato la spedizione in attesa di riapprovvigionamento, ma guardando .sul sito il motivo dell'attesa era chiaramente specificato.

Ottimo sito con molti articoli consigliato

Sono sodisfatto

Ottimo negozio online tempi accettabili di consegna

Ottimo!!!

ottimo prodotto

ok perfetto

Tutto come descrizione, lo consiglio

ottimo sito per noi modellisti

Primo ordine perfetto

Di negativo devo dire che dalla data del mio ordine,non 19 SET ma primi di SET,all'arrivo, inaspettato, del prodotto senza potere ccomunicare telefonicamente per V/s chiusura, almeno così rispondeva la segreteria, nè via email, tanto che PAYPAL, in attesda di V/s comunicazione ha determinato di mrimborsami la spesa. Detto ciò mi è arrivato, ripeto inaspettatamente, il prodotto e mi sono premurato di chiamrVi per effettuare il pagamento a 1/2 bonifico. Tanto è stata la mia esperienza co Voi edi conseguenza la recenzione

Tutto bene consegna perfetta

Sito chiaro, ordine facile da effettuare, consegna effettuata rapidamente e pacco ben sigillato

Rapidissimi nella gestione degli ordini e nella spedizione degli stessi. Grandi!

Un assortimento semplicemente eccezionale.

Negozio serissimo! Ottimo assortimento , comunicazione eccellente , massima cura nella spedizione A+++

È la seconda volta che acquisto da voi modelli in plastica e non capisco perché la prima mi è arrivato il pacco senza problemi, ma la seconda ,non trovandomi, sono dovuto andare all'ufficio postale a ritirarlo come raccomandata. Per il resto tutto ok

Ho trovato veramente un assortimento semplicemente incredibile. Eccezionale

Professionalmente molto seri

Come sempre 1001 hobbies è una garanzia. Ottimi prezzi spedizione rapida e ben preparata. Come sempre tornerò per ulteriori acquisti !

Tutto ok per quanto riguarda la merce. peccato per i tempi di spedizione che sono un pò lunghi

Prodotto conforme alla descrizione arrivato in tempi brevi

Ho trovato facilmente l’articolo che cercavo, ad un prezzo conveniente. Non ho avuto bisogno di assistenza, l’articolo è arrivato più velocemente del previsto e in condizioni perfette. Ottima esperienza che consiglio vivamente. Grazie!

Assortimento e qualità dei prodotti eccellenti. Spedizione ed imballaggio eccellenti. Soddisfattissimo e super consigliato!!!